Double Spacer & TFO Grendizer SRC

Forum dedicato ai Super Robot Chogokin
Dr.Doom
Utente
Messaggi: 533
Iscritto il: 25/06/2016, 18:13

Re: Double Spacer & TFO Grendizer SRC

Messaggioda Dr.Doom » 09/11/2016, 14:01

Nel senso che è uscito un pack kurogane + spacer?

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: Double Spacer & TFO Grendizer SRC

Messaggioda fabio76danguard » 09/11/2016, 14:05

Dr.Doom ha scritto:Nel senso che è uscito un pack kurogane + spacer?

ti abbinano al kuro il vecchio spacer...

blackrose74
Utente
Messaggi: 1591
Iscritto il: 25/05/2016, 13:57

Re: Double Spacer & TFO Grendizer SRC

Messaggioda blackrose74 » 09/11/2016, 14:10

E questo fa capire quanto abbia venduto lo spacer (almeno in italia)

Avatar utente
BlueHeaven
Utente
Messaggi: 1091
Iscritto il: 29/05/2016, 19:16

Re: Double Spacer & TFO Grendizer SRC

Messaggioda BlueHeaven » 09/11/2016, 14:40

Zio Sam ha scritto:
BlueHeaven ha scritto:Hai ragione, non è un semplice questione di numeri (che è vera ma non sempre), ma culturale. I Giapponesi sono molto restii ad affacciarsi al resto del mondo e, banalmente, vanno per la loro strada. Per cui sì, conta soprattutto il marcato interno con, probabilmente, qualche eccezione di non facile identificazione (e spiegazione).


Questo è un errore di concetto comune: i giappi non amano essere invasi culturalmente ed economicamente dall' estero, mentre gli piace eccome colonizzare gli altri Paesi.
Pensa che il primo editore USA che pubblicò manga e anime in grande stile dalla fine degli anni 80 era la VIZ MEDIA, che è una società fondata dalle giapponesi Shueisha e Shogakukkan.
E sono loro ad esportare oggi in Occidente Yokai Watch sperando di ricreare l'effetto Pokemon .
Il mondo è pieno di auto , videogiochi, apparecchi elettronici e domestici di marca nipponica.
I nipponici possiedono pure Major cinematografiche come Universal e Columbia Tristar .
Come si fa a dire che ai giappi dell' Occidente non frega nulla ?


Mi spiace ma stai facendo un pastrugno:
1) "i giappi non amano essere invasi culturalmente ed economicamente dall' estero, mentre gli piace eccome colonizzare gli altri Paesi": scusa, e per quale paese varrebbe il contrario? Invece il Giappone è molto aperto e permeabile alle cose estere (soprattutto americane ovviamente), molto più di altri. C'è una grande infiltrazione e "clonazione" della nostra cultura, ma il discorso è complesso, non si può liquidare così.
2) io non ho detto che i Giapponesi non vogliono vendere all'estero, ma che, con poche eccezioni che tirano in ballo cifre non indifferenti, i prodotti sono pensati per i Giapponesi. (ci sarrebbe anche la questione della diffidenza e delle difficoltà degli scambi commerciali, ma con una Bandai non si puà applicare).
3) giusto per curiosità mi sono andato a leggere 'sta storia della Viz Media e, guarda un po', tutto è partito da un Giapponese trapiantato da anni in California a cui è venuta questa idea. Nulla è partito dal Giappone. Ma anche se così fosse stato sarebbe stata solo un'eccezione.
No black and white in the blue...

Avatar utente
Zio Sam
Utente
Messaggi: 1271
Iscritto il: 30/06/2016, 23:52

Re: Double Spacer & TFO Grendizer SRC

Messaggioda Zio Sam » 10/11/2016, 0:03

Invece il Giappone è molto aperto e permeabile alle cose estere (soprattutto americane ovviamente), molto più di altri. C'è una grande infiltrazione e "clonazione" della nostra cultura, ma il discorso è complesso, non si può liquidare così.

Scusa ma non è vero.
Cioè è vero che i jappi amano prodotti esteri , ma solo perchè fanno figo e modaiolo ( tipo i vini francesi, gli abiti e auto italiani, insomma, ci siamo capiti ?) ma per il resto, nessun prodotto occidentale regge con un equivalente nipponico.
I cartoni che tirano di più sono sempre quelli nazionali, idem la musica, i fumetti , i videogiochi ecc... insomma i prodotti occidentali non se li cag++o dis riscio( salvo rare eccezioni) .
Persino per i computer tirano le marche nazionali e poco quelle estere.
Se vedono qualcosa di interessante in Occidente , ne fanno una loro versione perché dell' Occidente frega zero.
Agli USA brucia che il Giappone sia l'unico Paese che non sono riusciti a colonizzare ese ne guardano dal raccontarlo in giro.
Anzi, spesso in molti loro film fanno propaganda di come sia vwero il contrario pur di dimostrare la loro egemonia.

2) io non ho detto che i Giapponesi non vogliono vendere all'estero, ma che, con poche eccezioni che tirano in ballo cifre non indifferenti, i prodotti sono pensati per i Giapponesi. (ci sarrebbe anche la questione della diffidenza e delle difficoltà degli scambi commerciali, ma con una Bandai non si puà applicare).
3) giusto per curiosità mi sono andato a leggere 'sta storia della Viz Media e, guarda un po', tutto è partito da un Giapponese trapiantato da anni in California a cui è venuta questa idea. Nulla è partito dal Giappone. Ma anche se così fosse stato sarebbe stata solo un'eccezione.

Scuca, ma anche gli americani fanno cose per gli americani no ?
Però poi vendono anche all' estero.
Ma i giappi non sono gli USA, non hanno le stesse risorve e mire imperialistiche e si muovono con prudenza, prima di smenarci miliardi ( coem accaduto con Bandai USA o Bandai Italia) .
Quando i giappi hanno visto che i manga potevano tirare in USA, si sono gettati a capofitto.
Non mi sembra sia segno di chiusura mentale/commerciale.. semmai i chiusi sono gli yankee he non si sono ca+ati i manga di striscioe i giapponesis tessi hanno dovuto darsi da fare:anzi, è la dimostrazione di comevci tenessero a conquistare altri mercati .
I giapponesi hanno sempre avuto agenti che vendessero nel Mondo manga e anime, ma se noi occidentali non volevamo comprare i loro prodotti, la colpa è nostra, non loro .
Bandai è sempre stata presente alle varie fiere del gioccatolo europee, ma se nessuna azienda italiana prima di Cosmic gli comprava una mazza , di chi è la colpa?
Nostra o loro ?
E cmq, i giappi di prodotti per l' Occidente ne hanno fatti a bizzeffe, basti pensare a tutte le serie animate coprodotte con vari Paesi Occidentali o le serie animate per conto degli USA ( pure quelle Disney)

Avatar utente
goldrake
Utente
Messaggi: 486
Iscritto il: 03/09/2016, 21:52

Re: Double Spacer & TFO Grendizer SRC

Messaggioda goldrake » 20/11/2016, 13:55

blackrose74 ha scritto:Iniziano a comparire le combo korugane + spacer


si potrebbe avere, per favore, qualche immagine? grazie

blackrose74
Utente
Messaggi: 1591
Iscritto il: 25/05/2016, 13:57

Re: Double Spacer & TFO Grendizer SRC

Messaggioda blackrose74 » 20/11/2016, 14:12

è semplicemente un pacchetto distinto con il goldrake korugane e lo spacer a parte, però paghi lo spacer solo 38€ visto che il solo goldrake viene sui 120 mentre la combo 158

Avatar utente
goldrake
Utente
Messaggi: 486
Iscritto il: 03/09/2016, 21:52

Re: Double Spacer & TFO Grendizer SRC

Messaggioda goldrake » 20/11/2016, 16:50

blackrose74 ha scritto:è semplicemente un pacchetto distinto con il goldrake korugane e lo spacer a parte, però paghi lo spacer solo 38€ visto che il solo goldrake viene sui 120 mentre la combo 158


si, ma in ultima analisi, la combinazione con il Goldrake 2 continua ad esser un miraggio. E io che speravo anche nel Delfino e nella Trivella. :( :cry:

blackrose74
Utente
Messaggi: 1591
Iscritto il: 25/05/2016, 13:57

Re: Double Spacer & TFO Grendizer SRC

Messaggioda blackrose74 » 20/11/2016, 17:04

io infatti non ci spero più di tanto visto che stanno svendendo la spacer

Avatar utente
Actarus77
Utente
Messaggi: 2417
Iscritto il: 20/05/2016, 22:31

Re: Double Spacer & TFO Grendizer SRC

Messaggioda Actarus77 » 22/11/2016, 12:27

blackrose74 ha scritto:io infatti non ci spero più di tanto visto che stanno svendendo la spacer

Francamente cn tutta la roba ke deve uscire,nn m fascio la testa..

Avatar utente
Spriggan
Utente
Messaggi: 2611
Iscritto il: 25/05/2016, 22:20

Re: Double Spacer & TFO Grendizer SRC

Messaggioda Spriggan » 22/11/2016, 13:36

Personalmente sarebbe un di più; se uscirà bene, altrimenti amen. Come dice Alfredo c'è tanta roba in uscita

Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4590
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: Double Spacer & TFO Grendizer SRC

Messaggioda Tiger II » 22/11/2016, 15:07

Francamente sono d'accordo con molti di voi;con quello che deve uscire lo spazer 2 interessa come la lumaca che esce dopo la pioggia dal terzo albero dopo casa mia.......
Non voglio sminuire sicuramente la qualità o gli ideali di chi gli interessi....... però il bello degli src sono quelle pose così fighe e dinamiche,che incastrarli tra le loro astronavi,li rendono vincolanti!
Abbiamo lo 04s che fa il suo egregio dovere.......e dio ce ne scampi con un futuro dc!

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: Double Spacer & TFO Grendizer SRC

Messaggioda fabio76danguard » 23/11/2016, 9:25

io spero e penso uscirà... questo è l'unico grendy che ho, e che mi piace... il double spacer è un mezzo che mi piace molto ed è per quello che lo aspetto... però aspetto anche il dc... un grendy fatto da sentinel-riobot e un dopodomani un bel dx.... direi che di grendy potrebbero bastare....

Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4590
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: Double Spacer & TFO Grendizer SRC

Messaggioda Tiger II » 23/11/2016, 15:27

biguldegoma ha scritto:Ma cosa diciiiii nooo ocio che adesso ti tiri addosso tutte le maledizioni dei cumpra cumpra seriali !!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Anche io sono un serial cumprer amico mio.... ;-) !
Ma si può sempre migliorare oltre che peggiorare!

Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4590
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: Double Spacer & TFO Grendizer SRC

Messaggioda Tiger II » 23/11/2016, 19:23

biguldegoma ha scritto:Hai detto che lo spacer e le altre astronavi non servono e peggiorano la mobilita' del casco di banane .....anatreeeemaaaaa !!!!!

In verità........mi auto convinco che non serve produrli,soltanto perché se li facessero veramente poi rosicherei nel non poterli prendere!
Ma poi penso....... è roba trita e ritrita e se devo buttarmici a capofitto,preferisco farlo sui DC che "vantano" di essere concepiti come ###impeccabili###!!!


Torna a “S.R.C”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite