Bandai: Soul Of Chogokin GX 79 Voltes V Full Action

Forum dedicato ai Soul of Chogokin
Avatar utente
SchumyGo
Utente
Messaggi: 5288
Iscritto il: 27/05/2016, 11:50

Re: Bandai: Soul Of Chogokin GX 79 Voltes V Full Action

Messaggioda SchumyGo » 21/05/2018, 1:19

fred77 ha scritto:
SchumyGo ha scritto:allora gli SRC sono fatti a membro di segugio, con snodi ad attrito ABS su ABS o Zama su ABS che peggio mi sento, gli unici validi sono i gomiti e le ginocchia a cricchetto, li una vera finezza.
qui se hanno fatto le cose per bene avremo Zama su Zama con delle spine a molla d'acciaio belle toste.
dove ci sono le sfere delle conche in POM materiale più rigido, flessibile e meno deformabile rispetto l'ABS che si consuma o peggio si spacca.
quindi sempre SE hanno fatto le cose per bene ci potremmo trovare una versione migliorata tecnicamente del lavoro fatto sul Danguard SOC.

Le tue spiegazioni tecniche fanno ben sperare per chi ha deciso di prenderlo.
Strano davvero che a distanza di giorni dal preordine (alcuni ormai chiusi) sia spuntata una foto con la distribuzione dei materiali.. Chissà COME MAI hanno voluto far sapere com'è composto.. :lol:
Io resto per il jump in ogni caso.

più che altro penso sia una esclusiva italiana o sbaglio? è la prima volta al mondo che si vede la distribuzione dei materiali di un FA, per giunta dal vivo! in genere erano esclusive dedicate a riviste di settore o sbaglio? :roll:

Avatar utente
eclipsevv
Utente
Messaggi: 1380
Iscritto il: 29/05/2016, 23:30

Re: Bandai: Soul Of Chogokin GX 79 Voltes V Full Action

Messaggioda eclipsevv » 21/05/2018, 11:37

Su riviste una volta, gli ultimi si sono visti sempre nelle fiere, soprattutto durante le conferenze stampa insieme a Dengeki Hobby.

Avatar utente
SchumyGo
Utente
Messaggi: 5288
Iscritto il: 27/05/2016, 11:50

Re: Bandai: Soul Of Chogokin GX 79 Voltes V Full Action

Messaggioda SchumyGo » 21/05/2018, 11:49

ah giusto, quindi questa resta una grande esclusiva live italiana giusto? mica male però...

Avatar utente
frizio
Utente
Messaggi: 2600
Iscritto il: 25/05/2016, 22:02

Re: Bandai: Soul Of Chogokin GX 79 Voltes V Full Action

Messaggioda frizio » 21/05/2018, 12:21

per ora mi sembra un gran bel modello!!!!
mi piaciono le fruste in versione FULL ACTION!!!

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: Bandai: Soul Of Chogokin GX 79 Voltes V Full Action

Messaggioda fabio76danguard » 21/05/2018, 12:29

frizio ha scritto:per ora mi sembra un gran bel modello!!!!
mi piaciono le fruste in versione FULL ACTION!!!

quoto.. insieme alla mitica spada (semplice ma tra le piu' belle).. le fruste con i ''roller'' è l'arma piu' figa del vultus.. il mio soc già le fa schioccare :D ;)

Avatar utente
frizio
Utente
Messaggi: 2600
Iscritto il: 25/05/2016, 22:02

Re: Bandai: Soul Of Chogokin GX 79 Voltes V Full Action

Messaggioda frizio » 21/05/2018, 12:34

fabio76danguard ha scritto:
frizio ha scritto:per ora mi sembra un gran bel modello!!!!
mi piaciono le fruste in versione FULL ACTION!!!

quoto.. insieme alla mitica spada (semplice ma tra le piu' belle).. le fruste con i ''roller'' è l'arma piu' figa del vultus.. il mio soc già le fa schioccare :D ;)

sì,mi piace che le fruste non sono dritte come il gx31 che se le arrotolavi sulle mani poi si "rovinavano" prendendo la forma.
queste sono già arrotondate con le curve action, meglio di così ??

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: Bandai: Soul Of Chogokin GX 79 Voltes V Full Action

Messaggioda fabio76danguard » 21/05/2018, 12:39

frizio ha scritto:
fabio76danguard ha scritto:
frizio ha scritto:per ora mi sembra un gran bel modello!!!!
mi piaciono le fruste in versione FULL ACTION!!!

quoto.. insieme alla mitica spada (semplice ma tra le piu' belle).. le fruste con i ''roller'' è l'arma piu' figa del vultus.. il mio soc già le fa schioccare :D ;)

sì,mi piace che le fruste non sono dritte come il gx31 che se le arrotolavi sulle mani poi si "rovinavano" prendendo la forma.
queste sono già arrotondate con le curve action, meglio di così ??

vero.. mooolto meglio così... nel soc l'ho messa lo stesso perchè troppo bella come arma e poi è anche per quello che si fa la doppia copia.. un modello resta ''inviolato'' e uno lo si spaciocca un po :D :D ;)

Avatar utente
fred77
Moderatore Globale
Messaggi: 6211
Iscritto il: 26/05/2016, 16:23

Re: Bandai: Soul Of Chogokin GX 79 Voltes V Full Action

Messaggioda fred77 » 22/05/2018, 16:35

Comunque io dico la mia, ok che si snoda per assumere pose action diciamo.. ma essendo NON trasformabile, a mio avviso il quantitativo di diecast è assolutamente insoddisfacente.
Nemmeno qua regge la scusa di parti che possono sfregarsi o rovinarsi, qua vale solo l'andazzo degli ultimi tempi..poco soul of chogokin ma più soul of plastic
Tutti i diritti riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: https://www.gokin.it

www.zoneofhobbies.it

Avatar utente
SchumyGo
Utente
Messaggi: 5288
Iscritto il: 27/05/2016, 11:50

Re: Bandai: Soul Of Chogokin GX 79 Voltes V Full Action

Messaggioda SchumyGo » 22/05/2018, 16:49

fred77 ha scritto:Comunque io dico la mia, ok che si snoda per assumere pose action diciamo.. ma essendo NON trasformabile, a mio avviso il quantitativo di diecast è assolutamente insoddisfacente.
Nemmeno qua regge la scusa di parti che possono sfregarsi o rovinarsi, qua vale solo l'andazzo degli ultimi tempi..poco soul of chogokin ma più soul of plastic

e invece è proprio il contrario sempre più soul...cioè quello che dovrebbe essere fuori lo mettono dentro e viceversa. gli snodi sono più complessi e formati da più parti tutte in metallo, quindi è più un cambio di filosofia che non un risparmio o altro, che poi sia tutto in funzione di quello non ci piove, ma secondo me Bandai si muove su una percentuale fissa di Zama da distribuire al meglio per il compromesso migliore...poi personalmente io cosce, spalliere, centro bacino e bicipiti li avrei graditi di metallo... :roll:

Avatar utente
fred77
Moderatore Globale
Messaggi: 6211
Iscritto il: 26/05/2016, 16:23

Re: Bandai: Soul Of Chogokin GX 79 Voltes V Full Action

Messaggioda fred77 » 22/05/2018, 16:53

SchumyGo ha scritto:
fred77 ha scritto:Comunque io dico la mia, ok che si snoda per assumere pose action diciamo.. ma essendo NON trasformabile, a mio avviso il quantitativo di diecast è assolutamente insoddisfacente.
Nemmeno qua regge la scusa di parti che possono sfregarsi o rovinarsi, qua vale solo l'andazzo degli ultimi tempi..poco soul of chogokin ma più soul of plastic

e invece è proprio il contrario sempre più soul...cioè quello che dovrebbe essere fuori lo mettono dentro e viceversa. gli snodi sono più complessi e formati da più parti tutte in metallo, quindi è più un cambio di filosofia che non un risparmio o altro, che poi sia tutto in funzione di quello non ci piove, ma secondo me Bandai si muove su una percentuale fissa di Zama da distribuire al meglio per il compromesso migliore...poi personalmente io cosce, spalliere, centro bacino e bicipiti li avrei graditi di metallo... :roll:

Seguo e quoto le tue preferenze.
Così com'è lo vedo "senz'anima".
Tutti i diritti riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: https://www.gokin.it

www.zoneofhobbies.it

Avatar utente
SchumyGo
Utente
Messaggi: 5288
Iscritto il: 27/05/2016, 11:50

Re: Bandai: Soul Of Chogokin GX 79 Voltes V Full Action

Messaggioda SchumyGo » 22/05/2018, 18:58

condivido, se gli snodi tengono al pari dei MB allora hanno fatto centro...altrimenti resteranno dei senz'anima...

Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27579
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: Bandai: Soul Of Chogokin GX 79 Voltes V Full Action

Messaggioda kengiu » 04/06/2018, 13:30

Immagine

Avatar utente
ryoma74
Moderatore
Messaggi: 12883
Iscritto il: 19/05/2016, 12:14

Re: Bandai: Soul Of Chogokin GX 79 Voltes V Full Action

Messaggioda ryoma74 » 28/06/2018, 18:57

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Quello che per te è spazzatura per altri è un tesoro.

Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27579
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: Bandai: Soul Of Chogokin GX 79 Voltes V Full Action

Messaggioda kengiu » 28/06/2018, 18:57

Immagine Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: Bandai: Soul Of Chogokin GX 79 Voltes V Full Action

Messaggioda fabio76danguard » 28/06/2018, 19:38

mi vien la quolina... e c'ho na fame!!!!!!!!!!


Torna a “S.O.C”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti