SIDE MS: YMS-09D Dom Tropical Test Type ver. A.N.I.M.E.

Forum dedicato alla serie The Robot Spirits\Robot Damashii
Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27448
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

SIDE MS: YMS-09D Dom Tropical Test Type ver. A.N.I.M.E.

Messaggioda kengiu » 19/04/2019, 22:03

魂商店 2019年4月19日起接受預訂,2019年9月派貨: ROBOT魂 YMS-09D DOM TROPICAL TEST TYPE VER. A.N.I.M.E. 7,344YEN連稅

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
SchumyGo
Utente
Messaggi: 5251
Iscritto il: 27/05/2016, 11:50

Re: SIDE MS: YMS-09D Dom Tropical Test Type ver. A.N.I.M.E.

Messaggioda SchumyGo » 20/04/2019, 17:09

bella forzatura a chiamarlo anime...mah... :?

Avatar utente
Ra Cailum
Utente
Messaggi: 2266
Iscritto il: 21/10/2016, 12:14

Re: SIDE MS: YMS-09D Dom Tropical Test Type ver. A.N.I.M.E.

Messaggioda Ra Cailum » 20/04/2019, 18:04

bello anche questo MSV. Peccato non poterli prendere tutti...sempre TWS e costosetti.

Avatar utente
Garion-Oh
Utente
Messaggi: 6192
Iscritto il: 01/06/2016, 18:53

Re: SIDE MS: YMS-09D Dom Tropical Test Type ver. A.N.I.M.E.

Messaggioda Garion-Oh » 20/04/2019, 18:52

SchumyGo ha scritto:bella forzatura a chiamarlo anime...mah... :?


Action New Imagination Memory Emotion. Ce lo possono apiccicare a qualsiasi soggetto... :roll:
Immagine
La mia pagina facebook: https://www.facebook.com/garion.oh (presentatevi se volete essere aggiunti come amici, non aggiungo persone che non conosco)

Avatar utente
SchumyGo
Utente
Messaggi: 5251
Iscritto il: 27/05/2016, 11:50

Re: SIDE MS: YMS-09D Dom Tropical Test Type ver. A.N.I.M.E.

Messaggioda SchumyGo » 21/04/2019, 3:09

Garion-Oh ha scritto:
SchumyGo ha scritto:bella forzatura a chiamarlo anime...mah... :?


Action New Imagination Memory Emotion. Ce lo possono apiccicare a qualsiasi soggetto... :roll:

ecco appunto si sono inventati l'acronimo per poterci infilare di tutto siglandolo come anime... :x

Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27448
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: SIDE MS: YMS-09D Dom Tropical Test Type ver. A.N.I.M.E.

Messaggioda kengiu » 04/05/2019, 12:41

Immagine

Avatar utente
theo78
Utente
Messaggi: 1474
Iscritto il: 25/05/2016, 1:53

Re: SIDE MS: YMS-09D Dom Tropical Test Type ver. A.N.I.M.E.

Messaggioda theo78 » 04/05/2019, 14:44

SchumyGo ha scritto:bella forzatura a chiamarlo anime...mah... :?


è piu legato alla prima serie questo di tanti universi alternativi anche se è vero che non è mai apparso animato.
è anche vero che io con i dom non sono obiettivo è un mecha che apprezzo particolarmente

Avatar utente
SchumyGo
Utente
Messaggi: 5251
Iscritto il: 27/05/2016, 11:50

Re: SIDE MS: YMS-09D Dom Tropical Test Type ver. A.N.I.M.E.

Messaggioda SchumyGo » 04/05/2019, 18:51

theo78 ha scritto:
SchumyGo ha scritto:bella forzatura a chiamarlo anime...mah... :?


è piu legato alla prima serie questo di tanti universi alternativi anche se è vero che non è mai apparso animato.
è anche vero che io con i dom non sono obiettivo è un mecha che apprezzo particolarmente

è una forzatura punto e basta.
hanno inventato ANIME come acronimo per infilarci tutta l'intera produzione di MS.
spaziando nei MSV, raccolti nei book e mai apparsi come animazione, possono creare una serie di varianti impressionante e tra l'altro molto belle, ma che appunto niente hanno a che fare con le serie animate.
questo vale tanto per la prima che per tutte le altre regolari della UC, quindi ci saranno una miriade di versioni...
ad esempio lo sai che Zeon stava svilluppando dei MS terrestri simili ai GM con il Core asportabile per preservare la vita dei piloti più esperti? poi abbandonato perchè lo sviluppo terrestre era troppo lento e dispendioso rispetto a quello spaziale...come dire la gravità ha il suo peso... :)

mi riferisco al MS-07w Gouf

https://gundam.fandom.com/wiki/MS-07W_G ... _Test_Type

a me queste cose fanno impazzire... :mrgreen:

Avatar utente
theo78
Utente
Messaggi: 1474
Iscritto il: 25/05/2016, 1:53

Re: SIDE MS: YMS-09D Dom Tropical Test Type ver. A.N.I.M.E.

Messaggioda theo78 » 04/05/2019, 18:57

SchumyGo ha scritto:
theo78 ha scritto:
SchumyGo ha scritto:bella forzatura a chiamarlo anime...mah... :?


è piu legato alla prima serie questo di tanti universi alternativi anche se è vero che non è mai apparso animato.
è anche vero che io con i dom non sono obiettivo è un mecha che apprezzo particolarmente

è una forzatura punto e basta.
hanno inventato ANIME come acronimo per infilarci tutta l'intera produzione di MS.
spaziando nei MSV, raccolti nei book e mai apparsi come animazione, possono creare una serie di varianti impressionante e tra l'altro molto belle, ma che appunto niente hanno a che fare con le serie animate.
questo vale tanto per la prima che per tutte le altre regolari della UC, quindi ci saranno una miriade di versioni...
ad esempio lo sai che Zeon stava svilluppando dei MS terrestri simili ai GM con il Core asportabile per preservare la vita dei piloti più esperti? poi abbandonato perchè lo sviluppo terrestre era troppo lento e dispendioso rispetto a quello spaziale...come dire la gravità ha il suo peso... :)

mi riferisco al MS-07w Gouf

https://gundam.fandom.com/wiki/MS-07W_G ... _Test_Type

a me queste cose fanno impazzire... :mrgreen:


io credo che per ora si limiteranno agli msv di 0079 anche perchè hanno enormi possibilità in quell'ambito, e comunque si gli msv fanni impazzire pure me, hanno spesso delle belle storie dietro


Torna a “THE ROBOT SPIRITS”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti