Figuarts Zero Ankoku Daishogun DC

Forum dedicato ai Soul of Chogokin
Avatar utente
costa76
Utente
Messaggi: 1914
Iscritto il: 26/05/2016, 22:39

Re: Figuarts Zero Ankoku Daishogun DC

Messaggioda costa76 » 19/08/2017, 15:40

aoshima appiccicoso...custom ...25cm 1kg di peso ..snodabile...sia chiaro io preferisco il nero...ma...lasciamo perdere i paragoni ragazzi di cosa stiamo parlando sono due prodotti moooolto diversi
Immagine

Avatar utente
darthroy
Utente
Messaggi: 133
Iscritto il: 27/05/2016, 20:27

Re: Figuarts Zero Ankoku Daishogun DC

Messaggioda darthroy » 19/08/2017, 16:14

Ricordo questa foto; è un modello custom su base Aoshima

Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4640
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: Figuarts Zero Ankoku Daishogun DC

Messaggioda Tiger II » 19/08/2017, 17:14

Si,ma non c'è paragone con quel custom!
La figurarts zero come sculpt è anni luce avanti!
Rispetto il lavoro e la perseveranza,ma la fedeltà è una.cosa......il metallo costumizzato un'altra!
Vabbè......sarà che non essendo soggetto primario poco mi interessa del metallo;
Cioè.....tanto per dire........io avrei preferito devilman in metallo piuttosto che il generale!
Lo sò,lo sò.....non mi quotate dicendomi che devilman ci azzecca come i cavoli a merenda in metallo e sarebbe stato meglio il generale!!!perché comunque è un parere quello che esprimo e non è certo bibbia!
Cmq sembra di capire che i protagonisti dc saranno Soc,mentre il contorno se presentato e richiesto,verrà mostrato come figurarts/zero!
Che poi....devilman e il genere sono icone;gli altri tralasciabili e anche un po' improbabili(girgiran e dragosauro.......troppo grossi per la scala)!

Avatar utente
criis
Utente
Messaggi: 2435
Iscritto il: 27/05/2016, 0:13

Re: Figuarts Zero Ankoku Daishogun DC

Messaggioda criis » 19/08/2017, 17:47

Tiger II ha scritto:Si,ma non c'è paragone con quel custom!
La figurarts zero come sculpt è anni luce avanti!
Rispetto il lavoro e la perseveranza,ma la fedeltà è una.cosa......il metallo costumizzato un'altra!
Vabbè......sarà che non essendo soggetto primario poco mi interessa del metallo;
Cioè.....tanto per dire........io avrei preferito devilman in metallo piuttosto che il generale!
Lo sò,lo sò.....non mi quotate dicendomi che devilman ci azzecca come i cavoli a merenda in metallo e sarebbe stato meglio il generale!!!perché comunque è un parere quello che esprimo e non è certo bibbia!
Cmq sembra di capire che i protagonisti dc saranno Soc,mentre il contorno se presentato e richiesto,verrà mostrato come figurarts/zero!
Che poi....devilman e il genere sono icone;gli altri tralasciabili e anche un po' improbabili(girgiran e dragosauro.......troppo grossi per la scala)!




Riproponessero in questa linea Garada e Doublas, non credo li farebbero come figurarts/zero....e credo che verrebbero fuori anche molto belli!

Dr.Doom
Utente
Messaggi: 533
Iscritto il: 25/06/2016, 18:13

Re: Figuarts Zero Ankoku Daishogun DC

Messaggioda Dr.Doom » 19/08/2017, 18:03

criis ha scritto:
Tiger II ha scritto:Si,ma non c'è paragone con quel custom!
La figurarts zero come sculpt è anni luce avanti!
Rispetto il lavoro e la perseveranza,ma la fedeltà è una.cosa......il metallo costumizzato un'altra!
Vabbè......sarà che non essendo soggetto primario poco mi interessa del metallo;
Cioè.....tanto per dire........io avrei preferito devilman in metallo piuttosto che il generale!
Lo sò,lo sò.....non mi quotate dicendomi che devilman ci azzecca come i cavoli a merenda in metallo e sarebbe stato meglio il generale!!!perché comunque è un parere quello che esprimo e non è certo bibbia!
Cmq sembra di capire che i protagonisti dc saranno Soc,mentre il contorno se presentato e richiesto,verrà mostrato come figurarts/zero!
Che poi....devilman e il genere sono icone;gli altri tralasciabili e anche un po' improbabili(girgiran e dragosauro.......troppo grossi per la scala)!




Riproponessero in questa linea Garada e Doublas, non credo li farebbero come figurarts/zero....e credo che verrebbero fuori anche molto belli!


Magari! Li prenderei sicuramente

Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27601
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: Figuarts Zero Ankoku Daishogun DC

Messaggioda kengiu » 19/08/2017, 18:51

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4640
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: Figuarts Zero Ankoku Daishogun DC

Messaggioda Tiger II » 19/08/2017, 19:52

Per doublas e garada sarebbe da vedere quanto possano essere richiesti!ma poi.....questa non è una linea creata per i film di animazione con soggetti annessi??
Se già vogliono vedere le vendite di getter 1 prima di fare il 2 e 3,non sò quanta probabilità abbiano quei due mechs nemici ad uscire!
Vabbè.....staremo a vedere!

Avatar utente
criis
Utente
Messaggi: 2435
Iscritto il: 27/05/2016, 0:13

Re: Figuarts Zero Ankoku Daishogun DC

Messaggioda criis » 19/08/2017, 20:25

Tiger II ha scritto:Per doublas e garada sarebbe da vedere quanto possano essere richiesti!ma poi.....questa non è una linea creata per i film di animazione con soggetti annessi??
Se già vogliono vedere le vendite di getter 1 prima di fare il 2 e 3,non sò quanta probabilità abbiano quei due mechs nemici ad uscire!
Vabbè.....staremo a vedere!



Non so se si rifaccia esclusivamente ai film, lo zetto ha una linea molto simile anche all'anime.....vedremo, la mia era solo una considerazione ;)

Avatar utente
TommyGo!!
Utente
Messaggi: 4034
Iscritto il: 25/05/2016, 13:53

Re: Figuarts Zero Ankoku Daishogun DC

Messaggioda TommyGo!! » 19/08/2017, 21:49

criis ha scritto:
Tiger II ha scritto:Per doublas e garada sarebbe da vedere quanto possano essere richiesti!ma poi.....questa non è una linea creata per i film di animazione con soggetti annessi??
Se già vogliono vedere le vendite di getter 1 prima di fare il 2 e 3,non sò quanta probabilità abbiano quei due mechs nemici ad uscire!
Vabbè.....staremo a vedere!



Non so se si rifaccia esclusivamente ai film, lo zetto ha una linea molto simile anche all'anime.....vedremo, la mia era solo una considerazione ;)


Effettivamente il GX-70, non assomiglia manco per niente al cortometraggio con Devilman...
...invece è quasi identico al cortometraggio del Generale Nero..e difatti, tutto gira intorno a quel cartone....;)

Avatar utente
ryoma74
Moderatore
Messaggi: 12884
Iscritto il: 19/05/2016, 12:14

Re: Figuarts Zero Ankoku Daishogun DC

Messaggioda ryoma74 » 19/08/2017, 21:51

Che pose spettacolari!

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Quello che per te è spazzatura per altri è un tesoro.

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: Figuarts Zero Ankoku Daishogun DC

Messaggioda fabio76danguard » 19/08/2017, 21:57

giretto su ae.. aperti i preordini a 11380yen.. circa 90 euri ..tamashi web exlusive... no sconti...

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: Figuarts Zero Ankoku Daishogun DC

Messaggioda fabio76danguard » 19/08/2017, 22:20

descrizione del prodotto .. da ae.. '' Alla fine il tanto atteso Ankoku Daishogun, nemico arcuato Mazinger Z, è finalmente qui!
Figuarts Zero line-up, alto 22 cm di figura fissa.
Viene fornito di mantine intercambiabili, 2 mani intercambiabili, 2 avambracci intercambiabili, 2 diverse spade e catena!
Articolo esclusivo di TamashiWeb.''

Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27601
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: Figuarts Zero Ankoku Daishogun DC

Messaggioda kengiu » 20/08/2017, 12:15

Immagine

Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4640
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: Figuarts Zero Ankoku Daishogun DC

Messaggioda Tiger II » 20/08/2017, 12:20

Cmq a me la cosa che più mi fa incaxxare di questi articoli è che ci mettono i pezzi aggiuntivi per i soc DC!
Proprio come mazinga z danneggiato(brain condor e spada oav z vs dark shogun)!
Qui se non sbaglio pettorina z breast fire......giusto?
Per un malato mentale come me e completista per i due mazinga DC saranno acquisti obbligatori!
Mannaggia a me......



Torna a “S.O.C”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti