Bandai GX-60R God Sigma (Renewal Ver.)

Forum dedicato ai Soul of Chogokin
Avatar utente
Hopperbox
Utente
Messaggi: 452
Iscritto il: 25/05/2016, 20:25

Re: Bandai GX-60R God Sigma (Renewal Ver.)

Messaggioda Hopperbox » 20/11/2018, 20:56

Korovev ha scritto:
Hopperbox ha scritto:
Lex ha scritto:Un FA non sarebbe male...sono tentato di prendere l'src nel frattempo ma le dimensioni minuscole mi hanno sempre frenato.

...guarda io, a suo tompo non ho preso il gx60 proprio per le sproporzioni nello sculpt, ho ripiegato sul src... e niente da fare!
Quel modellino minuscolo non mi ha mai soddisfatto... appena annunciato questo gx60r me lo sono venduto e ho fatto il pre dela ristampa (carissima cmq)!
Adesso in vetrina se ne sta con gli altri gx trasformabili e non sfigura affatto... anzi!
Un possibile futuro FA potrebbe accontentare molti... ma non mi sento di consigliarti l'SRC! Troppo Nanetto! e metallo solo le ginocchia! Una pena!


Credo che gli FA siano stati creati proprio per la risposta negativa al GodSigma SRC, che rimase in svendita per un sacco di tempo a prezzi ridicoli

..a suo tempo era stato presentato con il God Mars SRC... che non è mai uscito.... alla fine più che il nome della linea per me conta la scala,
e questi nuovi FA vanno benissimo con i nagaiani src... quindi entreranno nelle collezioni di tutti quelli che speravano di vedere i trasformabili in taglia piccola..

Avatar utente
Clamar
Utente
Messaggi: 2498
Iscritto il: 10/07/2017, 14:51

Re: Bandai GX-60R God Sigma (Renewal Ver.)

Messaggioda Clamar » 20/11/2018, 22:46

Hopperbox ha scritto: quindi entreranno nelle collezioni di tutti quelli che speravano di vedere i trasformabili in taglia piccola..

vero, anche se personalmente avrei preferito lo sculpt classico, meno action ma più fedeli all'originale.

Avatar utente
Zopi
Utente
Messaggi: 1330
Iscritto il: 25/05/2016, 13:06

Re: Bandai GX-60R God Sigma (Renewal Ver.)

Messaggioda Zopi » 21/11/2018, 13:12

Concordo...

Avatar utente
Shiba
Utente
Messaggi: 4169
Iscritto il: 27/05/2016, 16:03

Re: Bandai GX-60R God Sigma (Renewal Ver.)

Messaggioda Shiba » 22/11/2018, 17:56

Scusate ma perché per i soc non esistono quei kit migliorativi fatti da altre case che fanno per esempio sui Transformer? È una questione di licenze?

Avatar utente
Garion-Oh
Utente
Messaggi: 6192
Iscritto il: 01/06/2016, 18:53

Re: Bandai GX-60R God Sigma (Renewal Ver.)

Messaggioda Garion-Oh » 22/11/2018, 18:19

Shiba ha scritto:Scusate ma perché per i soc non esistono quei kit migliorativi fatti da altre case che fanno per esempio sui Transformer? È una questione di licenze?


E' che i Transformers sono un successo mondiale mentre i SOC no.
Immagine
La mia pagina facebook: https://www.facebook.com/garion.oh (presentatevi se volete essere aggiunti come amici, non aggiungo persone che non conosco)

Avatar utente
Shiba
Utente
Messaggi: 4169
Iscritto il: 27/05/2016, 16:03

Re: Bandai GX-60R God Sigma (Renewal Ver.)

Messaggioda Shiba » 22/11/2018, 18:45

Si però bene o male vendono. Un kit per questo god se fatto in grande tiratura costerebbe molto meno di 90 € e venderebbe molto di più imho

Avatar utente
SimonPPC
Moderatore Globale
Messaggi: 4291
Iscritto il: 11/09/2018, 20:12

Re: Bandai GX-60R God Sigma (Renewal Ver.)

Messaggioda SimonPPC » 22/11/2018, 22:19

Shiba ha scritto:Si però bene o male vendono. Un kit per questo god se fatto in grande tiratura costerebbe molto meno di 90 € e venderebbe molto di più imho


Allora cerchiamo di capirci.. Continuate a parlare di questo kit di Mario Conte e lo additate perchè per voi il prezzo è esagerato...
In primis lui lo fa per divertimento e non per lavoro.. Lo fa con passione migliorando i modelli senza rovinarli, sono tutti kit reversibili...
In secondo luogo non vi sta bene, non lo prendete e amen...
Lui lo fa e lo mette fuori al prezzo che vuole, è un opera artigianale sua!

Io l'ho già preso da lui il Kit e sono felice... Si dice la formula = piaciuto? Acquistato!

Tornando a te Shiba non esistono Kit per SOC semplicemente perchè a nessuna casa è mai venuto in mente di migliorare questi modelli,
come invece è venuto in mente a appassionati come noi e con le capacità per farlo.
©Tutti i diritti sono riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: www.gokin.it

Avatar utente
Korovev
Utente
Messaggi: 2161
Iscritto il: 25/05/2016, 20:48

Re: Bandai GX-60R God Sigma (Renewal Ver.)

Messaggioda Korovev » 23/11/2018, 1:34

SimonPPC ha scritto:
Shiba ha scritto:Si però bene o male vendono. Un kit per questo god se fatto in grande tiratura costerebbe molto meno di 90 € e venderebbe molto di più imho


Allora cerchiamo di capirci.. Continuate a parlare di questo kit di Mario Conte e lo additate perchè per voi il prezzo è esagerato...
In primis lui lo fa per divertimento e non per lavoro.. Lo fa con passione migliorando i modelli senza rovinarli, sono tutti kit reversibili...
In secondo luogo non vi sta bene, non lo prendete e amen...
Lui lo fa e lo mette fuori al prezzo che vuole, è un opera artigianale sua!

Io l'ho già preso da lui il Kit e sono felice... Si dice la formula = piaciuto? Acquistato!

Tornando a te Shiba non esistono Kit per SOC semplicemente perchè a nessuna casa è mai venuto in mente di migliorare questi modelli,
come invece è venuto in mente a appassionati come noi e con le capacità per farlo.


Non c'è nulla su cui fare polemica, via.
Il prezzo È esagerato se si considerano i "pochi pezzi di plastica" da cui è costituito, ma diventa NULLO se confrontato al tempo che ci sarà voluto per progettarli e realizzarli.
Se le 3P cinesi non li fanno, è perché hanno meno mercato dei TF. Appena Bandai è uscita dal recinto dei robot conosciuti per lo più in giappone ed europa e ha fatto il Golion, ecco che sono spuntati i KO...

Cmq questo set migliora tantissimo il GX60, è imperdibile (e dimostra che la sciatteria di Bandai è imperdonabile). Facciamo un bel gruppo di acquisto e magari Conte, che è un appassionato come noi, ci verrà incontro :-)

Avatar utente
etnad
Utente
Messaggi: 6340
Iscritto il: 25/05/2016, 7:54

Re: Bandai GX-60R God Sigma (Renewal Ver.)

Messaggioda etnad » 23/11/2018, 7:40

personalmente arriverei a 45 euro. Per me è un bel kit e lo migliora parecchio, ma non al punto da spenderci così tanto. I problemi delle gambone e vita corta e tozza rimangono.
Comunque quello che uno spende per le proprie figure è sempre relativo, nel senso che ognuno di noi ha speso cifre per soggetti o parti opzionali, che per altri di noi vengono considerate "folli"

Avatar utente
waldaster
Utente
Messaggi: 5325
Iscritto il: 04/02/2017, 20:24

Re: Bandai GX-60R God Sigma (Renewal Ver.)

Messaggioda waldaster » 23/11/2018, 14:38

io non metto mai bocca sul lavoro altrui ma dire che lo fa per divertimento mi pare esagerato, solo questo.

Avatar utente
Shiba
Utente
Messaggi: 4169
Iscritto il: 27/05/2016, 16:03

Re: Bandai GX-60R God Sigma (Renewal Ver.)

Messaggioda Shiba » 23/11/2018, 20:40

Comunque la mia era solo una curiosità( sul perché non vengano fatti kit migliorativi da terze parti) e ho ricevuto risposte esaurienti... Non voleva essere una critica alla persona che ha creato il kit ( anzi tanto di cappello) nè al prezzo che chiede.Insomma non volevo fare polemica ecco

Avatar utente
frizio
Utente
Messaggi: 2600
Iscritto il: 25/05/2016, 22:02

Re: Bandai GX-60R God Sigma (Renewal Ver.)

Messaggioda frizio » 23/11/2018, 23:58

apprezzo moltissimo l'idea di questo kit ma non ci spenderei 90 euri
qualcosina meno magari sì

Avatar utente
Clamar
Utente
Messaggi: 2498
Iscritto il: 10/07/2017, 14:51

Re: Bandai GX-60R God Sigma (Renewal Ver.)

Messaggioda Clamar » 24/11/2018, 11:42

Bisogna vedere se il tizio di FB venda il kit solo in blocco...a me per esempio interesserebbero soltanto le spalline e i bicipiti.

Avatar utente
Pharoid with Tardis
Utente
Messaggi: 347
Iscritto il: 16/09/2018, 14:07

Re: Bandai GX-60R God Sigma (Renewal Ver.)

Messaggioda Pharoid with Tardis » 25/11/2018, 11:08

Uhm... la verniciatura delle spalline non mi piace per nulla. Comunque è bello che ci sia chi realizza questi accessori custom, sono un valore aggiunto.
Geronimoooooooooooooooo

Avatar utente
etnad
Utente
Messaggi: 6340
Iscritto il: 25/05/2016, 7:54

Re: Bandai GX-60R God Sigma (Renewal Ver.)

Messaggioda etnad » 28/11/2018, 11:08

aperto finalmente il mio.
Noto grande cura nell'imballo, si evita il contatto tra modello e polistorolo, anche le astine in polistirolo che tengono fermi i robot sono ricoperte da una particolare carta velina. Ottimo


Torna a “S.O.C”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti