HG 1/144 Jeeg Infinitism

Forum dedicato al resto della produzione Bandai (Armor Plus, Gokin, 12"Perfect Model, Ecc)
Avatar utente
apache70
Utente
Messaggi: 696
Iscritto il: 25/05/2016, 8:02

Re: HG 1/144 Jeeg Infinitism

Messaggioda apache70 » 20/11/2020, 19:18

Molto bello, pre-ordinato. Ora non sarebbe male vicino al Jeeg un big-shooter infinitism
Quando udrai un fragor a mille decibel........

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: HG 1/144 Jeeg Infinitism

Messaggioda fabio76danguard » 20/11/2020, 19:45

Clamar ha scritto:
Korovev ha scritto:
Python_Coffee ha scritto:
Clamar ha scritto:
Python_Coffee ha scritto:
Clamar ha scritto:
fabio76danguard ha scritto:lo sculpt è fighissimo e gli snodi sembran fatti molto bene... le spalle le han fatte in stile sentinel.. spettacolo!!!!!

mi chiedo perchè non li abbiano fatti così anche per l'SRC soprattutto su ginocchia e gomiti infondo sono la stessa azienda.


Bella domanda.

Anche le braccette corte per farle poi estendere non è che abbia tutto questo senso (sempre riguardo all’src).

Infatti abituato a quello vedendo questo il primo pensiero è stato: “ha le braccia!” :D

:lol: penso se l'src avesse braccia più grandi e la testa leggermente più piccola come sculpt sarebbe quasi perfetto per i miei canoni.


Sarebbe.

Invece abbiamo il T-REX :D


:lol: :lol: :lol:

Clamar individua il problema (il principale, non l'unico), Pyton lo definisce.
Colpito e affondato

io ho risolto così :mrgreen:
► Mostra testo

tacci vostri ohh :lol: :lol: :lol: .. manca solo gnammy ... il lato oscuro è forte.. :lol:

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: HG 1/144 Jeeg Infinitism

Messaggioda fabio76danguard » 20/11/2020, 20:00

apache70 ha scritto:Molto bello, pre-ordinato. Ora non sarebbe male vicino al Jeeg un big-shooter infinitism

quasi impossibile ma si, sarebbe bellissimo! ;)

Avatar utente
apache70
Utente
Messaggi: 696
Iscritto il: 25/05/2016, 8:02

Re: HG 1/144 Jeeg Infinitism

Messaggioda apache70 » 20/11/2020, 21:16

fabio76danguard ha scritto:
apache70 ha scritto:Molto bello, pre-ordinato. Ora non sarebbe male vicino al Jeeg un big-shooter infinitism

quasi impossibile ma si, sarebbe bellissimo! ;)

Però nel Grendizer infinitism, hanno messo anche il Goldrake 2 quindi al big shooter potrebbero anche pensarci.
Quando udrai un fragor a mille decibel........

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: HG 1/144 Jeeg Infinitism

Messaggioda fabio76danguard » 20/11/2020, 21:28

apache70 ha scritto:
fabio76danguard ha scritto:
apache70 ha scritto:Molto bello, pre-ordinato. Ora non sarebbe male vicino al Jeeg un big-shooter infinitism

quasi impossibile ma si, sarebbe bellissimo! ;)

Però nel Grendizer infinitism, hanno messo anche il Goldrake 2 quindi al big shooter potrebbero anche pensarci.

nel grendy è un po come le ali degli zinghi ole trivelle per il jeeg.. infatti le han fatte anche in stile backpack ;) piacerebbero tanto anche a me i mezzi.. in primis lo spazer.. la vedo durissima ma mai dire mai con bandai :D ;)

Avatar utente
SimonPPC
Moderatore Globale
Messaggi: 4276
Iscritto il: 11/09/2018, 20:12

Re: HG 1/144 Jeeg Infinitism

Messaggioda SimonPPC » 20/11/2020, 23:37

fabio76danguard ha scritto:
apache70 ha scritto:
fabio76danguard ha scritto:
apache70 ha scritto:Molto bello, pre-ordinato. Ora non sarebbe male vicino al Jeeg un big-shooter infinitism

quasi impossibile ma si, sarebbe bellissimo! ;)

Però nel Grendizer infinitism, hanno messo anche il Goldrake 2 quindi al big shooter potrebbero anche pensarci.

nel grendy è un po come le ali degli zinghi ole trivelle per il jeeg.. infatti le han fatte anche in stile backpack ;) piacerebbero tanto anche a me i mezzi.. in primis lo spazer.. la vedo durissima ma mai dire mai con bandai :D ;)


Un set completo con lo spazer e i due mezzi restanti lo vorrei anche io... ero tentato di prendere quelli king art che però costano davvero un botto
©Tutti i diritti sono riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: www.gokin.it

Avatar utente
Python_Coffee
Utente
Messaggi: 403
Iscritto il: 16/03/2019, 19:17

Re: HG 1/144 Jeeg Infinitism

Messaggioda Python_Coffee » 24/11/2020, 22:37

apache70 ha scritto:Molto bello, pre-ordinato. Ora non sarebbe male vicino al Jeeg un big-shooter infinitism



Pfff non ce lo daranno mai finchè non hanno finito di spremere qualsiasi cosa di forma umanoide Infinitism XD

Avatar utente
Shiba
Utente
Messaggi: 4169
Iscritto il: 27/05/2016, 16:03

Re: HG 1/144 Jeeg Infinitism

Messaggioda Shiba » 25/11/2020, 10:47

Io spero sempre nel Soc...Bandai lo hai fatto absolute,Src e ora infinitism..e fai pure sto Soc! Lol

Avatar utente
Garion-Oh
Utente
Messaggi: 6192
Iscritto il: 01/06/2016, 18:53

Re: HG 1/144 Jeeg Infinitism

Messaggioda Garion-Oh » 25/11/2020, 11:17

Shiba ha scritto:Io spero sempre nel Soc...Bandai lo hai fatto absolute,Src e ora infinitism..e fai pure sto Soc! Lol


I progetti si sono già visti. Solo che si disse in un'intervista che non si erano ancora decisi se farlo magnetico o meno. C'erano troppi pro e contro in tutti e due i casi.
Immagine
La mia pagina facebook: https://www.facebook.com/garion.oh (presentatevi se volete essere aggiunti come amici, non aggiungo persone che non conosco)

Avatar utente
Vonhellasbrig
Utente
Messaggi: 1136
Iscritto il: 30/05/2016, 20:01

Re: HG 1/144 Jeeg Infinitism

Messaggioda Vonhellasbrig » 25/11/2020, 11:22

Garion-Oh ha scritto:
Shiba ha scritto:Io spero sempre nel Soc...Bandai lo hai fatto absolute,Src e ora infinitism..e fai pure sto Soc! Lol


I progetti si sono già visti. Solo che si disse in un'intervista che non si erano ancora decisi se farlo magnetico o meno. C'erano troppi pro e contro in tutti e due i casi.
se devono fare uscire una roba come il gordian, che praticamente è un proto buttato sul mercato al prezzo di un capolavoro, magno tranquillo

Avatar utente
Shiba
Utente
Messaggi: 4169
Iscritto il: 27/05/2016, 16:03

Re: HG 1/144 Jeeg Infinitism

Messaggioda Shiba » 25/11/2020, 11:22

Garion-Oh ha scritto:
Shiba ha scritto:Io spero sempre nel Soc...Bandai lo hai fatto absolute,Src e ora infinitism..e fai pure sto Soc! Lol


I progetti si sono già visti. Solo che si disse in un'intervista che non si erano ancora decisi se farlo magnetico o meno. C'erano troppi pro e contro in tutti e due i casi.

Si lo so..per quello ci spero( anche se i progetti/disegni eran bruttini ,spero piu in un Jeeg DC!).E sì ricordo anche l'intervista..vediamo dai ..mai dire mai
@Vonhellasbrig
Ma dai cosi porti male! ;-)

Avatar utente
Garion-Oh
Utente
Messaggi: 6192
Iscritto il: 01/06/2016, 18:53

Re: HG 1/144 Jeeg Infinitism

Messaggioda Garion-Oh » 25/11/2020, 11:25

Shiba ha scritto:Si lo so..per quello ci spero( anche se i progetti/disegni eran bruttini


Per il Gordian hanno tenuto buoni quei progetti vetusti...
Immagine
La mia pagina facebook: https://www.facebook.com/garion.oh (presentatevi se volete essere aggiunti come amici, non aggiungo persone che non conosco)

Avatar utente
Vonhellasbrig
Utente
Messaggi: 1136
Iscritto il: 30/05/2016, 20:01

Re: HG 1/144 Jeeg Infinitism

Messaggioda Vonhellasbrig » 25/11/2020, 11:48

Shiba ha scritto:
Garion-Oh ha scritto:
Shiba ha scritto:Io spero sempre nel Soc...Bandai lo hai fatto absolute,Src e ora infinitism..e fai pure sto Soc! Lol


I progetti si sono già visti. Solo che si disse in un'intervista che non si erano ancora decisi se farlo magnetico o meno. C'erano troppi pro e contro in tutti e due i casi.

Si lo so..per quello ci spero( anche se i progetti/disegni eran bruttini ,spero piu in un Jeeg DC!).E sì ricordo anche l'intervista..vediamo dai ..mai dire mai
@Vonhellasbrig
Ma dai cosi porti male! ;-)

hai ragione, ma mi pare che la gloriosa linea soc sia morta e sepolta. prima ci hanno infilato di tutto, poi han fatto uscire roba indecente. è diventata un calderone senza senso, io non ci spero più

Avatar utente
Shiba
Utente
Messaggi: 4169
Iscritto il: 27/05/2016, 16:03

Re: HG 1/144 Jeeg Infinitism

Messaggioda Shiba » 25/11/2020, 12:04

Garion-Oh ha scritto:
Shiba ha scritto:Si lo so..per quello ci spero( anche se i progetti/disegni eran bruttini


Per il Gordian hanno tenuto buoni quei progetti vetusti...

Si ma il Jeeg era davvero solo abbozzato..poi essendo un Nagai spero abbiano un occhio di riguardo come per i DC che a me non dispiacciono
@Vonhellasbrig
Si è vero ma che ci vuoi fare , per me il cms è bello ma non è il Jeeg definitivo,lo zpro non lo ristampano e quindi si torna lí

Avatar utente
Vonhellasbrig
Utente
Messaggi: 1136
Iscritto il: 30/05/2016, 20:01

Re: HG 1/144 Jeeg Infinitism

Messaggioda Vonhellasbrig » 25/11/2020, 12:08

Shiba ha scritto:
Garion-Oh ha scritto:
Shiba ha scritto:Si lo so..per quello ci spero( anche se i progetti/disegni eran bruttini


Per il Gordian hanno tenuto buoni quei progetti vetusti...

Si ma il Jeeg era davvero solo abbozzato..poi essendo un Nagai spero abbiano un occhio di riguardo come per i DC che a me non dispiacciono
@Vonhellasbrig
Si è vero ma che ci vuoi fare , per me il cms è bello ma non è il Jeeg definitivo,lo zpro non lo ristampano e quindi si torna lí

io quando sono tornati alla carica col gordian bandai ho venduto in fretta e furia il cm's, ora mi pento. col jeeg non ci casco più! :mrgreen:


Torna a “BANDAI VARIE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti