Bandai: Soul of Chogokin GX-76X2 Grandizer D.C. Drill Spazer & Marine Spazer Set

Forum dedicato ai Soul of Chogokin
Avatar utente
Clamar
Utente
Messaggi: 2498
Iscritto il: 10/07/2017, 14:51

Re: Bandai: Soul of Chogokin GX-76X2 Grandizer D.C. Drill Spazer & Marine Spazer Set

Messaggioda Clamar » 11/05/2018, 17:33

PM ricevuto grazie ;)

Avatar utente
Gordian77
Utente
Messaggi: 266
Iscritto il: 10/12/2016, 19:19

Re: Bandai: Soul of Chogokin GX-76X2 Grandizer D.C. Drill Spazer & Marine Spazer Set

Messaggioda Gordian77 » 11/05/2018, 18:23

waldaster ha scritto:
Gordian77 ha scritto:Stavo pensando se prendere tutto da NY e non pensarci più...
ma se conoscete italiani affidabili (il cui costo non sia ovviamente superiore a NY+dogana) allora potrei ripensarci!

dai un'occhiata anche al prezzo che tira fuori JW per il preorder.


provvederò, grazie!
Nel frattempo chi lo ha preordinato su suolo italico può mandarmi un pm coi dettagli?
Prendendo tutte queste cose anche piccoli risparmi si fanno sentire!
Sentirsi il migliore, il primo, il vero e il solo. E invece elencare concetti presi a nolo.

Avatar utente
Vonhellasbrig
Utente
Messaggi: 1136
Iscritto il: 30/05/2016, 20:01

Re: Bandai: Soul of Chogokin GX-76X2 Grandizer D.C. Drill Spazer & Marine Spazer Set

Messaggioda Vonhellasbrig » 11/05/2018, 19:55

McTurbo ha scritto:
Vonhellasbrig ha scritto:sto set non mi piace per niente, l'unica possibilità che lo possa prendere è durante fase pesantemente alcoolica (circostanza tutt'altro che peregrina in effetti)



Io invece effettuo acquisti sconsiderati a tarda sera, o di notte O__O mi lascio andare e clicco su Compra O__O
praticamente punti il mouse e poi aspetti di addormentartici sopra, geniale :mrgreen:

Avatar utente
Vonhellasbrig
Utente
Messaggi: 1136
Iscritto il: 30/05/2016, 20:01

Re: Bandai: Soul of Chogokin GX-76X2 Grandizer D.C. Drill Spazer & Marine Spazer Set

Messaggioda Vonhellasbrig » 11/05/2018, 20:00

fred77 ha scritto:
Vonhellasbrig ha scritto:sto set non mi piace per niente, l'unica possibilità che lo possa prendere è durante fase pesantemente alcoolica (circostanza tutt'altro che peregrina in effetti)

Io invece berrò le mie solite birre guardando ad altri prodotti.
Famo due conti spiccioli..
-100 e passa euro
-plastiche (giusto le viti - forse :lol: in ferraglia)a marchio SOC
-limited tamashii (giusto per spennare soldi)
-display stand da agganciare alla basetta abbastanza schifidol..
-pregi: fedeltà praticamente perfetta. Passo.
per me è troppo plasticoso/giocattoloso, lo trovo proprio bruttarello. l'unico dubbio riguarda la possibilità di completare il set...

Avatar utente
Clamar
Utente
Messaggi: 2498
Iscritto il: 10/07/2017, 14:51

Re: Bandai: Soul of Chogokin GX-76X2 Grandizer D.C. Drill Spazer & Marine Spazer Set

Messaggioda Clamar » 11/05/2018, 20:03

Vonhellasbrig ha scritto:
McTurbo ha scritto:
Vonhellasbrig ha scritto:sto set non mi piace per niente, l'unica possibilità che lo possa prendere è durante fase pesantemente alcoolica (circostanza tutt'altro che peregrina in effetti)



Io invece effettuo acquisti sconsiderati a tarda sera, o di notte O__O mi lascio andare e clicco su Compra O__O
praticamente punti il mouse e poi aspetti di addormentartici sopra, geniale :mrgreen:

è da fare :D almeno non si hanno sensi di colpa post acquisto "io non volevo è stato solo un incidente, mi sono addormentato eh...vabbè ormai è fatta"

Avatar utente
Gordian77
Utente
Messaggi: 266
Iscritto il: 10/12/2016, 19:19

Re: Bandai: Soul of Chogokin GX-76X2 Grandizer D.C. Drill Spazer & Marine Spazer Set

Messaggioda Gordian77 » 12/05/2018, 9:01

Preso, con anche altri 2 grendizer. Ho scoperto i soc troppo tardi e non posso permettermi di perdere le cose che desidero (e che nell'usato hanno prezzi irraggiungibili)
Sentirsi il migliore, il primo, il vero e il solo. E invece elencare concetti presi a nolo.

Avatar utente
waldaster
Utente
Messaggi: 5325
Iscritto il: 04/02/2017, 20:24

Re: Bandai: Soul of Chogokin GX-76X2 Grandizer D.C. Drill Spazer & Marine Spazer Set

Messaggioda waldaster » 12/05/2018, 10:02

Dr. Zoidberg ha scritto:Ma se questo set si aggancia alla basetta del 76, allora non era già previsto dall'inizio?

ovvio che sì e perchè non avrebbe dovuto esserlo?
in fondo anche nello spot si faceva riferimento a questi mezzi, forse non ci aspettavamo questa tempestività nel farli uscire.

Avatar utente
Korovev
Utente
Messaggi: 2161
Iscritto il: 25/05/2016, 20:48

Re: Bandai: Soul of Chogokin GX-76X2 Grandizer D.C. Drill Spazer & Marine Spazer Set

Messaggioda Korovev » 12/05/2018, 10:51

waldaster ha scritto:
Dr. Zoidberg ha scritto:Ma se questo set si aggancia alla basetta del 76, allora non era già previsto dall'inizio?

ovvio che sì e perchè non avrebbe dovuto esserlo?
in fondo anche nello spot si faceva riferimento a questi mezzi, forse non ci aspettavamo questa tempestività nel farli uscire.


Di sicuro non sono stati aggiunti sull'onda dell'(in)successo del Grendizer, fino a pochi giorni fa si trovava ancora a prezzo di pre-order.
Potrebbe esserci una bella svendita per recuperare i mezzi a un prezzo meno indecente, altrimenti ne faccio volentieri a meno

Avatar utente
waldaster
Utente
Messaggi: 5325
Iscritto il: 04/02/2017, 20:24

Re: Bandai: Soul of Chogokin GX-76X2 Grandizer D.C. Drill Spazer & Marine Spazer Set

Messaggioda waldaster » 12/05/2018, 10:54

veramente il robot ancora si trova a prezzo di pre.

Avatar utente
goldrake
Utente
Messaggi: 486
Iscritto il: 03/09/2016, 21:52

Re: Bandai: Soul of Chogokin GX-76X2 Grandizer D.C. Drill Spazer & Marine Spazer Set

Messaggioda goldrake » 12/05/2018, 14:33

Lo possiamo usare quindi come punto di partenza immaginativo, imho, per la versione dx

Avatar utente
TommyGo!!
Utente
Messaggi: 4034
Iscritto il: 25/05/2016, 13:53

Re: Bandai: Soul of Chogokin GX-76X2 Grandizer D.C. Drill Spazer & Marine Spazer Set

Messaggioda TommyGo!! » 12/05/2018, 14:46

Strano...nella famosa intervista si era detto che il Perfect set era solo del DX, o così mi era parso di capire....

Dr. Zoidberg ha scritto:Sì, veramente nello spot si faceva riferimento a questi mezzi con un punto interrogativo finale.
A questo punto tutta 'st'ammuina mi sa leggermente di presa per i fondelli... ma sarò io che sono strano.


Ma perchè dobbiamo sempre vedere tutto come una presa per il sedere......non riesco a capire....
Sarà contento (io compreso) chi non ha il GX-04S e finalmente ha un set completo di un Goldrake....dove stà la presa per i fondelli??
Era peggio se facevano tutto insieme, ed eri obbligato a prendere tutto il pacco, anche quelle cose che magari a molti non frega una cippa.....penso io....

waldaster ha scritto:veramente il robot ancora si trova a prezzo di pre.


....ormai i prezzi di preordine rimangono per mesi, anche a preordine finito......con gli aumenti degli ultimi anni, penso guadagnino abbastanza pure con quelli, senza rialzi....;)

Avatar utente
Vonhellasbrig
Utente
Messaggi: 1136
Iscritto il: 30/05/2016, 20:01

Re: Bandai: Soul of Chogokin GX-76X2 Grandizer D.C. Drill Spazer & Marine Spazer Set

Messaggioda Vonhellasbrig » 12/05/2018, 15:48

ma che te frega dico io :-D

Avatar utente
SchumyGo
Utente
Messaggi: 5320
Iscritto il: 27/05/2016, 11:50

Re: Bandai: Soul of Chogokin GX-76X2 Grandizer D.C. Drill Spazer & Marine Spazer Set

Messaggioda SchumyGo » 12/05/2018, 16:05

fulvio ha scritto:
SchumyGo ha scritto:Almeno ad estetica 10-0 per i DC...


Sul Drill Spazer non saprei amico mio, io preferisco quello del vecchio 04 X. Per il resto che dire solo il Grandy ha del die cast il resto tutto ABS e PVC e pensare che l'ultima ristampa dello 04 S la acquista nuova a 269 euro!

si dai dal lato puramente estetico è innegabile il passo avanti, la zona dietro la nuca, le cerniere dei supporti grigi, le punte chiuse lisce ed estratte a trapano ben più lunghe, cioè ci sono tanti piccoli dettagli molto curati e più aderenti alla controparte animata, poi sui materiali e prezzi stenderei una lapide pietosa perchè ormai l'andazzo è quello dei prezzi pazzi...alla base questo GX in fabbrica sarà costato molto meno del vecchio GX e a noi viene proposto a...a...vabbè si è capito.

Avatar utente
Vonhellasbrig
Utente
Messaggi: 1136
Iscritto il: 30/05/2016, 20:01

Re: Bandai: Soul of Chogokin GX-76X2 Grandizer D.C. Drill Spazer & Marine Spazer Set

Messaggioda Vonhellasbrig » 12/05/2018, 16:07

ma che trucchetti su, è un modo come un altro per creare un minimo di aspettativa intorno a un prodotto, normalissimo marketing come accade per ogni lancio di qualsiasi oggetto

Avatar utente
criis
Utente
Messaggi: 2435
Iscritto il: 27/05/2016, 0:13

Re: Bandai: Soul of Chogokin GX-76X2 Grandizer D.C. Drill Spazer & Marine Spazer Set

Messaggioda criis » 12/05/2018, 17:02

Dr. Zoidberg ha scritto:La presa per i fondelli non sta nel fatto che li abbiano fatti ma in quel punto interogativo, come a dire "Forse li faremo" quando erano previsti fin dall'inizio.
Ma, come detto, sarò strano io.



Come già detto sopra è ovvio che fosse un modo per aumentare l'attenzione intorno al Grendizer e alla linea DC in generale. Non ci vedo nessuna presa per i fondelli. Anche per quel che riguarda le basi espositive, si era visto che avevano un potenziale polivalente per eventuali future implementazioni. Piuttosto mi ha spiazzato l'annuncio e la commercializzazione allo stesso tempo!


Torna a “S.O.C”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti