S.R.C.: Voltes V?

Forum dedicato ai Super Robot Chogokin
Re delle Tigri
Utente
Messaggi: 542
Iscritto il: 26/05/2016, 18:52

Re: S.R.C.: Voltes V?

Messaggioda Re delle Tigri » 08/02/2018, 15:54

Domani dovrebbero esserci foto più ravvicinate, quindi... sono curioso soprattutto per il Daitarn.

Avatar utente
waldaster
Utente
Messaggi: 5325
Iscritto il: 04/02/2017, 20:24

Re: S.R.C.: Voltes V?

Messaggioda waldaster » 08/02/2018, 19:58

sì ma voi gli date spago e continuate ad inquinare i thread, scusate lo sfogo ehhh
comunque secondo utente ignorato :lol: come media andiamo bene....

Avatar utente
Vidyan72
Utente
Messaggi: 20
Iscritto il: 30/05/2016, 12:20

Re: S.R.C.: Voltes V?

Messaggioda Vidyan72 » 23/02/2018, 19:34

Quindi e' confermato che la foto e' del Soc Full Actipon e non di un SRC?

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: S.R.C.: Voltes V?

Messaggioda fabio76danguard » 23/02/2018, 19:50

Vidyan72 ha scritto:Quindi e' confermato che la foto e' del Soc Full Actipon e non di un SRC?

direi di si ;)

Avatar utente
Geddy
Utente
Messaggi: 1770
Iscritto il: 20/04/2017, 13:00

Re: S.R.C.: Voltes V?

Messaggioda Geddy » 28/02/2018, 12:32

Re delle Tigri ha scritto:Ehhhh... sai... i precedenti (anche recenti) potrebbero dare un senso a ciò che abbiamo scritto. Ma che vuoi farci, siamo tutti esagerati, bacchettoni e, appunto, tentiamo di imitare, inutilmente, Stallone e soci.
Abbi pazienza ;)


scusate l'offo topico visto che si e' ampiamente chiarito che questo die cast non e' un src ma un particolare nuovo SOC ...ma in questo caso ( e non voglio fare l'avvocato del diavolo ) Simone quel che l'è non ha detto nulla di male la scintilla l'avete fatta scattare voi redarguendolo per una frase per niente offensiva ..era il caso di riprenderlo per aver detto che si era detta una stupidata cretinata cazzata ?? per altro come ho fatto notare esistono src molto piccoli sotto le misure discusse e si chiudeva li la discussione ....per come la vedo io e' che in questo forum la maggior parte degli utenti si crogiola della propria saccenza e guai a contraddirli anche se le osservazioni vengono da gente piu' vecchia con maggiore esperienza con collezioni piu' grandi che spaziano ovunque che di fessbuk se ne sbattono altamente per non assistere alla nascita sempre piu' di leggende merdopolitane che della verita' reale se ne frega altamente con tutti i danni a tutti i livelli che ne conseguono ma se lo si fa notare in qualsiasi modo non sia mai ..poi non leggete mai quello che uno scrive attentamente e la risposta di sopra lo dimostra non capite nemmeno l'IRONIA visto che ho scritto ECCETTO SNIPES E STALLONE .

Ad ogni modo per par condicio e non PAR COL PICIO non si dovrebbero usare i rimproveri per scatenare flame solo per alcuni utenti specialmente in un forum dove ci si vanta di estrema esperienza nel settore ...primo perché i veri esperti non si vantano MAI e non OSTENTANO MAI ..secondo perché c'e' sempre qualcuno che avra' piu' esperienza e conoscenza diretta e non x sentito dire o x le cretinate create ad Hoc su INTERDETT O FESSBUK ....
Con mia grossissima delusione purtroppo ho assistito dalla fine degli anni 90 ad oggi alla nascita con la 56 kappa dei primi forum dove si condividevano davvero le informazioni per il piacere comune di crescere col proprio hobby dove le foto non si potevano mettere poi col passare del tempo con le prime dsl le foto son state caricate per apparire e la condivisione e' diventata competizione a qualsiasi livello con FESSBUK si e' distrutto tutto la competizione e' diventata PREVARICAZIONE e il collezionismo OSTENTAZIONE i forum dove SPESSO SI TROVAVANO INFORMAZIONI UTITLI sono spariti e quelli rimasti si sono involuti in una bieca estensione di FESSBUK dove tutti parlano ( scrivono ) e nessuno ASCOLTA ....
Ovviamente si dira' che non e' vero e chi lo fara' saranno prorpio quelli a cui non si deve dire nulla perché loro sanno tutto ...questo a tutti i livelli nessun riferimento diretto ...peccato poi che i fatti li smentiscano SEMPRE ....esistono persone che sanno molte cose e dicono quello che sanno e persone che pretendono di sapere una pagina piu' del libro ..e questo sta' rovinando TUTTO anzi lo ha gia' fatto ....

Facciamo tanto i politically correct ma in relata' come succedeva 20 30 anni fa un bel cazzottone nel muso risolveva tutto e resettava la boria fuori luogo poi si tornava ad esser amici come prima e magari anche piu' di prima e prima di sparare minkiate come se nulla fosse ci si pensava almeno un centinaio di volte e si ascoltava l'esperienza dei piu' anziani poi la si verificava e quando si scopriva che corrispondeva al vero si rimaneva felicemente sorpresi e sci chiedeva nuovamente per imparare.....adesso viviamo in un modo di GIA' NATI IMPARATI SAPUTI STUDIATI VISSUTI E MORRUTI PRIMA DI NASCERE.....QUINDI MI SORGE LA DOMANDA SPONTANEA .....KAZZO SERVE FESSBUK E INTERDETT CON I FORUM SE TUTTI PENSIAMO DI SAPERE GIA' TUTTO ???

PACE E PROSPERITA'

Re delle Tigri
Utente
Messaggi: 542
Iscritto il: 26/05/2016, 18:52

Re: S.R.C.: Voltes V?

Messaggioda Re delle Tigri » 01/03/2018, 9:35

Era un commento sarcastico, non un'analisi letterale di ciò che avevi scritto

Avatar utente
McTurbo
Utente
Messaggi: 1992
Iscritto il: 25/05/2016, 1:41

Re: S.R.C.: Voltes V?

Messaggioda McTurbo » 02/04/2018, 11:56

Uscito in pre-order su ny e già terminato.... era a 10980 Yen + s.s. (che non so a quanto ammontassero) .

Avatar utente
McTurbo
Utente
Messaggi: 1992
Iscritto il: 25/05/2016, 1:41

Re: S.R.C.: Voltes V?

Messaggioda McTurbo » 03/04/2018, 23:51

Ho visto su Facebook una versione popy per questo ka GX-79 . Qualcuno ha notizie in merito?

Avatar utente
Garion-Oh
Utente
Messaggi: 6192
Iscritto il: 01/06/2016, 18:53

Re: S.R.C.: Voltes V?

Messaggioda Garion-Oh » 04/04/2018, 9:38

Se intendi "con colori del Popy" si tratta di photoshoppate. Si sono viste anche il Gundam e il Guntank in "colorazione Clover".
Immagine
La mia pagina facebook: https://www.facebook.com/garion.oh (presentatevi se volete essere aggiunti come amici, non aggiungo persone che non conosco)


Torna a “S.R.C”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti