Bandai Soul Of Chogokin GX-95 Gordian

Forum dedicato ai Soul of Chogokin
Avatar utente
Zio Sam
Utente
Messaggi: 1271
Iscritto il: 30/06/2016, 23:52

Re: Bandai SOC GX-? Gordian

Messaggioda Zio Sam » 05/02/2017, 0:45

alibalbà ha scritto:Buono per buono stò col cm's, che a me piace tantissimo. Per convincere chi già ha un Gordian dovrebbe almeno fare un pò di "più". Poi magari sono il primo a prendermelo ;)

Bè.già c'è Daigo snodabile grandino come Rom Stole che batte 100 a 1 il pupazzo statico di gomma delle patatine del CMS.
E scusa se è poco ( detto con l'accento di Abatantuono )

Avatar utente
etnad
Utente
Messaggi: 6340
Iscritto il: 25/05/2016, 7:54

Re: Bandai SOC GX-? Gordian

Messaggioda etnad » 05/02/2017, 0:52

beh , sul fatto che il cm's/arcadia sia tecnicamente scarsino è palese, però qualitativamente è ottimo, e come fedeltà pure.
col bandai ci sarà sicuramente un bel passo in avanti, immagino e spero su tutti i fronti

Lagus
Utente
Messaggi: 57
Iscritto il: 02/09/2016, 12:32

Re: Bandai SOC GX-? Gordian

Messaggioda Lagus » 05/02/2017, 2:02

Io spero che lo facciano più piccolo del cms, che è troppo fuori scala rispetto ai gx. Anche se ne dubito.

Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4640
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: Bandai SOC GX-? Gordian

Messaggioda Tiger II » 05/02/2017, 8:41

Farlo più piccolo diverrebbe una schifezza totale!
Se consideriamo daigo snodabile(non ci avevo fatto caso)!
Dentro Garbin praticamente ci andrebbero "tre" automi snodabili!
Vero che rimpiccioliscono mano mano......Ma cmq più grandi sono,meglio è!Poi dobbiamo considerare che i modelli saranno posabili!
Secondo me i più sacrificati saranno protfeser e ovviamente daigo(se veramente lo faranno snodato)!Ma è giusto così.......
Perché non credo che Garbin superi i 30cm!

Avatar utente
Zio Sam
Utente
Messaggi: 1271
Iscritto il: 30/06/2016, 23:52

Re: Bandai SOC GX-? Gordian

Messaggioda Zio Sam » 05/02/2017, 18:18

Tiger II ha scritto:Ma cmq più grandi sono,meglio è!Poi dobbiamo considerare che i modelli saranno posabili!
Secondo me i più sacrificati saranno protfeser e ovviamente daigo(se veramente lo faranno snodato)!Ma è giusto così.......
Perché non credo che Garbin superi i 30cm!

Baikanfu ha solo 2 robot ed è su i 22-23 cm, giusto ?
Penso che non un terzo robot arriverebbe a 28 circa, la misura che hanno i vari Golion , Godmars, Daioja, ecc...

Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4640
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: Bandai SOC GX-? Gordian

Messaggioda Tiger II » 05/02/2017, 21:03

Sì!!!sicuramente stiamo là come misura

Lagus
Utente
Messaggi: 57
Iscritto il: 02/09/2016, 12:32

Re: Bandai SOC GX-? Gordian

Messaggioda Lagus » 05/02/2017, 23:42

Zio Sam ha scritto:
Tiger II ha scritto:Ma cmq più grandi sono,meglio è!Poi dobbiamo considerare che i modelli saranno posabili!
Secondo me i più sacrificati saranno protfeser e ovviamente daigo(se veramente lo faranno snodato)!Ma è giusto così.......
Perché non credo che Garbin superi i 30cm!

Baikanfu ha solo 2 robot ed è su i 22-23 cm, giusto ?
Penso che non un terzo robot arriverebbe a 28 circa, la misura che hanno i vari Golion , Godmars, Daioja, ecc...


I robot di baikanfu sono 3

Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4640
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: Bandai SOC GX-? Gordian

Messaggioda Tiger II » 06/02/2017, 8:17

Se consideri "il pilota come automa" sì!
Ma allora gordian ne diventano 4! Perché anche il terzo poi comunque si apre e al di là se tiene all'interno un soldatino in gomma oppure una mini figure articolata.....Sempre deve essere predisposto all'apertura!
A dirlo così può sembrare un dettaglio irrisorio.....Ma poi dal punto di vista tecnico incide sempre!!!
Cmq vedremo!
Gordian è uno dei miei 5/6 robò preferiti trasformabili(qua si fa x dire trasformazione)!
E la sua reinterpretazione bandaiana è dogma!!!

Lagus
Utente
Messaggi: 57
Iscritto il: 02/09/2016, 12:32

Re: Bandai SOC GX-? Gordian

Messaggioda Lagus » 06/02/2017, 10:09

Tiger II ha scritto:Se consideri "il pilota come automa" sì!
Ma allora gordian ne diventano 4! Perché anche il terzo poi comunque si apre e al di là se tiene all'interno un soldatino in gomma oppure una mini figure articolata.....Sempre deve essere predisposto all'apertura!
A dirlo così può sembrare un dettaglio irrisorio.....Ma poi dal punto di vista tecnico incide sempre!!!
Cmq vedremo!
Gordian è uno dei miei 5/6 robò preferiti trasformabili(qua si fa x dire trasformazione)!
E la sua reinterpretazione bandaiana è dogma!!!


Si ovvio, il terzo di baikanfu rom stol è un automa di circa 2 metri per 800 kg. Mentre daigo penso sia piuttosto più piccino :mrgreen: io manterrei all'incirca le proporzioni del baikanfu. Alla fine il protesser cms mi pare più piccolo del rom stol bandai.

Avatar utente
Haran
Utente
Messaggi: 954
Iscritto il: 28/10/2016, 12:14

Re: Bandai SOC GX-? Gordian

Messaggioda Haran » 06/02/2017, 18:15

biguldegoma ha scritto:Rom stol?? Cosa è un ladro zingaro....Pure quello HANNO fatto non bastavano QUELLI veri :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol:
Haran

Lagus
Utente
Messaggi: 57
Iscritto il: 02/09/2016, 12:32

Re: Bandai SOC GX-? Gordian

Messaggioda Lagus » 07/02/2017, 1:51

Occhio se hai un baikanfu in casa tieni il rom nella scatola o ti fotte la collezione :lol: :lol:

Avatar utente
BlueHeaven
Utente
Messaggi: 1091
Iscritto il: 29/05/2016, 19:16

Re: Bandai SOC GX-? Gordian

Messaggioda BlueHeaven » 07/02/2017, 15:32

Tiger II ha scritto:Se consideri "il pilota come automa" sì!
Ma allora gordian ne diventano 4! Perché anche il terzo poi comunque si apre e al di là se tiene all'interno un soldatino in gomma oppure una mini figure articolata.....Sempre deve essere predisposto all'apertura!
A dirlo così può sembrare un dettaglio irrisorio.....Ma poi dal punto di vista tecnico incide sempre!!!
Cmq vedremo!
Gordian è uno dei miei 5/6 robò preferiti trasformabili(qua si fa x dire trasformazione)!
E la sua reinterpretazione bandaiana è dogma!!!


Ma infatti, visto che dai disegni lo farebbero come il Baikanfu e non come il CMS (grazie a Dio!) verrebbe simile di altezza. Il pilota e' bello grosso nel Baikanfu e verrebbe sostituito dal mecha piu' piccolo, mentre Daigo sarebbe un nanetto.
No black and white in the blue...

Lagus
Utente
Messaggi: 57
Iscritto il: 02/09/2016, 12:32

Re: Bandai SOC GX-? Gordian

Messaggioda Lagus » 07/02/2017, 15:51

A me daigo piacerebbe di più in scala 1/100 come nei gundam MG

Avatar utente
frizio
Utente
Messaggi: 2600
Iscritto il: 25/05/2016, 22:02

Re: Bandai SOC GX-? Gordian

Messaggioda frizio » 07/02/2017, 16:22

scusate ma non vi seguo,come è fatto questo baikanfu?
del gordian cm's posso dire che è pari pari l'anime,con tutte le proporzioni corrette.
se il garbin è 30cm ,daigo è una miniatura di max 2 cm,non credo che ci si possa lamentare se non è articolata

Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4640
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: Bandai SOC GX-? Gordian

Messaggioda Tiger II » 07/02/2017, 23:56

BlueHeaven ha scritto:
Tiger II ha scritto:Se consideri "il pilota come automa" sì!
Ma allora gordian ne diventano 4! Perché anche il terzo poi comunque si apre e al di là se tiene all'interno un soldatino in gomma oppure una mini figure articolata.....Sempre deve essere predisposto all'apertura!
A dirlo così può sembrare un dettaglio irrisorio.....Ma poi dal punto di vista tecnico incide sempre!!!
Cmq vedremo!
Gordian è uno dei miei 5/6 robò preferiti trasformabili(qua si fa x dire trasformazione)!
E la sua reinterpretazione bandaiana è dogma!!!


Ma infatti, visto che dai disegni lo farebbero come il Baikanfu e non come il CMS (grazie a Dio!) verrebbe simile di altezza. Il pilota e' bello grosso nel Baikanfu e verrebbe sostituito dal mecha piu' piccolo, mentre Daigo sarebbe un nanetto.

A conti fatti secondo do me gordian sarà più alto di baikanfu!
Ci và più roba dentro Garbin. ...


Torna a “S.O.C”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti