Bandai : Soul Of Chogokin GX-76X Ufo Robo Goldrake Set

Forum dedicato ai Soul of Chogokin
Avatar utente
criis
Utente
Messaggi: 2435
Iscritto il: 27/05/2016, 0:13

Re: Bandai : Soul Of Chogokin GX-76U Ufo Robo Goldrake Set

Messaggioda criis » 23/02/2018, 23:14

Wamoo85 ha scritto:
criis ha scritto:Critiche, critiche, critiche critiche...da qualche mese a questa parte sembra che i modelli li sappiano fare solo Sentinel e KA, salvo poi la prima cannare il Grendy tanto atteso e la seconda dimostrarsi una ditta del tutto inaffidabile e criminale.
Questa linea può piacere o meno, ma nel suo intento dichiarato non ha pecche, se non quelle dettate dal gusto personale. Questo spacer può non piacere, ma prima di dire che fa schifo, aspettate che esca e di averlo in mano. Non piace il sistema di aggancio? Anche questo ha il suo scopo e se lo assolverà, perchè criticarlo visto che comunque rimarrà nascosto?
Mah...


Bandai nemico pubblico n°1 :D



Non so se sia il nemico pubblico n° 1, ma la cosa che ho capito è che per alcuni, quello che producono sentinel e ka, è un capolavoro a priori...

Avatar utente
Tengen Toppa
Utente
Messaggi: 9323
Iscritto il: 25/05/2016, 9:10

Re: Bandai : Soul Of Chogokin GX-76U Ufo Robo Goldrake Set

Messaggioda Tengen Toppa » 23/02/2018, 23:22

criis ha scritto:
Wamoo85 ha scritto:
criis ha scritto:Critiche, critiche, critiche critiche...da qualche mese a questa parte sembra che i modelli li sappiano fare solo Sentinel e KA, salvo poi la prima cannare il Grendy tanto atteso e la seconda dimostrarsi una ditta del tutto inaffidabile e criminale.
Questa linea può piacere o meno, ma nel suo intento dichiarato non ha pecche, se non quelle dettate dal gusto personale. Questo spacer può non piacere, ma prima di dire che fa schifo, aspettate che esca e di averlo in mano. Non piace il sistema di aggancio? Anche questo ha il suo scopo e se lo assolverà, perchè criticarlo visto che comunque rimarrà nascosto?
Mah...


Bandai nemico pubblico n°1 :D



Non so se sia il nemico pubblico n° 1, ma la cosa che ho capito è che per alcuni, quello che producono sentinel e ka, è un capolavoro a priori...


ma veramente del proto del Grendizer Sentinel tutti hanno detto peste e corna...
così come il metal build Mazinger è osannato.

tutto si può dire di questo forum tranne che ci siano ottuse tifoserie, grazie a dio

Avatar utente
criis
Utente
Messaggi: 2435
Iscritto il: 27/05/2016, 0:13

Re: Bandai : Soul Of Chogokin GX-76U Ufo Robo Goldrake Set

Messaggioda criis » 23/02/2018, 23:23

Tengen Toppa ha scritto:
criis ha scritto:
Wamoo85 ha scritto:
criis ha scritto:Critiche, critiche, critiche critiche...da qualche mese a questa parte sembra che i modelli li sappiano fare solo Sentinel e KA, salvo poi la prima cannare il Grendy tanto atteso e la seconda dimostrarsi una ditta del tutto inaffidabile e criminale.
Questa linea può piacere o meno, ma nel suo intento dichiarato non ha pecche, se non quelle dettate dal gusto personale. Questo spacer può non piacere, ma prima di dire che fa schifo, aspettate che esca e di averlo in mano. Non piace il sistema di aggancio? Anche questo ha il suo scopo e se lo assolverà, perchè criticarlo visto che comunque rimarrà nascosto?
Mah...


Bandai nemico pubblico n°1 :D



Non so se sia il nemico pubblico n° 1, ma la cosa che ho capito è che per alcuni, quello che producono sentinel e ka, è un capolavoro a priori...


ma veramente del proto del Grendizer Sentinel tutti hanno detto peste e corna...
così come il metal build Mazinger è osannato.

tutto si può dire di questo forum tranne che ci siano ottuse tifoserie, grazie a dio



Tengen, insomma :D

Avatar utente
Tengen Toppa
Utente
Messaggi: 9323
Iscritto il: 25/05/2016, 9:10

Re: Bandai : Soul Of Chogokin GX-76U Ufo Robo Goldrake Set

Messaggioda Tengen Toppa » 23/02/2018, 23:24

criis ha scritto:

Tengen, insomma :D


tu pure di me dici che sono un detrattore di Bandai, eppure il 90% di ciò che ho in vetrina è Bandai!
allora sono scemo

Avatar utente
criis
Utente
Messaggi: 2435
Iscritto il: 27/05/2016, 0:13

Re: Bandai : Soul Of Chogokin GX-76U Ufo Robo Goldrake Set

Messaggioda criis » 23/02/2018, 23:30

Tengen Toppa ha scritto:
criis ha scritto:

Tengen, insomma :D


tu pure di me dici che sono un detrattore di Bandai, eppure il 90% di ciò che ho in vetrina è Bandai!
allora sono scemo



Ma non mi riferivo a te, dicevo in generale.

Avatar utente
McTurbo
Utente
Messaggi: 1992
Iscritto il: 25/05/2016, 1:41

Re: Bandai : Soul Of Chogokin GX-76U Ufo Robo Goldrake Set

Messaggioda McTurbo » 23/02/2018, 23:35

Il Grendizer sentinel,per me, fa cagare :D

Avatar utente
SchumyGo
Utente
Messaggi: 5296
Iscritto il: 27/05/2016, 11:50

Re: Bandai : Soul Of Chogokin GX-76U Ufo Robo Goldrake Set

Messaggioda SchumyGo » 24/02/2018, 1:51

chiedo scusa ma io ero rimasto al GX-76 e poi al GX-76s...adesso anche il GX-76u e ho penato che fosse un set unico con incluso il Double Spazer...
allora che differenze ci sono tra i due aggiuntivi set?

per il Grendy Sentinel è pacifico che ha han fatto una gran fesseria, così come lo Spazer Bandai che se davanti rimane così fa schifo...punto senza se e senza ma...

blackrose74
Utente
Messaggi: 1600
Iscritto il: 25/05/2016, 13:57

Re: Bandai : Soul Of Chogokin GX-76U Ufo Robo Goldrake Set

Messaggioda blackrose74 » 24/02/2018, 2:19

da quello che ho capito il gx-76s era lo spacer ma poi bandai avrà pensato di aggiungere il double spacer e il tfo e ha cambiato il nome in gx-76u

Avatar utente
SchumyGo
Utente
Messaggi: 5296
Iscritto il: 27/05/2016, 11:50

Re: Bandai : Soul Of Chogokin GX-76U Ufo Robo Goldrake Set

Messaggioda SchumyGo » 24/02/2018, 2:38

grazie,tutto chiaro allora ho fatto io confusione, non che Bandai abbia fatto poi molto per evitare malintesi, però è giusto che chieda venia...

Avatar utente
Garion-Oh
Utente
Messaggi: 6192
Iscritto il: 01/06/2016, 18:53

Re: Bandai : Soul Of Chogokin GX-76U Ufo Robo Goldrake Set

Messaggioda Garion-Oh » 24/02/2018, 9:08

Be', in fiera avevano presentato lo Spazer da solo come 76S.
Ma poi sulle riviste è apparso solo il 76U che contiene Spazer, Double Spazer e TFO.
Quello che si vede in fiera è spesso temporaneo.
Immagine
La mia pagina facebook: https://www.facebook.com/garion.oh (presentatevi se volete essere aggiunti come amici, non aggiungo persone che non conosco)

Dr.Doom
Utente
Messaggi: 533
Iscritto il: 25/06/2016, 18:13

Re: Bandai : Soul Of Chogokin GX-76U Ufo Robo Goldrake Set

Messaggioda Dr.Doom » 24/02/2018, 10:26

McTurbo ha scritto:In questa foto mi piace molto... peccato per gli occhi spenti :

Immagine

Ecco , questa immagine mi fa un pò inalberare...l'apertura photoshoppata tenta di nascondere cosa non andava nelle precedenti immagini. Aspetto di vedere il prodotto finale ma spero in una miglioria effettiva e di non vedere il popparuolo del Grendy penzolare dal disco :mrgreen:

Avatar utente
eclipsevv
Utente
Messaggi: 1380
Iscritto il: 29/05/2016, 23:30

Re: Bandai : Soul Of Chogokin GX-76U Ufo Robo Goldrake Set

Messaggioda eclipsevv » 24/02/2018, 10:27

Comunque, confusione a parte, sono contento dell'aggiunta del Double Spazer: sarebbe stato davvero un peccato averlo senza.

Rimane un po' di dispiacere per Marine e Drill, ma capisco la scelta se si vuole riprodurre il Grendizer dei film.

Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27607
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: Bandai : Soul Of Chogokin GX-76U Ufo Robo Goldrake Set

Messaggioda kengiu » 24/02/2018, 10:29

eclipsevv ha scritto:Comunque, confusione a parte, sono contento dell'aggiunta del Double Spazer: sarebbe stato davvero un peccato averlo senza.

Rimane un po' di dispiacere per Marine e Drill, ma capisco la scelta se si vuole riprodurre il Grendizer dei film.
valerio tanto poi faranno il perfect set sono sicuro....

Avatar utente
eclipsevv
Utente
Messaggi: 1380
Iscritto il: 29/05/2016, 23:30

Re: Bandai : Soul Of Chogokin GX-76U Ufo Robo Goldrake Set

Messaggioda eclipsevv » 24/02/2018, 10:35

Vedremo, sicuramente Bandai ama i set completi, ma subito mi sembra improbabile: non dimentichiamo che tra GX-04 e GX-04S passarono 2 anni e 8 mesi. Così come tra GX-48 e GX-48K addirittura 8 anni e mezzo.

Potrei invece ipotizzare l'uscita di un set "TV version" con solo Marine e Drill Spazer, ma un po' tradirebbe l'indirizzo dato alla serie D.C. nel riprodurre i soggetti dai film.

Avatar utente
Ra Cailum
Utente
Messaggi: 2266
Iscritto il: 21/10/2016, 12:14

Re: Bandai : Soul Of Chogokin GX-76U Ufo Robo Goldrake Set

Messaggioda Ra Cailum » 24/02/2018, 10:38

Comunque secondo me per il Goldrake, il GX76 è un bel passo avanti esteticamente, mentre per i vari mezzi il GX04S va ancora benissimo.


Torna a “S.O.C”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti