Al negozio della mia città lo danno a 215 euro.
Conviene ormai comprarlo in Italia.
Metal Build Great Mazinger (Mazinger Z The Movie)
Re: Metal Build Great Mazinger (Mazinger Z The Movie)
blackrose74 ha scritto:io l'ho ordinato a 23764 con transi logistic
Transi-logistic non la uso più, tanto se becchi la dogana paghi di meno, dichiarano sui 3500 yen. Forse l'unico vantaggio è che con la transi-logistic l'assicurazione copre tutto il valore, mi sembra, mentre con la eco registered fino a 170 euro per pacchi sopra i 2 kg.
ci_sono ha scritto:Al negozio della mia città lo danno a 215 euro.
Conviene ormai comprarlo in Italia.
si con i prezzo che ha più spedizione e dogana conviene l'Italia, si paga meno anche se si aspetta un pochino di più, ma con i MB sta diventando una specie di regola per la maggior parte di noi
Il Mazinger Z si trova ancora al prezzo di uscita, comprandolo in Italia.
Non vedo perchè accanirsi ad acquistare in Giappone quando non serve.
criis ha scritto:blackrose74 ha scritto:io l'ho ordinato a 23764 con transi logistic
Transi-logistic non la uso più, tanto se becchi la dogana paghi di meno, dichiarano sui 3500 yen. Forse l'unico vantaggio è che con la transi-logistic l'assicurazione copre tutto il valore, mi sembra, mentre con la eco registered fino a 170 euro per pacchi sopra i 2 kg.
L' altro vantaggio è che arriva in circa 15 giorni.
McTurbo ha scritto:criis ha scritto:blackrose74 ha scritto:io l'ho ordinato a 23764 con transi logistic
L' altro vantaggio è che arriva in circa 15 giorni.
Cannoloz ha scritto:Il Mazinger Z si trova ancora al prezzo di uscita, comprandolo in Italia.
Condivido.
criis ha scritto:Transi-logistic non la uso più, tanto se becchi la dogana paghi di meno, dichiarano sui 3500 yen.
Transi-Logistic conviene solo se il pacco contiene più di un modello.
La mia pagina facebook: https://www.facebook.com/garion.oh (presentatevi se volete essere aggiunti come amici, non aggiungo persone che non conosco)
Oggi ho avuto modo di giocare un po' con lo Zeta in negozio...veramente bellissimo. Non vedo l'ora che esca questo.
- fabio76danguard
- Utente
ehhhhhhhhhhh...... è ancora lunga l'attesa.........
Mi piacerebbero le corna un po' più lunghe
Ma, colorazione e materiali a parte, questi Metal Build sono uguali alla controparte HG ?
Non aver beccato il preorder di questo mi fa ancora soffrire... a ogni foto sono tentato di prenderlo.
Poi mi racconto scuse come il Booster a parte ecc. ma questo modello sembra fantastico
Poi mi racconto scuse come il Booster a parte ecc. ma questo modello sembra fantastico
Korovev ha scritto:Non aver beccato il preorder di questo mi fa ancora soffrire... a ogni foto sono tentato di prenderlo.
Ma non mi pare che il booster sia venduto separato....
...magari sbaglio io....
L'inizio... --> https://metalrobot.forumfree.it/?t=67019347