S.R.C.: Shin Mazinger Z GOLD Ver.

Forum dedicato ai Super Robot Chogokin
Avatar utente
Garion-Oh
Utente
Messaggi: 6192
Iscritto il: 01/06/2016, 18:53

Re: S.R.C.: Shin Mazinger Z GOLD Ver.

Messaggioda Garion-Oh » 19/02/2017, 10:25

Diventa dorato quando si trasforma in pugno.
Immagine
La mia pagina facebook: https://www.facebook.com/garion.oh (presentatevi se volete essere aggiunti come amici, non aggiungo persone che non conosco)

Avatar utente
BlueHeaven
Utente
Messaggi: 1091
Iscritto il: 29/05/2016, 19:16

Re: S.R.C.: Shin Mazinger Z GOLD Ver.

Messaggioda BlueHeaven » 19/02/2017, 13:48

Aldajir ha scritto:
BlueHeaven ha scritto:Un finto trasformabile è di una tristezza infinita.


Non ti si può dare torto ma alla fine la linea Src è cosi la si prende per quello che da alla fine sono quasi tutti non trasformabili o non componibili , per quanto riguarda i recolor be va a gusti a me non dicono quasi miente . Ho fatto un eccezione con lo Zeta Jeeg Color ma mi fermo li questo proprio no , però ricordo male ho nella serie ad un certo punto diventa dorato giusto per trovarne un senso ??


Guarda, se mi dici i COMPONIBILI, ci sta benissimo che non lo siano nella linea SRC, ma i trasformabili no. O li fate trasformabili o lasciate perdere. Tra l'altro nella linea GX c'è sia quello che si trasforma in pugno che quello no. Perchè puntare sul primo? Poi si parlasse di trasformabili con trasformazioni complesse, potrei forse giustificare. Ma la pugnetta no, che ce vo'!
No black and white in the blue...

Avatar utente
TommyGo!!
Utente
Messaggi: 4032
Iscritto il: 25/05/2016, 13:53

Re: S.R.C.: Shin Mazinger Z GOLD Ver.

Messaggioda TommyGo!! » 19/02/2017, 13:56

BlueHeaven ha scritto:
Aldajir ha scritto:
BlueHeaven ha scritto:Un finto trasformabile è di una tristezza infinita.


Non ti si può dare torto ma alla fine la linea Src è cosi la si prende per quello che da alla fine sono quasi tutti non trasformabili o non componibili , per quanto riguarda i recolor be va a gusti a me non dicono quasi miente . Ho fatto un eccezione con lo Zeta Jeeg Color ma mi fermo li questo proprio no , però ricordo male ho nella serie ad un certo punto diventa dorato giusto per trovarne un senso ??


Guarda, se mi dici i COMPONIBILI, ci sta benissimo che non lo siano nella linea SRC, ma i trasformabili no. O li fate trasformabili o lasciate perdere. Tra l'altro nella linea GX c'è sia quello che si trasforma in pugno che quello no. Perchè puntare sul primo? Poi si parlasse di trasformabili con trasformazioni complesse, potrei forse giustificare. Ma la pugnetta no, che ce vo'!

Non si trasforma, ma le ali sono identiche al cartone....mentre con il GX-49 trasformabile, hanno fatto le ali, con molti compromessi per renderlo trasformabile...;)
E poi, non deve essere una cosa diversa dall'SRC già uscito anni fa...l'hanno solo colorato dorato....;)

Garion-Oh ha scritto:Diventa dorato quando si trasforma in pugno.

Si ma questo, non si trasforma in pugno....
Secondo me, è un recolor qualunque...come i tanti zetto dorati nella linea SOC....

Avatar utente
Garion-Oh
Utente
Messaggi: 6192
Iscritto il: 01/06/2016, 18:53

Re: S.R.C.: Shin Mazinger Z GOLD Ver.

Messaggioda Garion-Oh » 19/02/2017, 14:04

E' solo per dare qualcosa di esclusivo a chi va al Tamashii World Tour.
Immagine
La mia pagina facebook: https://www.facebook.com/garion.oh (presentatevi se volete essere aggiunti come amici, non aggiungo persone che non conosco)

Avatar utente
Aldajir
Utente
Messaggi: 139
Iscritto il: 27/05/2016, 12:23

Re: S.R.C.: Shin Mazinger Z GOLD Ver.

Messaggioda Aldajir » 20/02/2017, 11:58

Personalmente penso che la linea Src vada bene così se fossero trasformabili o componibili costerebbero sensibilmente di + e non poco . Per non parlare poi del fatto che si porterebbero in dote tutti i difetti di sproporzioni a cui devono sottostare già i Soc vedi God sigma che in versione Gx mi fa davvero pena o Daltanius che di compromessi ne ha davvero tanti per quanto sia bello . Io andrei in estasi per averli tutti cosi Trider G7 Daltanius Vultus tutti piccoli e degnamente proporzionati .

Avatar utente
TommyGo!!
Utente
Messaggi: 4032
Iscritto il: 25/05/2016, 13:53

Re: S.R.C.: Shin Mazinger Z GOLD Ver.

Messaggioda TommyGo!! » 20/02/2017, 17:29

Garion-Oh ha scritto:E' solo per dare qualcosa di esclusivo a chi va al Tamashii World Tour.

Si...vero....;)

Avatar utente
TommyGo!!
Utente
Messaggi: 4032
Iscritto il: 25/05/2016, 13:53

Re: S.R.C.: Shin Mazinger Z GOLD Ver.

Messaggioda TommyGo!! » 20/02/2017, 17:35

Aldajir ha scritto:Personalmente penso che la linea Src vada bene così se fossero trasformabili o componibili costerebbero sensibilmente di + e non poco . Per non parlare poi del fatto che si porterebbero in dote tutti i difetti di sproporzioni a cui devono sottostare già i Soc vedi God sigma che in versione Gx mi fa davvero pena o Daltanius che di compromessi ne ha davvero tanti per quanto sia bello . Io andrei in estasi per averli tutti cosi Trider G7 Daltanius Vultus tutti piccoli e degnamente proporzionati .

....anche se negli SRC ci sono i trasformabili....:D
Tutti i Raideen SRC sono trasformabili....;).....anche se condivido il tuo pensiero...non avrebbe senso scendere a compromessi per farli trasformabili....
....per quello ci sono già i SOC....;)
In teoria dovrebbero costare poco, essere fedeli alla controparte animata e posabili.........ma direi che la prima richiesta è andata a farsi un giro largo!!!!! ahahahahaah!!!!
:D :D

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: S.R.C.: Shin Mazinger Z GOLD Ver.

Messaggioda fabio76danguard » 20/02/2017, 20:51

TommyGo!! ha scritto:
Aldajir ha scritto:Personalmente penso che la linea Src vada bene così se fossero trasformabili o componibili costerebbero sensibilmente di + e non poco . Per non parlare poi del fatto che si porterebbero in dote tutti i difetti di sproporzioni a cui devono sottostare già i Soc vedi God sigma che in versione Gx mi fa davvero pena o Daltanius che di compromessi ne ha davvero tanti per quanto sia bello . Io andrei in estasi per averli tutti cosi Trider G7 Daltanius Vultus tutti piccoli e degnamente proporzionati .

....anche se negli SRC ci sono i trasformabili....:D
Tutti i Raideen SRC sono trasformabili....;).....anche se condivido il tuo pensiero...non avrebbe senso scendere a compromessi per farli trasformabili....
....per quello ci sono già i SOC....;)
In teoria dovrebbero costare poco, essere fedeli alla controparte animata e posabili.........ma direi che la prima richiesta è andata a farsi un giro largo!!!!! ahahahahaah!!!!
:D :D

quotone!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: S.R.C.: Shin Mazinger Z GOLD Ver.

Messaggioda fabio76danguard » 20/02/2017, 20:53

e comunque l'src ''normal'' è una figata!!! fatto e curato benissimo.....

Avatar utente
alibalbà
Utente
Messaggi: 831
Iscritto il: 25/05/2016, 20:15

Re: S.R.C.: Shin Mazinger Z GOLD Ver.

Messaggioda alibalbà » 20/02/2017, 21:01

fabio76danguard ha scritto:e comunque l'src ''normal'' è una figata!!! fatto e curato benissimo.....

e qui ti quoto io!! ;)

Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4585
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: S.R.C.: Shin Mazinger Z GOLD Ver.

Messaggioda Tiger II » 19/03/2017, 8:22

fabio76danguard ha scritto:e comunque l'src ''normal'' è una figata!!! fatto e curato benissimo.....

E mi basta avere quello preso all'epoca a 45 euri

Avatar utente
goldrake
Utente
Messaggi: 486
Iscritto il: 03/09/2016, 21:52

Re: S.R.C.: Shin Mazinger Z GOLD Ver.

Messaggioda goldrake » 02/04/2017, 18:05

Aldajir ha scritto:Personalmente penso che la linea Src vada bene così se fossero trasformabili o componibili costerebbero sensibilmente di + e non poco . Per non parlare poi del fatto che si porterebbero in dote tutti i difetti di sproporzioni a cui devono sottostare già i Soc vedi God sigma che in versione Gx mi fa davvero pena o Daltanius che di compromessi ne ha davvero tanti per quanto sia bello . Io andrei in estasi per averli tutti cosi Trider G7 Daltanius Vultus tutti piccoli e degnamente proporzionati .


Pienamente d'accordo sulla 2^ parte della frase sui Src, più indulgente sul God Sigma e sul Daltanious Soc.

Avatar utente
ryoma74
Moderatore
Messaggi: 12868
Iscritto il: 19/05/2016, 12:14

Re: S.R.C.: Shin Mazinger Z GOLD Ver.

Messaggioda ryoma74 » 10/04/2017, 14:32

真マジンガーZ ゴールド Ver.
SUPER ROBOT CHOGOKIN
SHIN MAZINGER Z GOLD Ver.

販売価格:9,000円(税込)
©ダイナミック企画

ImmagineImmagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Quello che per te è spazzatura per altri è un tesoro.

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: S.R.C.: Shin Mazinger Z GOLD Ver.

Messaggioda fabio76danguard » 11/04/2017, 21:02

non lo prenderei mai... odio pure l'oro patacca..... ma non so perchè... in ste foto mi piace non poco... il classic comunque è un'altra storia....

Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27444
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: S.R.C.: Shin Mazinger Z GOLD Ver.

Messaggioda kengiu » 14/04/2017, 19:41

Immagine


Torna a “S.R.C”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti