DX VF-31A Kairos (Macross Delta)

Forum dedicato alla linea Macross
Avatar utente
Danyblair2016
Utente
Messaggi: 179
Iscritto il: 27/05/2016, 22:45

Re: DX VF-31A Kairos (Macross Delta)

Messaggioda Danyblair2016 » 08/05/2018, 23:35

Mi dispiace Argento per come è andata. :cry:
Visto i precedenti..anche io avevo sentore del fatto che sicuramente ti avrebbero fatto perdere la Kairos..la cosa più fastidiosa in tutta questa storia.
......che bast.....però :x

Avatar utente
ARGENTO76
Utente
Messaggi: 542
Iscritto il: 25/05/2016, 19:40

Re: DX VF-31A Kairos (Macross Delta)

Messaggioda ARGENTO76 » 10/05/2018, 21:47

Garion-Oh ha scritto:Resta il problema che sei senza Kairos e che se la vuoi al momento costa parecchio...


Danyblair2016 ha scritto:Mi dispiace Argento per come è andata. :cry:
Visto i precedenti..anche io avevo sentore del fatto che sicuramente ti avrebbero fatto perdere la Kairos..la cosa più fastidiosa in tutta questa storia.
......che bast.....però :x


Eh avete ragione e quello mi fa girare le bolas... ma orami non ho modo di recuperarlo, vabbè prima o poi l'occasione si ripresenterà.

Nel frattempo però non c'è ancora traccia del voucher sul mio account... e io aspetto... e aspetto...
Una valkyria è per sempre... e come prezzo beh ormai costano quasi come i diamanti :P

Avatar utente
ARGENTO76
Utente
Messaggi: 542
Iscritto il: 25/05/2016, 19:40

Re: DX VF-31A Kairos (Macross Delta)

Messaggioda ARGENTO76 » 16/05/2018, 15:50

Certo che su NY "il naso non sa quel che fa la bocca" è da quattro settimane che ho aperto il ticket di reclamo ed erano rimasti che avrebbero emesso un vaucher a rimborso da spendere sul loro sito e poi mi ritrovo una mail automatica del servizio Clienti con cui m'informano che hanno provveduto a rimborsarmi i soldi tramite paypal... meglio così!
Una valkyria è per sempre... e come prezzo beh ormai costano quasi come i diamanti :P

Avatar utente
Jt81
Utente
Messaggi: 435
Iscritto il: 08/06/2016, 17:35

Re: DX VF-31A Kairos (Macross Delta)

Messaggioda Jt81 » 16/05/2018, 21:55

Almeno hai ricevuto i soldi indietro; facci solo sapere se ti hanno poi bannato dal negozio.
In tutta questa faccenda NY si è comportata davvero male.
A me invece nn mi hanno proprio più risposto

Avatar utente
ARGENTO76
Utente
Messaggi: 542
Iscritto il: 25/05/2016, 19:40

Re: DX VF-31A Kairos (Macross Delta)

Messaggioda ARGENTO76 » 17/05/2018, 12:13

Jt81 ha scritto:Almeno hai ricevuto i soldi indietro; facci solo sapere se ti hanno poi bannato dal negozio.
In tutta questa faccenda NY si è comportata davvero male.
A me invece nn mi hanno proprio più risposto


L'account funziona ancora perfettamente e non mi hanno bannato, tra l'altro la restituzione sembra sia avvenuta in modo automatico tramite la procedura di "refund".

Prova a controllare sulla lista degli ordini per vedere lo stato di quello della Kairos se compare la scritta "refund" significa che ti hanno rimborsato.
Una valkyria è per sempre... e come prezzo beh ormai costano quasi come i diamanti :P

Avatar utente
Armand Kharas
Utente
Messaggi: 2621
Iscritto il: 25/05/2016, 22:24

Re: DX VF-31A Kairos (Macross Delta)

Messaggioda Armand Kharas » 20/05/2018, 11:53

ARGENTO76 ha scritto:Certo che su NY "il naso non sa quel che fa la bocca" è da quattro settimane che ho aperto il ticket di reclamo ed erano rimasti che avrebbero emesso un vaucher a rimborso da spendere sul loro sito e poi mi ritrovo una mail automatica del servizio Clienti con cui m'informano che hanno provveduto a rimborsarmi i soldi tramite paypal... meglio così!

tutto bene quel che finisce bene ;)
peraltro, a mio giudizio, scegliere di spendere il voucher per prendere la VF arancione a 24.000 yen non sarebbe stata una buona mossa.
il prezzo mi sembra abbastanza alto...

se la vuoi e mi decido, ti cedo io una delle mie copie ;)
sto cercando di fare spazio, non posso andare avanti ad accatastare scatole.
mi sono ripromesso di fare un inventario ed scegliere ciò a cui posso rinunciare. ovviamente mi riferisco alle seconde copie.

Avatar utente
ARGENTO76
Utente
Messaggi: 542
Iscritto il: 25/05/2016, 19:40

Re: DX VF-31A Kairos (Macross Delta)

Messaggioda ARGENTO76 » 20/05/2018, 18:17

Armand Kharas ha scritto:
ARGENTO76 ha scritto:Certo che su NY "il naso non sa quel che fa la bocca" è da quattro settimane che ho aperto il ticket di reclamo ed erano rimasti che avrebbero emesso un vaucher a rimborso da spendere sul loro sito e poi mi ritrovo una mail automatica del servizio Clienti con cui m'informano che hanno provveduto a rimborsarmi i soldi tramite paypal... meglio così!

tutto bene quel che finisce bene ;)
peraltro, a mio giudizio, scegliere di spendere il voucher per prendere la VF arancione a 24.000 yen non sarebbe stata una buona mossa.
il prezzo mi sembra abbastanza alto...

se la vuoi e mi decido, ti cedo io una delle mie copie ;)
sto cercando di fare spazio, non posso andare avanti ad accatastare scatole.
mi sono ripromesso di fare un inventario ed scegliere ciò a cui posso rinunciare. ovviamente mi riferisco alle seconde copie.


concordo con te, la mia scelta era solo per sfruttare l'eventuale vaucher in quanto su NY non erano presente altri modelli di mio interesse anche perchè su AE hanno in vendita la stessa yf25 a prezzo nettamente inferiore.

Comunque Armand se decidi di vendere la seconda copia della YF25 e, se se l'hai doppia, anche le VF25 di Micheal tienimi presente che sono effettivamente interessato :)
Una valkyria è per sempre... e come prezzo beh ormai costano quasi come i diamanti :P

Avatar utente
Jt81
Utente
Messaggi: 435
Iscritto il: 08/06/2016, 17:35

Re: DX VF-31A Kairos (Macross Delta)

Messaggioda Jt81 » 21/05/2018, 15:35

oggi ho inviato un reclamo formale a PayPal nei confronti del negozio NY.
Il negozio continua a propormi sto cavolo di voucher, che nn voglio, e che tralalro passano i mesi e nn mi attivano; nn mi informano nemmeno come proseguire.
Spero che PayPal mi aiuti

Avatar utente
Garion-Oh
Utente
Messaggi: 6192
Iscritto il: 01/06/2016, 18:53

Re: DX VF-31A Kairos (Macross Delta)

Messaggioda Garion-Oh » 22/05/2018, 14:49

Option Parts in vista?

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

E Super Parts?
Immagine
Immagine
Immagine
La mia pagina facebook: https://www.facebook.com/garion.oh (presentatevi se volete essere aggiunti come amici, non aggiungo persone che non conosco)

Avatar utente
ARGENTO76
Utente
Messaggi: 542
Iscritto il: 25/05/2016, 19:40

Re: DX VF-31A Kairos (Macross Delta)

Messaggioda ARGENTO76 » 24/05/2018, 19:19

Le super parts credo che siano certe (anche se quelle in foto sono della Messer) mentre le option non credo le faranno (anche se sarebbe bello per recuperare po' di "missilame" per rendere più aggressivi i vari modelli)
Una valkyria è per sempre... e come prezzo beh ormai costano quasi come i diamanti :P

Avatar utente
ARGENTO76
Utente
Messaggi: 542
Iscritto il: 25/05/2016, 19:40

Re: DX VF-31A Kairos (Macross Delta)

Messaggioda ARGENTO76 » 24/05/2018, 19:20

Comunque devo smetterla di entrare in questo topic... più vedo quanto è bella la Kairos più mi girano per averla persa! managgia ai francesi!
Una valkyria è per sempre... e come prezzo beh ormai costano quasi come i diamanti :P

Avatar utente
ARGENTO76
Utente
Messaggi: 542
Iscritto il: 25/05/2016, 19:40

Re: DX VF-31A Kairos (Macross Delta)

Messaggioda ARGENTO76 » 17/06/2018, 11:02

Jt81 ha scritto:oggi ho inviato un reclamo formale a PayPal nei confronti del negozio NY.
Il negozio continua a propormi sto cavolo di voucher, che nn voglio, e che tralalro passano i mesi e nn mi attivano; nn mi informano nemmeno come proseguire.
Spero che PayPal mi aiuti


JT com'è finita? ti hanno rimborsato?
Una valkyria è per sempre... e come prezzo beh ormai costano quasi come i diamanti :P

Avatar utente
Jt81
Utente
Messaggi: 435
Iscritto il: 08/06/2016, 17:35

Re: DX VF-31A Kairos (Macross Delta)

Messaggioda Jt81 » 18/06/2018, 20:37

ARGENTO76 ha scritto:
Jt81 ha scritto:oggi ho inviato un reclamo formale a PayPal nei confronti del negozio NY.
Il negozio continua a propormi sto cavolo di voucher, che nn voglio, e che tralalro passano i mesi e nn mi attivano; nn mi informano nemmeno come proseguire.
Spero che PayPal mi aiuti


JT com'è finita? ti hanno rimborsato?


Ciaoo, è finita che mi hanno fatto il voucher spendibile entro l'anno prossimo.

Non vorrei dire una cavolata, leggendo il forum degli americani, se ho tradotto bene, c'è qualcuno che come noi si è trovato la spedizione bloccata, però invece di chiedere il voucher ha aspettato, alla fine si è ristorato la notifica che il pacco gli è stato spedito.
Gli screenshot postati davano preordine ad ottobre 2017, spedizione 14 giugno 2018....

Tu invece alla fine l'hai preso yf-25 Prophecy?

Avatar utente
ARGENTO76
Utente
Messaggi: 542
Iscritto il: 25/05/2016, 19:40

Re: DX VF-31A Kairos (Macross Delta)

Messaggioda ARGENTO76 » 19/06/2018, 14:49

probabilmente hanno avuto qualche occhio di riguardo per determinati Clienti e a costo di rimetterci gli hanno trovato il modello.

No alla fine non l'ho comprata in quanto avendomi rimborsato direttamente tramite paypal non avevo più necessità di acquistare da loro per spendere il vaucher.
Una valkyria è per sempre... e come prezzo beh ormai costano quasi come i diamanti :P

Avatar utente
Jt81
Utente
Messaggi: 435
Iscritto il: 08/06/2016, 17:35

Re: DX VF-31A Kairos (Macross Delta)

Messaggioda Jt81 » 27/06/2018, 12:21

Sul sito degli americani ho continuato a vedere che diversi utenti in questo mese hanno ricevuto le spedizioni dei pacchi.

Ho ricontattato di nuovo N.Y chiedendo spiegazione e conferma di questa cosa; morale ho chiesto gentilmente se mi riattivavano l'ordine, oggi ho avuto conferma della riattivazione del vecchio ordine, adesso speriamo.

Chi mi ha assistito mi ha detto che ricevono i quantitativi delle vf-31A in modo e numero sporadico, e che non mi sa dire quando avverrà la spedizione.

Per me i tempi di spedizione non sono un problema, però inizialmente la spiegazione è stata un'altra.

Ad ogni modo, con questa epopea che si è aperta per questo mod, sembra che averlo sia una priorità di vita, mi scuso se ho dato questa impressione, so che i problemi e le priorità sono ben altri nella vita!


Torna a “MACROSS”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti