Bandai SOC GX-? Kotetsu Jeeg

Forum dedicato ai Soul of Chogokin
Avatar utente
Thunder76
Utente
Messaggi: 32
Iscritto il: 19/05/2018, 17:23

Re: Bandai SOC GX-? Kotetsu Jeeg

Messaggioda Thunder76 » 23/07/2018, 15:13

so rimasto n po indietro cioè la bandai ha fatto lo shin jeeg e non Jeeg Robot ?
comunque se lo sheen jeeg è calamitato non vedo perchè dovrebbero non fare calamitato jeeg
il rischio che un bambinone di 40 o 50 anni che ingerisca inavvertitamente una calamita per spezzare la fame, mi pare poco probabile.
improbabile non impossibile almeno non per tutti :lol:

blustar27
Utente
Messaggi: 4
Iscritto il: 02/08/2018, 18:02

Re: Bandai SOC GX-? Kotetsu Jeeg

Messaggioda blustar27 » 05/08/2018, 20:42

Ciao , quando uscirà questo jeeg?

Avatar utente
Garion-Oh
Utente
Messaggi: 6192
Iscritto il: 01/06/2016, 18:53

Re: Bandai SOC GX-? Kotetsu Jeeg

Messaggioda Garion-Oh » 05/08/2018, 20:53

blustar27 ha scritto:Ciao , quando uscirà questo jeeg?


Non si sa nemmeno se uscirà mai.
Immagine
La mia pagina facebook: https://www.facebook.com/garion.oh (presentatevi se volete essere aggiunti come amici, non aggiungo persone che non conosco)

blustar27
Utente
Messaggi: 4
Iscritto il: 02/08/2018, 18:02

Re: Bandai SOC GX-? Kotetsu Jeeg

Messaggioda blustar27 » 07/08/2018, 17:48

Garion-Oh ha scritto:
blustar27 ha scritto:Ciao , quando uscirà questo jeeg?


Non si sa nemmeno se uscirà mai.

:cry:
beh dai speriamo di si :mrgreen:

Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27448
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: Bandai SOC GX-? Kotetsu Jeeg

Messaggioda kengiu » 07/08/2018, 18:08

blustar27 ha scritto:Ciao , quando uscirà questo jeeg?
è apparso nella famosa rivista e poi niente chissà se in futuro ..... per il momento bandai ha troppi modelli accantonati ;)

blustar27
Utente
Messaggi: 4
Iscritto il: 02/08/2018, 18:02

Re: Bandai SOC GX-? Kotetsu Jeeg

Messaggioda blustar27 » 18/08/2018, 12:33

kengiu ha scritto:
blustar27 ha scritto:Ciao , quando uscirà questo jeeg?
è apparso nella famosa rivista e poi niente chissà se in futuro ..... per il momento bandai ha troppi modelli accantonati ;)

si trovano informazioni sul src qui?

Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27448
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: Bandai SOC GX-? Kotetsu Jeeg

Messaggioda kengiu » 18/08/2018, 12:35

blustar27 ha scritto:
kengiu ha scritto:
blustar27 ha scritto:Ciao , quando uscirà questo jeeg?
è apparso nella famosa rivista e poi niente chissà se in futuro ..... per il momento bandai ha troppi modelli accantonati ;)

si trovano informazioni sul src qui?
si trovi tutto nella sezione src ;)

blustar27
Utente
Messaggi: 4
Iscritto il: 02/08/2018, 18:02

Re: Bandai SOC GX-? Kotetsu Jeeg

Messaggioda blustar27 » 18/08/2018, 12:36

kengiu ha scritto:
blustar27 ha scritto:
kengiu ha scritto:
blustar27 ha scritto:Ciao , quando uscirà questo jeeg?
è apparso nella famosa rivista e poi niente chissà se in futuro ..... per il momento bandai ha troppi modelli accantonati ;)

si trovano informazioni sul src qui?
si trovi tutto nella sezione src ;)

a ok grazie kengiu

Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27448
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: Bandai SOC GX-? Kotetsu Jeeg

Messaggioda kengiu » 18/08/2018, 12:44

blustar27 ha scritto:
kengiu ha scritto:
blustar27 ha scritto:
kengiu ha scritto:
blustar27 ha scritto:Ciao , quando uscirà questo jeeg?
è apparso nella famosa rivista e poi niente chissà se in futuro ..... per il momento bandai ha troppi modelli accantonati ;)

si trovano informazioni sul src qui?
si trovi tutto nella sezione src ;)

a ok grazie kengiu
;)

goldrake72
Utente
Messaggi: 19
Iscritto il: 21/02/2017, 23:58

Re: Bandai SOC GX-? Kotetsu Jeeg

Messaggioda goldrake72 » 18/08/2018, 16:58

ragazzi vorrei un consiglio per gli acquisti da tutti voi forumisti e collezionisti :sono un'appassionato 46enne come voi dei nostri idoli d'infanzia ma ai tempi dell'uscita cms del jeeg e del Bs per vari motivi saltai entrambe le uscite con molto rammarico ....successivamente acquistai il jeeg arcadia al momento dell'uscita che trovo tutt'ora splendido ma quel che adesso mi manca è il big shooter (sulle extra parts potrei anche sorvolare ma il Bs mi è sempre piaciuto).non mi piacciono le alternative che ci sono sul mercato di altre marche, sono orientato solo al Bs cms da accoppiarlo con il jeeg arcadia Ora voi che fareste? compro il bs cms (a caro prezzo) ora o aspetto un'eventuale ristampa?Qualcuno sa se verrà mai ristampato? ci sono almeno schizzi, disegni come per il jeeg?Secondo voi faranno mai una ristampa in futuro oppure il prossimo Bs sarà quello versione dx chogokin (magari dopo il jeeg)tra qualche anno?grazie ragà

Avatar utente
TommyGo!!
Utente
Messaggi: 4032
Iscritto il: 25/05/2016, 13:53

Re: Bandai SOC GX-? Kotetsu Jeeg

Messaggioda TommyGo!! » 18/08/2018, 17:21

goldrake72 ha scritto:ragazzi vorrei un consiglio per gli acquisti da tutti voi forumisti e collezionisti :sono un'appassionato 46enne come voi dei nostri idoli d'infanzia ma ai tempi dell'uscita cms del jeeg e del Bs per vari motivi saltai entrambe le uscite con molto rammarico ....successivamente acquistai il jeeg arcadia al momento dell'uscita che trovo tutt'ora splendido ma quel che adesso mi manca è il big shooter (sulle extra parts potrei anche sorvolare ma il Bs mi è sempre piaciuto).non mi piacciono le alternative che ci sono sul mercato di altre marche, sono orientato solo al Bs cms da accoppiarlo con il jeeg arcadia Ora voi che fareste? compro il bs cms (a caro prezzo) ora o aspetto un'eventuale ristampa?Qualcuno sa se verrà mai ristampato? ci sono almeno schizzi, disegni come per il jeeg?Secondo voi faranno mai una ristampa in futuro oppure il prossimo Bs sarà quello versione dx chogokin (magari dopo il jeeg)tra qualche anno?grazie ragà

Mah.....fossi in te, aspetterei l'occasione di prenderlo usato.
Per una ristampa, non è dato sapere e non ci sono voci in merito (secondo me non ci sarà nessuna ristampa del CM's)...nemmeno da Arcadia/Marusan, ma sappiamo bene che tutto può capitare.
Mi pare di aver visto poco tempo fa, nel nostro mercatino, un utente che lo vendeva assieme ad altri pezzi a 250€, che attualmente è un prezzo onesto, ma è andato via in un attimo.
Proverei sui mercatini su Facebook di vari appassionati che per vari motivi vendono i loro modellini......secondo me è l'unica strada.....;)
Buona ricerca!!!! :)

goldrake72
Utente
Messaggi: 19
Iscritto il: 21/02/2017, 23:58

Re: Bandai SOC GX-? Kotetsu Jeeg

Messaggioda goldrake72 » 18/08/2018, 17:36

dici che cmq dovrei cercare quello e stop....in effetti non ne parla nessuno grazie amico

Avatar utente
tonyhornet
Utente
Messaggi: 351
Iscritto il: 29/05/2016, 19:25

Re: Bandai SOC GX-? Kotetsu Jeeg

Messaggioda tonyhornet » 18/08/2018, 17:41

anche io ti consiglierei il cms..anche se a breve dovrebbe uscire lo zpro..più piccolo ma cmq un buon modello e dal prezzo molto più basso

Immagine

Avatar utente
TommyGo!!
Utente
Messaggi: 4032
Iscritto il: 25/05/2016, 13:53

Re: Bandai SOC GX-? Kotetsu Jeeg

Messaggioda TommyGo!! » 18/08/2018, 17:49

goldrake72 ha scritto:dici che cmq dovrei cercare quello e stop....in effetti non ne parla nessuno grazie amico

Bè, di BS è uscito solo quello (non considero quelli da edicola).
Altrimenti, come ha detto l'amico Tony, tra un pò di tempo, uscirà quello di ZPro, però non è in scala con il Jeeg Arcadia e nemmeno con lo stesso Jeeg ZPro, ma costerà sicuro molto meno, visto che sarà una semi-statua, senza possibilità di stivare i componenti e non sarà magnetico come il CM's.
...anche io lo attendo, visto che pure io non ho il BS CM's e non ho voglia di spendere più di 250€ per una navicella.....vedi tu....;)

goldrake72
Utente
Messaggi: 19
Iscritto il: 21/02/2017, 23:58

Re: Bandai SOC GX-? Kotetsu Jeeg

Messaggioda goldrake72 » 18/08/2018, 19:14

ah sei nella mia stessa situazione.....questo della zpro non mi piace per niente il cm's è tutta un'altra storia ma è anche vero che costicchia parecchio......ma il punto è che non si sa se faranno mai una ristampa capisci?io me l'aspettavo dopo il jeeg perchè voglio dire:mi fai una ristampa del jeeg ed è abb logico che se vendi bene dopo viene quello perchè di sicuro c'è gente che come per il jeeg è rimasta fuori e te la compra voglio dire.... ......va bene attendere.......ma nulla ad oggi è dato sapere....mah


Torna a “S.O.C”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ichigo77, Morpheus e 12 ospiti