Bandai SOC GX-? Kotetsu Jeeg

Forum dedicato ai Soul of Chogokin
Avatar utente
creamy
Utente
Messaggi: 58
Iscritto il: 05/09/2018, 15:26

Re: Bandai SOC GX-? Kotetsu Jeeg

Messaggioda creamy » 24/02/2019, 21:15

SchumyGo ha scritto:Molto meglio! Lo trovo decisamente più massiccio.
Se posso lavorerei un pò sui fianchi del bacino, punto vita, e le braccia che dovrebbero avere in piccolo lo stesso concetto della coscia. Dovrebbero partire stretti dal polso allargarsi gradualmente verso il muscolo per poi restringere nuovamente verso il gomito. Proprio nella seconda parte proverei a bombare un filo in più per dare più effetto muscolo.
Al tempo molti lottatori di wrestling, soprattutto giapponesi usavano delle polsiere molto aderenti che aumentavano la differenza tra polso e muscolo, facendolo sembrare più grande.
Per Jeeg è lo stesso; bisogna immaginarlo così e automaticamente esce fuori una versione pompata ma accattivante allo stesso tempo. :mrgreen:

Anche a me sembra più massiccio e anche più proporzionato.
Certo che puoi :D anzi grazie
...Vedendo questa realizzazione 3d del jegg, per associazione di idee, ho subito pensato a come vorrei un soc di jeeg ma è pura fantasia mia :mrgreen:
Condivido i wip, ovviamente per la semplice gioa della condivisione di qualcosa che mi sembra molto bello e meritevole ,ma anche per sapere il parere di chi di modellini se ne intende molto più di me e per il piacere di conoscere le impressioni di altri appassionati. Non sono l'autore nè un suo amico, lo seguo perchè mi piace il suo stile, ho visto che recepisce con piacere i feedback degli appassionati e che ciò che ritiene valido lo applica, man mano che prosegue il suo lavoro, ma non credo che lui pensi ad un modellino per collezionisti, almeno non credo. Poi lo condivido anche perchè mi sembra che Bandai dorma :lol: (scherzo e , lo so che non legge qui Bandai(o si?))
Stavolta mi è più chiaro il tuo parallelo col lottatore di wrestling, in particolare, concordo sul dettaglio delle braccia e, immaginandole come le hai descritte tu, anch'io credo renderebbero il modello ancora più accattivante e , in questo caso, anche più fedele alla versione animata che personalmente ho in mente. Mi sembra che abbia migliorato anche le proporzioni della testa.

Avatar utente
Shiba
Utente
Messaggi: 4169
Iscritto il: 27/05/2016, 16:03

Re: Bandai SOC GX-? Kotetsu Jeeg

Messaggioda Shiba » 25/02/2019, 18:51

Molto bello ma sulla testa ancora non ci siamo imho


Torna a “S.O.C”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti