Bandai Soul Of Chogokin GX-95 Gordian

Forum dedicato ai Soul of Chogokin
Avatar utente
etnad
Utente
Messaggi: 6340
Iscritto il: 25/05/2016, 7:54

Re: Bandai SOC GX-? Gordian

Messaggioda etnad » 31/10/2020, 9:01

TommyGo!! ha scritto:
etnad ha scritto:E' sempre da guardare dal vivo ma o uno dentro l'altro o scomposto in pose action in modo da chiudere i buchi

Ok Dante, ma con il prezzo che si andrà a pagare per questo modello, devo pure scendere a compromessi che mi obbligano a posare un modello "solo" per non fare vedere le voragini in ogni dove?
Su ogni modello, quasi sempre, si deve scendere a compromessi a causa della trasformazione, ma in questo caso, penso si stia esagerando un poco....
Il Garbin, non si può esporre da solo... si vede completamente il vuoto all'interno....
...e quando c'è l'incastro bionico, sembrano degli stivaloni da pesca con la gamba dentro del Dellinger......cioè....fai te....
IL Marusan tu ce l'hai.....se fai un confronto non c'è storia.....e pensare che molti non l'hanno preso per via delle cerniere a vista, aspettando l'avvento del Bandai...
Adesso che è arrivato ed è una roba inguardabile, sono costretti a prenderlo perchè attualmente c'è solo questo....e non si sa se uscirà mai quello di Action Toys....
....sia chiaro...questo è solo un mio parere.... ;)


sì sì, stavo pensando se proprio proprio si vuole vedere il bicchiere mezzo pieno. E comunque anche uno dentro l'altro non rispecchierebbe il cartone.

Avatar utente
ryoma74
Moderatore
Messaggi: 12974
Iscritto il: 19/05/2016, 12:14

Re: Bandai SOC GX-? Gordian

Messaggioda ryoma74 » 31/10/2020, 9:47

Immagine
Immagine
Quello che per te è spazzatura per altri è un tesoro.

Avatar utente
Ra Cailum
Utente
Messaggi: 2266
Iscritto il: 21/10/2016, 12:14

Re: Bandai SOC GX-? Gordian

Messaggioda Ra Cailum » 31/10/2020, 10:21

ryoma74 ha scritto:Immagine
Immagine


Dai Carmine non mettere queste foto sconce, si vedono troppo le chiappe del Garbin!

Avatar utente
ryoma74
Moderatore
Messaggi: 12974
Iscritto il: 19/05/2016, 12:14

Re: Bandai SOC GX-? Gordian

Messaggioda ryoma74 » 31/10/2020, 13:39

Ahahah vero :lol: :lol:
Quello che per te è spazzatura per altri è un tesoro.

Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4699
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: Bandai SOC GX-? Gordian

Messaggioda Tiger II » 31/10/2020, 18:45

Mi domando perché l'action toy è bloccato lì!
Un vero peccato........
Però stiamo sempre fermi in un punto;Dellinger e Protteser piccoli rispetto a Bandai!poi, ohhh!!!! Non per forza deve essere un male,eh?
Non vi nascondo che Garbin Bandai mi piace molto come proporzioni!toccherà inventarsi i mostri per posarlo!

Avatar utente
Garion-Oh
Utente
Messaggi: 6192
Iscritto il: 01/06/2016, 18:53

Re: Bandai SOC GX-? Gordian

Messaggioda Garion-Oh » 31/10/2020, 20:37

Tiger II ha scritto:Mi domando perché l'action toy è bloccato lì!


Forse perché Bandai si è presa i diritti esclusivi di sfruttamento per lanciare il suo SOC e bloccare la concorrenza?
Immagine
La mia pagina facebook: https://www.facebook.com/garion.oh (presentatevi se volete essere aggiunti come amici, non aggiungo persone che non conosco)

Avatar utente
Z Alcor
Utente
Messaggi: 6238
Iscritto il: 26/05/2016, 16:53

Re: Bandai SOC GX-? Gordian

Messaggioda Z Alcor » 31/10/2020, 20:41

Garion-Oh ha scritto:
Tiger II ha scritto:Mi domando perché l'action toy è bloccato lì!


Forse perché Bandai si è presa i diritti esclusivi di sfruttamento per lanciare il suo SOC e bloccare la concorrenza?

Il diritto di far male lei per non far fare meglio agli altri direi :lol:
Immagine

Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4699
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: Bandai SOC GX-? Gordian

Messaggioda Tiger II » 31/10/2020, 21:17

Z Alcor ha scritto:
Garion-Oh ha scritto:
Tiger II ha scritto:Mi domando perché l'action toy è bloccato lì!


Forse perché Bandai si è presa i diritti esclusivi di sfruttamento per lanciare il suo SOC e bloccare la concorrenza?

Il diritto di far male lei per non far fare meglio agli altri direi :lol:



Bandai maligna :twisted:

Avatar utente
Garion-Oh
Utente
Messaggi: 6192
Iscritto il: 01/06/2016, 18:53

Re: Bandai SOC GX-? Gordian

Messaggioda Garion-Oh » 31/10/2020, 22:49

Tiger II ha scritto:Bandai maligna :twisted:


Te ne accorgi adesso? Sempre stata 8-)
Immagine
La mia pagina facebook: https://www.facebook.com/garion.oh (presentatevi se volete essere aggiunti come amici, non aggiungo persone che non conosco)

Beluz
Utente
Messaggi: 438
Iscritto il: 29/05/2016, 21:22

Re: Bandai SOC GX-? Gordian

Messaggioda Beluz » 01/11/2020, 6:41

Il vero male di questi tempi, consentendomi uno sfogo in e off topic, è la nuova pericolosissima ignoranza del complottismo. Un tempo si era ignoranti e basta oggi lo si è, convinti tuttavia di avere, unici perchè più svegli di tutti, l’enciclopedia dei segreti mondiali nella propria libreria di casa, o meglio nella propria selezione di siti internet. Tra questi segreti, passando tra pandemie fatte scoppiare per vendere vaccini e mascherine (in effetti distruggendo l’economia mondiale sai che gran guadagno che fai) banche del DNA mondiale, nuovo ordine nelle mani degli illuminati, incrociamo anche Bandai che trama per il dominio nel settore strategico dei chogokin...

Beluz
Utente
Messaggi: 438
Iscritto il: 29/05/2016, 21:22

Re: Bandai SOC GX-? Gordian

Messaggioda Beluz » 01/11/2020, 6:42

Post doppio, scusate...

Avatar utente
Ra Cailum
Utente
Messaggi: 2266
Iscritto il: 21/10/2016, 12:14

Re: Bandai SOC GX-? Gordian

Messaggioda Ra Cailum » 01/11/2020, 8:09

Interessante questa immagine che ho estratto dal video di bandai: nel Garbin la gamba destra è molto pià attaccata al bacino e il buco praticamente non si nota, si vede che è posata diversamente rispetto la sinistra infatti la caviglia ha una piega diversa. Nel Dellinger e nel Protesser invece i buchi mi danno l'idea di essere più tollerabili (sempre che non sia stato ritoccato niente in post in entrambi i casi):
Immagine

Mentre con la testa alternativa molto fedele a quella vista nella prima parte del cartone secondo me guadagna molti più punti e prende un aspetto meno vintage:
Immagine
Inguardabile invece come è posizionata la parte rotonda frontale della spalla sinistra per fargli assumere questa posa..

Avatar utente
gnammymoto
Utente
Messaggi: 2426
Iscritto il: 01/06/2016, 14:09

Re: Bandai SOC GX-? Gordian

Messaggioda gnammymoto » 01/11/2020, 9:32

Il Garbin se lo tieni "vuoto" è imposizionabile a meno di non tenerlo a soldatino con la mutanda ben adesa alle gambe e la zona ascellare non esposta. Dal momento che prenderò questo Gordian "colabrodo" perché comunque mi piace, mi sto divertendo a sagomare del poliuretano espanso da inserire nelle gambe e nelle braccia e come modello ho preso il suo più recente antagonista: il Cm's :D

Avatar utente
waldaster
Utente
Messaggi: 5325
Iscritto il: 04/02/2017, 20:24

Re: Bandai SOC GX-? Gordian

Messaggioda waldaster » 01/11/2020, 9:53

gnammymoto ha scritto:Il Garbin se lo tieni "vuoto" è imposizionabile a meno di non tenerlo a soldatino con la mutanda ben adesa alle gambe e la zona ascellare non esposta. Dal momento che prenderò questo Gordian "colabrodo" perché comunque mi piace, mi sto divertendo a sagomare del poliuretano espanso da inserire nelle gambe e nelle braccia e come modello ho preso il suo più recente antagonista: il Cm's :D

ma fatti fare le dummies parts da chi ha una stampante 3D.
c'è un utente del forum che fa questi lavoretti.

Avatar utente
rompiglioni
Utente
Messaggi: 42
Iscritto il: 30/06/2016, 9:45

Re: Bandai SOC GX-? Gordian

Messaggioda rompiglioni » 01/11/2020, 10:52

A che ora del 6 novembre dovrebbero aprire i preordini su siti giappo tipo NY?


Torna a “S.O.C”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti