Quale sara il prossimo soul of chogokin ad essere annunciato?

Forum dedicato ai Soul of Chogokin
Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27444
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: Quale sara il prossimo soul of chogokin ad essere annunciato?

Messaggioda kengiu » 26/02/2022, 22:09

daltanious75 ha scritto:Io spero veramente nel Daioja GX-61R che fra l'altro era stato presentato nel Tamashii 2020 sarebbe veramente bello vederlo completo con l'astronave e anche con i 3 Robot con i vari mezzi agganciati.
e io credo che sarà quello il prossimo r ;)

Avatar utente
Phoebus Abel
Utente
Messaggi: 8012
Iscritto il: 03/11/2019, 19:58

Re: Quale sara il prossimo soul of chogokin ad essere annunciato?

Messaggioda Phoebus Abel » 26/02/2022, 22:35

fred77 ha scritto:
grendizer73 ha scritto:Io spero in un GX-61R Daioja con le tre astronavi e spero qualche miglioria nel robot ...
Anche il GX-62 sarebbe bello ma io spero che Pose+ ne faccia una versione più grande ...bandai non credo lo farebbe ... a meno di inserirlo nei DX... poi chissà mai che ascolti i desideri dei suoi clienti..

Si, potrebbe realizzarlo..ma a quanto? 600€? Manco morto...

sarebbe un azzardo, ma c'è la possibilità di avere un prezzo finale così.. :!:
Immagine

Avatar utente
daltanious75
Utente
Messaggi: 254
Iscritto il: 02/06/2016, 21:46

Re: Quale sara il prossimo soul of chogokin ad essere annunciato?

Messaggioda daltanious75 » 26/02/2022, 22:42

kengiu ha scritto:
daltanious75 ha scritto:Io spero veramente nel Daioja GX-61R che fra l'altro era stato presentato nel Tamashii 2020 sarebbe veramente bello vederlo completo con l'astronave e anche con i 3 Robot con i vari mezzi agganciati.
e io credo che sarà quello il prossimo r ;)


Speriamo bene credo che un buon preorder si potrebbe attestare sui 250 260 euro io lo prenderei subito anche se ne ho già2 :D

Avatar utente
gnammymoto
Utente
Messaggi: 2391
Iscritto il: 01/06/2016, 14:09

Re: Quale sara il prossimo soul of chogokin ad essere annunciato?

Messaggioda gnammymoto » 27/02/2022, 13:11

Il " Danguardino" è uno dei soc più belli e riusciti di sempre, perciò spero me lo facciano metallizzato e con una minifigure di Arin :D

Avatar utente
daltanious75
Utente
Messaggi: 254
Iscritto il: 02/06/2016, 21:46

Re: Quale sara il prossimo soul of chogokin ad essere annunciato?

Messaggioda daltanious75 » 01/03/2022, 17:55

Su FB si vede una nuova foto con un titolo al centro, si vocifera del Gx-50 , io mi auguro veramente che non sia questo la nuova ristampa, qualcuno ha qualche info a riguardo?

Immagine

Avatar utente
Garion-Oh
Utente
Messaggi: 6192
Iscritto il: 01/06/2016, 18:53

Re: Quale sara il prossimo soul of chogokin ad essere annunciato?

Messaggioda Garion-Oh » 01/03/2022, 18:24

daltanious75 ha scritto:Su FB si vede una nuova foto con un titolo al centro, si vocifera del Gx-50 , io mi auguro veramente che non sia questo la nuova ristampa, qualcuno ha qualche info a riguardo?


In quegli articoli non svelano cosa ristampano. Parlano di come potrebbero essere implementate le ristampe dei robot presenti (per il Daioja parlano delle tre astronavi, per esempio)
Immagine
La mia pagina facebook: https://www.facebook.com/garion.oh (presentatevi se volete essere aggiunti come amici, non aggiungo persone che non conosco)

Avatar utente
daltanious75
Utente
Messaggi: 254
Iscritto il: 02/06/2016, 21:46

Re: Quale sara il prossimo soul of chogokin ad essere annunciato?

Messaggioda daltanious75 » 01/03/2022, 20:28

Garion-Oh ha scritto:
daltanious75 ha scritto:Su FB si vede una nuova foto con un titolo al centro, si vocifera del Gx-50 , io mi auguro veramente che non sia questo la nuova ristampa, qualcuno ha qualche info a riguardo?


In quegli articoli non svelano cosa ristampano. Parlano di come potrebbero essere implementate le ristampe dei robot presenti (per il Daioja parlano delle tre astronavi, per esempio)

Bene allora ci sono buone probabilità che il Daioja lo faranno , speriamo bene ci credo veramente molto a questa ristampa .Io che sono ai me un completista lo desidero davvero molto.

grendizer73
Utente
Messaggi: 1350
Iscritto il: 07/11/2017, 13:16

Re: Quale sara il prossimo soul of chogokin ad essere annunciato?

Messaggioda grendizer73 » 01/03/2022, 23:08

Non so cosa dire ovvero non credo che l'iniziativa parte da Bandai... quelli che devono decidere già sanno cosa produrre... sono anni che cerchiamo invano di proporre soggetti... suggerimenti o quant'altro e non siamo mai stati ascoltati... specie noi inumani d'oltroceano... se sono elucubrazioni mentali di fan, appassionati o giornalisti del settore mi sembra strano che propongano alcuni soggetti ovvero mi sembra strano non sappiano che:
GX-48) il Big-O è prima uscito come Robot singolo con parti opzionali aggiuntive a prezzo esoso e successivamente poi ristampato unitamente a tali accessori ad un prezzo più umano... ora che vogliono fare aggiungere... i soliti suoni o un robot antagonista in bundle... è sempre e solo la solita solfa per ripescare dal mazzo e costringere al riacquisto...
GX-50) anche lui credo sia stato ristampato in quanto era il vecchio GX-03 ... se poi proprio si si volesse una versione R si potrebbero aggiungere delle astronavi nemiche (non credo un Robot antagonista in quanto già il GX-50 costa tanto... )
GX-62) Danguard bello e tanti attendono una ristampa ma Bandai ascolterebbe mai un fan che chiede dimensioni più adeguate... sarebbe un miracolo !!!
GX-67) Arcadia sarebbe bella una ristampa magari con un Cosmo Zero in aggiunta (ma anche qui il costo salirebbe) ...
GX-??) Dino Megazord se volesse Bandai potrebbe inserire i 5 personaggi SHFiguart snodati (ma anche qui il costo salirebbe non di poco) !!!
GX-??) Tobikage che poi è un trio non credo sia nelle intenzioni di Bandai considerando che forse ha già saziato gli appetiti collezionistici (ovvero forse non venderebbe a sufficienza per una ristampa)
GX-61) diciamo che il Daioja è il più appetibile in quanto molti vorrebbero anche le astronavi ma il Robot dovrebbe essere migliorato con aggiunta di metallo e parti aggiuntive che si mantengano in maniera più stabile: Bandai ci sei... Rivista/Giornalista... riesci a recapitare questa missiva? sapranno leggere e applicare quelli di Bandai ???

Avatar utente
Phoebus Abel
Utente
Messaggi: 8012
Iscritto il: 03/11/2019, 19:58

Re: Quale sara il prossimo soul of chogokin ad essere annunciato?

Messaggioda Phoebus Abel » 01/03/2022, 23:15

daltanious75 ha scritto:
Garion-Oh ha scritto:
daltanious75 ha scritto:Su FB si vede una nuova foto con un titolo al centro, si vocifera del Gx-50 , io mi auguro veramente che non sia questo la nuova ristampa, qualcuno ha qualche info a riguardo?


In quegli articoli non svelano cosa ristampano. Parlano di come potrebbero essere implementate le ristampe dei robot presenti (per il Daioja parlano delle tre astronavi, per esempio)

Bene allora ci sono buone probabilità che il Daioja lo faranno , speriamo bene ci credo veramente molto a questa ristampa .Io che sono ai me un completista lo desidero davvero molto.


idem con patate..lo spero pure io!
Immagine

Avatar utente
Hopperbox
Utente
Messaggi: 451
Iscritto il: 25/05/2016, 20:25

Re: Quale sara il prossimo soul of chogokin ad essere annunciato?

Messaggioda Hopperbox » 02/03/2022, 9:20

...io attendo sempre speranzoso che si decidano a ristampare lo Zambot con anche migliorate...

Avatar utente
Phoebus Abel
Utente
Messaggi: 8012
Iscritto il: 03/11/2019, 19:58

Re: Quale sara il prossimo soul of chogokin ad essere annunciato?

Messaggioda Phoebus Abel » 02/03/2022, 12:17

Hopperbox ha scritto:...io attendo sempre speranzoso che si decidano a ristampare lo Zambot con anche migliorate...

mi associo all'auspicio. ;)
Immagine

Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4585
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: Quale sara il prossimo soul of chogokin ad essere annunciato?

Messaggioda Tiger II » 02/03/2022, 12:53

Hopperbox ha scritto:...io attendo sempre speranzoso che si decidano a ristampare lo Zambot con anche migliorate...

Questa è una cosa interessantissima ad esempio.....

Avatar utente
Phoebus Abel
Utente
Messaggi: 8012
Iscritto il: 03/11/2019, 19:58

Re: Quale sara il prossimo soul of chogokin ad essere annunciato?

Messaggioda Phoebus Abel » 02/03/2022, 14:45

Tiger II ha scritto:
Hopperbox ha scritto:...io attendo sempre speranzoso che si decidano a ristampare lo Zambot con anche migliorate...

Questa è una cosa interessantissima ad esempio.....

..ma chissà se avrà seguito o realizzo.
Immagine

CalogeroKabuto
Utente
Messaggi: 359
Iscritto il: 13/02/2018, 14:09

Re: Quale sara il prossimo soul of chogokin ad essere annunciato?

Messaggioda CalogeroKabuto » 02/03/2022, 18:57

Sarò fuori dal coro (tanto per cambiare), ma a me strapiacerebbe che si mettessero a fare un po' di "cattivi" o di tokusatsu tipo il Daileon, purché con un po' di trasformazioni/gimmick. Per esempio, continuo a dare la caccia a quel Mechagodzilla gattai che era uscito un tot di anni fa...

Avatar utente
Phoebus Abel
Utente
Messaggi: 8012
Iscritto il: 03/11/2019, 19:58

Re: Quale sara il prossimo soul of chogokin ad essere annunciato?

Messaggioda Phoebus Abel » 02/03/2022, 23:26

CalogeroKabuto ha scritto:Sarò fuori dal coro (tanto per cambiare), ma a me strapiacerebbe che si mettessero a fare un po' di "cattivi" o di tokusatsu tipo il Daileon, purché con un po' di trasformazioni/gimmick.


..ma magari...dubito però.
e se te li fanno, costeranno uno sproposito.roba ultralimited.
Immagine


Torna a “S.O.C”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Tiger II e 52 ospiti