Quale sarà il prossimo Soc a essere ristampato?

Forum dedicato ai Soul of Chogokin
Avatar utente
Clamar
Utente
Messaggi: 2498
Iscritto il: 10/07/2017, 14:51

Re: Quale sarà il prossimo Soc a essere ristampato?

Messaggioda Clamar » 22/05/2019, 15:24

Cannoloz ha scritto:
Clamar ha scritto:
Cannoloz ha scritto:Io ho aspettato anni prima di trovarne uno a prezzo umano o quasi.
Prova a stalkerarlo un po', non si sa mai...

ora però è dura spuntare un prezzo umano, oltre ad essere di difficile reperibilità...
e quello che trovi in asta questo è il risultato :? https://www.ebay.it/itm/DANGUARD-A-PLAN ... SwCrtc094D :shock:


Probabilmente il venditore è un trafficante di organi... :shock:

infatti, di reni ne ho due e vorrei tenermeli stretti, ne sono affezionato :lol:

Avatar utente
Tengen Toppa
Utente
Messaggi: 9323
Iscritto il: 25/05/2016, 9:10

Re: Quale sarà il prossimo Soc a essere ristampato?

Messaggioda Tengen Toppa » 22/05/2019, 15:35

Clamar ha scritto:
Cannoloz ha scritto:
Clamar ha scritto:
Cannoloz ha scritto:Io ho aspettato anni prima di trovarne uno a prezzo umano o quasi.
Prova a stalkerarlo un po', non si sa mai...

ora però è dura spuntare un prezzo umano, oltre ad essere di difficile reperibilità...
e quello che trovi in asta questo è il risultato :? https://www.ebay.it/itm/DANGUARD-A-PLAN ... SwCrtc094D :shock:


Probabilmente il venditore è un trafficante di organi... :shock:

infatti, di reni ne ho due e vorrei tenermeli stretti, ne sono affezionato :lol:


cavolo, in asta è a 530 euro e mancano ancora tre ore...
la seguo, voglio capire a quanto arriva.
io ne ho uno, trovato anche io dopo mille ricerche
e pagato 250 euro, nel 2013, quando già era molto difficile
scendere sotto i 300

Avatar utente
Clamar
Utente
Messaggi: 2498
Iscritto il: 10/07/2017, 14:51

Re: Quale sarà il prossimo Soc a essere ristampato?

Messaggioda Clamar » 22/05/2019, 16:02

Tengen Toppa ha scritto:
Clamar ha scritto:
Cannoloz ha scritto:
Clamar ha scritto:
Cannoloz ha scritto:Io ho aspettato anni prima di trovarne uno a prezzo umano o quasi.
Prova a stalkerarlo un po', non si sa mai...

ora però è dura spuntare un prezzo umano, oltre ad essere di difficile reperibilità...
e quello che trovi in asta questo è il risultato :? https://www.ebay.it/itm/DANGUARD-A-PLAN ... SwCrtc094D :shock:


Probabilmente il venditore è un trafficante di organi... :shock:

infatti, di reni ne ho due e vorrei tenermeli stretti, ne sono affezionato :lol:


cavolo, in asta è a 530 euro e mancano ancora tre ore...
la seguo, voglio capire a quanto arriva.
io ne ho uno, trovato anche io dopo mille ricerche
e pagato 250 euro, nel 2013, quando già era molto difficile
scendere sotto i 300

hai un tesoretto in casa :D
le cose possono essere due
o l'asta è "taroccata" e su ebay...o c'è chi è disposto a spendere quella cifra dando così un valore indicativo di mercato al "pezzo",
comunque bisogna tener conto che è il limited metallic, molto ricercato dai collezionisti disposti a tutto, anche se le altre versioni non sono da meno...

Avatar utente
Tengen Toppa
Utente
Messaggi: 9323
Iscritto il: 25/05/2016, 9:10

Re: Quale sarà il prossimo Soc a essere ristampato?

Messaggioda Tengen Toppa » 22/05/2019, 16:09

Clamar ha scritto:o l'asta è "taroccata" e su ebay...o c'è chi è disposto a spendere quella cifra dando così un valore indicativo di mercato al "pezzo",



guarda - e lo dico io che sono uno da sempre contrario
ai prezzi folli su questi oggetti - se c'è un modello
che forse ha qualche motivo per avere quotazioni molto alte,
quello è proprio il Danguard Yamato.
amatissimo, unico nel suo genere, ben fatto e colossale,
con un prezzo di partenza già importante per l'epoca
e realizzato da un'azienda che non esiste più,
quindi non ristampabile.

vai a guardare le quotazioni del Danguard Bandai:
considerato che fu importato in quantità industriali
e che potrebbe essere ristampato da un momento
all'altro lì, secondo me, si parla di cifre ingiustificate

Avatar utente
Cannoloz
Utente
Messaggi: 2660
Iscritto il: 31/05/2016, 23:18

Re: Quale sarà il prossimo Soc a essere ristampato?

Messaggioda Cannoloz » 22/05/2019, 16:37

Tengen Toppa ha scritto:
Clamar ha scritto:o l'asta è "taroccata" e su ebay...o c'è chi è disposto a spendere quella cifra dando così un valore indicativo di mercato al "pezzo",



guarda - e lo dico io che sono uno da sempre contrario
ai prezzi folli su questi oggetti - se c'è un modello
che forse ha qualche motivo per avere quotazioni molto alte,
quello è proprio il Danguard Yamato.
amatissimo, unico nel suo genere, ben fatto e colossale,
con un prezzo di partenza già importante per l'epoca
e realizzato da un'azienda che non esiste più,
quindi non ristampabile.

vai a guardare le quotazioni del Danguard Bandai:
considerato che fu importato in quantità industriali
e che potrebbe essere ristampato da un momento
all'altro lì, secondo me, si parla di cifre ingiustificate


Senza contare che messi di fianco il Bandai sembra il figlio storpio.

Avatar utente
Shiba
Utente
Messaggi: 4169
Iscritto il: 27/05/2016, 16:03

Re: Quale sarà il prossimo Soc a essere ristampato?

Messaggioda Shiba » 07/10/2019, 21:11

Secondo voi è possibile una ristampa del gx-66 Tryder g7 ? Alla fine mi son deciso dopo anni a prenderlo ma è andato un po' su di prezzo...

Avatar utente
Clamar
Utente
Messaggi: 2498
Iscritto il: 10/07/2017, 14:51

Re: Quale sarà il prossimo Soc a essere ristampato?

Messaggioda Clamar » 07/10/2019, 22:26

Credo che sia il trider che il danguard verranno ristampati...e pensare che il gx-66 fino a "solo" due/tre anni fa era scontato dappertutto, lo pagai 130 euro comprese le ss e adesso invece costa un rene...

Avatar utente
Shiba
Utente
Messaggi: 4169
Iscritto il: 27/05/2016, 16:03

Re: Quale sarà il prossimo Soc a essere ristampato?

Messaggioda Shiba » 08/10/2019, 9:56

Clamar ha scritto:Credo che sia il trider che il danguard verranno ristampati...e pensare che il gx-66 fino a "solo" due/tre anni fa era scontato dappertutto, lo pagai 130 euro comprese le ss e adesso invece costa un rene...

Cosi poco...acc..avrei dovuto prenderlo quando uscì mannaggia. Certo ha venduto poco...chissà perché...speriamo.

Avatar utente
Clamar
Utente
Messaggi: 2498
Iscritto il: 10/07/2017, 14:51

Re: Quale sarà il prossimo Soc a essere ristampato?

Messaggioda Clamar » 08/10/2019, 10:45

Shiba ha scritto:
Clamar ha scritto:Credo che sia il trider che il danguard verranno ristampati...e pensare che il gx-66 fino a "solo" due/tre anni fa era scontato dappertutto, lo pagai 130 euro comprese le ss e adesso invece costa un rene...

Cosi poco...acc..avrei dovuto prenderlo quando uscì mannaggia. Certo ha venduto poco...chissà perché...speriamo.

Si trovava l'occasione perchè i rivenditori ne avevano molti invenduti sul groppone, il prezzo standard comunque era 160/70 carte e trovarlo oggi a questa cifra sarebbe già un grande affare.

Avatar utente
Korovev
Utente
Messaggi: 2161
Iscritto il: 25/05/2016, 20:48

Re: Quale sarà il prossimo Soc a essere ristampato?

Messaggioda Korovev » 08/10/2019, 11:36

Clamar ha scritto:
Shiba ha scritto:
Clamar ha scritto:Credo che sia il trider che il danguard verranno ristampati...e pensare che il gx-66 fino a "solo" due/tre anni fa era scontato dappertutto, lo pagai 130 euro comprese le ss e adesso invece costa un rene...

Cosi poco...acc..avrei dovuto prenderlo quando uscì mannaggia. Certo ha venduto poco...chissà perché...speriamo.

Si trovava l'occasione perchè i rivenditori ne avevano molti invenduti sul groppone, il prezzo standard comunque era 160/70 carte e trovarlo oggi a questa cifra sarebbe già un grande affare.

Preso di seconda mano perfetto a 100 euro ma era un prezzo assurdo già allora. Come si diceva, fino a due anni fa era a buon prezzo ovunque, mi sono stupito di vedere alzare i prezzi, si vede che sono finiti gli stock italici di invenduto.
Cmq si tratta di un ottimo modello, fino a 200 euro oggi lo prenderei anche perché Bandai prima o poi ristampa tutto, ma questo non mi sembra tra le priorità

Avatar utente
Shiba
Utente
Messaggi: 4169
Iscritto il: 27/05/2016, 16:03

Re: Quale sarà il prossimo Soc a essere ristampato?

Messaggioda Shiba » 08/10/2019, 14:52

Si a 200 si trova ma speravo qualcosa meno...inoltre speravo in una ristampa anche per via dell acquila dorata :-( ..insomma in una renewal version con colori piu chiari e accesi .ma mi sa che sarà difficile

Avatar utente
Shiba
Utente
Messaggi: 4169
Iscritto il: 27/05/2016, 16:03

Re: Quale sarà il prossimo Soc a essere ristampato?

Messaggioda Shiba » 18/10/2019, 12:00

Ciao a tutti
Avrei bisogno di una info per cortesia: ho acquistato un gx 66 Tryder di seconda mano ma praticamente nuovo mai esposto ,mai trasformato ,acquila perfetta unico neo il giunto femorale sinistro in metallo si muove leggermente
nella sede ...è capitato anche a voi c'è rischio di rottura? Ho preso una sòla? ;-)

Avatar utente
Clamar
Utente
Messaggi: 2498
Iscritto il: 10/07/2017, 14:51

Re: Quale sarà il prossimo Soc a essere ristampato?

Messaggioda Clamar » 18/10/2019, 14:36

Shiba ha scritto:Ciao a tutti
Avrei bisogno di una info per cortesia: ho acquistato un gx 66 Tryder di seconda mano ma praticamente nuovo mai esposto ,mai trasformato ,acquila perfetta unico neo il giunto femorale sinistro in metallo si muove leggermente
nella sede ...è capitato anche a voi c'è rischio di rottura? Ho preso una sòla? ;-)

Bisogna vedere l'entità...il mio per esempio lo snodo dell'anca sinistra è più "lento" di quello destro quindi se è un minimo ci può stare ;) sulla possibile rottura non mi esprimo perchè non saprei.

Avatar utente
Shiba
Utente
Messaggi: 4169
Iscritto il: 27/05/2016, 16:03

Re: Quale sarà il prossimo Soc a essere ristampato?

Messaggioda Shiba » 18/10/2019, 17:08

Clamar ha scritto:
Shiba ha scritto:Ciao a tutti
Avrei bisogno di una info per cortesia: ho acquistato un gx 66 Tryder di seconda mano ma praticamente nuovo mai esposto ,mai trasformato ,acquila perfetta unico neo il giunto femorale sinistro in metallo si muove leggermente
nella sede ...è capitato anche a voi c'è rischio di rottura? Ho preso una sòla? ;-)

Bisogna vedere l'entità...il mio per esempio lo snodo dell'anca sinistra è più "lento" di quello destro quindi se è un minimo ci può stare ;) sulla possibile rottura non mi esprimo perchè non saprei.

Si è una cosa minima ( che con l'estrazione dell anca aumenta ma vabbè non ci gioco) ma è proprio il blocco intero dello snodo a essere leggermente "ballerino" ..probabilmente non hanno serrato bene qualcosa ..comunque bellissimo modello..il viso un po' troppo arcicgno forse

Avatar utente
Korovev
Utente
Messaggi: 2161
Iscritto il: 25/05/2016, 20:48

Re: Quale sarà il prossimo Soc a essere ristampato?

Messaggioda Korovev » 18/10/2019, 20:40

Shiba ha scritto:
Clamar ha scritto:
Shiba ha scritto:Ciao a tutti
Avrei bisogno di una info per cortesia: ho acquistato un gx 66 Tryder di seconda mano ma praticamente nuovo mai esposto ,mai trasformato ,acquila perfetta unico neo il giunto femorale sinistro in metallo si muove leggermente
nella sede ...è capitato anche a voi c'è rischio di rottura? Ho preso una sòla? ;-)

Bisogna vedere l'entità...il mio per esempio lo snodo dell'anca sinistra è più "lento" di quello destro quindi se è un minimo ci può stare ;) sulla possibile rottura non mi esprimo perchè non saprei.

Si è una cosa minima ( che con l'estrazione dell anca aumenta ma vabbè non ci gioco) ma è proprio il blocco intero dello snodo a essere leggermente "ballerino" ..probabilmente non hanno serrato bene qualcosa ..comunque bellissimo modello..il viso un po' troppo arcicgno forse


Il mio è molto solido, sicuro che non sia un difetto da comunicare al venditore?


Torna a “S.O.C”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti