S.R.C: Giant Robo (The Animation Vers.)

Forum dedicato ai Super Robot Chogokin
Avatar utente
Garion-Oh
Utente
Messaggi: 6192
Iscritto il: 01/06/2016, 18:53

Re: S.R.C: Giant Robo (The Animation Vers.)

Messaggioda Garion-Oh » 22/07/2016, 17:44

Ha tutti gli accessori che deve avere...
Immagine
La mia pagina facebook: https://www.facebook.com/garion.oh (presentatevi se volete essere aggiunti come amici, non aggiungo persone che non conosco)

Avatar utente
Ciccio
Utente
Messaggi: 1109
Iscritto il: 19/06/2016, 11:24

Re: S.R.C: Giant Robo (The Animation Vers.)

Messaggioda Ciccio » 22/07/2016, 18:41

Garion-Oh ha scritto:Ha tutti gli accessori che deve avere...

...yes, ma proprio come modello resta misero rispetto accessori di altre uscite

Avatar utente
etnad
Utente
Messaggi: 6340
Iscritto il: 25/05/2016, 7:54

Re: S.R.C: Giant Robo (The Animation Vers.)

Messaggioda etnad » 22/07/2016, 19:07

bel modello.io non ho ancora digerito questo raddoppio dei prezzi, ho saltato mazinkaiser, questo e jeeg.
vedrò più avanti di farmi andare giù sti prezzi

Avatar utente
Garion-Oh
Utente
Messaggi: 6192
Iscritto il: 01/06/2016, 18:53

Re: S.R.C: Giant Robo (The Animation Vers.)

Messaggioda Garion-Oh » 22/07/2016, 20:31

Ciccio ha scritto:...yes, ma proprio come modello resta misero rispetto accessori di altre uscite


Si vede che non l'hai toccato con mano e visto il livello di dettaglio.
Immagine
La mia pagina facebook: https://www.facebook.com/garion.oh (presentatevi se volete essere aggiunti come amici, non aggiungo persone che non conosco)

Avatar utente
Ciccio
Utente
Messaggi: 1109
Iscritto il: 19/06/2016, 11:24

Re: S.R.C: Giant Robo (The Animation Vers.)

Messaggioda Ciccio » 22/07/2016, 20:31

Garion-Oh ha scritto:
Ciccio ha scritto:...yes, ma proprio come modello resta misero rispetto accessori di altre uscite


Si vede che non l'hai toccato con mano e visto il livello di dettaglio.

eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeecccome no, è in vetrina da un pezzo

ocram74
Utente
Messaggi: 808
Iscritto il: 26/05/2016, 0:22

Re: S.R.C: Giant Robo (The Animation Vers.)

Messaggioda ocram74 » 22/07/2016, 20:45

Ciccio ha scritto:
ocram74 ha scritto:Arrivato e aperto !
Che dire... altezza sui 15 cm superiore ad altri src ma non certo adeguato ad un "robot gigante" :lol: e ad un prezzo esagerato per un src. C'è del metallo ed infatti pesicchia ma non è certo un blocco di zama come lo Yamato. La posabilità è buona con snodi anche alle caviglie ed un certo gioco di cosce sotto il gonnellino, tuttavia a causa del grande back-pack se si cerca una posa più dinamica il robot tende a sbilanciarsi all'indietro.
La colorazione è buona, personalmente la preferisco a quella lucida della Yamato perché mi sembra più realistica, tuttavia ci sono alcune sbavature e soprattutto alcuni segni di sprue molto evidenti.
Infine secondo me è un po' microcefalo, non mi sembra che nell'anime la testa sia così piccola.
Insomma chi ha lo Yamato se lo tenga stretto, mentre a chi manca il Giant consiglio di aspettare qualche maxi sconto ! :lol:

...è un buon modello secondo me, ma sarebbe dovuto costare na 20ina di eurozzi in meno. Mancanza accessori e non è quella gran imponenza degli ultimi SRC.
...peccato perchè a SCULPT è spettacolo


Hai ragione lo scuplt è azzeccato, secondo me persino migliore dello Yamato che mi sembra meno tozzo, piu' slanciato rispetto a come appare nell'anime.
Forse direi che dovrebbe costare anche più di venti euro in meno o almeno avere 3/4 cm in più in altezza...
Comumque al giusto prezzo vale sicuramente l'acquisto ;) e non sono pentito di averlo preso :D

Avatar utente
Ciccio
Utente
Messaggi: 1109
Iscritto il: 19/06/2016, 11:24

Re: S.R.C: Giant Robo (The Animation Vers.)

Messaggioda Ciccio » 22/07/2016, 20:48

ocram74 ha scritto:
Ciccio ha scritto:
ocram74 ha scritto:Arrivato e aperto !
Che dire... altezza sui 15 cm superiore ad altri src ma non certo adeguato ad un "robot gigante" :lol: e ad un prezzo esagerato per un src. C'è del metallo ed infatti pesicchia ma non è certo un blocco di zama come lo Yamato. La posabilità è buona con snodi anche alle caviglie ed un certo gioco di cosce sotto il gonnellino, tuttavia a causa del grande back-pack se si cerca una posa più dinamica il robot tende a sbilanciarsi all'indietro.
La colorazione è buona, personalmente la preferisco a quella lucida della Yamato perché mi sembra più realistica, tuttavia ci sono alcune sbavature e soprattutto alcuni segni di sprue molto evidenti.
Infine secondo me è un po' microcefalo, non mi sembra che nell'anime la testa sia così piccola.
Insomma chi ha lo Yamato se lo tenga stretto, mentre a chi manca il Giant consiglio di aspettare qualche maxi sconto ! :lol:

...è un buon modello secondo me, ma sarebbe dovuto costare na 20ina di eurozzi in meno. Mancanza accessori e non è quella gran imponenza degli ultimi SRC.
...peccato perchè a SCULPT è spettacolo


Hai ragione lo scuplt è azzeccato, secondo me persino migliore dello Yamato che mi sembra meno tozzo, piu' slanciato rispetto a come appare nell'anime.
Forse direi che dovrebbe costare anche più di venti euro in meno o almeno avere 3/4 cm in più in altezza...
Comumque al giusto prezzo vale sicuramente l'acquisto ;) e non sono pentito di averlo preso :D

la furbata della testa un pelo + piccola, lo slancia molto + di quella che è l'altezza reale, lo fa + imponente di quello che è realmente.
Questo SRC se stava sui 40eurozzi era perfetto
...ma resto contento di averlo preso. Yamato è imponente, questo resta + graziato e posabile, poi si sa che Ciccio è sempre a favore dei "piccolini" ben fatti.

ocram74
Utente
Messaggi: 808
Iscritto il: 26/05/2016, 0:22

Re: S.R.C: Giant Robo (The Animation Vers.)

Messaggioda ocram74 » 22/07/2016, 20:50

, poi si sa che Ciccio è sempre a favore dei "piccolini" ben fatti.[/quote]

:lol: :lol:

Avatar utente
Ciccio
Utente
Messaggi: 1109
Iscritto il: 19/06/2016, 11:24

Re: S.R.C: Giant Robo (The Animation Vers.)

Messaggioda Ciccio » 22/07/2016, 20:53

ocram74 ha scritto:, poi si sa che Ciccio è sempre a favore dei "piccolini" ben fatti.


:lol: :lol:[/quote]
...purtroppo cho er debbbbbole per i piccoli ben fatti. I grandi sono imponenti ed ingombranti, molte volte i piccolini superano i grandi x qualità nei dettagli, al contrario dei grossi che puntano molto sull'impatto visivo
...e parlo di modellismo :D :D :D :D :D

ocram74
Utente
Messaggi: 808
Iscritto il: 26/05/2016, 0:22

Re: S.R.C: Giant Robo (The Animation Vers.)

Messaggioda ocram74 » 22/07/2016, 20:57

Ciccio ha scritto:
ocram74 ha scritto:, poi si sa che Ciccio è sempre a favore dei "piccolini" ben fatti.


:lol: :lol:

...purtroppo cho er debbbbbole per i piccoli ben fatti. I grandi sono imponenti ed ingombranti, molte volte i piccolini superano i grandi x qualità nei dettagli, al contrario dei grossi che puntano molto sull'impatto visivo
...e parlo di modellismo :D :D :D :D :D[/quote]

:lol: parliamo sempre di modellismo! !!!! :lol: :lol:

Avatar utente
Ciccio
Utente
Messaggi: 1109
Iscritto il: 19/06/2016, 11:24

Re: S.R.C: Giant Robo (The Animation Vers.)

Messaggioda Ciccio » 22/07/2016, 21:00

ocram74 ha scritto:
Ciccio ha scritto:
ocram74 ha scritto:, poi si sa che Ciccio è sempre a favore dei "piccolini" ben fatti.


:lol: :lol:

...purtroppo cho er debbbbbole per i piccoli ben fatti. I grandi sono imponenti ed ingombranti, molte volte i piccolini superano i grandi x qualità nei dettagli, al contrario dei grossi che puntano molto sull'impatto visivo
...e parlo di modellismo :D :D :D :D :D


:lol: parliamo sempre di modellismo! !!!! :lol: :lol:[/quote]
...o+k
ma non ci sono emoticon aggiuntive?
A scimmietta, la mia sacra bira
...so finite? Ce so solo le 24 a dx?

ocram74
Utente
Messaggi: 808
Iscritto il: 26/05/2016, 0:22

Re: S.R.C: Giant Robo (The Animation Vers.)

Messaggioda ocram74 » 22/07/2016, 21:10

Verissimo ! Bisognerebbe suggerire a Fulvio di aggiungerne un po' !!

Avatar utente
Garion-Oh
Utente
Messaggi: 6192
Iscritto il: 01/06/2016, 18:53

Re: S.R.C: Giant Robo (The Animation Vers.)

Messaggioda Garion-Oh » 23/07/2016, 9:13

Ciccio ha scritto:
Garion-Oh ha scritto:eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeecccome no, è in vetrina da un pezzo


Allora non capisco che hai da lamentarti :roll:
Immagine
La mia pagina facebook: https://www.facebook.com/garion.oh (presentatevi se volete essere aggiunti come amici, non aggiungo persone che non conosco)

Avatar utente
Ciccio
Utente
Messaggi: 1109
Iscritto il: 19/06/2016, 11:24

Re: S.R.C: Giant Robo (The Animation Vers.)

Messaggioda Ciccio » 23/07/2016, 9:23

Garion-Oh ha scritto:
Ciccio ha scritto:
Garion-Oh ha scritto:eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeecccome no, è in vetrina da un pezzo


Allora non capisco che hai da lamentarti :roll:

...lamentarsi?
...e perchè me so lamentato?????
Ho solo detto in risposta a dei precedenti POST che
- la qualità è sublime
- meglio sarebbe stato se fosse costato na 20ina di euro in meno in materia a misure e "semi" assenza di accessori in quanto non previsti
Questo discorso è paragonato ad uscite precedenti come MAZINKAIZER, SKULL, SHIN GETTER
STOP.
Se mi fossi lamentato...credo ben NON avrei acquistato il modello no? :D

Avatar utente
Ra Cailum
Utente
Messaggi: 2266
Iscritto il: 21/10/2016, 12:14

Re: S.R.C: Giant Robo (The Animation Vers.)

Messaggioda Ra Cailum » 23/11/2016, 8:36

Io aspetto qualche sconto ita. Su Plamoya è in offerta, ma con spedizione e dogana sicura si arriva sempre intorno ai 90 euro...


Torna a “S.R.C”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti