Metal Build : Shin Getter 1

Forum dedicato al resto della produzione Bandai (Armor Plus, Gokin, 12"Perfect Model, Ecc)
Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4640
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: Metal Build : Shin Getter 1

Messaggioda Tiger II » 01/02/2023, 5:17

TommyGo!! ha scritto:Comunque, a mio parere, un eventuale paragone con lo Shin Aoshima non sfigurerebbe affatto.....;)
Nella prima foto il MB si confronta con il Moderoid, mi pare, che è praticamente uguale al modello Aoshima...tranne che per il peso..... :D
Reputo ancora, a distanza di anni luce, che il prodotto di Aoshima sia ancora quello più fedele all'anime e che sicuramente hanno puntato a quello e alla sostanza...
....di certo ad Aoshima non fregava niente della mobilità...ma quando fu prodotto penso un pò tutti i costruttori di modelli non avevano idea ancora di posare i modelli...bastava che stessero in piedi a soldatino...
:)


Sì infatti!
Se pensi che anche i primi giorni nagaiani al livello di snodi erano pressoché uguali!
Il busto proprio mobilità zero.....sia con gli aoshima che con il gx 01R ad esempio!
Oggi la situazione è cambiata sicuramente,la tecnologia và avanti e chi adotta una strada,chi l'altra,nel bene e nel male gli ultimi modelli prodotti hanno una discreta mobilità!!!

Comunque il discorso aoshima è un pò diverso da questi essendo appunto lo shin getter un gokin all'epoca realizzato per essere quello degli OAV last Day e quello di neo getter vs shin getter.....mentre questi qua sono proprio delle rivisitazioni a tutti gli effetti è ovviamente hanno una licenza poetica molto più ampia dei modelli aoshima!
Non che sia un male,anzi......
Ma x tipologie di prodotti i paragoni comunque sono piuttosto blandi!

Io ovviamente ero sarcastico nell'affermare il paragone...
Diciamo che se bandai facesse uscire successivamente il soc(già mostrato il proto)allora potremmo fare un confronto più sensato con l'Aoshima!

@just il problema degli shin getter n. 2 e 3 purtroppo è sempre in base alla richiesta!!!
Io ad esempio ci posso vivere tranquillamente senza,ma è un mio punto di vista!
Comunque non sarebbe affatto male una loro realizzazione anche da parte di ccs!
Io più che altro sarei contento di vedere un getter re-model ad esempio realizzato da ccs o ka oppure anche come metal build.....ma forse questa serie non è tanto apprezzata come lo shin di last day!

Avatar utente
TommyGo!!
Utente
Messaggi: 4034
Iscritto il: 25/05/2016, 13:53

Re: Metal Build : Shin Getter 1

Messaggioda TommyGo!! » 01/02/2023, 11:31

Tiger II ha scritto:
Io ovviamente ero sarcastico nell'affermare il paragone...
Diciamo che se bandai facesse uscire successivamente il soc(già mostrato il proto)allora potremmo fare un confronto più sensato con l'Aoshima!


Tiger....ci mancherebbe....avevo capito che era una provocazione sarcastica...e ci sta tutta!! :D
Sono 2 prodotti differenti ma sempre dello stesso soggetto....
Quando Bandai farà uscire il SOC, di sicuro partirà la gara a chi è più fedele al cartone animato...Bandai e Aoshima se la giocano...tranne che sulla posabilità...
Aoshima rimane RE indiscussa sui "fermacarte" di sostanza.... :lol: ...però io li apprezzo ancora molto.... ;)

Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4640
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: Metal Build : Shin Getter 1

Messaggioda Tiger II » 01/02/2023, 14:56

TommyGo!! ha scritto:Aoshima rimane RE indiscussa sui "fermacarte" di sostanza.... :lol: ...però io li apprezzo ancora molto.... ;)


A chi lo dici caro!!!
Io li adoro.....
Mi ricorda il periodo in cui iniziai a collezionare robot!!!

Si shin getter aoshima ho 6 versioni!!!

Avatar utente
TommyGo!!
Utente
Messaggi: 4034
Iscritto il: 25/05/2016, 13:53

Re: Metal Build : Shin Getter 1

Messaggioda TommyGo!! » 01/02/2023, 16:48

Tiger II ha scritto:Si shin getter aoshima ho 6 versioni!!!


:shock: :shock: :o :o :o .....azz!! Sei il gran visir dei fermacarte......rispetto infinito.... 8-)

Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27596
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: Metal Build : Shin Getter 1

Messaggioda kengiu » 01/02/2023, 21:06

Immagine Immagine

Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27596
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: Metal Build : Shin Getter 1

Messaggioda kengiu » 02/02/2023, 0:25

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27596
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: Metal Build : Shin Getter 1

Messaggioda kengiu » 02/02/2023, 9:25

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Ryuune
Utente
Messaggi: 58
Iscritto il: 11/02/2022, 9:18

Re: Metal Build : Shin Getter 1

Messaggioda Ryuune » 02/02/2023, 9:26

Preordini già esauriti dappertutto e su amazon.jp già a quasi 500 euro?

Mi sono persa qualcosa? mi pareva che il preordine inziava oggi...sono tutti bagarini che si sono accaparrati l'intero stock?

Avatar utente
Korovev
Utente
Messaggi: 2161
Iscritto il: 25/05/2016, 20:48

Re: Metal Build : Shin Getter 1

Messaggioda Korovev » 02/02/2023, 9:37

Ryuune ha scritto:Preordini già esauriti dappertutto e su amazon.jp già a quasi 500 euro?

Mi sono persa qualcosa? mi pareva che il preordine inziava oggi...sono tutti bagarini che si sono accaparrati l'intero stock?

Su AE è ancora disponibile. Ma con i preorder dei MB può capitare il sold-out immediato, niente di nuovo

Ryuune
Utente
Messaggi: 58
Iscritto il: 11/02/2022, 9:18

Re: Metal Build : Shin Getter 1

Messaggioda Ryuune » 02/02/2023, 9:44

Korovev ha scritto:
Ryuune ha scritto:

Su AE è ancora disponibile. Ma con i preorder dei MB può capitare il sold-out immediato, niente di nuovo


Scusa l'ignoranza, ma AE sarebbe?

cmq si lo so che i MB vanno via subito per questo mi sono collegata a mezzanotte e 1 minuto del 2 febbraio...niente da fare, gli scalper sono più veloci mi sa

Avatar utente
Patlabor
Moderatore
Messaggi: 2359
Iscritto il: 07/02/2020, 16:31

Re: Metal Build : Shin Getter 1

Messaggioda Patlabor » 02/02/2023, 10:02

Ryuune ha scritto:
Korovev ha scritto:
Ryuune ha scritto:

Su AE è ancora disponibile. Ma con i preorder dei MB può capitare il sold-out immediato, niente di nuovo


Scusa l'ignoranza, ma AE sarebbe?

cmq si lo so che i MB vanno via subito per questo mi sono collegata a mezzanotte e 1 minuto del 2 febbraio...niente da fare, gli scalper sono più veloci mi sa
ti scrivo in privato
Immagine

Mazinga Isernia

Tutti i diritti riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: https://www.gokin.it

Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4640
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: Metal Build : Shin Getter 1

Messaggioda Tiger II » 02/02/2023, 10:20

TommyGo!! ha scritto:
Tiger II ha scritto:Si shin getter aoshima ho 6 versioni!!!


:shock: :shock: :o :o :o .....azz!! Sei il gran visir dei fermacarte......rispetto infinito.... 8-)


Ahahha no,dai....mi fai arrossire!
Oggi come oggi non ne prenderei mai così tanti(all'epoca costavano anche poco rispetto ad oggi)!
Diciamo che per me le versioni più belle sono il closed wing sia red weathering che black,il toy's rus(quello con parti grigio anziché bianche)e il weathering anime export 1500 copie!
Questi menzionati li ho tutti e quattro più posseggo il double wing pearl color(che come accessori è come il weathering wing) e il devil wing black!!!

Comunque.......era un periodo oramai lontano della mia vita che mi rievoca grandi emozioni sia positivissime ma anche negative.... :(

Avatar utente
Patlabor
Moderatore
Messaggi: 2359
Iscritto il: 07/02/2020, 16:31

Re: Metal Build : Shin Getter 1

Messaggioda Patlabor » 02/02/2023, 10:49

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Immagine

Mazinga Isernia

Tutti i diritti riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: https://www.gokin.it

Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27596
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: Metal Build : Shin Getter 1

Messaggioda kengiu » 02/02/2023, 11:16

Se vuole Bandai sa fare...

Avatar utente
Korovev
Utente
Messaggi: 2161
Iscritto il: 25/05/2016, 20:48

Re: Metal Build : Shin Getter 1

Messaggioda Korovev » 02/02/2023, 15:14

Ryuune ha scritto:
Korovev ha scritto:
Ryuune ha scritto:

Su AE è ancora disponibile. Ma con i preorder dei MB può capitare il sold-out immediato, niente di nuovo


Scusa l'ignoranza, ma AE sarebbe?

cmq si lo so che i MB vanno via subito per questo mi sono collegata a mezzanotte e 1 minuto del 2 febbraio...niente da fare, gli scalper sono più veloci mi sa


In effetti, dov'eri a scuola quando insegnavano le sigle dei negozi di robottoni? Che ignoranza imperdonabile...




PS lo so parliamo un po' in codice, odio quando lo fanno al lavoro... ma mi pare di capire che Patlabor ti stia mandando un Messaggio Privato con tutte le spiegazioni :D


Torna a “BANDAI VARIE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti