DX VF-1J Hikaru Hichijō ( Super Dimensional Fortress Macross)

Forum dedicato alla linea Macross
Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: DX VF-1J Hikaru Hichijō ( Super Dimensional Fortress Macross)

Messaggioda fabio76danguard » 01/01/2019, 20:09

meeee... che bella che è... altra rece https://youtu.be/hpVubCmpzwo

Avatar utente
Garion-Oh
Utente
Messaggi: 6192
Iscritto il: 01/06/2016, 18:53

Re: DX VF-1J Hikaru Hichijō ( Super Dimensional Fortress Macross)

Messaggioda Garion-Oh » 01/01/2019, 20:30

Actarus77 ha scritto:Ok tutto ma i gridolini della giapponesina sn qualcosa di fastidioso..


La giapponesina è la doppiatrice di Makina in Macross Delta. Ovviamente non è la sua voce naturale, ma i giapponesi impazziscono per le vocine da bambine. Anche le commesse delle fumetterie parlano così...
Sostanzialmente questo video rivela che il target di Bandai sono gli otaku lolitomani. Anche quando si tratta di vendere robot...
Immagine
La mia pagina facebook: https://www.facebook.com/garion.oh (presentatevi se volete essere aggiunti come amici, non aggiungo persone che non conosco)

Lex
Utente
Messaggi: 966
Iscritto il: 11/11/2018, 15:53

Re: DX VF-1J Hikaru Hichijō ( Super Dimensional Fortress Macross)

Messaggioda Lex » 01/01/2019, 23:26

Garion-Oh ha scritto:
Actarus77 ha scritto:Ok tutto ma i gridolini della giapponesina sn qualcosa di fastidioso..


La giapponesina è la doppiatrice di Makina in Macross Delta. Ovviamente non è la sua voce naturale, ma i giapponesi impazziscono per le vocine da bambine. Anche le commesse delle fumetterie parlano così...
Sostanzialmente questo video rivela che il target di Bandai sono gli otaku lolitomani. Anche quando si tratta di vendere robot...
Questo spiega perché Amazon Japan non me lo ha fatto comprare, io preferisco le onee san alle loli...
A parte gli scherzi, più guardo i video e più mi rode non essere riuscito a fare il preorder, uff.

Avatar utente
Actarus77
Utente
Messaggi: 2424
Iscritto il: 20/05/2016, 22:31

Re: DX VF-1J Hikaru Hichijō ( Super Dimensional Fortress Macross)

Messaggioda Actarus77 » 02/01/2019, 2:30

Garion-Oh ha scritto:
Actarus77 ha scritto:Ok tutto ma i gridolini della giapponesina sn qualcosa di fastidioso..


La giapponesina è la doppiatrice di Makina in Macross Delta. Ovviamente non è la sua voce naturale, ma i giapponesi impazziscono per le vocine da bambine. Anche le commesse delle fumetterie parlano così...
Sostanzialmente questo video rivela che il target di Bandai sono gli otaku lolitomani. Anche quando si tratta di vendere robot...


Ottimo chiarimento come di consueto da Garion-Oh,grande esperto in materia.

Detto questo,però a me..
Immagine

Avatar utente
Nico79
Utente
Messaggi: 2841
Iscritto il: 25/05/2016, 21:24

Re: DX VF-1J Hikaru Hichijō ( Super Dimensional Fortress Macross)

Messaggioda Nico79 » 02/01/2019, 13:31

Io adoro la cultura giapponese per molti aspetti, oltre ovviamente a tutto il mondo anime/manga/figure che li ha origine, ma quanto alla sfera sessuale sono parecchio strani per non dire malati..

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: DX VF-1J Hikaru Hichijō ( Super Dimensional Fortress Macross)

Messaggioda fabio76danguard » 09/01/2019, 20:02

sto leggendo su macrossworld commenti contrastanti... alcuni grandi lodi.. ma alcuni difetti diversi... prese d'aria che non stanno in sede, così come i flap delle ali... sprue ecc... booh.. il modello mi garba parecchio ma aspetto tranquillamente o la ristampa o il ko... senza fretta, tanto in vetrina di vf ce ne stanno... magari lo facessero in scala 1/35 pieno di dettagli come mostrato.. quella si era una dx con i contro..... !!!! magari la faran i cinesi... se prendon l'onda che si sta vedendo...mmmmh... potrebbe pure essere...............

Avatar utente
ryoma74
Moderatore
Messaggi: 12884
Iscritto il: 19/05/2016, 12:14

Re: DX VF-1J Hikaru Hichijō ( Super Dimensional Fortress Macross)

Messaggioda ryoma74 » 14/01/2019, 15:56

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Quello che per te è spazzatura per altri è un tesoro.

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: DX VF-1J Hikaru Hichijō ( Super Dimensional Fortress Macross)

Messaggioda fabio76danguard » 14/01/2019, 17:41

ehhh.. sto modello l'ho guardato tanto perchè lo volevo... ma pian piano mi sta scendendo il godimento... è un gran modello.. ma in effetti, per esser una scala piu' grande non aggiunge tanto alle 1-60...... il problema è che questa è la mia valkiria preferita. mmmmmmhhh... vedremo se la ristampano senza il bonus.......

Avatar utente
ryoma74
Moderatore
Messaggi: 12884
Iscritto il: 19/05/2016, 12:14

Re: DX VF-1J Hikaru Hichijō ( Super Dimensional Fortress Macross)

Messaggioda ryoma74 » 15/01/2019, 14:30

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Quello che per te è spazzatura per altri è un tesoro.

Avatar utente
Marcello77
Utente
Messaggi: 979
Iscritto il: 24/07/2017, 12:53

Re: DX VF-1J Hikaru Hichijō ( Super Dimensional Fortress Macross)

Messaggioda Marcello77 » 15/01/2019, 15:58

Vedendo i filmati mi sembra molto più grigio chiaro che bianco e questo mi dispiace, perché pur essendo più accurato, trovo che in bianco sia più bello :o

Avatar utente
ryoma74
Moderatore
Messaggi: 12884
Iscritto il: 19/05/2016, 12:14

Re: DX VF-1J Hikaru Hichijō ( Super Dimensional Fortress Macross)

Messaggioda ryoma74 » 21/01/2019, 0:04

Quello che per te è spazzatura per altri è un tesoro.

Kuma Style
Utente
Messaggi: 366
Iscritto il: 06/05/2017, 19:10

Re: DX VF-1J Hikaru Hichijō ( Super Dimensional Fortress Macross)

Messaggioda Kuma Style » 24/01/2019, 7:32

https://youtu.be/azW2iFe2Vm8

Got the full breakdown article and gallery for the Bandai Tamashii DX Chogokin VF-1J is up: http://kumastyledesigns.com/bandai-dx-vf-1j-review/

Immagine 

Pretty much had to give this one a 10/10. This thing just knocks it out from top-to-bottom and even without an attachment to Macross there's no way that you can't see how good of a piece this one is. The article breaks it down piece-by-piece per normal, but here are some pics from the gallery portion (Full galla approx 30 pics:)

Immagine 

Immagine 

Immagine 

Immagine 

Immagine

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: DX VF-1J Hikaru Hichijō ( Super Dimensional Fortress Macross)

Messaggioda fabio76danguard » 24/01/2019, 9:38

...simply...beautiful model....

Avatar utente
ARGENTO76
Utente
Messaggi: 542
Iscritto il: 25/05/2016, 19:40

Re: DX VF-1J Hikaru Hichijō ( Super Dimensional Fortress Macross)

Messaggioda ARGENTO76 » 10/02/2019, 11:22

fabio76danguard ha scritto:ehhh.. sto modello l'ho guardato tanto perchè lo volevo... ma pian piano mi sta scendendo il godimento... è un gran modello.. ma in effetti, per esser una scala piu' grande non aggiunge tanto alle 1-60...... il problema è che questa è la mia valkiria preferita. mmmmmmhhh... vedremo se la ristampano senza il bonus.......


Concordo pienamente... è una gran modello ma poco aggiunge al rispettivo 1/60 Yamato/Arcadia.
Di questo mi piace moltissimo il livello di dettaglio nettamente superiore (il figurino di Hikaru è fatto benissimo) ma come proporzioni dello sculpt continuo a preferire la versione 1/60. Sempre più convinto della bontà della scelta di non prenderlo.
Una valkyria è per sempre... e come prezzo beh ormai costano quasi come i diamanti :P

Lex
Utente
Messaggi: 966
Iscritto il: 11/11/2018, 15:53

Re: DX VF-1J Hikaru Hichijō ( Super Dimensional Fortress Macross)

Messaggioda Lex » 14/02/2019, 18:34

Io invece sono tentatissimo di prenderlo, ma purtroppo ormai trovo solo prezzi tra 300 e 400 euro...mannaggia a quando mi sono perso i preorder...


Torna a “MACROSS”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti