Bandai Soul Of Chogokin GX-87 Getter Emperor

Forum dedicato ai Soul of Chogokin
Avatar utente
TommyGo!!
Utente
Messaggi: 4034
Iscritto il: 25/05/2016, 13:53

Re: Bandai Soul Of Chogokin GX-87 Getter Emperor

Messaggioda TommyGo!! » 15/02/2020, 10:18

Cannoloz ha scritto:
TommyGo!! ha scritto:
Tiger II ha scritto:Stavo pensando di prendermi il suddetto "faccione di culo"!
Che ci devo fare;mi intrippa!!!
Vi prego.....ditemi però che le tre navicelle non rappresentano insetti schifosi!soprattutto il giaguar(che di giaguaro poco ci vedo)!!!

Ti posso dire che l'ho preso per la trasformazione che mi intrippava un sacco e per via che sono un appassionato dei robottoni che si trasformano...
...ma sono rimasto deluso dagli agganci tra i componenti, una volta trasformato.....lontano anni luci da prodotti trasformabili/componibili di qualche tempo fa.
Nell'insieme è bello e in vetrina fa una gran figura, ma gli agganci delle navicelle trasformate sono deboli e approssimative, come se bastasse appoggiare un pezzo e agganciarlo con un perno minuscolo fosse sufficiente a garantire un attacco solido....spero di essermi spiegato.
Specie il torso con il bacino.....mammamia!!!! si sgancia appena lo muovi..... :(
Io l'ho assemblato e messo in vetrina e mi bado bene dal toccarlo e di prenderlo da busto in su..... pena il distacco quasi sicuro delle gambe ... :D
Se lo trovi ad un buon prezzo, sotto i 170€ spedito, per intenderci, un pensiero lo farei, ma è da giocarci poco....molto poco.


Considerato quanto sono complicate queste navi, mi sorprendo che siano riusciti ad assemblarle con il risultato finale che vediamo.
A me esteticamente piace, anche scomposto le navi sono piuttosto particolari, anzi, direi uniche.
Io lo consiglio.

Anche io lo consiglio...come ho detto in vetrina si fa apprezzare e non ho detto il contrario, ma gli agganci, penso potevano studiarli meglio anche se ammetto il modello ha una complessità nella trasformazione piuttosto alta....ma parliamo di Bandai....mica di HLpro....;)
....non e possibile che per l'aggancio busto-bacino c'è solo un perno minuscolo e una puntina che si infila in un buco, che poi basta muoverlo appena ed esce, sganciandolo all'istante, pensando che deve trattenere 3 etti di gambe....
...penso che potevano inventarsi una cosa più solida....oppure hanno pensato che "tanto lo devono solo esporre in vetrina e mica devono giocarci"....mah....

lgatt1
Utente
Messaggi: 4203
Iscritto il: 25/05/2016, 18:29

Re: Bandai Soul Of Chogokin GX-87 Getter Emperor

Messaggioda lgatt1 » 15/02/2020, 21:20

Sicuramente hanno pensato anche quello.

Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4658
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: Bandai Soul Of Chogokin GX-87 Getter Emperor

Messaggioda Tiger II » 16/02/2020, 17:31

Ah,quindi è uno schifo in posabilità/gioco!!!!
Beh!!!allora forse........potrei pure astenermi!

lgatt1
Utente
Messaggi: 4203
Iscritto il: 25/05/2016, 18:29

Re: Bandai Soul Of Chogokin GX-87 Getter Emperor

Messaggioda lgatt1 » 16/02/2020, 20:12

Tiger II ha scritto:Ah,quindi è uno schifo in posabilità/gioco!!!!
Beh!!!allora forse........potrei pure astenermi!


Se lo acquisti per "giocarci" o dargli pose dinamiche allora fai bene ad astenerti.
Poi, parere personale, merita l'acquisto.

Avatar utente
TommyGo!!
Utente
Messaggi: 4034
Iscritto il: 25/05/2016, 13:53

Re: Bandai Soul Of Chogokin GX-87 Getter Emperor

Messaggioda TommyGo!! » 17/02/2020, 14:13

lgatt1 ha scritto:
Tiger II ha scritto:Ah,quindi è uno schifo in posabilità/gioco!!!!
Beh!!!allora forse........potrei pure astenermi!


Se lo acquisti per "giocarci" o dargli pose dinamiche allora fai bene ad astenerti.
Poi, parere personale, merita l'acquisto.

Concordo su tutto.... ;)

grendizer73
Utente
Messaggi: 1350
Iscritto il: 07/11/2017, 13:16

Re: Bandai Soul Of Chogokin GX-87 Getter Emperor

Messaggioda grendizer73 » 24/02/2020, 17:29

Ma non c'è possibilità da parte di qualche costumizzatore di realizzare qualche pezzo aggiuntivo che possa contribuire ad un agganci più stabile ? se mai ne realizzassero uno mi fareste sapere ? Grazie !


Torna a “S.O.C”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti