S.O.C GX 31V VOLTES V

Forum dedicato ai Soul of Chogokin
Avatar utente
TommyGo!!
Utente
Messaggi: 4032
Iscritto il: 25/05/2016, 13:53

Re: S.O.C GX 31V VOLTES V

Messaggioda TommyGo!! » 05/04/2018, 21:49

criis ha scritto:
TommyGo!! ha scritto:
criis ha scritto:
Haran ha scritto:
criis ha scritto:A quale ti riferisci dei due? :D

:lol: carina questa
:lol:
Comunque mi riferivo in particolare a quello sulla sx ;)




Scherzi a parte, pensavo, visto il topic, parlassi del respect. Questo è il 40th, giusto? A che quotazioni è arrivato?

Non alte come il Respect, ma almeno il doppio del prezzo di preordine......
....io lo pagai 175€.....2 calcoli e il gioco è fatto.....:D
...ma si trova anche a prezzi più alti.....già ...;)




Hai ragione cavolo! Sono andato a rivedermi il file con tutti gli acquisti (chissà quando mai finirò di aggiornarlo, visto che ho deciso di farlo dopo averne già presi molti) ed effettivamente non lo pagai poco. Credo che il tuo fosse un ottimo preorder, o sbaglio?
Quasi quasi ho pagato meno il Respect...mega affarone :D :D :D

Si....era il preordine più basso che c'era, ed infatti lo presi al volo, visto che quelli normali li vendevano a prezzi molto alti fino a quel momento....;)

Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4590
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: S.O.C GX 31V VOLTES V

Messaggioda Tiger II » 06/04/2018, 8:28

Io lo presi in pre a 150/160(non ricordo bene tra i due prezzi)!ma il respect lo presi a 230 nel 2009!
Mi manca l'anime color che vorrei compensare con il full action......

Avatar utente
Haran
Utente
Messaggi: 954
Iscritto il: 28/10/2016, 12:14

Re: S.O.C GX 31V VOLTES V

Messaggioda Haran » 06/04/2018, 13:39

Grazie a tutti per i complimenti, però non credo di meritarmeli perché ho agito da fesso totale...!
Mi spiego : lo trovavo sempre e solo sopra i 400€, su Facebook o su Ebay etc etc...quando mi è capitata un'offerta a 340€ spedito ho creduto fosse un'affarore!
Invece l'ho decisamente strapagato!!!
In ogni caso mi piace, poi a questi affiancherò anche il F.A. di prossima uscita e la famiglia sarà al completo...
Mi piace molto, però credo di averlo pagato davvero troppo
Haran

Avatar utente
TommyGo!!
Utente
Messaggi: 4032
Iscritto il: 25/05/2016, 13:53

Re: S.O.C GX 31V VOLTES V

Messaggioda TommyGo!! » 06/04/2018, 14:00

Eh....Haran, la passione ci porta a fare scelte discutibili, anche se il prodotto merita molto...
Come detto, io presi il 40th a 175€ e vedendo in giro, secondo me si poteva trovare sui 280€....mi sembrava di averlo visto in giro per i siti internet....ma forse era la versione precedente...alla fine cambia la colorazione...
Vabbè, comunque il modello é uno spettacolo....;)

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: S.O.C GX 31V VOLTES V

Messaggioda fabio76danguard » 06/04/2018, 14:03

azz 340 è davvero tanto.. va beh haran, ormai è fatta... sempre meglio ,per valutare un prodotto, far riferimento al prezzo di uscita.. poi si può aggiungere un 20-30% in piu'... ma pagarlo il doppio è sempre ''sbagliato''.. io, ad esempio son stato dietro al gaiking gx-27 per anni.. e l'ho tovato piu' volte sui 130.. ma all'uscita era sui 75-80 euri e l'ho sempre jumpato.. ad oggi manco lo voglio piu', seppur bellissimo ormai mi sembra un vintage.... ancora complimenti per il modello, che è un gran spettacolo!!! goditelo e non pensare ai soldi!!!

Avatar utente
theo78
Utente
Messaggi: 1474
Iscritto il: 25/05/2016, 1:53

Re: S.O.C GX 31V VOLTES V

Messaggioda theo78 » 06/04/2018, 14:10

lassa perdere ormai è andata, goditi il modello, è il componibile più riuscito tra i soc, con l'unica possibile eccezione del gunbuster.

Avatar utente
TommyGo!!
Utente
Messaggi: 4032
Iscritto il: 25/05/2016, 13:53

Re: S.O.C GX 31V VOLTES V

Messaggioda TommyGo!! » 06/04/2018, 14:29

fabio76danguard ha scritto:azz 340 è davvero tanto.. va beh haran, ormai è fatta... sempre meglio ,per valutare un prodotto, far riferimento al prezzo di uscita.. poi si può aggiungere un 20-30% in piu'... ma pagarlo il doppio è sempre ''sbagliato''.. io, ad esempio son stato dietro al gaiking gx-27 per anni.. e l'ho tovato piu' volte sui 130.. ma all'uscita era sui 75-80 euri e l'ho sempre jumpato.. ad oggi manco lo voglio piu', seppur bellissimo ormai mi sembra un vintage.... ancora complimenti per il modello, che è un gran spettacolo!!! goditelo e non pensare ai soldi!!!

Male Fabio.....pentiti e prendi il Gaiking!!!! :D
Modello stupendo ed accessoriato di tutto...

Avatar utente
Haran
Utente
Messaggi: 954
Iscritto il: 28/10/2016, 12:14

Re: S.O.C GX 31V VOLTES V

Messaggioda Haran » 06/04/2018, 16:07

fabio76danguard ha scritto:azz 340 è davvero tanto.. va beh haran, ormai è fatta... sempre meglio ,per valutare un prodotto, far riferimento al prezzo di uscita.. poi si può aggiungere un 20-30% in piu'... ma pagarlo il doppio è sempre ''sbagliato''.. io, ad esempio son stato dietro al gaiking gx-27 per anni.. e l'ho tovato piu' volte sui 130.. ma all'uscita era sui 75-80 euri e l'ho sempre jumpato.. ad oggi manco lo voglio piu', seppur bellissimo ormai mi sembra un vintage.... ancora complimenti per il modello, che è un gran spettacolo!!! goditelo e non pensare ai soldi!!!

Hai ragione! :oops:
Avete ragione tutti, ma il mio problema è stato che avendolo cercato per tanto tempo, lo trovavo sempre e solo sopra i 400€!!!
Anche su mercatini Facebook o sulla baya o nei siti vari (tipo pure amazon per dirne un altro)....
Proprio per questo l'ho preso a questa cifrona assurda : altrimenti manco mi sarebbe passato per l'anticamera del cervello!
Má è un bel modello che cercavo da molto; ho provato a chiedere info sulla chat di gokin ma nessuno mi rispondeva e il venditore insisteva per chiudere subito (aveva capito di aver trovato il pollo, cioè io).
Essendomi fatto l'idea che 400€ era ormai il prezzo di mercato allora l'ho preso...
Mea culpa :oops: :oops:
Devo però dire che anche secondo me è il migliore tra i trasformabili e che è fatto molto bene!
A me il VOLTES piace molto
Mi sarebbe piaciuto ancora di più a pagarlo meno però...
Haran

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: S.O.C GX 31V VOLTES V

Messaggioda fabio76danguard » 06/04/2018, 19:23

TommyGo!! ha scritto:
fabio76danguard ha scritto:azz 340 è davvero tanto.. va beh haran, ormai è fatta... sempre meglio ,per valutare un prodotto, far riferimento al prezzo di uscita.. poi si può aggiungere un 20-30% in piu'... ma pagarlo il doppio è sempre ''sbagliato''.. io, ad esempio son stato dietro al gaiking gx-27 per anni.. e l'ho tovato piu' volte sui 130.. ma all'uscita era sui 75-80 euri e l'ho sempre jumpato.. ad oggi manco lo voglio piu', seppur bellissimo ormai mi sembra un vintage.... ancora complimenti per il modello, che è un gran spettacolo!!! goditelo e non pensare ai soldi!!!

Male Fabio.....pentiti e prendi il Gaiking!!!! :D
Modello stupendo ed accessoriato di tutto...

:lol: lo so ..lo so... c'hai ragione pure tu ;) :D modello davvero stupendo!!! ma ormai voglio tenermi qualche buco da riempire ... i personaggi a cui son legato e che mi piacevano da matti quando ero un bebè non sono tanti ..per fortuna :D ... ;)

Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4590
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: S.O.C GX 31V VOLTES V

Messaggioda Tiger II » 06/04/2018, 21:27

Haran,non preoccuparti!non devi sentirti in colpa!se alla fine il tuo acquisto ti è piaciuto,lascia correre!200€(il prezzo in più che lo hai pagato) si rifanno!cioè.....non voglio sputarci su che è sempre una bella cifra!ma fino a che noi siamo qua su gokin,chi più chi meno non ci stiamo morendo di fame x fortuna!capisci il senso delle mie parole che non sono provocatorie per nessuno,ma sono volte a far capire che chi oggi come oggi colleziona,sicuramente ha il pane da comprare;quindi qualche volta ci può stare che si recuperi un pezzo oramai fuori mercato a prezzo maggiore!
Goditi il tuo voltes......

Avatar utente
Haran
Utente
Messaggi: 954
Iscritto il: 28/10/2016, 12:14

Re: S.O.C GX 31V VOLTES V

Messaggioda Haran » 06/04/2018, 21:39

Tiger II ha scritto:Haran,non preoccuparti!non devi sentirti in colpa!se alla fine il tuo acquisto ti è piaciuto,lascia correre!200€(il prezzo in più che lo hai pagato) si rifanno!cioè.....non voglio sputarci su che è sempre una bella cifra!ma fino a che noi siamo qua su gokin,chi più chi meno non ci stiamo morendo di fame x fortuna!capisci il senso delle mie parole che non sono provocatorie per nessuno,ma sono volte a far capire che chi oggi come oggi colleziona,sicuramente ha il pane da comprare;quindi qualche volta ci può stare che si recuperi un pezzo oramai fuori mercato a prezzo maggiore!
Goditi il tuo voltes......

Tiger grazie davvero per la cortese solidarietà e le buone parole!
Concordo con te su tutto, aggiungo che mi sento un privilegiato a poter collezionare certe cose e a spendere certe cifre!
A onor del vero devo dire che ho ricevuto un rimborso inaspettato di 500€ sul lavoro e che quindi la mazzata è stata più che ammortizzata...però se si arriva a sti prezzi è perché ci sto io cretino che li spendo :oops:
In ogni caso davvero grazie per la solidarietà : apprezzo molto!
Haran

Avatar utente
criis
Utente
Messaggi: 2435
Iscritto il: 27/05/2016, 0:13

Re: S.O.C GX 31V VOLTES V

Messaggioda criis » 06/04/2018, 22:56

Haran, il costo è alto, ma visto che era un po' che non lo seguivo, ieri sono andato a farmi un giro sulla rete e i prezzi sono quelli che hai detto tu. Alla fine ha praticamente raggiunto le quotazioni del ben più blasonato Respect (perlomeno credo, magari è salito ancora di più anche quello)! Magari io, visto le cifre folli raggiunte, avrei provato a cercare un buon affare del Respect...ma li sono solo gusti personali ;)
Una cosa è sicura, nel poco tempo trascorso da quando colleziono, ho visto che i modelli che raggiungono buone quotazioni, anche se scendono quando esce qualche recolor, poi salgono nuovamente. Quindi si, lo hai pagato molto più di altri, ma negli anni credo manterrà questo valore e comunque, questo è collezionismo, se tu ritenevi che questa cifra fosse spendibile per questo modello, hai fatto bene! Pollice su (non c'è l'emoticon) :lol: :lol: :lol:

Avatar utente
Haran
Utente
Messaggi: 954
Iscritto il: 28/10/2016, 12:14

Re: S.O.C GX 31V VOLTES V

Messaggioda Haran » 07/04/2018, 8:24

criis ha scritto:Haran, il costo è alto, ma visto che era un po' che non lo seguivo, ieri sono andato a farmi un giro sulla rete e i prezzi sono quelli che hai detto tu. Alla fine ha praticamente raggiunto le quotazioni del ben più blasonato Respect (perlomeno credo, magari è salito ancora di più anche quello)! Magari io, visto le cifre folli raggiunte, avrei provato a cercare un buon affare del Respect...ma li sono solo gusti personali ;)
Una cosa è sicura, nel poco tempo trascorso da quando colleziono, ho visto che i modelli che raggiungono buone quotazioni, anche se scendono quando esce qualche recolor, poi salgono nuovamente. Quindi si, lo hai pagato molto più di altri, ma negli anni credo manterrà questo valore e comunque, questo è collezionismo, se tu ritenevi che questa cifra fosse spendibile per questo modello, hai fatto bene! Pollice su (non c'è l'emoticon) :lol: :lol: :lol:

Questo è più o meno il discorso che mi son fatto anche io, concordo con te e ti ringrazio per rincuorarmi!
Però il respect io l'ho trovato a cifre ancora più alte di questo! Davvero inavvicinabile!!!
Forse sbaglierò...
In ogni caso grazie CRIIS
Haran

Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4590
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: S.O.C GX 31V VOLTES V

Messaggioda Tiger II » 07/04/2018, 8:31

Tra l'altro Haran,credo pure che con il nuovo andazzo il 31V non verrà mai più prodotto!
Semmai dopo il full a. Potremo sperare in un dx come il combattler......
Credo che alcuni soc non verranno più ristampati!
E il voltes suppongo sia uno di quelli..

Avatar utente
Haran
Utente
Messaggi: 954
Iscritto il: 28/10/2016, 12:14

Re: S.O.C GX 31V VOLTES V

Messaggioda Haran » 07/04/2018, 9:56

Tiger II ha scritto:Tra l'altro Haran,credo pure che con il nuovo andazzo il 31V non verrà mai più prodotto!
Semmai dopo il full a. Potremo sperare in un dx come il combattler......
Credo che alcuni soc non verranno più ristampati!
E il voltes suppongo sia uno di quelli..

Mi pare corretta come "analisi", soprattutto pensando che i VOLTES son 3tipi+F.A.=4tipi...
Però sai che con mamma BANDAI non si è mai sicuri...
Haran


Torna a “S.O.C”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti