Double Spacer & TFO Grendizer SRC

Forum dedicato ai Super Robot Chogokin
Avatar utente
TommyGo!!
Utente
Messaggi: 4034
Iscritto il: 25/05/2016, 13:53

Re: Double Spacer & TFO Grendizer SRC

Messaggioda TommyGo!! » 07/11/2016, 20:53

Dai....ragazzi, se il lunedì vi deve fare questo effetto...passiamo direttamente al martedì....:D :D

Avatar utente
Zopi
Utente
Messaggi: 1330
Iscritto il: 25/05/2016, 13:06

Re: Double Spacer & TFO Grendizer SRC

Messaggioda Zopi » 07/11/2016, 20:57

Il martedì è sempre meglio...eheheheheh

blackrose74
Utente
Messaggi: 1599
Iscritto il: 25/05/2016, 13:57

Re: Double Spacer & TFO Grendizer SRC

Messaggioda blackrose74 » 07/11/2016, 21:00

- uno giustamente chiede le novità che gli interessano
- se compro 10 mazinga a 100€ questo non vuol dire che non mi possa lamentare di un modelllo che ne costa 1000 e non li vale
- molte critiche giuste o sbagliate nascono da visioni soggettive e passionali di questi prodotti: io ad esempio sono a favore del stacca attacca quando le trasformazioni sono troppo complesse ma non per questo non trovo interessante leggere di opinioni su pregi e difetti della varie trasformazioni.

blackrose74
Utente
Messaggi: 1599
Iscritto il: 25/05/2016, 13:57

Re: Double Spacer & TFO Grendizer SRC

Messaggioda blackrose74 » 07/11/2016, 21:13

biguldegoma ha scritto:Tanto il double spacer e il tfo src sara' brutto non uguale alla serie con i colori sbagliati e gli occhi troppo grandi e costera' tantissimo quindi non vendera' mai
:lol: :lol: :lol: :lol:


Perchè secondo te nonostante lo si aspetti da tempo se dovesse essere verde e costare 100€ non bisognerebbe lamentarsi?

Avatar utente
Zopi
Utente
Messaggi: 1330
Iscritto il: 25/05/2016, 13:06

Re: Double Spacer & TFO Grendizer SRC

Messaggioda Zopi » 07/11/2016, 21:19

Ragazzi su...chiedere è legittimo, io l'ho fatto tante volte e mai ho avuto risposte così!
Intanto rispettiamoci evitando di rispondere a quel signore che scrive maiuscolo virtualmente urlando...vuole provocare? Lo faccia...lasciamolo in solitudine e solo un piccolo consiglio per quel signore:
Non dica e non citi il terremoto, poiché ci sono utenti ed amici che nel sisma hanno vissuto tragedie più o meno disastrose e parlare del proprio hobby, dei modellini e delle eventuali uscite, aiuta a non pensare e a "scaricare tensione" e rabbia!
Faccia più attenzione e cerchi di allinearsi in un pensiero più positivo e meno pesante nei post o nelle risposte agli stessi!
Cordialmente

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: Double Spacer & TFO Grendizer SRC

Messaggioda fabio76danguard » 07/11/2016, 21:29

Zopi ha scritto:Ragazzi su...chiedere è legittimo, io l'ho fatto tante volte e mai ho avuto risposte così!
Intanto rispettiamoci evitando di rispondere a quel signore che scrive maiuscolo virtualmente urlando...vuole provocare? Lo faccia...lasciamolo in solitudine e solo un piccolo consiglio per quel signore:
Non dica e non citi il terremoto, poiché ci sono utenti ed amici che nel sisma hanno vissuto tragedie più o meno disastrose e parlare del proprio hobby, dei modellini e delle eventuali uscite, aiuta a non pensare e a "scaricare tensione" e rabbia!
Faccia più attenzione e cerchi di allinearsi in un pensiero più positivo e meno pesante nei post o nelle risposte agli stessi!
Cordialmente

zopi for president :D :D :D :D ... altro che trumph :D :D :D

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: Double Spacer & TFO Grendizer SRC

Messaggioda fabio76danguard » 08/11/2016, 8:43

personalmente reputo questo src, specialmente quello con lo spacer , il piu bel goldrake in commercio, 85 euri ben spesi!!!!!!!! e non vedo l'ora che escano i pre di questa uscita.... magari esce prima il nuovo grendy nei dc....

blackrose74
Utente
Messaggi: 1599
Iscritto il: 25/05/2016, 13:57

Re: Double Spacer & TFO Grendizer SRC

Messaggioda blackrose74 » 08/11/2016, 10:54

Sarebbe bello capir e quanto ha venduto lo spacer

Avatar utente
Garion-Oh
Utente
Messaggi: 6192
Iscritto il: 01/06/2016, 18:53

Re: Double Spacer & TFO Grendizer SRC

Messaggioda Garion-Oh » 08/11/2016, 11:45

Visto che lo scontano un po' dappertutto, temo pochino.
Immagine
La mia pagina facebook: https://www.facebook.com/garion.oh (presentatevi se volete essere aggiunti come amici, non aggiungo persone che non conosco)

rexzo
Utente
Messaggi: 429
Iscritto il: 02/06/2016, 11:29

Re: Double Spacer & TFO Grendizer SRC

Messaggioda rexzo » 08/11/2016, 11:46

Condivido pienamente Fabio76
Sia per lo spacer (dettagliato e preciso come nell'anime, compresi i missili e le lame) , sia per lo sculpt della testa e per il color perlato (lo sculpt un po pomapto del corpo passa in secondo piano) questo è il miglior Goldrake in circolazione, ed è per questo che come altri sto aspettando con ansia i mezzi supplementari.
E avrei gradito leggere in queste ultime 3 pagine sulle novità in merito e non altro.
Ho aperto il topic per questo

Avatar utente
Zio Sam
Utente
Messaggi: 1271
Iscritto il: 30/06/2016, 23:52

Re: Double Spacer & TFO Grendizer SRC

Messaggioda Zio Sam » 08/11/2016, 11:51

tipo 2000000 post sugli occhi SABGLIATI del getter quando si e' visto ampiamente dai fotogrammi che non lo sono .....per citare un esempio recente ....

Ma dimostrato cosa ?
Io ho postato fotogrammi dove gli occhi sono diversi, se poi uno va a cercare , puntata per puntata , tutti i fotogrammi dove gli occhi sono disegnati come vuole lui, io non perdo tempo a fare altrettanto.

Avatar utente
Shiba
Utente
Messaggi: 4169
Iscritto il: 27/05/2016, 16:03

Re: Double Spacer & TFO Grendizer SRC

Messaggioda Shiba » 08/11/2016, 12:02

Ragazzi scusate ma posso darvi un umile consiglio? Per le vostre discussioni personali( o che non riguardano questo topic) perché non aprite un topic nella sezione apposita " off topic" che è fatta apposta x questo? Li potete discutere e scannarvi in piena libertà imho

Avatar utente
Jiraiya79
Utente
Messaggi: 777
Iscritto il: 25/05/2016, 8:11

Re: Double Spacer & TFO Grendizer SRC

Messaggioda Jiraiya79 » 08/11/2016, 12:34

Mi piacerebbe leggere argomenti e non post personali su opinioni espresse personalamente pure questi però in topic NON personali...devo sempre implorare i santi prima di aprire un argomento "ti prego fa che anche qui non ci siano topic che non c'entrano una motosega..." voglio essere aggiornato o reso partecipe di una discussione del modello non delle stracapellate opinioni di costoro che intasano il forum con 'ste "isterie" becere e senza senso....
Amen
ImmagineImmagine

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: Double Spacer & TFO Grendizer SRC

Messaggioda fabio76danguard » 08/11/2016, 13:09

blackrose74 ha scritto:Sarebbe bello capir e quanto ha venduto lo spacer

il pack con il grendy credo abbastanza bene, e si trova tra i 100-120 euro,in pre io lo presi a 85, invece il pack con il solo spacer lo si trova scontato tranquillamente a 35... e mi sembra stava sui 50... credo che quasi tutti abbiano preso il primo proprio per la bellezza del grendy e snobbato il secondo..... ;)

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: Double Spacer & TFO Grendizer SRC

Messaggioda fabio76danguard » 08/11/2016, 13:19

rexzo ha scritto:Condivido pienamente Fabio76
Sia per lo spacer (dettagliato e preciso come nell'anime, compresi i missili e le lame) , sia per lo sculpt della testa e per il color perlato (lo sculpt un po pomapto del corpo passa in secondo piano) questo è il miglior Goldrake in circolazione, ed è per questo che come altri sto aspettando con ansia i mezzi supplementari.
E avrei gradito leggere in queste ultime 3 pagine sulle novità in merito e non altro.
Ho aperto il topic per questo

è uno dei pochi modelli a cui non trovo difetti evidenti, io me ne sono innamorato ancora dalla prima versione, vedendolo in un negozio in vetrina , era di schiena, e mi son detto : ohhhh ma quanto figo è quello!!!! chiesi al mio puscher di vederlo, e dopo poco era a casetta... spettacolare!!!!! e qui si che ci stiamo nel rapporto qualità-prezzo!!!! ;)


Torna a “S.R.C”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti