HG 1/144 Getter Dragon Infinitism

Forum dedicato al resto della produzione Bandai (Armor Plus, Gokin, 12"Perfect Model, Ecc)
Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: HG 1/144 Getter Dragon Infinitism

Messaggioda fabio76danguard » 23/04/2020, 21:30

Patlabor ha scritto:
SchumyGo ha scritto:Nonostante il riciclo, bisogna ammettere che é veramente bello! Le parti in comune qui ci stanno tra braccia e gambe, il bacino alla fine è quello mentre il resto è tutto nuovo... Francamente avrei dato un pochino di ampiezza toracica in più e il collo qualche mm più alto, per il resto spero di vederne altri a breve... Anche se per i comprimari 2 e 3 neanche un mio MAI potrebbe bastare per vederli... :cry:

In realtà sembrano molte di più, tra Mazinger Z e Great di nuovo ci sono solo le panel sul torace e sulle gambe.

beh non esageriamo adesso..... copia pura son ''solo'' gli snodi, i piedi, cosce , bicipiti .. forse le mani ... ma gambe, avambracci, spalle,busto, bacino e testa non son uguali.. e a occhio mi sembra che pure la vita sia diversa.. ;) a occhio ehh :D

Avatar utente
Nico79
Utente
Messaggi: 2826
Iscritto il: 25/05/2016, 21:24

Re: HG 1/144 Getter Dragon Infinitism

Messaggioda Nico79 » 23/04/2020, 23:00

Piace persino a me, che solitamente aborro completamente i getter..
Felice di vedere novità in questa linea, sono invece un po’ preoccupato dal fatto che nella versione mb, si siano fermati ai primi due zetti..spero presto di vedere novità anche li..

Avatar utente
FMD
Utente
Messaggi: 1675
Iscritto il: 06/10/2018, 17:53

Re: HG 1/144 Getter Dragon Infinitism

Messaggioda FMD » 23/04/2020, 23:03

Interessante che abbiano scelto di cominciare col Dragon. Bello.
Full Mecha Diego

Great Mazinkayser
Utente
Messaggi: 488
Iscritto il: 27/09/2019, 17:10

Re: HG 1/144 Getter Dragon Infinitism

Messaggioda Great Mazinkayser » 24/04/2020, 0:27

Una bella visione, se ci fosse anche la getter machine ci potrei anche pensare

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: HG 1/144 Getter Dragon Infinitism

Messaggioda fabio76danguard » 24/04/2020, 9:08

Nico79 ha scritto:Piace persino a me, che solitamente aborro completamente i getter..
Felice di vedere novità in questa linea, sono invece un po’ preoccupato dal fatto che nella versione mb, si siano fermati ai primi due zetti..spero presto di vedere novità anche li..

a chi lo dici Nico......... ma.. la speranza.. è l'ultima a morire!!! :D ... spe... ci penso io ( :mrgreen: )

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: HG 1/144 Getter Dragon Infinitism

Messaggioda fabio76danguard » 24/04/2020, 9:12

SchumyGo ha scritto:Nonostante il riciclo, bisogna ammettere che é veramente bello! Le parti in comune qui ci stanno tra braccia e gambe, il bacino alla fine è quello mentre il resto è tutto nuovo... Francamente avrei dato un pochino di ampiezza toracica in più e il collo qualche mm più alto, per il resto spero di vederne altri a breve... Anche se per i comprimari 2 e 3 neanche un mio MAI potrebbe bastare per vederli... :cry:

sig. Paolo.. le dispiacerebbe mettere un suo ''mai'' nella linea metal build per grendy e getter? con il gretto ha funzionato! :D ... e si ricordi che ho sempre uno scatolone di jeeg src pronto da spedire a casa Schumy!!! :mrgreen:

Avatar utente
Patlabor
Moderatore
Messaggi: 2354
Iscritto il: 07/02/2020, 16:31

Re: HG 1/144 Getter Dragon Infinitism

Messaggioda Patlabor » 24/04/2020, 10:49

fabio76danguard ha scritto:
Patlabor ha scritto:
SchumyGo ha scritto:Nonostante il riciclo, bisogna ammettere che é veramente bello! Le parti in comune qui ci stanno tra braccia e gambe, il bacino alla fine è quello mentre il resto è tutto nuovo... Francamente avrei dato un pochino di ampiezza toracica in più e il collo qualche mm più alto, per il resto spero di vederne altri a breve... Anche se per i comprimari 2 e 3 neanche un mio MAI potrebbe bastare per vederli... :cry:

In realtà sembrano molte di più, tra Mazinger Z e Great di nuovo ci sono solo le panel sul torace e sulle gambe.

beh non esageriamo adesso..... copia pura son ''solo'' gli snodi, i piedi, cosce , bicipiti .. forse le mani ... ma gambe, avambracci, spalle,busto, bacino e testa non son uguali.. e a occhio mi sembra che pure la vita sia diversa.. ;) a occhio ehh :D


Avambracci e spalle mi sembrano del Grendizer, con un pezzo in meno e una linea panel diversa
Immagine

Mazinga Isernia

Tutti i diritti riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: https://www.gokin.it

Avatar utente
SchumyGo
Utente
Messaggi: 5246
Iscritto il: 27/05/2016, 11:50

Re: HG 1/144 Getter Dragon Infinitism

Messaggioda SchumyGo » 24/04/2020, 16:23

fabio76danguard ha scritto:
SchumyGo ha scritto:Nonostante il riciclo, bisogna ammettere che é veramente bello! Le parti in comune qui ci stanno tra braccia e gambe, il bacino alla fine è quello mentre il resto è tutto nuovo... Francamente avrei dato un pochino di ampiezza toracica in più e il collo qualche mm più alto, per il resto spero di vederne altri a breve... Anche se per i comprimari 2 e 3 neanche un mio MAI potrebbe bastare per vederli... :cry:

sig. Paolo.. le dispiacerebbe mettere un suo ''mai'' nella linea metal build per grendy e getter? con il gretto ha funzionato! :D ... e si ricordi che ho sempre uno scatolone di jeeg src pronto da spedire a casa Schumy!!! :mrgreen:

Ti rendi conto che mi stai chiedendo spudoratamente di postare commenti fantasiosi in un post inerente altri modelli insozzando inutilmente la discussione?
...
Vado...
...
E guarda lo faccio a gratise così ti puppi tutti i Jeeg e li esponi in tutte le versioni... Centauro compreso... E si vedrai che molto presto gli src risorgeranno e ti faranno tutti i set mancanti comprese le braccia... Tié... :lol:

Avatar utente
SchumyGo
Utente
Messaggi: 5246
Iscritto il: 27/05/2016, 11:50

Re: HG 1/144 Getter Dragon Infinitism

Messaggioda SchumyGo » 24/04/2020, 16:32

Certo parlare di un eventuale MB è prematuro considerando che la linea relativa é ormai morta e sepolta ferma ai due zinghi... Di conseguenza facciamoci bastare questi perché MAI e poi MAI vedremo altri MB infinity... 8-)
... Ho parlato... (cit.)

Trozzolino_amoroso
Utente
Messaggi: 183
Iscritto il: 11/02/2018, 16:48

Re: HG 1/144 Getter Dragon Infinitism

Messaggioda Trozzolino_amoroso » 09/05/2020, 13:40

Comunque,potevano mettergliela la getter machine

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: HG 1/144 Getter Dragon Infinitism

Messaggioda fabio76danguard » 10/05/2020, 21:42

SchumyGo ha scritto:
fabio76danguard ha scritto:
SchumyGo ha scritto:Nonostante il riciclo, bisogna ammettere che é veramente bello! Le parti in comune qui ci stanno tra braccia e gambe, il bacino alla fine è quello mentre il resto è tutto nuovo... Francamente avrei dato un pochino di ampiezza toracica in più e il collo qualche mm più alto, per il resto spero di vederne altri a breve... Anche se per i comprimari 2 e 3 neanche un mio MAI potrebbe bastare per vederli... :cry:

sig. Paolo.. le dispiacerebbe mettere un suo ''mai'' nella linea metal build per grendy e getter? con il gretto ha funzionato! :D ... e si ricordi che ho sempre uno scatolone di jeeg src pronto da spedire a casa Schumy!!! :mrgreen:

Ti rendi conto che mi stai chiedendo spudoratamente di postare commenti fantasiosi in un post inerente altri modelli insozzando inutilmente la discussione?
...
Vado...
...
E guarda lo faccio a gratise così ti puppi tutti i Jeeg e li esponi in tutte le versioni... Centauro compreso... E si vedrai che molto presto gli src risorgeranno e ti faranno tutti i set mancanti comprese le braccia... Tié... :lol:

:lol: :lol: :lol: ... insozza insozza :lol: .... no no .. gratis non si fa niente... se non hai ragione ti meriti uno scatolone di jeeg ;) e quando usciranno pure i centauri e le braccia :lol: te possino :lol: ;) ;) ;)

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: HG 1/144 Getter Dragon Infinitism

Messaggioda fabio76danguard » 10/05/2020, 21:44

SchumyGo ha scritto:Certo parlare di un eventuale MB è prematuro considerando che la linea relativa é ormai morta e sepolta ferma ai due zinghi... Di conseguenza facciamoci bastare questi perché MAI e poi MAI vedremo altri MB infinity... 8-)
... Ho parlato... (cit.)

un canadair di birra per il signore.. grazie. ;)

Avatar utente
Clamar
Utente
Messaggi: 2498
Iscritto il: 10/07/2017, 14:51

Re: HG 1/144 Getter Dragon Infinitism

Messaggioda Clamar » 18/05/2020, 21:51

Nonostante il riciclo se uscirà il MB non me lo lascio sfuggire, il dragon mi è sempre piaciuto, ci credo poco eh...ma Schumy mi fa ben sperare :lol:

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: HG 1/144 Getter Dragon Infinitism

Messaggioda fabio76danguard » 21/05/2020, 22:17

Clamar ha scritto:Nonostante il riciclo se uscirà il MB non me lo lascio sfuggire, il dragon mi è sempre piaciuto, ci credo poco eh...ma Schumy mi fa ben sperare :lol:

Paolo è na garanzia!!! :mrgreen: ... ehh no però.. il riciclo sul mb non si devono permettere :D ;) daieee Bandai!!! il grendy.. il gaiking,i getter.. jeeeeeeeg!!!!!!!!!! io il portafogli lo apro! pieno o vuoto che sia :lol:

Avatar utente
ryoma74
Moderatore
Messaggi: 12868
Iscritto il: 19/05/2016, 12:14

Re: HG 1/144 Getter Dragon Infinitism

Messaggioda ryoma74 » 23/05/2020, 16:53

Immagine
Quello che per te è spazzatura per altri è un tesoro.


Torna a “BANDAI VARIE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti