Quale sarà il prossimo Soc a essere ristampato?

Forum dedicato ai Soul of Chogokin
Avatar utente
Shiba
Utente
Messaggi: 4169
Iscritto il: 27/05/2016, 16:03

Re: Quale sarà il prossimo Soc a essere ristampato?

Messaggioda Shiba » 18/10/2019, 20:48

Korovev ha scritto:
Shiba ha scritto:
Clamar ha scritto:
Shiba ha scritto:Ciao a tutti
Avrei bisogno di una info per cortesia: ho acquistato un gx 66 Tryder di seconda mano ma praticamente nuovo mai esposto ,mai trasformato ,acquila perfetta unico neo il giunto femorale sinistro in metallo si muove leggermente
nella sede ...è capitato anche a voi c'è rischio di rottura? Ho preso una sòla? ;-)

Bisogna vedere l'entità...il mio per esempio lo snodo dell'anca sinistra è più "lento" di quello destro quindi se è un minimo ci può stare ;) sulla possibile rottura non mi esprimo perchè non saprei.

Si è una cosa minima ( che con l'estrazione dell anca aumenta ma vabbè non ci gioco) ma è proprio il blocco intero dello snodo a essere leggermente "ballerino" ..probabilmente non hanno serrato bene qualcosa ..comunque bellissimo modello..il viso un po' troppo arcicgno forse


Il mio è molto solido, sicuro che non sia un difetto da comunicare al venditore?

Se l'avessi preso nuovo in negozio forse..l'ho preso di seconda mano .Comunque è una cosa minima ..volevo solo capire se era fallato o era capitato ad altri. Comunque grazie della risposta Korovev ..anche a @Clamar

Avatar utente
moket
Utente
Messaggi: 593
Iscritto il: 11/08/2018, 10:06

Re: Quale sarà il prossimo Soc a essere ristampato?

Messaggioda moket » 19/10/2019, 15:43

Shiba ha scritto:Ciao a tutti
Avrei bisogno di una info per cortesia: ho acquistato un gx 66 Tryder di seconda mano ma praticamente nuovo mai esposto ,mai trasformato ,acquila perfetta unico neo il giunto femorale sinistro in metallo si muove leggermente
nella sede ...è capitato anche a voi c'è rischio di rottura? Ho preso una sòla? ;-)

Io ne ho preso uno con sto difetto con un ribasso sul prezzo per questo motivo. Il mio è molto evidente ma si posa bene lo stesso.

Avatar utente
Shiba
Utente
Messaggi: 4169
Iscritto il: 27/05/2016, 16:03

Re: Quale sarà il prossimo Soc a essere ristampato?

Messaggioda Shiba » 19/10/2019, 16:01

moket ha scritto:
Shiba ha scritto:Ciao a tutti
Avrei bisogno di una info per cortesia: ho acquistato un gx 66 Tryder di seconda mano ma praticamente nuovo mai esposto ,mai trasformato ,acquila perfetta unico neo il giunto femorale sinistro in metallo si muove leggermente
nella sede ...è capitato anche a voi c'è rischio di rottura? Ho preso una sòla? ;-)

Io ne ho preso uno con sto difetto con un ribasso sul prezzo per questo motivo. Il mio è molto evidente ma si posa bene lo stesso.

Ah ecco..quindi non sono il solo .Nel mio è minimo però preferirei non ci fosse .Magari in un futuro sentirò qualche modellista ..se fosse possibile togliere il coprivite posteriore( il tappino diciamo) forse si potrebbe intervenire in qualche modo..

Avatar utente
Clamar
Utente
Messaggi: 2498
Iscritto il: 10/07/2017, 14:51

Re: Quale sarà il prossimo Soc a essere ristampato?

Messaggioda Clamar » 24/09/2020, 13:06

Alcuni già sapranno che gira la voce (FB) su una possibile ristampa del Danguard Bandai...questo il post...

--- ANTEPRIMA ---

(RISTAMPA) - GX-62 DANGUARD

PRODUTTORE: BANDAI
TIPOLOGIA PRODOTTO: ACTION FIGURE
GENERE: ANIME
MATERIALE: PVC | DIECAST
RELEASE: DICEMBRE
ARRIVO PREVISTO: Q1-2021
PREZZO: (non ancora disponibile)

Immagine

Addirittura per Dicembre! è una fake news o c'è qualcosa di vero? altrove non ho trovato nessuna notizia in merito, qualcuno ne sa di più? :roll:

Avatar utente
waldaster
Utente
Messaggi: 5325
Iscritto il: 04/02/2017, 20:24

Re: Quale sarà il prossimo Soc a essere ristampato?

Messaggioda waldaster » 24/09/2020, 14:03

caso mai a dicembre faranno i pre.

Avatar utente
Garion-Oh
Utente
Messaggi: 6192
Iscritto il: 01/06/2016, 18:53

Re: Quale sarà il prossimo Soc a essere ristampato?

Messaggioda Garion-Oh » 24/09/2020, 14:52

Clamar ha scritto: è una fake news o c'è qualcosa di vero?


Fake news.
Immagine
La mia pagina facebook: https://www.facebook.com/garion.oh (presentatevi se volete essere aggiunti come amici, non aggiungo persone che non conosco)

Avatar utente
Clamar
Utente
Messaggi: 2498
Iscritto il: 10/07/2017, 14:51

Re: Quale sarà il prossimo Soc a essere ristampato?

Messaggioda Clamar » 25/09/2020, 20:03

Beh...peccato, grazie Garion.


Torna a “S.O.C”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti