DX VF-31E:Chuck Mustang (Macross Delta)

Forum dedicato alla linea Macross
Avatar utente
Garion-Oh
Utente
Messaggi: 6192
Iscritto il: 01/06/2016, 18:53

Re: DX VF-31E:Chuck Mustang (Macross Delta)

Messaggioda Garion-Oh » 26/10/2018, 21:13

FMD ha scritto:PS: spero che il radom in questo si possa dispiegare anche in mod. fighter.


Sì, si può.
Immagine
La mia pagina facebook: https://www.facebook.com/garion.oh (presentatevi se volete essere aggiunti come amici, non aggiungo persone che non conosco)

Avatar utente
FMD
Utente
Messaggi: 1679
Iscritto il: 06/10/2018, 17:53

Re: DX VF-31E:Chuck Mustang (Macross Delta)

Messaggioda FMD » 29/10/2018, 19:33

Garion-Oh ha scritto:
FMD ha scritto:...

Sì, si può.

Grazie, ti stresso ancor per una cosa : ho notato in una vecchia foto tratta dal film che ci sono solo Chuck,Hayate e Arad con l'Armored mancano Messer e Mirage;
magari Messer è già "andato" e non c'è per quello? Non vorrei acquistare il suo velivolo da NY (è a 19500 Yen) per poi ritrovarmi senza il kit specifico dell'Armored.

Grazie in anticipo :D
Full Mecha Diego

Avatar utente
Garion-Oh
Utente
Messaggi: 6192
Iscritto il: 01/06/2016, 18:53

Re: DX VF-31E:Chuck Mustang (Macross Delta)

Messaggioda Garion-Oh » 29/10/2018, 21:05

FMD ha scritto: ho notato in una vecchia foto tratta dal film che ci sono solo Chuck,Hayate e Arad con l'Armored


Nel film compaiono anche le Armored per la Kairos (se ne vedono almeno 3).
La 31J di Hayate invece alla fine non le ha.

mancano Messer e Mirage; magari Messer è già "andato" e non c'è per quello?


Messer muore (in modo diverso dalla serie).
Il punto è che poi la sua 31F cade in mano ai Windermere che la equipaggiano coi Lill,
Nel frattempo Hayate ha scassato la sua 31J e quindi frega ai nemici la 31F Lill Equipped.
Anche Mirage ha scassato la sua 31C e quindi si prende una Draken Lill Equipped, cambiandole il colore in rosso.

Tuttavia è stato annunciato un nuovo film che farà da seguito a questo e sicuramente compariranno VF nuove.
Immagine
La mia pagina facebook: https://www.facebook.com/garion.oh (presentatevi se volete essere aggiunti come amici, non aggiungo persone che non conosco)

Avatar utente
ryoma74
Moderatore
Messaggi: 12884
Iscritto il: 19/05/2016, 12:14

Re: DX VF-31E:Chuck Mustang (Macross Delta)

Messaggioda ryoma74 » 31/10/2018, 13:37

Immagine
Immagine
Immagine
Quello che per te è spazzatura per altri è un tesoro.

Avatar utente
Ranger Lungan
Utente
Messaggi: 10
Iscritto il: 01/06/2016, 11:18

Re: DX VF-31E:Chuck Mustang (Macross Delta)

Messaggioda Ranger Lungan » 09/11/2018, 9:40

Sono proprio contento che esca anche questa... cosi' completo la squadriglia... :mrgreen:
Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
Garion-Oh
Utente
Messaggi: 6192
Iscritto il: 01/06/2016, 18:53

Re: DX VF-31E:Chuck Mustang (Macross Delta)

Messaggioda Garion-Oh » 09/11/2018, 14:55

Ranger Lungan ha scritto:Sono proprio contento che esca anche questa... cosi' completo la squadriglia... :mrgreen:


Ce la stanno facendo penare.
Immagine
La mia pagina facebook: https://www.facebook.com/garion.oh (presentatevi se volete essere aggiunti come amici, non aggiungo persone che non conosco)

Avatar utente
ARGENTO76
Utente
Messaggi: 542
Iscritto il: 25/05/2016, 19:40

Re: DX VF-31E:Chuck Mustang (Macross Delta)

Messaggioda ARGENTO76 » 25/11/2018, 16:10

Anche io non vedo l'ora di completare la squadra, tra l'altro non ho ancora visto il film ma se compaiono le armored anche per la VF31A come detto da Garion, spero vivamente che mettano in produzione una ristampa della Kairos cosi da recuperarla in occasione dell'eventuale uscita delle armored... non resta che attendere!
Una valkyria è per sempre... e come prezzo beh ormai costano quasi come i diamanti :P

Avatar utente
Garion-Oh
Utente
Messaggi: 6192
Iscritto il: 01/06/2016, 18:53

Re: DX VF-31E:Chuck Mustang (Macross Delta)

Messaggioda Garion-Oh » 25/11/2018, 18:20

ARGENTO76 ha scritto:tra l'altro non ho ancora visto il film


Vale la pena.

ma se compaiono le armored anche per la VF31A come detto da Garion


Nel momento in cui appaiono le armored la J e la C sono distrutte, mentre la F è in mano al nemico (e poi la ruba Hayate dopo che è stata equipaggiata coi Lill)

Immagine

Dato che al centro c'è la S e a sinistra la E, quella a destra può essere solo una Kairos. Anche perché dopo il decollo di queste tre ne partono altre due identiche a quella di destra.

spero vivamente che mettano in produzione una ristampa della Kairos cosi da recuperarla in occasione dell'eventuale uscita delle armored...


Come vedi le armored sono di colore diverso a seconda del modello a cui sono abbinate.
Cmq, se mai dovessero ristampare la Kairos credo che sarà in bundle con le Armored.
Immagine
La mia pagina facebook: https://www.facebook.com/garion.oh (presentatevi se volete essere aggiunti come amici, non aggiungo persone che non conosco)

Avatar utente
ARGENTO76
Utente
Messaggi: 542
Iscritto il: 25/05/2016, 19:40

Re: DX VF-31E:Chuck Mustang (Macross Delta)

Messaggioda ARGENTO76 » 25/11/2018, 18:36

Bellissima quella scena! e penso anche io che sarebbe un boundle assai costoso (kairos + armored) ma almeno in quel modo avrei due armored (la Kairos + la Arad) da poter esporre una in batroid e una in fighter... a parte che tanto se ne riparlerà per il 2019-2020 (sempre se le faranno).

Spero che esca presto il sub ita del film!
Una valkyria è per sempre... e come prezzo beh ormai costano quasi come i diamanti :P

Avatar utente
Garion-Oh
Utente
Messaggi: 6192
Iscritto il: 01/06/2016, 18:53

Re: DX VF-31E:Chuck Mustang (Macross Delta)

Messaggioda Garion-Oh » 25/11/2018, 20:19

ARGENTO76 ha scritto:a parte che tanto se ne riparlerà per il 2019-2020 (sempre se le faranno).


Be', cmq è previsto un secondo film di Delta. Quindi apparirà di sicuro almeno una VF nuova per Hayate.

Spero che esca presto il sub ita del film!


E' strano che nessuno se ne sia ancora occupato...
Immagine
La mia pagina facebook: https://www.facebook.com/garion.oh (presentatevi se volete essere aggiunti come amici, non aggiungo persone che non conosco)

Avatar utente
Garion-Oh
Utente
Messaggi: 6192
Iscritto il: 01/06/2016, 18:53

Re: DX VF-31E:Chuck Mustang (Macross Delta)

Messaggioda Garion-Oh » 15/01/2019, 14:21

Bandai ci conferma che... questo modello uscirà nel corso del 2019... :roll:
Immagine
La mia pagina facebook: https://www.facebook.com/garion.oh (presentatevi se volete essere aggiunti come amici, non aggiungo persone che non conosco)

Avatar utente
Ranger Lungan
Utente
Messaggi: 10
Iscritto il: 01/06/2016, 11:18

Re: DX VF-31E:Chuck Mustang (Macross Delta)

Messaggioda Ranger Lungan » 17/01/2019, 12:46

Questo modello non e' ancora presente sul sito Tamashii... Speriamo che lo confermino. Non vorrei mi rimanesse la squadriglia monca!!!
Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
Garion-Oh
Utente
Messaggi: 6192
Iscritto il: 01/06/2016, 18:53

Re: DX VF-31E:Chuck Mustang (Macross Delta)

Messaggioda Garion-Oh » 17/01/2019, 14:10

Ranger Lungan ha scritto:Questo modello non e' ancora presente sul sito Tamashii... Speriamo che lo confermino. Non vorrei mi rimanesse la squadriglia monca!!!


E' stato confermato alla Macross Bakuon Film Festival, iniziata l'11 gennaio.
Immagine
La mia pagina facebook: https://www.facebook.com/garion.oh (presentatevi se volete essere aggiunti come amici, non aggiungo persone che non conosco)

wargarv
Utente
Messaggi: 1044
Iscritto il: 25/05/2016, 22:48

Re: DX VF-31E:Chuck Mustang (Macross Delta)

Messaggioda wargarv » 18/01/2019, 11:18

Garion-Oh ha scritto:
Spero che esca presto il sub ita del film!


E' strano che nessuno se ne sia ancora occupato...


I servizi streaming e la mancanza di ricambio hanno ucciso parecchi gruppi di fansubber.
Dubito se ne occuperà qualcuno, chi faceva macross è un po in maretta da quello che ho visto. Siamo tutti cresciuti e non c'è tempo e pazienza di una volta, anche solo per sottostare a persone e personaggi sempre piu ignoranti nei modi che ti vengono a chiedere le puntate subbate.

Avatar utente
Garion-Oh
Utente
Messaggi: 6192
Iscritto il: 01/06/2016, 18:53

Re: DX VF-31E:Chuck Mustang (Macross Delta)

Messaggioda Garion-Oh » 18/01/2019, 14:30

wargarv ha scritto:I servizi streaming e la mancanza di ricambio hanno ucciso parecchi gruppi di fansubber.


Cmq il BD giapponese aveva i sub inglesi inclusi (una rarità, ma per Macross pare una regola).
Quindi se sai l'inglese il modo per vederlo si trova.
Immagine
La mia pagina facebook: https://www.facebook.com/garion.oh (presentatevi se volete essere aggiunti come amici, non aggiungo persone che non conosco)


Torna a “MACROSS”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti