Bandai Soul Of Chogokin GX-87 Getter Emperor

Forum dedicato ai Soul of Chogokin
Avatar utente
Belvetta
Utente
Messaggi: 945
Iscritto il: 25/05/2016, 13:00

Re: Bandai Soul Of Chogokin GX-87 Getter Emperor

Messaggioda Belvetta » 02/09/2019, 13:54

SimonPPC ha scritto:
MangAttack ha scritto:Appena arrivato l'Emperor... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

E' così difficile da montare come dicono alcuni?

Mamma e quanto c'è voluto a montarlo!
Seguendo video tutorial e manuale è fattibile, ma è lunga e tutti i passaggi vanno fatti a dovere.

lgatt1
Utente
Messaggi: 4198
Iscritto il: 25/05/2016, 18:29

Re: Bandai Soul Of Chogokin GX-87 Getter Emperor

Messaggioda lgatt1 » 02/09/2019, 21:05

Belvetta ha scritto:
SimonPPC ha scritto:
MangAttack ha scritto:Appena arrivato l'Emperor... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

E' così difficile da montare come dicono alcuni?

Mamma e quanto c'è voluto a montarlo!
Seguendo video tutorial e manuale è fattibile, ma è lunga e tutti i passaggi vanno fatti a dovere.


Alla fine è un lavoro.

Avatar utente
Clamar
Utente
Messaggi: 2498
Iscritto il: 10/07/2017, 14:51

Re: Bandai Soul Of Chogokin GX-87 Getter Emperor

Messaggioda Clamar » 06/09/2019, 12:09

in vetrina sicuramente farà effetto...ma quegli snodi delle ginocchia e la scarsissima mobilità delle caviglie nel 2019 non sono accettabili per un modello così costoso...ok i compromessi della trasformazione ma si poteva fare molto meglio imho.

Avatar utente
Cannoloz
Utente
Messaggi: 2660
Iscritto il: 31/05/2016, 23:18

Re: Bandai Soul Of Chogokin GX-87 Getter Emperor

Messaggioda Cannoloz » 06/09/2019, 23:51

Clamar ha scritto:in vetrina sicuramente farà effetto...ma quegli snodi delle ginocchia e la scarsissima mobilità delle caviglie nel 2019 non sono accettabili per un modello così costoso...ok i compromessi della trasformazione ma si poteva fare molto meglio imho.


Io ne ho trovato uno a 165€ (nuovo) e l'ho preso.
Non mi sembra malaccio come prezzo, o sbaglio?
Nel senso, come rapporto qualità/prezzo per un trasformabile dovrebbe starci, anche se non è alto e non so la % di metallo.

Avatar utente
MrFewture
Utente
Messaggi: 1091
Iscritto il: 30/05/2016, 20:04

Re: Bandai Soul Of Chogokin GX-87 Getter Emperor

Messaggioda MrFewture » 06/09/2019, 23:54

Cannoloz ha scritto:
Clamar ha scritto:in vetrina sicuramente farà effetto...ma quegli snodi delle ginocchia e la scarsissima mobilità delle caviglie nel 2019 non sono accettabili per un modello così costoso...ok i compromessi della trasformazione ma si poteva fare molto meglio imho.


Io ne ho trovato uno a 165€ (nuovo) e l'ho preso.
Non mi sembra malaccio come prezzo, o sbaglio?
Nel senso, come rapporto qualità/prezzo per un trasformabile dovrebbe starci, anche se non è alto e non so la % di metallo.


Direi che è un ottimo prezzo, visto che ai negozi costa di più. Mi domando chi è il genio che lo vende sottocosto, perché di sicuro non ci ha guadagnato

Avatar utente
Cannoloz
Utente
Messaggi: 2660
Iscritto il: 31/05/2016, 23:18

Re: Bandai Soul Of Chogokin GX-87 Getter Emperor

Messaggioda Cannoloz » 07/09/2019, 1:11

MrFewture ha scritto:
Cannoloz ha scritto:
Clamar ha scritto:in vetrina sicuramente farà effetto...ma quegli snodi delle ginocchia e la scarsissima mobilità delle caviglie nel 2019 non sono accettabili per un modello così costoso...ok i compromessi della trasformazione ma si poteva fare molto meglio imho.


Io ne ho trovato uno a 165€ (nuovo) e l'ho preso.
Non mi sembra malaccio come prezzo, o sbaglio?
Nel senso, come rapporto qualità/prezzo per un trasformabile dovrebbe starci, anche se non è alto e non so la % di metallo.


Direi che è un ottimo prezzo, visto che ai negozi costa di più. Mi domando chi è il genio che lo vende sottocosto, perché di sicuro non ci ha guadagnato


Il tizio che me l'ha venduto dice che s'è pentito dell'acquisto prima che gli arrivasse a casa.

Però è un modello molto particolare, secondo me, come tutti gli altri Bandai a parte il Voltron, si venderà ad un prezzo inferiore a quello di uscita.
Ormai per Bandai vendere a prezzo pieno non è facile.

Avatar utente
Clamar
Utente
Messaggi: 2498
Iscritto il: 10/07/2017, 14:51

Re: Bandai Soul Of Chogokin GX-87 Getter Emperor

Messaggioda Clamar » 07/09/2019, 11:36

Cannoloz ha scritto:
Clamar ha scritto:in vetrina sicuramente farà effetto...ma quegli snodi delle ginocchia e la scarsissima mobilità delle caviglie nel 2019 non sono accettabili per un modello così costoso...ok i compromessi della trasformazione ma si poteva fare molto meglio imho.


Io ne ho trovato uno a 165€ (nuovo) e l'ho preso.
Non mi sembra malaccio come prezzo, o sbaglio?
Nel senso, come rapporto qualità/prezzo per un trasformabile dovrebbe starci, anche se non è alto e non so la % di metallo.

A quel prezzo è un affare visto che trovarlo ora a meno di 250 e' gia' difficile...ma in futuro secondo me qualche ribasso da noi ci scappa.

Avatar utente
Korovev
Utente
Messaggi: 2161
Iscritto il: 25/05/2016, 20:48

Re: Bandai Soul Of Chogokin GX-87 Getter Emperor

Messaggioda Korovev » 07/09/2019, 11:45

A 165 nuovo un pensierino ce lo avrei fatto anch'io, bel colpo!

Avatar utente
SimonPPC
Moderatore Globale
Messaggi: 4282
Iscritto il: 11/09/2018, 20:12

Re: Bandai Soul Of Chogokin GX-87 Getter Emperor

Messaggioda SimonPPC » 07/09/2019, 12:21

A breve arriveranno anche i miei...

Io non ci metterei la mano sul fuoco che questo modello poi non salirà di prezzo.
Non c'è stata la corsa all'oro ma abbiamo visto cosa accade con altri modelli poi.

Io mi sono premunito e ho fatto subito il 2x.. felice e contento :)
©Tutti i diritti sono riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: www.gokin.it

Avatar utente
Cannoloz
Utente
Messaggi: 2660
Iscritto il: 31/05/2016, 23:18

Re: Bandai Soul Of Chogokin GX-87 Getter Emperor

Messaggioda Cannoloz » 07/09/2019, 14:58

Clamar ha scritto:
Cannoloz ha scritto:
Clamar ha scritto:in vetrina sicuramente farà effetto...ma quegli snodi delle ginocchia e la scarsissima mobilità delle caviglie nel 2019 non sono accettabili per un modello così costoso...ok i compromessi della trasformazione ma si poteva fare molto meglio imho.


Io ne ho trovato uno a 165€ (nuovo) e l'ho preso.
Non mi sembra malaccio come prezzo, o sbaglio?
Nel senso, come rapporto qualità/prezzo per un trasformabile dovrebbe starci, anche se non è alto e non so la % di metallo.

A quel prezzo è un affare visto che trovarlo ora a meno di 250 e' gia' difficile...ma in futuro secondo me qualche ribasso da noi ci scappa.


Così tanto?!? Io l'avevo visto a DUECENTOEQUALCOSA e quindi mi è sembrato un buon prezzo e l'ho preso.
Ma se mi dici così mi pare fin troppo buono, anche se mi è arrivato oggi a casa ho dei sospetti! :lol: :lol: :lol:

Avatar utente
Cannoloz
Utente
Messaggi: 2660
Iscritto il: 31/05/2016, 23:18

Re: Bandai Soul Of Chogokin GX-87 Getter Emperor

Messaggioda Cannoloz » 07/09/2019, 15:00

Korovev ha scritto:A 165 nuovo un pensierino ce lo avrei fatto anch'io, bel colpo!


Aspetta però, 10€ li ho dovuti mettere di spedizione, quindi in totale mi è venuto 175€ :?

Avatar utente
Cannoloz
Utente
Messaggi: 2660
Iscritto il: 31/05/2016, 23:18

Re: Bandai Soul Of Chogokin GX-87 Getter Emperor

Messaggioda Cannoloz » 07/09/2019, 15:09

SimonPPC ha scritto:A breve arriveranno anche i miei...

Io non ci metterei la mano sul fuoco che questo modello poi non salirà di prezzo.
Non c'è stata la corsa all'oro ma abbiamo visto cosa accade con altri modelli poi.

Io mi sono premunito e ho fatto subito il 2x.. felice e contento :)


Secondo me hai fatto bene.

Oggi l'ho guardato un po' e queste sono le mie osservazioni:

1) mi aspettavo (speravo...) più metallo. Si, lo so, è un trasformabile e quindi il metallo non è previst...mavaffanzum! Mettete sta cavolo di zama nei modelli! :evil: :evil: :evil:

2) ogni pezzo che ho preso in mano mi sembrava un pezzo "alieno". Questa sensazione mi è piaciuta molto, sembra qualcosa fatto in un altro pianeta!

3) ha una basetta imperiale che non dispiace :)

4) le navi scomposte sembrano insettoni alieni, un bell'impatto estetico :D

5) come accessori non si sono sprecati, un'ascia e 3 paia di mani. Soliti tirchi di Bandai :x

6) la trasformazione è pazzesca, forse è il modello che assomiglia di più ad un Halfeye di quelli prodotti da Bandai, nel bene e nel male :shock:

7) la colorazione mi piace molto, è scura, metallosa, niente a che vedere con la solita colorazione da plasticaccia Bandai :)

In generale mi reputo abbastanza soddisfatto, certo, preso a prezzo pieno mi sembra un po' eccessivo ma l'estetica e la trasformazione molto particolare rendono questo modello un unicum all'interno della collezione SOC, almeno secondo me.

lgatt1
Utente
Messaggi: 4198
Iscritto il: 25/05/2016, 18:29

Re: Bandai Soul Of Chogokin GX-87 Getter Emperor

Messaggioda lgatt1 » 07/09/2019, 21:06

Il mio è stato spedito ieri. Dovrei riceverlo Lunedì.

Avatar utente
SimonPPC
Moderatore Globale
Messaggi: 4282
Iscritto il: 11/09/2018, 20:12

Re: Bandai Soul Of Chogokin GX-87 Getter Emperor

Messaggioda SimonPPC » 07/09/2019, 22:25

Cannoloz ha scritto:
SimonPPC ha scritto:A breve arriveranno anche i miei...

Io non ci metterei la mano sul fuoco che questo modello poi non salirà di prezzo.
Non c'è stata la corsa all'oro ma abbiamo visto cosa accade con altri modelli poi.

Io mi sono premunito e ho fatto subito il 2x.. felice e contento :)


Secondo me hai fatto bene.

Oggi l'ho guardato un po' e queste sono le mie osservazioni:

1) mi aspettavo (speravo...) più metallo. Si, lo so, è un trasformabile e quindi il metallo non è previst...mavaffanzum! Mettete sta cavolo di zama nei modelli! :evil: :evil: :evil:

2) ogni pezzo che ho preso in mano mi sembrava un pezzo "alieno". Questa sensazione mi è piaciuta molto, sembra qualcosa fatto in un altro pianeta!

3) ha una basetta imperiale che non dispiace :)

4) le navi scomposte sembrano insettoni alieni, un bell'impatto estetico :D

5) come accessori non si sono sprecati, un'ascia e 3 paia di mani. Soliti tirchi di Bandai :x

6) la trasformazione è pazzesca, forse è il modello che assomiglia di più ad un Halfeye di quelli prodotti da Bandai, nel bene e nel male :shock:

7) la colorazione mi piace molto, è scura, metallosa, niente a che vedere con la solita colorazione da plasticaccia Bandai :)

In generale mi reputo abbastanza soddisfatto, certo, preso a prezzo pieno mi sembra un po' eccessivo ma l'estetica e la trasformazione molto particolare rendono questo modello un unicum all'interno della collezione SOC, almeno secondo me.


Ciò che mi ha fatto voler comprare questo modello sono state le seguenti cose:

Non è il solito Zetto...

E' un Getter componibile...

E' bello possente e mi piace l'aspetto che ha.

Con i tuoi commenti ora mi hai fatto venire ancora di più la voglia di averlo tra le manine.
©Tutti i diritti sono riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: www.gokin.it

Avatar utente
Cannoloz
Utente
Messaggi: 2660
Iscritto il: 31/05/2016, 23:18

Re: Bandai Soul Of Chogokin GX-87 Getter Emperor

Messaggioda Cannoloz » 08/09/2019, 11:43

Comunque per quanto sia stato denigrato nelle pagine scorse, sembra che un po' di noi si siano decisi a prenderlo.
A me piacerebbe che Bandai facesse spesso lavori di questo tipo, invece che buttarsi su insipidi DC o azzerare la linea SRC cui tenevo tanto per mettere gli stessi modelli (AF) nella linea SOC con prezzi maggiorati.

Va beh, fantasie estive...


Torna a “S.O.C”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti