Bandai Soul Of Chogokin GX-95 Gordian

Forum dedicato ai Soul of Chogokin
Avatar utente
Fabi074
Utente
Messaggi: 830
Iscritto il: 17/09/2019, 11:57

Re: Bandai Soul Of Chogokin GX-95 Gordian

Messaggioda Fabi074 » 23/10/2022, 11:40

Vonhellasbrig ha scritto:
Fabi074 ha scritto:
Vonhellasbrig ha scritto:È vero va preso proprio come un giocattolone da smanettare senza remore. Poi vuoi sbizarrirti con pluriball e scotch si carta ti fai le mold per coprire i buchi orrendi


Su eBay ho visto che vendono dei dummy parts custom, adatte per il Garbin e il Protesser, non sono niente male, hanno anche agganci magnetici...
non avevo visto quelli coi magneti, ma gli altri costavano uno sproposito. io ti consiglio di provare a cimentarti, è facilissimo e pure divertente. se poi il risultato non ti aggrada puoi sempre comprare quelli "fatti bene" :D


Come dicevo li lascerò così come sono, mi piace l'idea di farli apparire come armature ;)

Avatar utente
Phoebus Abel
Utente
Messaggi: 8012
Iscritto il: 03/11/2019, 19:58

Re: Bandai Soul Of Chogokin GX-95 Gordian

Messaggioda Phoebus Abel » 23/10/2022, 12:19

Fabi074 ha scritto:
Vonhellasbrig ha scritto:
Fabi074 ha scritto:
Vonhellasbrig ha scritto:È vero va preso proprio come un giocattolone da smanettare senza remore. Poi vuoi sbizarrirti con pluriball e scotch si carta ti fai le mold per coprire i buchi orrendi


Su eBay ho visto che vendono dei dummy parts custom, adatte per il Garbin e il Protesser, non sono niente male, hanno anche agganci magnetici...
non avevo visto quelli coi magneti, ma gli altri costavano uno sproposito. io ti consiglio di provare a cimentarti, è facilissimo e pure divertente. se poi il risultato non ti aggrada puoi sempre comprare quelli "fatti bene" :D


Come dicevo li lascerò così come sono, mi piace l'idea di farli apparire come armature ;)


approccio che condivido pure io, questo.
Immagine

Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4640
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: Bandai Soul Of Chogokin GX-95 Gordian

Messaggioda Tiger II » 23/10/2022, 13:47

Fabi074 ha scritto:
Tiger II ha scritto:
Fabi074 ha scritto:Ciao Tiger II , ma infatti sinceramente già esporli in basetta come da foto Bandai già li trovo " personalmente " belli, è un SOC come dicevo qualche pagina indietro da interpretare, con tutti i suoi limiti, Bandai poteva fare di meglio ? Certo c'è lo stiamo dicendo a iosa... seguirò il tuo suggerimento, cercherò di metterli sulla basetta dandogli un tocco di pose action con armi alla mano, ciao e grazie per i consigli ;)


Di nulla,figurati :)
Il collezionismo e i forum sono belli anche per questo!
Anche cercare di cimentarsi in discorsi costruttivi tra vari utenti senza dover sempre mostrare le proprie ragioni o far valere i propri gusti su altri!

Io ho capito che questo GX è stato un flop!
Onestamente?mi frega zero la cosa!a me piace e sono persino propenso a prenderne di futuri da altre case se mai lo faranno (comunque sono anche possessore del cm's)!

Prendi anche il consiglio di altri utenti per le parti dummy "fai da te" se proprio non ti piace vedere i buchi nei robot separati!
Io ad esempio ti ho detto come ho fatto e ne sono contento di aver trovato la soluzione che più mi aggrada!
Tu trova la tua tranquillamente,sempre in base alle tue esigenze ovviamente ;)


Ma ti dirò gli spazi vuoti non sono un problema, mi piace così come è, ieri mio figlio di 12 anni che già lo vide e ne apprezzò l'oggetto senza conoscerlo, lo ha rivisto e toccato, ed è rimasto letteralmente a bocca aperta, e mio figlio del Giappone ama solo Godzilla... lo so non fa una piega però per dire che l'impatto estetico è notevole...


Sì immagino!
1.ai bambini piacciono i dinosauri e quindi suppongo anche Godzilla!!!
2.ai bambini frega zero delle soluzioni tecniche e immagino che vedere un bestione di quasi 30cm di robot che puoi infilarci dentro altri robot......insomma; :) chi bambino non lo vorrebbe? ;)

Avatar utente
Phoebus Abel
Utente
Messaggi: 8012
Iscritto il: 03/11/2019, 19:58

Re: Bandai Soul Of Chogokin GX-95 Gordian

Messaggioda Phoebus Abel » 23/10/2022, 16:16

Tiger II ha scritto:
Fabi074 ha scritto:
Tiger II ha scritto:
Fabi074 ha scritto:Ciao Tiger II , ma infatti sinceramente già esporli in basetta come da foto Bandai già li trovo " personalmente " belli, è un SOC come dicevo qualche pagina indietro da interpretare, con tutti i suoi limiti, Bandai poteva fare di meglio ? Certo c'è lo stiamo dicendo a iosa... seguirò il tuo suggerimento, cercherò di metterli sulla basetta dandogli un tocco di pose action con armi alla mano, ciao e grazie per i consigli ;)


Di nulla,figurati :)
Il collezionismo e i forum sono belli anche per questo!
Anche cercare di cimentarsi in discorsi costruttivi tra vari utenti senza dover sempre mostrare le proprie ragioni o far valere i propri gusti su altri!

Io ho capito che questo GX è stato un flop!
Onestamente?mi frega zero la cosa!a me piace e sono persino propenso a prenderne di futuri da altre case se mai lo faranno (comunque sono anche possessore del cm's)!

Prendi anche il consiglio di altri utenti per le parti dummy "fai da te" se proprio non ti piace vedere i buchi nei robot separati!
Io ad esempio ti ho detto come ho fatto e ne sono contento di aver trovato la soluzione che più mi aggrada!
Tu trova la tua tranquillamente,sempre in base alle tue esigenze ovviamente ;)


Ma ti dirò gli spazi vuoti non sono un problema, mi piace così come è, ieri mio figlio di 12 anni che già lo vide e ne apprezzò l'oggetto senza conoscerlo, lo ha rivisto e toccato, ed è rimasto letteralmente a bocca aperta, e mio figlio del Giappone ama solo Godzilla... lo so non fa una piega però per dire che l'impatto estetico è notevole...


Sì immagino!
1.ai bambini piacciono i dinosauri e quindi suppongo anche Godzilla!!!
2.ai bambini frega zero delle soluzioni tecniche e immagino che vedere un bestione di quasi 30cm di robot che puoi infilarci dentro altri robot......insomma; :) chi bambino non lo vorrebbe? ;)


due piccioni con una fava :lol:
Immagine

yuzalanuvola76
Utente
Messaggi: 120
Iscritto il: 23/06/2016, 19:08

Re: Bandai Soul Of Chogokin GX-95 Gordian

Messaggioda yuzalanuvola76 » 05/11/2022, 19:33

Devo dire che dal vivo rende parecchio.Costoso ma un bel modello.

Avatar utente
Fabi074
Utente
Messaggi: 830
Iscritto il: 17/09/2019, 11:57

Re: Bandai Soul Of Chogokin GX-95 Gordian

Messaggioda Fabi074 » 06/11/2022, 13:39

yuzalanuvola76 ha scritto:Devo dire che dal vivo rende parecchio.Costoso ma un bel modello.


Sono convinto che con il tempo questo Gordian verrà rivalutato, nonostante i difetti, per così dire, ma credo che Bandai abbia voluto questo tipo di ingegneristica imperfetta, questo pezzo in vetrina spacca.
Poi dipenderà dalle ristampe e da altre case che vorranno riprodurlo e come riprodurlo, ad oggi vale spendere non oltre i 250 euro spedito... del domani non vi è certezza ... ;)

Avatar utente
Ra Cailum
Utente
Messaggi: 2266
Iscritto il: 21/10/2016, 12:14

Re: Bandai Soul Of Chogokin GX-95 Gordian

Messaggioda Ra Cailum » 07/11/2022, 18:54

Per chi ha e apprezza questo GX, i buchi sulla basetta sono compatibili con i braccetti degli stage act potendo così mettere Dellinger e Protesser in pose aeree..

Avatar utente
Fabi074
Utente
Messaggi: 830
Iscritto il: 17/09/2019, 11:57

Re: Bandai Soul Of Chogokin GX-95 Gordian

Messaggioda Fabi074 » 23/11/2022, 11:24

Da ieri JW miglior offerta italiana 265 spedito.

Avatar utente
DoctorDoomIII
Utente
Messaggi: 379
Iscritto il: 15/02/2021, 8:37

Re: Bandai Soul Of Chogokin GX-95 Gordian

Messaggioda DoctorDoomIII » 11/07/2023, 17:30

Mah preso ieri a 180 euro, spero di non pentirmene visto che mi ripetevo continuamente che non l'avrei mai preso.

Se penso che da bambino/ragazzino lo ritenevo fighissimo....

Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27607
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: Bandai Soul Of Chogokin GX-95 Gordian

Messaggioda kengiu » 11/07/2023, 17:51

DoctorDoomIII ha scritto:Mah preso ieri a 180 euro, spero di non pentirmene visto che mi ripetevo continuamente che non l'avrei mai preso.

Se penso che da bambino/ragazzino lo ritenevo fighissimo....
è un buon prezzo comunque , non avere grosse aspettative ..... ;)

yuzalanuvola76
Utente
Messaggi: 120
Iscritto il: 23/06/2016, 19:08

Re: Bandai Soul Of Chogokin GX-95 Gordian

Messaggioda yuzalanuvola76 » 11/07/2023, 19:05

DoctorDoomIII ha scritto:Mah preso ieri a 180 euro, spero di non pentirmene visto che mi ripetevo continuamente che non l'avrei mai preso.

Se penso che da bambino/ragazzino lo ritenevo fighissimo....


Ottimo prezzo!

Avatar utente
Phoebus Abel
Utente
Messaggi: 8012
Iscritto il: 03/11/2019, 19:58

Re: Bandai Soul Of Chogokin GX-95 Gordian

Messaggioda Phoebus Abel » 11/07/2023, 20:55

bel colpo a 180 sacchi. un'occasione irrinunciabile.
Immagine

Avatar utente
DoctorDoomIII
Utente
Messaggi: 379
Iscritto il: 15/02/2021, 8:37

Re: Bandai Soul Of Chogokin GX-95 Gordian

Messaggioda DoctorDoomIII » 12/07/2023, 10:27

Phoebus Abel ha scritto:un'occasione irrinunciabile.


più che altro perchè ormai era l'ultimo pezzo, speravo da tempo che arrivassero fino al 50% di sconto, altri 30 euro in meno, ma a questo punto era "o oggi a quel prezzo o veramente mai a prezzi inevitabilmente superiori (e nemmeno di poco)".

Avatar utente
Phoebus Abel
Utente
Messaggi: 8012
Iscritto il: 03/11/2019, 19:58

Re: Bandai Soul Of Chogokin GX-95 Gordian

Messaggioda Phoebus Abel » 12/07/2023, 12:32

DoctorDoomIII ha scritto:
Phoebus Abel ha scritto:un'occasione irrinunciabile.


più che altro perchè ormai era l'ultimo pezzo, speravo da tempo che arrivassero fino al 50% di sconto, altri 30 euro in meno, ma a questo punto era "o oggi a quel prezzo o veramente mai a prezzi inevitabilmente superiori (e nemmeno di poco)".


per questo,infatti, preferisco rimanere come un'avvoltoio sul ramo. aspetto la preda.
sconti ed occasioni arrivano.basta aspettare. 8-)
Immagine

Avatar utente
DoctorDoomIII
Utente
Messaggi: 379
Iscritto il: 15/02/2021, 8:37

Re: Bandai Soul Of Chogokin GX-95 Gordian

Messaggioda DoctorDoomIII » 12/07/2023, 14:37

Dipende tutto dalla politica commerciale dei singoli negozi, c'è chi tiene in magazzino fino alla morte e non scende di 1 euro, anzi spesso aumenta tenendo d'occhio il mercato.
E altri che per fiolosofia o necessità ogni tanto spingono per svuotare il magazzino e vanno di sconti sulla merce più numerosa o con vendite pregresse sempre più lontane nel tempo.

D'altronde non è che se si prezza una cosa 1000 è detto che la si venda solo perchè quello è il prezzo che fanno anche altri venditori.
Sempre un acquirente disposto a spendere 1000 serve.


Torna a “S.O.C”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti