Soul of Chogokin GX-81 : Zambot ACE

Forum dedicato ai Soul of Chogokin
Coolguy
Utente
Messaggi: 143
Iscritto il: 04/09/2016, 19:36

Re: Soul of Chogokin GX-81 : Zambot ACE

Messaggioda Coolguy » 25/05/2018, 20:59

Beluz ha scritto:abbiate fede, si rivelerà un combinabile coi fiocchi...



Ma se non e' combinabile!!!
Ho capito male?
Magari!!
Ma non ha la testa dello zambot nel petto!!

Avatar utente
SchumyGo
Utente
Messaggi: 5296
Iscritto il: 27/05/2016, 11:50

Re: Soul of Chogokin GX-81 : Zambot ACE

Messaggioda SchumyGo » 25/05/2018, 21:06

la cura particolare nel dettaglio dei piloti e lo spostamento di Kappei in modalità Ace mi convincono sempre più che questo è il primo modello della rediviva popynica, quindi sarà la terza line up dopo DC e FA...chissà se inseriranno una sigla...comunque anche se logicamente non combinabile è veramente un gran bel lavoro... :)

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: Soul of Chogokin GX-81 : Zambot ACE

Messaggioda fabio76danguard » 25/05/2018, 21:15

la cosa dei piloti è una figata.. io ste chicche le adoro. il modello è bello si... ma visto che costa 16000 yen e si trasforma ''solo'' in zambird a delle cose poco curate come i ''missili'' che escono dalle braccia in zambird ...ad esempio... o il dietro di ginocchia e piedi in zambace.. bohh.. bello è bello... ma faccio fatica a dargli un senso.. sarò io...

Avatar utente
Korovev
Utente
Messaggi: 2161
Iscritto il: 25/05/2016, 20:48

Re: Soul of Chogokin GX-81 : Zambot ACE

Messaggioda Korovev » 25/05/2018, 23:58

fabio76danguard ha scritto:la cosa dei piloti è una figata.. io ste chicche le adoro. il modello è bello si... ma visto che costa 16000 yen e si trasforma ''solo'' in zambird a delle cose poco curate come i ''missili'' che escono dalle braccia in zambird ...ad esempio... o il dietro di ginocchia e piedi in zambace.. bohh.. bello è bello... ma faccio fatica a dargli un senso.. sarò io...


ma no siamo in tanti :-)

Dovesse essere un combinabile, il discorso cambierebbe

Avatar utente
eclipsevv
Utente
Messaggi: 1380
Iscritto il: 29/05/2016, 23:30

Re: Soul of Chogokin GX-81 : Zambot ACE

Messaggioda eclipsevv » 26/05/2018, 9:04

Mi sono messo a leggere e tradurre la pagina Tamashii con più attenzione:
http://tamashii.jp/t_item/124/

Essenzialmente c'è scritto che Zambo Ace ha la dignità di essere realizzato come giocattolo indipendente, in quanto ha avuto un ruolo in vari episodi di Zambot 3 separato dal robot combinato e in quanto ha introdotto varie innovazioni nel genere.

Viene anche specificato chiaramente che, grazie al fatto che non può trasformarsi in Zambot, sarà estremamente più posabile.

Re delle Tigri
Utente
Messaggi: 542
Iscritto il: 26/05/2016, 18:52

Re: Soul of Chogokin GX-81 : Zambot ACE

Messaggioda Re delle Tigri » 26/05/2018, 10:01

Quando è così, lieto per chi lo acquisterà, io passo...

Avatar utente
costa76
Utente
Messaggi: 1914
Iscritto il: 26/05/2016, 22:39

Re: Soul of Chogokin GX-81 : Zambot ACE

Messaggioda costa76 » 26/05/2018, 13:45

eclipsevv ha scritto:Mi sono messo a leggere e tradurre la pagina Tamashii con più attenzione:
http://tamashii.jp/t_item/124/

Essenzialmente c'è scritto che Zambo Ace ha la dignità di essere realizzato come giocattolo indipendente, in quanto ha avuto un ruolo in vari episodi di Zambot 3 separato dal robot combinato e in quanto ha introdotto varie innovazioni nel genere.

Viene anche specificato chiaramente che, grazie al fatto che non può trasformarsi in Zambot, sarà estremamente più posabile.

Sono d'accordo con loro!

Avatar utente
gnammymoto
Utente
Messaggi: 2399
Iscritto il: 01/06/2016, 14:09

Re: Soul of Chogokin GX-81 : Zambot ACE

Messaggioda gnammymoto » 26/05/2018, 16:42

Korovev ha scritto:
fabio76danguard ha scritto:la cosa dei piloti è una figata.. io ste chicche le adoro. il modello è bello si... ma visto che costa 16000 yen e si trasforma ''solo'' in zambird a delle cose poco curate come i ''missili'' che escono dalle braccia in zambird ...ad esempio... o il dietro di ginocchia e piedi in zambace.. bohh.. bello è bello... ma faccio fatica a dargli un senso.. sarò io...


ma no siamo in tanti :-)

Dovesse essere un combinabile, il discorso cambierebbe

Mi associo, che minchia ci faccio di uno Zambot Ace posabile? Fosse stato un combinabile sarebbe stata una figata pazzesca ed avrebbe avuto un senso ma così .....boh :roll:

Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4640
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: Soul of Chogokin GX-81 : Zambot ACE

Messaggioda Tiger II » 27/05/2018, 8:00

Re delle Tigri ha scritto:Quando è così, lieto per chi lo acquisterà, io passo...



Idem e aggiungo PER FORTUNA!!!
Qua se continuano a prenderci x la gola,ci rovinano...

Avatar utente
Korovev
Utente
Messaggi: 2161
Iscritto il: 25/05/2016, 20:48

Re: Soul of Chogokin GX-81 : Zambot ACE

Messaggioda Korovev » 27/05/2018, 11:39

eclipsevv ha scritto:Mi sono messo a leggere e tradurre la pagina Tamashii con più attenzione:
http://tamashii.jp/t_item/124/

Essenzialmente c'è scritto che Zambo Ace ha la dignità di essere realizzato come giocattolo indipendente, in quanto ha avuto un ruolo in vari episodi di Zambot 3 separato dal robot combinato e in quanto ha introdotto varie innovazioni nel genere.

Viene anche specificato chiaramente che, grazie al fatto che non può trasformarsi in Zambot, sarà estremamente più posabile.


Grazie eclipseev,
ogni tanto basta uno "imparato" per farci smettere di sproloquiare e arrovellarci :-)

Avatar utente
Cannoloz
Utente
Messaggi: 2660
Iscritto il: 31/05/2016, 23:18

Re: Soul of Chogokin GX-81 : Zambot ACE

Messaggioda Cannoloz » 27/05/2018, 19:56

Posso solo desumere che questo modello è apprezzatissimo in giappolandia ma al di fuori, penso che le vendite si contino sulle dita di due mani.
L'ennesima schifezza su una linea che era molto valida.

Avatar utente
SchumyGo
Utente
Messaggi: 5296
Iscritto il: 27/05/2016, 11:50

Re: Soul of Chogokin GX-81 : Zambot ACE

Messaggioda SchumyGo » 28/05/2018, 1:00

beh se Bandai si basa sulle vendite del minipla dello Zambot allora sarà un successo clamoroso questo SOC...il mecha porta la firma del duo delle meraviglie Sunrise Tomino/Okawara, cioè delle vere divinità che Nagai togliti...parliamo dei maestri dietro il fenomeno Gundam che rappresenta il 70% o forse più, degli introiti dell'azienda...insomma prima di gridare alla schifezza ci andrei cauto, soprattutto quando obiettivamente il modello sembra veramente curato e ben fatto, poi che lasci indifferente come uscita ci sta per carità i gusti sono gusti...ma dire che sia un prodotto che rovina la serie... :?

Ryo
Utente
Messaggi: 346
Iscritto il: 07/08/2017, 14:57

Re: Soul of Chogokin GX-81 : Zambot ACE

Messaggioda Ryo » 28/05/2018, 1:56

SchumyGo ha scritto:beh se Bandai si basa sulle vendite del minipla dello Zambot allora sarà un successo clamoroso questo SOC...il mecha porta la firma del duo delle meraviglie Sunrise Tomino/Okawara, cioè delle vere divinità che Nagai togliti...parliamo dei maestri dietro il fenomeno Gundam che rappresenta il 70% o forse più, degli introiti dell'azienda...insomma prima di gridare alla schifezza ci andrei cauto, soprattutto quando obiettivamente il modello sembra veramente curato e ben fatto, poi che lasci indifferente come uscita ci sta per carità i gusti sono gusti...ma dire che sia un prodotto che rovina la serie... :?

Quoto tutto :D

grendizer73
Utente
Messaggi: 1350
Iscritto il: 07/11/2017, 13:16

Re: Soul of Chogokin GX-81 : Zambot ACE

Messaggioda grendizer73 » 28/05/2018, 16:03

Beh allora sono contento ... quindi è possibile che un altro robot DEGNO di essere realizzato come robot indipendente possa essere il GEKIGANGER 3 !!! Ma va ...va. .. Bandai ti inventi le peggiori fesserie ... e poi degno lo sarebbe stato se completo! quindi mi aspetto i 5 mecha del Dancougar che si trasformano man non si agganciano (e là cosa manca solo il sistema di aggancio) ... oppure i 3 del Daioja che si spaccano in due (uno nel busto , l'altro nelle gambe, l'altro nel corpo) ma non si agganciano ... il fatto è che vuoi sfruttare la linea Full Action allora se hai dignità lo inserisci in quella linea e dici chiaramente che non si trasforma e non lo chiami S.O.C. e basta ... per una questione di linearità non per altro ... Furba, forse, ma mica tanto corretta ! :evil:

Avatar utente
gnammymoto
Utente
Messaggi: 2399
Iscritto il: 01/06/2016, 14:09

Re: Soul of Chogokin GX-81 : Zambot ACE

Messaggioda gnammymoto » 28/05/2018, 16:19

grendizer73 ha scritto:Beh allora sono contento ... quindi è possibile che un altro robot DEGNO di essere realizzato come robot indipendente possa essere il GEKIGANGER 3 !!! Ma va ...va. .. Bandai ti inventi le peggiori fesserie ... e poi degno lo sarebbe stato se completo! quindi mi aspetto i 5 mecha del Dancougar che si trasformano man non si agganciano (e là cosa manca solo il sistema di aggancio) ... oppure i 3 del Daioja che si spaccano in due (uno nel busto , l'altro nelle gambe, l'altro nel corpo) ma non si agganciano ... il fatto è che vuoi sfruttare la linea Full Action allora se hai dignità lo inserisci in quella linea e dici chiaramente che non si trasforma e non lo chiami S.O.C. e basta ... per una questione di linearità non per altro ... Furba, forse, ma mica tanto corretta ! :evil:

Esattamente! Non metto in dubbio il talento dei designer ma per l'italico mercato la vedo una minchiata bella e buona inserita a forza in una linea in cui ormai entra di tutto. In tutta la mia vita collezionistica non ho mai sentito qualcuno che dicesse di desiderare, non solo tra i SOC ma in una qualsivoglia linea, uno Zambot ace progettato da un illustre stocazzo super posabile.


Torna a “S.O.C”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti