Bandai Soul Of Chogokin 96 : Getter Go (Getter Robot Go)

Forum dedicato ai Soul of Chogokin
Avatar utente
ryoma74
Moderatore
Messaggi: 12884
Iscritto il: 19/05/2016, 12:14

Re: Bandai Soul Of Chogokin : Getter Go (Getter Robot Go)

Messaggioda ryoma74 » 01/12/2017, 15:22

Secondo me è trasformabile ma solo nel Getter Go
Quello che per te è spazzatura per altri è un tesoro.

Avatar utente
eclipsevv
Utente
Messaggi: 1380
Iscritto il: 29/05/2016, 23:30

Re: Bandai Soul Of Chogokin : Getter Go (Getter Robot Go)

Messaggioda eclipsevv » 01/12/2017, 15:26

Secondo me invece per come è fatto si trasforma.

Del resto il Go è uno dei pochi con la trasformazione fattibile... sarebbe un peccato averlo non trasformabile, quando alla fine lo faceva pure il vintage!

rexzo
Utente
Messaggi: 429
Iscritto il: 02/06/2016, 11:29

Re: Bandai Soul Of Chogokin : Getter Go (Getter Robot Go)

Messaggioda rexzo » 01/12/2017, 16:48

Ma non dovevano proseguire con i Getter classici e i robot femminili DC dei film?

Avatar utente
eclipsevv
Utente
Messaggi: 1380
Iscritto il: 29/05/2016, 23:30

Re: Bandai Soul Of Chogokin : Getter Go (Getter Robot Go)

Messaggioda eclipsevv » 01/12/2017, 17:21

Beh... erano sempre ipotesi. Evidentemente per ora hanno deciso di inserire altri soggetti.

Alla fine, finché non abbiamo l'annuncio con prezzo e data sempre rumors rimangono, anche se come in questo caso sono stati mostrati in fiera.

Avatar utente
Garion-Oh
Utente
Messaggi: 6192
Iscritto il: 01/06/2016, 18:53

Re: Bandai Soul Of Chogokin : Getter Go (Getter Robot Go)

Messaggioda Garion-Oh » 01/12/2017, 18:15

Ra Cailum ha scritto:Comunque sia è davvero brutto! Piuttosto, chissà perchè ancora niente Getter Dragon....


Perché il Getter 1 ha floppato, temo...
E il Go è lì solo come esposizione da fiera.
Immagine
La mia pagina facebook: https://www.facebook.com/garion.oh (presentatevi se volete essere aggiunti come amici, non aggiungo persone che non conosco)

Avatar utente
frizio
Utente
Messaggi: 2600
Iscritto il: 25/05/2016, 22:02

Re: Bandai Soul Of Chogokin : Getter Go (Getter Robot Go)

Messaggioda frizio » 01/12/2017, 18:20

Garion-Oh ha scritto:
Ra Cailum ha scritto:Comunque sia è davvero brutto! Piuttosto, chissà perchè ancora niente Getter Dragon....


Perché il Getter 1 ha floppato, temo...
E il Go è lì solo come esposizione da fiera.

Poi se ha floppato il one m'immagino questo getter go...

Avatar utente
Garion-Oh
Utente
Messaggi: 6192
Iscritto il: 01/06/2016, 18:53

Re: Bandai Soul Of Chogokin : Getter Go (Getter Robot Go)

Messaggioda Garion-Oh » 01/12/2017, 18:24

Infatti, non credo siano in molti a desiderarlo.
Immagine
La mia pagina facebook: https://www.facebook.com/garion.oh (presentatevi se volete essere aggiunti come amici, non aggiungo persone che non conosco)

Avatar utente
eclipsevv
Utente
Messaggi: 1380
Iscritto il: 29/05/2016, 23:30

Re: Bandai Soul Of Chogokin : Getter Go (Getter Robot Go)

Messaggioda eclipsevv » 01/12/2017, 19:34

Vero quanto volete, ma questo è un soggetto nuovo e mai realizzato in epoca moderna!!

Di Getter 1 ne abbiamo avuti svariati: magro, ciccione, con pistole, senza pistole, posabile, impalato, deformed, rivisitato, bianco, cromato, azzurro, nero, danneggiato, col mantellone di cera...

Potrebbe essere un tentativo Bandai: non è che soggetti nuovi e mai fatti vendono di più della quindicesima rivisitazione di un soggetto noto?

Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27596
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: Bandai Soul Of Chogokin : Getter Go (Getter Robot Go)

Messaggioda kengiu » 01/12/2017, 19:39

eclipsevv ha scritto:Vero quanto volete, ma questo è un soggetto nuovo e mai realizzato in epoca moderna!!

Di Getter 1 ne abbiamo avuti svariati: magro, ciccione, con pistole, senza pistole, posabile, impalato, deformed, rivisitato, bianco, cromato, azzurro, nero, danneggiato, col mantellone di cera...

Potrebbe essere un tentativo Bandai: non è che soggetti nuovi e mai fatti vendono di più della quindicesima rivisitazione di un soggetto noto?
Valerio faccio un battuta , con questa uscita abbiamo capito perchè chiedevano ai fan cosa fare :lol: :lol: comunque ben vengano nuovi soggetti

Avatar utente
eclipsevv
Utente
Messaggi: 1380
Iscritto il: 29/05/2016, 23:30

Re: Bandai Soul Of Chogokin : Getter Go (Getter Robot Go)

Messaggioda eclipsevv » 01/12/2017, 19:42

kengiu ha scritto:Valerio faccio un battuta , con questa uscita abbiamo capito perchè chiedevano ai fan cosa fare :lol: :lol: comunque ben vengano nuovi soggetti

Ma mica è detto che sia una battuta sai... io ho riempito tutti i questionari sul sito Tamashii, indicando sempre Daikengo, Diapolon e, alcune volte... God Mazinger! :lol:

Magari molti giapponesi hanno scritto Getter Go e per quello hanno deciso di farlo.

Avatar utente
Cannoloz
Utente
Messaggi: 2660
Iscritto il: 31/05/2016, 23:18

Re: Bandai Soul Of Chogokin : Getter Go (Getter Robot Go)

Messaggioda Cannoloz » 01/12/2017, 19:45

eclipsevv ha scritto:Vero quanto volete, ma questo è un soggetto nuovo e mai realizzato in epoca moderna!!

Di Getter 1 ne abbiamo avuti svariati: magro, ciccione, con pistole, senza pistole, posabile, impalato, deformed, rivisitato, bianco, cromato, azzurro, nero, danneggiato, col mantellone di cera...

Potrebbe essere un tentativo Bandai: non è che soggetti nuovi e mai fatti vendono di più della quindicesima rivisitazione di un soggetto noto?


Infatti ben vengano altri soggetti ma fermarsi come al solito ad un solo soggetto su 3 per me è inaccettabile.
La curiosità mi spinge a prenderlo ma l'esperienza con Bandai mi dice di non farlo per non ritrovarmi con l'ennesima incompiuta.

Avatar utente
SchumyGo
Utente
Messaggi: 5295
Iscritto il: 27/05/2016, 11:50

Re: Bandai Soul Of Chogokin : Getter Go (Getter Robot Go)

Messaggioda SchumyGo » 01/12/2017, 20:17

anche questo DC?
a no mo c'è la furbata del "characters" così è un DC senza essere un DC...alla fine la serie DC è dedicata ai modelli di Nagai quindi tutta sta fissazione per i movie e poi fanno questo inventando la qualunque? boh
per me in effetti sarà il primo DC trasformabile e se le navette sono abbastanza belle, allora per molti scatterà il 4x! in questo modo posso sopperire alle vendite magari poco incoraggianti...una genialata questo è da riconoscere!
poi spero sia trasformato male e che si siano dimenticati di tirare su il petto con la testa...

Re delle Tigri
Utente
Messaggi: 542
Iscritto il: 26/05/2016, 18:52

Re: Bandai Soul Of Chogokin : Getter Go (Getter Robot Go)

Messaggioda Re delle Tigri » 01/12/2017, 20:22

Huuum... sicuri che non sia trasformabile anche negli altri due moduli? Sarebbe la prima volta, per un soc... io aspetto di vedere altri scatti e i promo.

Avatar utente
eclipsevv
Utente
Messaggi: 1380
Iscritto il: 29/05/2016, 23:30

Re: Bandai Soul Of Chogokin : Getter Go (Getter Robot Go)

Messaggioda eclipsevv » 01/12/2017, 20:34

SchumyGo ha scritto:anche questo DC?
a no mo c'è la furbata del "characters" così è un DC senza essere un DC...alla fine la serie DC è dedicata ai modelli di Nagai quindi tutta sta fissazione per i movie e poi fanno questo inventando la qualunque? boh

Era così anche per il Mazinkaiser (indicato sulla basetta come Dynamic Characters ma non D.C.): ormai stanno usando praticamente sempre questo stile di basetta, la serie D.C. vera è propria è Dynamic Classics, gli altri nagaiani sono Dynamic Characters.

Avatar utente
fred77
Moderatore Globale
Messaggi: 6216
Iscritto il: 26/05/2016, 16:23

Re: Bandai Soul Of Chogokin : Getter Go (Getter Robot Go)

Messaggioda fred77 » 01/12/2017, 20:41

Ben vengano altri soggetti.. ma ahimè con questo non mi scatta nulla come ad esempio fu per il (meraviglioso) Daioja. La colorazione poi, di certo non lo aiuta proprio. :cry:
Tutti i diritti riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: https://www.gokin.it

www.zoneofhobbies.it


Torna a “S.O.C”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti