Bandai: Soul Of Chogokin GX-82 Daitarn 3 Full Action !

Forum dedicato ai Soul of Chogokin
Avatar utente
Shiba
Utente
Messaggi: 4169
Iscritto il: 27/05/2016, 16:03

Re: Bandai: Soul Of Chogokin GX-82 Daitarn 3 Full Action !

Messaggioda Shiba » 16/10/2019, 14:18

Però e non è per far polemica ma sugli altri FA braccia e caviglie piegano tutti alla grande e visi curatissimi e sul daitarn mi vanno a scaz@@@e...si lo so le lame dei piedi ecc però dai fa girare un po i cosidetti

Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4645
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: Bandai: Soul Of Chogokin GX-82 Daitarn 3 Full Action !

Messaggioda Tiger II » 16/10/2019, 14:33

Per me a occhio e croce il FA migliore sembra proprio essere lo zambot!
Tuttavia,percependo lo spirito con cui sono stati realizzati questi modellini,anche con daitarn hanno fatto un lavoro egregio!!!
Vogliamo andarci a rivedere le foto di guitar hero???
Senza parole per quanto sono spettacolari.....
E ovviamente il modello in questione gioca pure la sua parte!!!

Avatar utente
Clamar
Utente
Messaggi: 2498
Iscritto il: 10/07/2017, 14:51

Re: Bandai: Soul Of Chogokin GX-82 Daitarn 3 Full Action !

Messaggioda Clamar » 16/10/2019, 15:12

Se andiamo a vedere tutti i FA hanno problemi vari...sul viso del Daitarn, beh quello va a gusti estetici, le sprue invece sono alla stregua dei pugni chiusi dello zambot, mancanza di controllo qualitativo ma con un minimo di manualità modellistica si possono facilmente eliminare, il problema grande è che TUTTI mettendoli in posizioni estreme evidenziano brutture da tutte le parti, bisogna saperli posare e in vetrina renderanno alla grande.

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: Bandai: Soul Of Chogokin GX-82 Daitarn 3 Full Action !

Messaggioda fabio76danguard » 16/10/2019, 20:49

Shiba ha scritto:Però e non è per far polemica ma sugli altri FA braccia e caviglie piegano tutti alla grande e visi curatissimi e sul daitarn mi vanno a scaz@@@e...si lo so le lame dei piedi ecc però dai fa girare un po i cosidetti

io invece capisco bene che piu' si ama il soggetto piu' ci si tiene... è normalissimo... e se mi ricordo bene daitarn e jegg son tra i tuoi top ;) .. ci sta tutto.. ;) il daitarn.. purtroppo .. ha quei tre difetti in piu'... sprue, gomiti e caviglie.. vero ;) io però ho visto di peggio a piu' del triplo del prezzo di sta full action..o no? :D certo che non van bene sti difetti.. ma per un centone hai un daitarn dallo sculpt fighissimo.. moderno... che chissa quando uscirà il prossimo d3.. modello solidissimo che pare una statua.. bilanciatissimo... con buoni dettagli.. cura.. materiali..ecc.. che puoi esporlo in qualsiasi posa ti venga in mente... behhh.. un centone.. se ami il daitarn... li stramerita.. se poi ci son dettagli che non ti garbano un modellista potrebbe sistemarli .. se proprio non ti piace.. allora.. non dico niente :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: Bandai: Soul Of Chogokin GX-82 Daitarn 3 Full Action !

Messaggioda fabio76danguard » 16/10/2019, 20:53

Tiger II ha scritto:Per me a occhio e croce il FA migliore sembra proprio essere lo zambot!
Tuttavia,percependo lo spirito con cui sono stati realizzati questi modellini,anche con daitarn hanno fatto un lavoro egregio!!!
Vogliamo andarci a rivedere le foto di guitar hero???
Senza parole per quanto sono spettacolari.....
E ovviamente il modello in questione gioca pure la sua parte!!!

quotone!!! anche per me lo zambot è il migliore ;) ..per ora.. perchè pure il prossimo sembra mooolto figo (ma a me non interessa il soggetto e jumperò :roll: )... e quoto... guitar con le sue foto gli fa guadagnare 1000punti a qualsiasi modello :D :D :D ;)

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: Bandai: Soul Of Chogokin GX-82 Daitarn 3 Full Action !

Messaggioda fabio76danguard » 16/10/2019, 20:54

Clamar ha scritto:Se andiamo a vedere tutti i FA hanno problemi vari...sul viso del Daitarn, beh quello va a gusti estetici, le sprue invece sono alla stregua dei pugni chiusi dello zambot, mancanza di controllo qualitativo ma con un minimo di manualità modellistica si possono facilmente eliminare, il problema grande è che TUTTI mettendoli in posizioni estreme evidenziano brutture da tutte le parti, bisogna saperli posare e in vetrina renderanno alla grande.

mai udito parole piu' saggie... :D ;) ;) ;) :D

Avatar utente
Shiba
Utente
Messaggi: 4169
Iscritto il: 27/05/2016, 16:03

Re: Bandai: Soul Of Chogokin GX-82 Daitarn 3 Full Action !

Messaggioda Shiba » 16/10/2019, 21:22

fabio76danguard ha scritto:
Shiba ha scritto:Però e non è per far polemica ma sugli altri FA braccia e caviglie piegano tutti alla grande e visi curatissimi e sul daitarn mi vanno a scaz@@@e...si lo so le lame dei piedi ecc però dai fa girare un po i cosidetti

io invece capisco bene che piu' si ama il soggetto piu' ci si tiene... è normalissimo... e se mi ricordo bene daitarn e jegg son tra i tuoi top ;) .. ci sta tutto.. ;) il daitarn.. purtroppo .. ha quei tre difetti in piu'... sprue, gomiti e caviglie.. vero ;) io però ho visto di peggio a piu' del triplo del prezzo di sta full action..o no? :D certo che non van bene sti difetti.. ma per un centone hai un daitarn dallo sculpt fighissimo.. moderno... che chissa quando uscirà il prossimo d3.. modello solidissimo che pare una statua.. bilanciatissimo... con buoni dettagli.. cura.. materiali..ecc.. che puoi esporlo in qualsiasi posa ti venga in mente... behhh.. un centone.. se ami il daitarn... li stramerita.. se poi ci son dettagli che non ti garbano un modellista potrebbe sistemarli .. se proprio non ti piace.. allora.. non dico niente :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ma infatti son daccordo con te però un po di amaro in bocca rimane ...spero al prossimo tamashi oltre al combattler FA mostrino altri soggetti full action

Avatar utente
Clamar
Utente
Messaggi: 2498
Iscritto il: 10/07/2017, 14:51

Re: Bandai: Soul Of Chogokin GX-82 Daitarn 3 Full Action !

Messaggioda Clamar » 16/10/2019, 23:19

fabio76danguard ha scritto:
Clamar ha scritto:Se andiamo a vedere tutti i FA hanno problemi vari...sul viso del Daitarn, beh quello va a gusti estetici, le sprue invece sono alla stregua dei pugni chiusi dello zambot, mancanza di controllo qualitativo ma con un minimo di manualità modellistica si possono facilmente eliminare, il problema grande è che TUTTI mettendoli in posizioni estreme evidenziano brutture da tutte le parti, bisogna saperli posare e in vetrina renderanno alla grande.

mai udito parole piu' saggie... :D ;) ;) ;) :D

Ahahah fabiè sarà dovuto all'età che avanza inesorabilmente :roll: :D

Avatar utente
Shiba
Utente
Messaggi: 4169
Iscritto il: 27/05/2016, 16:03

Re: Bandai: Soul Of Chogokin GX-82 Daitarn 3 Full Action !

Messaggioda Shiba » 15/12/2019, 14:46

Salve gente
Riesumo questo topic per avere lumi sullo snodo
posteriore del copricaviglia.Volevo sapere se puo far andare il copricaviglia in su e giù e basta oppure può scorrere anche spostandosi in alto ..ho cercato sul tubo senza risultato..

Avatar utente
waldaster
Utente
Messaggi: 5325
Iscritto il: 04/02/2017, 20:24

Re: Bandai: Soul Of Chogokin GX-82 Daitarn 3 Full Action !

Messaggioda waldaster » 15/12/2019, 14:52

lo snodo è diviso in due parti, ma si muove lateralmente a dx e sx e un poco oscilla in dietro e avanti.

Avatar utente
Shiba
Utente
Messaggi: 4169
Iscritto il: 27/05/2016, 16:03

Re: Bandai: Soul Of Chogokin GX-82 Daitarn 3 Full Action !

Messaggioda Shiba » 15/12/2019, 17:05

waldaster ha scritto:lo snodo è diviso in due parti, ma si muove lateralmente a dx e sx e un poco oscilla in dietro e avanti.

Grazie wal.Si immaginavo ..era chiedere troppo.La mia intenzione era inclinare il piede in avanti il più possibile ma sforza dietro appunto contro lo snodo del copricaviglia..comunque son abbastanza soddisfatto della posa che ho ottenuto .

VIPERFRITZ
Utente
Messaggi: 257
Iscritto il: 25/05/2016, 12:11

Re: Bandai: Soul Of Chogokin GX-82 Daitarn 3 Full Action !

Messaggioda VIPERFRITZ » 02/09/2020, 11:55

La nostra recensione...un poco critica sulla linea FA

https://www.youtube.com/watch?v=exz7aWe3V14

Avatar utente
Patlabor
Moderatore
Messaggi: 2362
Iscritto il: 07/02/2020, 16:31

Re: Bandai: Soul Of Chogokin GX-82 Daitarn 3 Full Action !

Messaggioda Patlabor » 03/09/2020, 17:01

VIPERFRITZ ha scritto:La nostra recensione...un poco critica sulla linea FA

https://www.youtube.com/watch?v=exz7aWe3V14



Forse troppo critica, i FA sono apposta action per affiancare i grossi trasformabili ma imposabili SOC, credo che non bisogna criticare l'idea, ma la realizzazione che è un po' altalenante.
Daitarn scarso, Zambot e Daimos onesti, Combattler, Vultus e Ideon stupendi. Messi tutti in vetrina in pose assurde, fanno effetto!
Immagine

Mazinga Isernia

Tutti i diritti riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: https://www.gokin.it

Avatar utente
Shiba
Utente
Messaggi: 4169
Iscritto il: 27/05/2016, 16:03

Re: Bandai: Soul Of Chogokin GX-82 Daitarn 3 Full Action !

Messaggioda Shiba » 03/09/2020, 18:43

Patlabor ha scritto:
VIPERFRITZ ha scritto:La nostra recensione...un poco critica sulla linea FA

https://www.youtube.com/watch?v=exz7aWe3V14



Forse troppo critica, i FA sono apposta action per affiancare i grossi trasformabili ma imposabili SOC, credo che non bisogna criticare l'idea, ma la realizzazione che è un po' altalenante.
Daitarn scarso, Zambot e Daimos onesti, Combattler, Vultus e Ideon stupendi. Messi tutti in vetrina in pose assurde, fanno effetto!


Ma infatti.Quotone .

Avatar utente
Fabi074
Utente
Messaggi: 830
Iscritto il: 17/09/2019, 11:57

Re: Bandai: Soul Of Chogokin GX-82 Daitarn 3 Full Action !

Messaggioda Fabi074 » 25/04/2022, 11:49

Preso oggi da Jungle, l'ho visto dal vivo e mi è piaciuto tantissimo, a testimonianza che le foto non rendono giustizia per questo modello. Tempo fa vidi delle foto su questo trhead di tutte le pose immaginabili e possibili, era una sorta di shooting, sapete se per caso sono state tolte?


Torna a “S.O.C”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti