S.R.C.: Mazinger Zero (Shin Mazinger Z)

Forum dedicato ai Super Robot Chogokin
Avatar utente
rafale
Utente
Messaggi: 618
Iscritto il: 06/06/2016, 21:09

Re: S.R.C.: Mazinger Zero (Shin Mazinger Z)

Messaggioda rafale » 01/01/2020, 18:10

SchumyGo ha scritto:
rafale ha scritto:
SchumyGo ha scritto:Hai per caso in vetrina dei faretti o luci alogene che puntano verso i modelli?
Sembra una forte esposizione a qualche fonte di calore... Mai visto nulla di simile in anni di lavori...


no nulla nessuna luce diretta verso i modelli ho un semplice lampadario e basta, comunque come ho già scritto questo difetto si è presentato sia sulla mia copia che su quella di un mio amico

E allora siete gli unici due "fortunati" che conosca con un difetto simile, ripeto in anni di commissioni e custom mai visto nulla di simile, anche nel web non ne trovato traccia.


sono riuscito a sistemare il problema! credevo una qualche reazione strana e quindi avevo il timore che la gomma fosse diventata appicicosa come i pugni della ristampa del generale nero aoshima e invece armato di cotton fioc acqua e un po di pazienza sono riuscito a riportarli come nuovi alla fine una volta tolta risultava una polverina rossa che non ho la più pallida idea di come ha fatto a formarsi oltretutto solo su quel modello e solo sui pugni!


Torna a “S.R.C”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti