S.O.C GX 34 GUN BUSTER

Forum dedicato ai Soul of Chogokin
Avatar utente
Vonhellasbrig
Utente
Messaggi: 1136
Iscritto il: 30/05/2016, 20:01

Re: S.O.C GX 34 GUN BUSTER

Messaggioda Vonhellasbrig » 22/11/2018, 15:31

Tengen Toppa ha scritto:
ci_sono ha scritto:
Vonhellasbrig ha scritto:
Tengen Toppa ha scritto:
ci_sono ha scritto:anche io, invogliato dalle belle recensioni, l'ho preso in italia nuovo da negozio ebay. Tra sconti del neogziante e coupon l'ho pagato 146 euro comprese s.s..

Comunque, a parte il prezzo affare, è un ottimo prodotto. Ben fatto. La trasformazione è complicata ma altamente ingegneristica. Sono rimasto molto contetnto dell'acquisto anche se la serie animata non la conoscevo.



nuovo a quel prezzo mi sa che è il GX34R
concordo, se non fosse così complimenti per l'affare! (e pollo io a non vederlo)


confermo è l'R.



io il GX34 l'ho comunque visto qualche giorno fa su ebay a 180 euro spedito dall'Italia. usato ovviamente.
di tanto in tanto mi viene lo sghiribizzo, perché sono un fan dello studio Gainax e trovo il modello
la massima espressione della linea SoC, ma anche stavolta ho desistito...

il mio A dovrebbe essere "opened never displayed"...ma chi ci crede :-D

l' R confermo era stato una vita a 129 su sisco, gli avevo pure chiesto uno sconto ma alla fine preso a quella cifra

Avatar utente
Tengen Toppa
Utente
Messaggi: 9323
Iscritto il: 25/05/2016, 9:10

Re: S.O.C GX 34 GUN BUSTER

Messaggioda Tengen Toppa » 22/11/2018, 15:34

Vonhellasbrig ha scritto:
Tengen Toppa ha scritto:
ci_sono ha scritto:
Vonhellasbrig ha scritto:
Tengen Toppa ha scritto:
ci_sono ha scritto:anche io, invogliato dalle belle recensioni, l'ho preso in italia nuovo da negozio ebay. Tra sconti del neogziante e coupon l'ho pagato 146 euro comprese s.s..

Comunque, a parte il prezzo affare, è un ottimo prodotto. Ben fatto. La trasformazione è complicata ma altamente ingegneristica. Sono rimasto molto contetnto dell'acquisto anche se la serie animata non la conoscevo.



nuovo a quel prezzo mi sa che è il GX34R
concordo, se non fosse così complimenti per l'affare! (e pollo io a non vederlo)


confermo è l'R.



io il GX34 l'ho comunque visto qualche giorno fa su ebay a 180 euro spedito dall'Italia. usato ovviamente.
di tanto in tanto mi viene lo sghiribizzo, perché sono un fan dello studio Gainax e trovo il modello
la massima espressione della linea SoC, ma anche stavolta ho desistito...

il mio A dovrebbe essere "opened never displayed"...ma chi ci crede :-D

l' R confermo era stato una vita a 129 su sisco, gli avevo pure chiesto uno sconto ma alla fine preso a quella cifra


il record fu però di Multiplayer, sotto Natale lo mise a 114 euro spedito.
ma sì, se ti dicono che non è mai stato esposto è così: i giappi sono maniacali su ste cose

Avatar utente
etnad
Utente
Messaggi: 6340
Iscritto il: 25/05/2016, 7:54

Re: S.O.C GX 34 GUN BUSTER

Messaggioda etnad » 22/11/2018, 15:52

Bellissimo modello, il soc migliore insieme al ggg secondo me. Però son sempre lì lì a pensare di darli via perché non legato al cartone.

Avatar utente
Vonhellasbrig
Utente
Messaggi: 1136
Iscritto il: 30/05/2016, 20:01

Re: S.O.C GX 34 GUN BUSTER

Messaggioda Vonhellasbrig » 06/01/2019, 1:09

arrivato.scatola piuttosto malconcia e si vede che è stato manipolato, poco o tanto non lo so ancora;nel complesso però pare in ottimo stato, vorrà dire che invece che impignarlo con le altre scatole proverò a trasformarlo, così da ispezionare eventuali magagne :-)

Avatar utente
Zopi
Utente
Messaggi: 1330
Iscritto il: 25/05/2016, 13:06

Re: S.O.C GX 34 GUN BUSTER

Messaggioda Zopi » 14/01/2019, 13:36

Io ho preso la seconda copia per fare 2x

Avatar utente
Vonhellasbrig
Utente
Messaggi: 1136
Iscritto il: 30/05/2016, 20:01

Re: S.O.C GX 34 GUN BUSTER

Messaggioda Vonhellasbrig » 14/01/2019, 15:03

su ae? ho visto che ne è comparso un altro. io penso di fare il 34 a razzo e il 34R a muzz..ehm a robot; chissà quando, ma questo è il piano


Torna a “S.O.C”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 24 ospiti