S.O.C GX 59 Daltanius

Forum dedicato ai Soul of Chogokin
Avatar utente
Geddy
Utente
Messaggi: 1770
Iscritto il: 20/04/2017, 13:00

Re: S.O.C GX 59 Daltanius

Messaggioda Geddy » 22/02/2018, 23:10

Ne dite di stupidaggini però.....È evidente che è UNA scritta a mano una punzonatura sarebbe regolare o incisa ....quella del cartone è una scemenza HO VINTAGE di 40 anni che nonostante li abbia aperti PIÙ volte hanno la SCATOLA con apertura intonsa...E se usato x esposizione MAGARI in qualche anteprima fieristica...altro che usato......aah già io DICO solo MINKIATE....

Avatar utente
Nico79
Utente
Messaggi: 2828
Iscritto il: 25/05/2016, 21:24

Re: S.O.C GX 59 Daltanius

Messaggioda Nico79 » 22/02/2018, 23:29

Complimenti per i modi che usi ogni volta che ti esprimi.
Ma tanto è fiato sprecato, non scendo certo al tuo misero livello rispondendoti come dovrei.
Detto questo, anche le mie scatole sono intonse, ma questo non significa che non si possa capire se siano state aperte o meno. Un occhio attento e che sa cosa guardare lo capisce eccome. Mi meraviglio di te, con tutta l’esperienza che hai non ti sei mai accorto di una cosa così semplice? Strano.

Avatar utente
Geddy
Utente
Messaggi: 1770
Iscritto il: 20/04/2017, 13:00

Re: S.O.C GX 59 Daltanius

Messaggioda Geddy » 23/02/2018, 12:50

Nico79 ha scritto:Complimenti per i modi che usi ogni volta che ti esprimi.
Ma tanto è fiato sprecato, non scendo certo al tuo misero livello rispondendoti come dovrei.
Detto questo, anche le mie scatole sono intonse, ma questo non significa che non si possa capire se siano state aperte o meno. Un occhio attento e che sa cosa guardare lo capisce eccome. Mi meraviglio di te, con tutta l’esperienza che hai non ti sei mai accorto di una cosa così semplice? Strano.


Io lo capisco eccome e se La smetteste di scrivere cretinate convincendo utenti inesperti di un fracco di pirlate xké lo sono SENZA se e MA io cambierò tono...una MINKIATA resta tale in qualsiasi modo la giri....una scritta a mano è TOTALMENTE DIFFERENTE da una punzonatura ...e voi sareste gli ESPERTI? E PER fortuna....vi devo fare l' elenco delle fole che avete inventato e sostenuto nelle vostre discussioni? A partire dalla presunta fedeltà di riproduzione dei settei degli anime x finire alla definizione di CARBOTIX???
ESPERTI nell' inventare BALLE da FESSBUK.... ragazzi sveglia non AVETE 5 anni....

Il mio occhio mi permette di capire che se un modello è stato usato per esposizione ufficiale da BANDAI ha PIÙ valore POICHÉ quante possibilità avrei di azzeccare il PIMPINOTTO fra 30000 prodotti contrassegnato ,???
Al pari del PIRLA che mi vendette il resin KIT firmato da KONDO scontandomelo della metà del prezzo di listino XCHÉ scarabocchiato....Ma a voi non interessano le informazioni INTERESSA SOLO SENTIRVI DIRE AVER RAGIONE ....Affari vostri

Avatar utente
Nico79
Utente
Messaggi: 2828
Iscritto il: 25/05/2016, 21:24

Re: S.O.C GX 59 Daltanius

Messaggioda Nico79 » 23/02/2018, 13:39

Stai certo che da te non c’è pericolo di ricevere informazioni utili su nulla, vai tranquillo.
Ancora sto ridendo per la genialita che hai scritto sulla Ferrari, e per quel momento di ilarità ti ringrazio.
Ecco la tua utilità segreta probabilmente, il giullare.

Detto questo mi sa che soffri pure di demenza senile precoce temo, io non ho mai parlato di punzonatura ne delle altre robe che hai scritto sopra, io sono intervenuto solo sulla scatola. Mai detto o fatto intendere di essere un esperto, ho solo cercato di aiutare un utente che chiedeva informazioni, basandomi sulla mia esperienza.
Impara a leggere e soprattutto comprendere quello scrivono gli altri, e si che hai una certa età ormai.

Comunque non replicherò più ai tuoi post. Sono inutili, offensivi e maleducati, e non arricchiscono le discussioni.
Mi chiedo quanto ancora dovremo tollerarti.

Avatar utente
criis
Utente
Messaggi: 2435
Iscritto il: 27/05/2016, 0:13

Re: S.O.C GX 59 Daltanius

Messaggioda criis » 23/02/2018, 23:11

Nico79 ha scritto:Stai certo che da te non c’è pericolo di ricevere informazioni utili su nulla, vai tranquillo.
Ancora sto ridendo per la genialita che hai scritto sulla Ferrari, e per quel momento di ilarità ti ringrazio.
Ecco la tua utilità segreta probabilmente, il giullare.

Detto questo mi sa che soffri pure di demenza senile precoce temo, io non ho mai parlato di punzonatura ne delle altre robe che hai scritto sopra, io sono intervenuto solo sulla scatola. Mai detto o fatto intendere di essere un esperto, ho solo cercato di aiutare un utente che chiedeva informazioni, basandomi sulla mia esperienza.
Impara a leggere e soprattutto comprendere quello scrivono gli altri, e si che hai una certa età ormai.

Comunque non replicherò più ai tuoi post. Sono inutili, offensivi e maleducati, e non arricchiscono le discussioni.
Mi chiedo quanto ancora dovremo tollerarti.



Domanda che purtroppo non avrà risposta, visto che viene sempre minacciato di ban, ma sta sempre qui a sfogare sugli altri le sue frustrazioni...

Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27449
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: S.O.C GX 59 Daltanius

Messaggioda kengiu » 23/02/2018, 23:40

criis ha scritto:
Nico79 ha scritto:Stai certo che da te non c’è pericolo di ricevere informazioni utili su nulla, vai tranquillo.
Ancora sto ridendo per la genialita che hai scritto sulla Ferrari, e per quel momento di ilarità ti ringrazio.
Ecco la tua utilità segreta probabilmente, il giullare.

Detto questo mi sa che soffri pure di demenza senile precoce temo, io non ho mai parlato di punzonatura ne delle altre robe che hai scritto sopra, io sono intervenuto solo sulla scatola. Mai detto o fatto intendere di essere un esperto, ho solo cercato di aiutare un utente che chiedeva informazioni, basandomi sulla mia esperienza.
Impara a leggere e soprattutto comprendere quello scrivono gli altri, e si che hai una certa età ormai.

Comunque non replicherò più ai tuoi post. Sono inutili, offensivi e maleducati, e non arricchiscono le discussioni.
Mi chiedo quanto ancora dovremo tollerarti.



Domanda che purtroppo non avrà risposta, visto che viene sempre minacciato di ban, ma sta sempre qui a sfogare sugli altri le sue frustrazioni...
il ban a tempo lo ha voluto la comunity e io l ho applicato , non posso leggere tutto il forum se ci sono problemi avvisatemi e intervengo come ho sempre fatto , geddy lo sa che ha usufruito di molti bonus e che sono terminati .

Avatar utente
PETER REI
Utente
Messaggi: 114
Iscritto il: 27/05/2016, 13:59

Re: S.O.C GX 59 Daltanius

Messaggioda PETER REI » 28/03/2018, 0:06


Salve a tutti !!!
Prosegue la “RIVITALIZZAZIONE” con alcune immagini, su “Panno Verde”,
di questo STUPENDO MODELLO :D

DALTANIOUS :LE FOTO

► Mostra testo

Avatar utente
Actarus77
Utente
Messaggi: 2417
Iscritto il: 20/05/2016, 22:31

Re: S.O.C GX 59 Daltanius

Messaggioda Actarus77 » 28/03/2018, 0:38

Me la ricordo l'ultima..
"Port u criatur a scol.." :lol:

Avatar utente
PETER REI
Utente
Messaggi: 114
Iscritto il: 27/05/2016, 13:59

Re: S.O.C GX 59 Daltanius

Messaggioda PETER REI » 29/03/2018, 0:43

Actarus77 ha scritto:Me la ricordo l'ultima..
"Port u criatur a scol.." :lol:


Con il DANGUARD, BANDAI " S'E' SHPRECAT' !!! ", come suol dirsi a Napoli ... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


Sparkstein
Utente
Messaggi: 231
Iscritto il: 14/04/2018, 20:38

Re: S.O.C GX 59 Daltanius

Messaggioda Sparkstein » 14/04/2018, 21:32

Ciao, sto cercando di recuperare una copia di Daltanious ad un costo onesto, avete qualche sito da consigliare oltre alla baia?

Avatar utente
fred77
Moderatore Globale
Messaggi: 6110
Iscritto il: 26/05/2016, 16:23

Re: S.O.C GX 59 Daltanius

Messaggioda fred77 » 14/04/2018, 21:37

Sparkstein ha scritto:Ciao, sto cercando di recuperare una copia di Daltanious ad un costo onesto, avete qualche sito da consigliare oltre alla baia?

Ti mando qualcosa in privato (evitiamo spam e pubblicità inutili) ;)
Tutti i diritti riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: https://www.gokin.it

www.zoneofhobbies.it

Sparkstein
Utente
Messaggi: 231
Iscritto il: 14/04/2018, 20:38

Re: S.O.C GX 59 Daltanius

Messaggioda Sparkstein » 15/04/2018, 0:50

@fred77 grazie mille, utilissimi suggerimenti :)

Sparkstein
Utente
Messaggi: 231
Iscritto il: 14/04/2018, 20:38

Re: S.O.C GX 59 Daltanius

Messaggioda Sparkstein » 16/04/2018, 19:54

Potete darmi una ulteriore delucidazione per quanto riguarda la spedizione da NY?

Sul Daltanious, il miglior prezzo che ho trovato sul nostro suolo è sui 235 euro, da NY una copia sigillata a 180. Sarebbe conveniente, però se si va a selezionare un metodo di spedizione sono quasi tutti sui 50 euro se non di più, l'unico ad un prezzo che mi da ancora convenienza è il Transi Logistic a 20 euro.
Quello che non mi è chiaro è quale sia il concreto rischio dogana, perchè se poi devo comunque pagare un 22% di iva, la convenienza sparisce.
Vedo che comprate un po' tutti dal Giappone, ma è davvero conveniente?

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: S.O.C GX 59 Daltanius

Messaggioda fabio76danguard » 16/04/2018, 20:12

ellapeppa.. piu' di 50 di sped??? mi sembra strano... con translogic oltre la sped paghi subito le tasse e li non c'è piu' rischio dogana... diciamo che certi shop jap dichiarano molto meno sulla bolla del pacco... rischio dogana , con ny , direi 3%... io mai presa con loro.. ed è quasi sempre conveniente... a volte poco a volte molto...... ;) :D

Avatar utente
Clamar
Utente
Messaggi: 2498
Iscritto il: 10/07/2017, 14:51

Re: S.O.C GX 59 Daltanius

Messaggioda Clamar » 16/04/2018, 20:25

Sparkstein ha scritto:Potete darmi una ulteriore delucidazione per quanto riguarda la spedizione da NY?

Sul Daltanious, il miglior prezzo che ho trovato sul nostro suolo è sui 235 euro, da NY una copia sigillata a 180. Sarebbe conveniente, però se si va a selezionare un metodo di spedizione sono quasi tutti sui 50 euro se non di più, l'unico ad un prezzo che mi da ancora convenienza è il Transi Logistic a 20 euro.
Quello che non mi è chiaro è quale sia il concreto rischio dogana, perchè se poi devo comunque pagare un 22% di iva, la convenienza sparisce.
Vedo che comprate un po' tutti dal Giappone, ma è davvero conveniente?

Su NY il rischio dogana è molto minore in confronto agli altri shop perchè dichiarano sulla fattura un valore più basso di quello reale
con transi-logistic la dogana è compresa, mi spiego meglio, al costo della spedizione che risulta economico , dovrai aggiungere il 22%dell'iva
esempio 180(Daltanious)+20(Spediz.T-Logistic)+IVA (22%)


Torna a “S.O.C”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti