Bandai Soul of Chogokin GX-39 R Baikanfu

Forum dedicato ai Soul of Chogokin
Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27448
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Bandai Soul of Chogokin GX-39 R Baikanfu

Messaggioda kengiu » 31/03/2017, 18:26

Allora cerchiamo finalmente di fare un po’ di chiarezza sulla nuova ristampa del Soul of Chogokin GX-39 Baikanfu. Si tratta di una nuova versione “R” identificata come GX-39 R nata per il 20° anniversario della linea S.o.c. . Nello screenshot che vi riportiamo di seguito abbiamo personalmente messo in evidenza le parti che sono state soggette a un rinnovamento del design. La testa sarà completamente nuova cosi come il petto, ora pià dettagliato e ricco di prese d’aria. Nuove anche le articolazione delle anche e i pannelli delle cosce dotati ora di piccole prese d’aria nella parte interna. Sembra che forse anche i piedi saranno coinvolti in un restyling, ecco spiegato il motivo dell’aumento del listino. La nuova versione “R” Sarà rilasciata a partire dal mese di Settembre 2017 al prezzo di 25.000 yen.
Come saranno rilasciate nuove informazioni vi aggiorneremo.

Immagine

Avatar utente
etnad
Utente
Messaggi: 6340
Iscritto il: 25/05/2016, 7:54

Re: Bandai Soul of Chogokin GX-39 R Baikanfu

Messaggioda etnad » 31/03/2017, 18:41

bè dai allora qualcosa hanno modificato.
Però non essendo legato al cartone e quindi non ricercando neanche la fedeltà , se proprio proprio, piglierei il sentinel

Avatar utente
Actarus77
Utente
Messaggi: 2417
Iscritto il: 20/05/2016, 22:31

Re: Bandai Soul of Chogokin GX-39 R Baikanfu

Messaggioda Actarus77 » 31/03/2017, 20:20

Ok allora era così..

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: Bandai Soul of Chogokin GX-39 R Baikanfu

Messaggioda fabio76danguard » 31/03/2017, 20:39

e mii sembrava che non erano uguali... avevo detto che erano diversi appena vista la foto, io avevo notato petto e testa, ....eh eh.... l'occhio della lince..... :shock: :shock: :shock: :D

Avatar utente
alibalbà
Utente
Messaggi: 831
Iscritto il: 25/05/2016, 20:15

Re: Bandai Soul of Chogokin GX-39 R Baikanfu

Messaggioda alibalbà » 31/03/2017, 20:50

fabio76danguard ha scritto:e mii sembrava che non erano uguali... avevo detto che erano diversi appena vista la foto, io avevo notato petto e testa, ....eh eh.... l'occhio della lince..... :shock: :shock: :shock: :D

azz.. avevi ragione Fabio! e dire che l'ho guardato e riguardato, e ho messo pure gli occhiali :D

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: Bandai Soul of Chogokin GX-39 R Baikanfu

Messaggioda fabio76danguard » 31/03/2017, 20:57

alibalbà ha scritto:
fabio76danguard ha scritto:e mii sembrava che non erano uguali... avevo detto che erano diversi appena vista la foto, io avevo notato petto e testa, ....eh eh.... l'occhio della lince..... :shock: :shock: :shock: :D

azz.. avevi ragione Fabio! e dire che l'ho guardato e riguardato, e ho messo pure gli occhiali :D

:D :D :D ... va bè, però la ragione è degli asini...e io c'ho l'occhio di lince :lol: :lol: :lol:

Avatar utente
Spriggan
Utente
Messaggi: 2611
Iscritto il: 25/05/2016, 22:20

Re: Bandai Soul of Chogokin GX-39 R Baikanfu

Messaggioda Spriggan » 31/03/2017, 21:10

ma quindi la ristampa sarà modificata rispetto alla prima uscita?

Avatar utente
fulvio
Site Admin
Messaggi: 3205
Iscritto il: 05/05/2016, 10:05

Re: Bandai Soul of Chogokin GX-39 R Baikanfu

Messaggioda fulvio » 31/03/2017, 21:25

Spriggan ha scritto:ma quindi la ristampa sarà modificata rispetto alla prima uscita?


Allora cosi dovrebbe essere ma potrebbe essere tranquillamente una cantonata presa da me in primis questo perchè le informazioni che si trovano sono
tutte in giapponese :mrgreen: e quindi si cerca di dare una logica a qualcosa che magari a brave verrà completamente sbugiardata. Inizialmente la notozia era questa: Ristampa GX 39 poi hanno affiancato 20° anniversary poi "R" etc. Personalmente per come la vedo i sarà una ristampa secca e precisa del GX 39! Leggendo in giro sembra invece una "R". Staremo a vedere ;) ;) ;)
Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio si alzò e andò ad aprire e vide che non c'era nessuno.
Cit.Martin Luther King

Avatar utente
ryoma74
Moderatore
Messaggi: 12868
Iscritto il: 19/05/2016, 12:14

Re: Bandai Soul of Chogokin GX-39 R Baikanfu

Messaggioda ryoma74 » 31/03/2017, 21:35

Io ho sollevato il dubbio solo perchè TagHobby che di solito da notizie ufficiali e che per primo ha indicato il prezzo (cosa che sicuramente non si sarà inventato ma avrà le sue fonti) e che ha rilasciato per prima le info ha scritto così: BANDAI 2017年9月發售: 超合金魂 GX-39《天威勇士》無敵鐵甲人 超合金魂20週年紀念VER. 25,000YEN
Parla di una versione per il 20esimo anniversario dei Chogokin ma indica solo GX-39.
Qualche differenza c'è nello screenshot del video tra i 2 Baikanfu ma non è ancora chiarissima la cosa.
Aspettiamo qualche ufficialità o almeno qualche immagine migliore per poter approfondire meglio.
Andare dietro a Bandai non è facile :lol:
Quello che per te è spazzatura per altri è un tesoro.

Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27448
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: Bandai Soul of Chogokin GX-39 R Baikanfu

Messaggioda kengiu » 31/03/2017, 21:42

fulvio ha scritto:
Spriggan ha scritto:ma quindi la ristampa sarà modificata rispetto alla prima uscita?


Allora cosi dovrebbe essere ma potrebbe essere tranquillamente una cantonata presa da me in primis questo perchè le informazioni che si trovano sono
tutte in giapponese :mrgreen: e quindi si cerca di dare una logica a qualcosa che magari a brave verrà completamente sbugiardata. Inizialmente la notozia era questa: Ristampa GX 39 poi hanno affiancato 20° anniversary poi "R" etc. Personalmente per come la vedo i sarà una ristampa secca e precisa del GX 39! Leggendo in giro sembra invece una "R". Staremo a vedere ;) ;) ;)
io credo sara' una versione r come il gunbuster quindi cambiera' solo la colorazione ma vedremo appena metteranno le foto ufficiali ;)

Avatar utente
fulvio
Site Admin
Messaggi: 3205
Iscritto il: 05/05/2016, 10:05

Re: Bandai Soul of Chogokin GX-39 R Baikanfu

Messaggioda fulvio » 31/03/2017, 21:45

ryoma74 ha scritto:Io ho sollevato il dubbio solo perchè TagHobby che di solito da notizie ufficiali e che per primo ha indicato il prezzo (cosa che sicuramente non si sarà inventato ma avrà le sue fonti) e che ha rilasciato per prima le info ha scritto così: BANDAI 2017年9月發售: 超合金魂 GX-39《天威勇士》無敵鐵甲人 超合金魂20週年紀念VER. 25,000YEN
Parla di una versione per il 20esimo anniversario dei Chogokin ma indica solo GX-39.
Qualche differenza c'è nello screenshot del video tra i 2 Baikanfu ma non è ancora chiarissima la cosa.
Aspettiamo qualche ufficialità o almeno qualche immagine migliore per poter approfondire meglio.
Andare dietro a Bandai non è facile :lol:


Vero, l'inghippo nasce da qui secondo me "《天威勇士》無敵鐵甲人 超合金魂20週年紀念VER." perchè tradotto indica anniversario lega metallo uomo etc. Su TD per esempio lo indicano come R con le modifiche al seguito. Se non lo sano tra giapponesi la cosa è grave :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio si alzò e andò ad aprire e vide che non c'era nessuno.
Cit.Martin Luther King

Avatar utente
Spriggan
Utente
Messaggi: 2611
Iscritto il: 25/05/2016, 22:20

Re: Bandai Soul of Chogokin GX-39 R Baikanfu

Messaggioda Spriggan » 31/03/2017, 21:56

Se la differenza fosse solo il colore i 6000 yen in più sarebbero l'ennesimo ladrocinio, se fossero differnze strutturali allora bisognerà vedere di cosa si tratta.
Io cmq credo che in qualunque caso questa ristampa avrà vita dura con il Sentinel in arrivo.

Avatar utente
ryoma74
Moderatore
Messaggi: 12868
Iscritto il: 19/05/2016, 12:14

Re: Bandai Soul of Chogokin GX-39 R Baikanfu

Messaggioda ryoma74 » 31/03/2017, 22:02

fulvio ha scritto:
ryoma74 ha scritto:Io ho sollevato il dubbio solo perchè TagHobby che di solito da notizie ufficiali e che per primo ha indicato il prezzo (cosa che sicuramente non si sarà inventato ma avrà le sue fonti) e che ha rilasciato per prima le info ha scritto così: BANDAI 2017年9月發售: 超合金魂 GX-39《天威勇士》無敵鐵甲人 超合金魂20週年紀念VER. 25,000YEN
Parla di una versione per il 20esimo anniversario dei Chogokin ma indica solo GX-39.
Qualche differenza c'è nello screenshot del video tra i 2 Baikanfu ma non è ancora chiarissima la cosa.
Aspettiamo qualche ufficialità o almeno qualche immagine migliore per poter approfondire meglio.
Andare dietro a Bandai non è facile :lol:


Vero, l'inghippo nasce da qui secondo me "《天威勇士》無敵鐵甲人 超合金魂20週年紀念VER." perchè tradotto indica anniversario lega metallo uomo etc. Su TD per esempio lo indicano come R con le modifiche al seguito. Se non lo sano tra giapponesi la cosa è grave :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Se non lo sanno loro figuriamoci noi.
Meglio che si mettano prima d'accordo loro e poi ce lo dicano :lol:
Quello che per te è spazzatura per altri è un tesoro.

Avatar utente
Garion-Oh
Utente
Messaggi: 6192
Iscritto il: 01/06/2016, 18:53

Re: Bandai Soul of Chogokin GX-39 R Baikanfu

Messaggioda Garion-Oh » 31/03/2017, 22:03

fulvio ha scritto:Su TD per esempio lo indicano come R con le modifiche al seguito. Se non lo sano tra giapponesi la cosa è grave :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Se fosse giapponese l'avrei già tradotto e non avremmo dubbi. Invece Taghobby ha scritto in cinese. Quindi vai a sapere.
Cmq le corna sono sicuramente diverse, è l'unico particolare davvero chiaro dalle foto.
Immagine
La mia pagina facebook: https://www.facebook.com/garion.oh (presentatevi se volete essere aggiunti come amici, non aggiungo persone che non conosco)

Avatar utente
Ra Cailum
Utente
Messaggi: 2266
Iscritto il: 21/10/2016, 12:14

Re: Bandai Soul of Chogokin GX-39 R Baikanfu

Messaggioda Ra Cailum » 31/03/2017, 22:06

R o meno, modifiche o meno...che mazzata anche questa uscita! Per fortuna Baikanfu non mi interessa...però la ristampa di questo tipo di mecha, i progetti visti sul libro del ventesimo anniversario dei soc...dai Bandai fammi un regalo e tira fuori il GX del Gordian per fine anno...


Torna a “S.O.C”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti