Bandai Soul Of Chogokin GX-76 Grendizer DC

Forum dedicato ai Soul of Chogokin
Avatar utente
Fabi074
Utente
Messaggi: 830
Iscritto il: 17/09/2019, 11:57

Re: Bandai Soul Of Chogokin GX-76 Grendizer DC

Messaggioda Fabi074 » 10/09/2022, 23:07

Actarus77 ha scritto:
Fabi074 ha scritto:Aggiornamento della lavorazione anime color.

Direi di optare per altre vie, ad oggi il pezzo è solo smontato, spedito il 16, arrivato il 19 Agosto, il problema non è questo, troppe scuse, il mio doveva incominciare verso la fine del mese di Agosto, tra il caldo e imprevisti di lavoro, ad oggi non mi da una data sicura di rispedizione. Cioè a questo punto di tutto il lavoro !!
Doveva incominciare lunedì scorso, ma oltre a questo nell'ultimo messaggio mi scrive che ha finito alcuni colori e guarda caso non se n'era accorto, adesso dobbiamo sperare che il suo fornitore li ha, altrimenti deve ordinarli, troppo pressapochismo, meglio farselo fare da persone serie e di fiducia di questo forum.
Poi magari ne esce un capolavoro ma rimandare il lavoro due volte non è un buon segno...

Scusa ma a chi lo hai mandato?


viewtopic.php?f=33&t=6664&start=1665

Avatar utente
Fabi074
Utente
Messaggi: 830
Iscritto il: 17/09/2019, 11:57

Re: Bandai Soul Of Chogokin GX-76 Grendizer DC

Messaggioda Fabi074 » 11/09/2022, 0:03

Shiba ha scritto:
Fabi074 ha scritto:
Shiba ha scritto:https://www.gokin.it/forum/viewtopic.php?f=138&t=19266


Paolo è un maestro oltre ad essere una persona seria...

Stai tranquillo che il modello te lo fa anche il tuo customizzatore. Si vede che è lento e poco professionale


Sicuro non metto in dubbio che me lo faccia, ma rimandare due volte l'inizio dei lavori ( questo detto da lui senza pretendere ), e dopo quasi un mese non mi dai una data di rispedizione, e segno di mancanza di rispetto verso il cliente e di poca serietà.
Se ti metti su Facebook e ti prendi un impegno lo devi rispettare, anche se scritto su Messanger o su WhatsApp , non puoi venire a dirmi che hai avuto problemi di lavoro e chi ti mancano i colori e non sai quando lo finisci, non funziona così...

Avatar utente
Phoebus Abel
Utente
Messaggi: 8012
Iscritto il: 03/11/2019, 19:58

Re: Bandai Soul Of Chogokin GX-76 Grendizer DC

Messaggioda Phoebus Abel » 11/09/2022, 0:36

Fabi074 ha scritto:
kengiu ha scritto:infatti dicci di chi si tratta che lo evitiamo come la peste !


Ti ho scritto...


Fabio, per cortesia, pure a me.grazie ;)
Immagine

Avatar utente
Fabi074
Utente
Messaggi: 830
Iscritto il: 17/09/2019, 11:57

Re: Bandai Soul Of Chogokin GX-76 Grendizer DC

Messaggioda Fabi074 » 11/09/2022, 0:48

Phoebus Abel ha scritto:
Fabi074 ha scritto:
kengiu ha scritto:infatti dicci di chi si tratta che lo evitiamo come la peste !


Ti ho scritto...


Fabio, per cortesia, pure a me.grazie ;)


Fatto.

Avatar utente
Phoebus Abel
Utente
Messaggi: 8012
Iscritto il: 03/11/2019, 19:58

Re: Bandai Soul Of Chogokin GX-76 Grendizer DC

Messaggioda Phoebus Abel » 11/09/2022, 3:32

Fabi074 ha scritto:
Phoebus Abel ha scritto:
Fabi074 ha scritto:
kengiu ha scritto:infatti dicci di chi si tratta che lo evitiamo come la peste !


Ti ho scritto...


Fabio, per cortesia, pure a me.grazie ;)


Fatto.



grazie per il pm.
eh, ho letto i tuoi precedenti post e mi ricordo bene quando parlammo del suddetto.
beh, che dire..come già ne discutemmo ha sicuramente dei lavori pregressi e ha i suoi tempi.dilatati a dir poco...però!
e capisco la tua incazzatura,direi sacrosanta.
sui motivi di questi ritardi, il dubbio ci sta.eccome.
ti rispondo via pm.
Immagine

Avatar utente
Fabi074
Utente
Messaggi: 830
Iscritto il: 17/09/2019, 11:57

Re: Bandai Soul Of Chogokin GX-76 Grendizer DC

Messaggioda Fabi074 » 11/09/2022, 8:20

Phoebus Abel ha scritto:
Fabi074 ha scritto:
Phoebus Abel ha scritto:
Fabi074 ha scritto:
kengiu ha scritto:infatti dicci di chi si tratta che lo evitiamo come la peste !


Ti ho scritto...


Fabio, per cortesia, pure a me.grazie ;)


Fatto.



grazie per il pm.
eh, ho letto i tuoi precedenti post e mi ricordo bene quando parlammo del suddetto.
beh, che dire..come già ne discutemmo ha sicuramente dei lavori pregressi e ha i suoi tempi.dilatati a dir poco...però!
e capisco la tua incazzatura,direi sacrosanta.
sui motivi di questi ritardi, il dubbio ci sta.eccome.
ti rispondo via pm.


Detto da Cristian io sarei il prossimo, poi ne ha altri 3 dopo il mio, ha dovuto pure fermare le richieste perché non poteva andare oltre, magari è solo una mia esperienza personale, di fatto la settimana prossima fa un mese e ancora vedo l'inizio di questo lavoro...

Avatar utente
Actarus77
Utente
Messaggi: 2433
Iscritto il: 20/05/2016, 22:31

Re: Bandai Soul Of Chogokin GX-76 Grendizer DC

Messaggioda Actarus77 » 11/09/2022, 9:27

Fabi074 ha scritto:
Actarus77 ha scritto:
Fabi074 ha scritto:Aggiornamento della lavorazione anime color.

Direi di optare per altre vie, ad oggi il pezzo è solo smontato, spedito il 16, arrivato il 19 Agosto, il problema non è questo, troppe scuse, il mio doveva incominciare verso la fine del mese di Agosto, tra il caldo e imprevisti di lavoro, ad oggi non mi da una data sicura di rispedizione. Cioè a questo punto di tutto il lavoro !!
Doveva incominciare lunedì scorso, ma oltre a questo nell'ultimo messaggio mi scrive che ha finito alcuni colori e guarda caso non se n'era accorto, adesso dobbiamo sperare che il suo fornitore li ha, altrimenti deve ordinarli, troppo pressapochismo, meglio farselo fare da persone serie e di fiducia di questo forum.
Poi magari ne esce un capolavoro ma rimandare il lavoro due volte non è un buon segno...

Scusa ma a chi lo hai mandato?


viewtopic.php?f=33&t=6664&start=1665

Nn lo conosco.

Avatar utente
Shiba
Utente
Messaggi: 4172
Iscritto il: 27/05/2016, 16:03

Re: Bandai Soul Of Chogokin GX-76 Grendizer DC

Messaggioda Shiba » 11/09/2022, 10:07

Comunque è anche iscritto a questo forum ,ricordo bene quelle foto

Avatar utente
Fabi074
Utente
Messaggi: 830
Iscritto il: 17/09/2019, 11:57

Re: Bandai Soul Of Chogokin GX-76 Grendizer DC

Messaggioda Fabi074 » 11/09/2022, 10:48

Shiba ha scritto:Comunque è anche iscritto a questo forum ,ricordo bene quelle foto


Ottimo meglio così, tanto non le ho mandate a dirle...

Avatar utente
Phoebus Abel
Utente
Messaggi: 8012
Iscritto il: 03/11/2019, 19:58

Re: Bandai Soul Of Chogokin GX-76 Grendizer DC

Messaggioda Phoebus Abel » 11/09/2022, 11:39

Fabi074 ha scritto:
Phoebus Abel ha scritto:
Fabi074 ha scritto:
Phoebus Abel ha scritto:
Fabi074 ha scritto:
kengiu ha scritto:infatti dicci di chi si tratta che lo evitiamo come la peste !


Ti ho scritto...


Fabio, per cortesia, pure a me.grazie ;)


Fatto.



grazie per il pm.
eh, ho letto i tuoi precedenti post e mi ricordo bene quando parlammo del suddetto.
beh, che dire..come già ne discutemmo ha sicuramente dei lavori pregressi e ha i suoi tempi.dilatati a dir poco...però!
e capisco la tua incazzatura,direi sacrosanta.
sui motivi di questi ritardi, il dubbio ci sta.eccome.
ti rispondo via pm.


Detto da Cristian io sarei il prossimo, poi ne ha altri 3 dopo il mio, ha dovuto pure fermare le richieste perché non poteva andare oltre, magari è solo una mia esperienza personale, di fatto la settimana prossima fa un mese e ancora vedo l'inizio di questo lavoro...


beh, basta che onori il lavoro e lo porti in porto.
c'hai da aspettare -i tempi tecnici di lavoro- comunque..ulteriormente.
Immagine

Avatar utente
Fabi074
Utente
Messaggi: 830
Iscritto il: 17/09/2019, 11:57

Re: Bandai Soul Of Chogokin GX-76 Grendizer DC

Messaggioda Fabi074 » 11/09/2022, 12:24

;)

Avatar utente
Phoebus Abel
Utente
Messaggi: 8012
Iscritto il: 03/11/2019, 19:58

Re: Bandai Soul Of Chogokin GX-76 Grendizer DC

Messaggioda Phoebus Abel » 11/09/2022, 16:37

..2 settimane di tempo massimo? un pizzichino esagerato ha scritto questa persona sui tempi...era meglio stare sul largo, eh.
come già ti avevo detto in passato, le tempistiche posso diventare lunghe ma dipende sempre dal soggetto/prodotto da customizzare/trattare.
siamo sui 6-8 mesi, anche 1 anno, ma con statue piene di particolari ad es. tipo la statua di hades dei saint seiya di cui ti parlavo tempo fa in pm.
A quanto leggo l'ha iniziato, mandandoti una prova.
auspico che con i tuoi messaggi, abbia ingranato la marcia sui lavori.
armati di pazienza.
Ultima modifica di Phoebus Abel il 11/09/2022, 16:43, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Avatar utente
waldaster
Utente
Messaggi: 5325
Iscritto il: 04/02/2017, 20:24

Re: Bandai Soul Of Chogokin GX-76 Grendizer DC

Messaggioda waldaster » 11/09/2022, 16:40

Secondo me è meglio non riportare nessun colloquio privato.
Primo perché non è corretto.
Secondo perché dal mio punto di vista non ci stai facendo bella figura.

Avatar utente
Fabi074
Utente
Messaggi: 830
Iscritto il: 17/09/2019, 11:57

Re: Bandai Soul Of Chogokin GX-76 Grendizer DC

Messaggioda Fabi074 » 11/09/2022, 17:22

waldaster ha scritto:Secondo me è meglio non riportare nessun colloquio privato.
Primo perché non è corretto.
Secondo perché dal mio punto di vista non ci stai facendo bella figura.


È un colloquio molto garbato e senza volgarità tra entrambi le parti, nonostante i toni alti, per questo l'ho riportato, poi non accetto lezioni da te che in passato mi hai dato delle informazioni sbagliate su Mandarake, prendetodi insieme agli altri gioco di me. Per piacere quando parli di correttezza mettiti da parte...
Ultima modifica di Fabi074 il 11/09/2022, 17:38, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Fabi074
Utente
Messaggi: 830
Iscritto il: 17/09/2019, 11:57

Re: Bandai Soul Of Chogokin GX-76 Grendizer DC

Messaggioda Fabi074 » 11/09/2022, 17:32

Phoebus Abel ha scritto:..2 settimane di tempo massimo? un pizzichino esagerato ha scritto questa persona sui tempi...era meglio stare sul largo, eh.
come già ti avevo detto in passato, le tempistiche posso diventare lunghe ma dipende sempre dal soggetto/prodotto da customizzare/trattare.
siamo sui 6-8 mesi, anche 1 anno, ma con statue piene di particolari ad es. tipo la statua di hades dei saint seiya di cui ti parlavo tempo fa in pm.
A quanto leggo l'ha iniziato, mandandoti una prova.
auspico che con i tuoi messaggi, abbia ingranato la marcia sui lavori.
armati di pazienza.


Si certo cerco solo di dare una mano ad altri che come me condividono la stessa passione, se posso dare consigli su persone da evitare o persone da avere fiducia lo faccio, perché questo è lo spirito di questo forum, senza denigrare nessuno.
Il soggetto non è stato di parola tutto qui, credo che persone più corrette e professionali si comportano diversamente...


Torna a “S.O.C”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: lother74 e 6 ospiti