Bandai Soul Of Chogokin GX-95 Gordian

Forum dedicato ai Soul of Chogokin
Avatar utente
guitar hero78
Utente
Messaggi: 729
Iscritto il: 26/05/2016, 0:11

Re: Bandai SOC GX-? Gordian

Messaggioda guitar hero78 » 23/10/2020, 20:40

Dopo aver visto i livelli raggiunti da Sentinel e Pose +, ci stava una bella prova di forza da parte di Bandai, e invece hanno tirato fuori un progetto che sembra o acerbo oppure vecchio. Anzi, I richiami al vecchio GX Baikanfu sono evidenti e li si sono fermati senza impegnarsi più di tanto, solo che con un componente in più i compromessi sono molto pesanti. Quanti buchi ci sono dappertutto... Non sono così catastrofico come altri amici, sono sicuro che si possa esporre in modo accattivante, però insomma dai... Peccato, pensavo fosse un cumpra sicuro, invece son perplesso.
Le mie foto ai modelli le trovi anche su INSTAGRAM :D , seguimi https://www.instagram.com/marco_debon/

Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4657
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: Bandai SOC GX-? Gordian

Messaggioda Tiger II » 23/10/2020, 20:53

tonyhornet ha scritto:
Beluz ha scritto:Una considerazione che si aggiunge alle altre. Memore delle polemiche che Sempre accompagnano l’uscita di mecha popolari ed a lungo attesi ( c’ero ai tempi di Daitarn e delle due spalline, di Trider e delle sue caviglie ( sì avete letto bene, le caviglie) di Daltanious E delle brutte zampacce ripiegate di Beralios etc.)


nei casi da te citati non c'erano alternative valide..mentre in questo caso bandai è arrivata in ritardo(di ben 10 anni) e con un prodotto nettamente peggiore di quello della concorrenza...mi sbilancio dicendo che questo gordian farà la fine del jeeg src...



Non è tanto il Jeeg ad aver fatto una finaccia;è proprio la linea src per come è stata concepita ad essersi abissata!
Il "bello" Del Jeeg sappiamo tutti cos'è! L'src è soltanto un giocattolino che non ha preso mercato!

Questo Gordian attualmente è la sola alternativa nel mercato attuale, visto che il cm's ha 10 anni alle spalle ed è fuori mercato!

Avatar utente
gnammymoto
Utente
Messaggi: 2415
Iscritto il: 01/06/2016, 14:09

Re: Bandai SOC GX-? Gordian

Messaggioda gnammymoto » 23/10/2020, 22:28

Pare progettato come un FA.....Magari sarà posabilissimo ma guardando il mio Cm's non c'è praticamente storia.

Avatar utente
TommyGo!!
Utente
Messaggi: 4034
Iscritto il: 25/05/2016, 13:53

Re: Bandai SOC GX-? Gordian

Messaggioda TommyGo!! » 23/10/2020, 23:24

Dopo i tanti giudizi negativi fatti contro il CM'S/Marusan, direi che una sana presa di coscienza sarebbe opportuna....
Il CM'S/Marusan batte 10 a zero questo "coso"..... :D....
...pure i missili nella gamba sembrano delle mine per matita......ridicolo..... e del resto non ne parlo proprio, visto che parla da se....
Una cosa bella c'è....Daigo e Klint, mi piacciono..... :D
...bon ;)

Avatar utente
Actarus77
Utente
Messaggi: 2424
Iscritto il: 20/05/2016, 22:31

Re: Bandai SOC GX-? Gordian

Messaggioda Actarus77 » 23/10/2020, 23:38

Lì x lì nn c'avevo fatto caso,ma attraverso le prese d'aria sul petto e sulla pancia,si intravede il rosso del protesser..e la foto è piccola figurarsi a vederlo da vicino..
Ma xkè?Bandai perché?!hai fatto dei grandi SOC in passato e la linea MetalBuild è un gioiello d tecnica,perché sui SOC t stai addormentando..?!
Immagine

Avatar utente
Marcello77
Utente
Messaggi: 979
Iscritto il: 24/07/2017, 12:53

Re: Bandai SOC GX-? Gordian

Messaggioda Marcello77 » 24/10/2020, 0:13

Forse perché li vende a prezzi troppo bassi...ops :D

Avatar utente
McTurbo
Utente
Messaggi: 1992
Iscritto il: 25/05/2016, 1:41

Re: Bandai SOC GX-? Gordian

Messaggioda McTurbo » 24/10/2020, 0:49

Tiger II ha scritto:Meno male che vi fa schifo ragà!
Almeno ho tutta la calma per il 2021 di farmi il 2x!
Perché tacci vostra.... lol: ....... Alcune volte i prodotti spariscono come funghi!!!


Vai tranquillo, fosse per me , avresti tempo fino al 2050. Manco a 100€ lo comprerei.

Tiger II ha scritto:Questo Gordian attualmente è la sola alternativa nel mercato attuale, visto che il cm's ha 10 anni alle spalle ed è fuori mercato!


Dimentichi il Marusan, che è molto più recente.

Avatar utente
Cannoloz
Utente
Messaggi: 2660
Iscritto il: 31/05/2016, 23:18

Re: Bandai SOC GX-? Gordian

Messaggioda Cannoloz » 24/10/2020, 2:28

Questa volta Bandai ha superato se stessa: ha fatto un modello più vintage del vintage vero :shock:

Sto ringraziando tutti i santi di avere il Marusan, questa oscenità non la vorrei mai in collezione.

Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4657
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: Bandai SOC GX-? Gordian

Messaggioda Tiger II » 24/10/2020, 7:01

McTurbo ha scritto:
Tiger II ha scritto:Meno male che vi fa schifo ragà!
Almeno ho tutta la calma per il 2021 di farmi il 2x!
Perché tacci vostra.... lol: ....... Alcune volte i prodotti spariscono come funghi!!!


Vai tranquillo, fosse per me , avresti tempo fino al 2050. Manco a 100€ lo comprerei.

Tiger II ha scritto:Questo Gordian attualmente è la sola alternativa nel mercato attuale, visto che il cm's ha 10 anni alle spalle ed è fuori mercato!


Dimentichi il Marusan, che è molto più recente.


Purtroppo anche il murasan è sold out!
Ci vorrebbe pose+ o quello della fewture adesso!!!
Aspettiamo e vediamo!

Detto ciò io non faccio testo perché sono innamorato del mecha! Calcola che ho 2 cm's (limited e normal)!
E li preferisco come realizzazione a questo!
Quello che mi piace di Bandai è che ha osato, a differenza di cm's e il prototipo di fewture, a fare dellinger e Protteser più grandi e un Daigo giocabile;tutto questo dovendo tenere in considerazione l'altezza standard di Garbin che """ Suppongono """ Non debba superare un DX e sacrificando la fedeltà dell'inserimento bionico!
Resta solo da vedere perché tutti quei buchi

Avatar utente
Ra Cailum
Utente
Messaggi: 2266
Iscritto il: 21/10/2016, 12:14

Re: Bandai SOC GX-? Gordian

Messaggioda Ra Cailum » 24/10/2020, 7:44

Actarus77 ha scritto:Lì x lì nn c'avevo fatto caso,ma attraverso le prese d'aria sul petto e sulla pancia,si intravede il rosso del protesser..e la foto è piccola figurarsi a vederlo da vicino..


Anche nel popy è così, è tutta una citazione del vintage.

Avatar utente
Gordian77
Utente
Messaggi: 266
Iscritto il: 10/12/2016, 19:19

Re: Bandai SOC GX-? Gordian

Messaggioda Gordian77 » 24/10/2020, 9:07

Almeno per me il ragionamento è (sfortunatamente) semplice: il marusan viaggia sui 500, il Cm supera i 6/700, il popy è più economico ma non ci sono paragoni.
Come utente Gordian, senza nessu Gordian, temo proprio sia un acquisto obbligato.
Come dice Jack Burton (grosso guaio a Chinatown) "chi mendica non può scegliere".
Non voglio perdere questo treno sperando in altre case in futuro, tra età e covid preferisco godermi le cose il prima possibile!
Mi piacerebbe vedere qualche foto dell'incastro bionico per vederne l'estetica e decidere sul 2x
Sentirsi il migliore, il primo, il vero e il solo. E invece elencare concetti presi a nolo.

Avatar utente
Garion-Oh
Utente
Messaggi: 6192
Iscritto il: 01/06/2016, 18:53

Re: Bandai SOC GX-? Gordian

Messaggioda Garion-Oh » 24/10/2020, 9:10

Gordian77 ha scritto:Mi piacerebbe vedere qualche foto dell'incastro bionico per vederne l'estetica e decidere sul 2x


Al momento c'è solo questo:

Immagine
Immagine
La mia pagina facebook: https://www.facebook.com/garion.oh (presentatevi se volete essere aggiunti come amici, non aggiungo persone che non conosco)

Avatar utente
Gordian77
Utente
Messaggi: 266
Iscritto il: 10/12/2016, 19:19

Re: Bandai SOC GX-? Gordian

Messaggioda Gordian77 » 24/10/2020, 9:14

Grazie! L'effetto è suggestivo, bisogna vedere ovviamente colorato e con inquadratura frontale, insomma, come si vedrebbe in vetrina
Sentirsi il migliore, il primo, il vero e il solo. E invece elencare concetti presi a nolo.

Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4657
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: Bandai SOC GX-? Gordian

Messaggioda Tiger II » 24/10/2020, 9:22

Gordian77 ha scritto:Grazie! L'effetto è suggestivo, bisogna vedere ovviamente colorato e con inquadratura frontale, insomma, come si vedrebbe in vetrina


Quando lo andrai a pagare questo Gordian,digli al Rivenditore;
-"tira il tuo colpo più forte amico!non mi fai paura"-

;)

Avatar utente
Gordian77
Utente
Messaggi: 266
Iscritto il: 10/12/2016, 19:19

Re: Bandai SOC GX-? Gordian

Messaggioda Gordian77 » 24/10/2020, 9:29

Tiger II ha scritto:
Gordian77 ha scritto:Grazie! L'effetto è suggestivo, bisogna vedere ovviamente colorato e con inquadratura frontale, insomma, come si vedrebbe in vetrina


Quando lo andrai a pagare questo Gordian,digli al Rivenditore;
-"tira il tuo colpo più forte amico!non mi fai paura"-

;)


:D :D :D
Sentirsi il migliore, il primo, il vero e il solo. E invece elencare concetti presi a nolo.


Torna a “S.O.C”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti