Bandai: GX-71SP Voltron Chogokin 50Th Anniversary Ver.

Forum dedicato ai Soul of Chogokin
Avatar utente
ryoma74
Moderatore
Messaggi: 12896
Iscritto il: 19/05/2016, 12:14

Bandai: GX-71SP Voltron Chogokin 50Th Anniversary Ver.

Messaggioda ryoma74 » 24/11/2023, 8:15

50° Anniversario dei Chogokin!
Il famoso Voltron è ora disponibile nell'edizione del 50°Anniversario!

Per commemorare il 50° Anniversario dei Chogokin nel 2024, il famoso "Golion" (conosciuto all'estero come "VOLTRON") sarà rilasciato in una versione per il 50° Anniversario.
La cintura e altre parti sono state verniciate di nero per rispettare il Chogokin dell'epoca, e diverse altre parti che prima erano verniciate in argento sono state cambiate in argento cromato.

Immagine
Immagine
Quello che per te è spazzatura per altri è un tesoro.

Avatar utente
SchumyGo
Utente
Messaggi: 5322
Iscritto il: 27/05/2016, 11:50

Re: Bandai: GX-71SP Voltron Chogokin 50Th Anniversary Ver.

Messaggioda SchumyGo » 24/11/2023, 10:19

Se ne sentiva il disperato bisogno....una volta di più per sottolineare: SOC=neovintage

Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4660
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: Bandai: GX-71SP Voltron Chogokin 50Th Anniversary Ver.

Messaggioda Tiger II » 24/11/2023, 13:30

SchumyGo ha scritto:Se ne sentiva il disperato bisogno....una volta di più per sottolineare: SOC=neovintage


Eppure a me ste caxxate fanno gola!!!
È un pò come quando entro in gioielleria.....

Ovviamente cosciente del fatto che sia oramai un Chogokin più che surclassato.....

Avatar utente
SimonPPC
Moderatore Globale
Messaggi: 4304
Iscritto il: 11/09/2018, 20:12

Re: Bandai: GX-71SP Voltron Chogokin 50Th Anniversary Ver.

Messaggioda SimonPPC » 24/11/2023, 13:38

Lo aspettavo con ansia e lo voglio in bundle con il black version :lol:
©Tutti i diritti sono riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: www.gokin.it

Avatar utente
SchumyGo
Utente
Messaggi: 5322
Iscritto il: 27/05/2016, 11:50

Re: Bandai: GX-71SP Voltron Chogokin 50Th Anniversary Ver.

Messaggioda SchumyGo » 24/11/2023, 13:38

Tiger II ha scritto:
SchumyGo ha scritto:Se ne sentiva il disperato bisogno....una volta di più per sottolineare: SOC=neovintage


Eppure a me ste caxxate fanno gola!!!
È un pò come quando entro in gioielleria.....

Ovviamente cosciente del fatto che sia oramai un Chogokin più che surclassato.....

Ma infatti lo fa apposta per questo:
1. Fa gola a chi ama la serie e il richiamo al vintage
2. Non da fastidio a chi l'ha preso prima perché é "diverso"
3. Da una scusa a chi non l'ha preso di prenderlo

Bandai come marketing é eccezionale!
Se poi ci mettiamo dentro che costerà come un pacchetto di sigarette aumenta la grandiosità della manovra.
Chepeau...

Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4660
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: Bandai: GX-71SP Voltron Chogokin 50Th Anniversary Ver.

Messaggioda Tiger II » 24/11/2023, 14:07

SchumyGo ha scritto:Se poi ci mettiamo dentro che costerà come un pacchetto di sigarette aumenta la grandiosità della manovra.
Chepeau...


Mmmh......su questo ho i miei seri dubbi :lol:

Con i prezzi di oggi.....è più come la rata di un mutuo....

Avatar utente
daltanious75
Utente
Messaggi: 254
Iscritto il: 02/06/2016, 21:46

Re: Bandai: GX-71SP Voltron Chogokin 50Th Anniversary Ver.

Messaggioda daltanious75 » 24/11/2023, 14:30

SimonPPC ha scritto:Lo aspettavo con ansia e lo voglio in bundle con il black version :lol:


Ecco se proprio una versione Black non l'avrei tanto sbeffeggiata...certo mi accontento del mio Black Icarus Toys ma Bandai sempre più allo sbando. Ora voglio vedere se faranno la confezione stile vintage con vetrinetta e scatola come il popy.

Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4660
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: Bandai: GX-71SP Voltron Chogokin 50Th Anniversary Ver.

Messaggioda Tiger II » 24/11/2023, 16:46

daltanious75 ha scritto:
SimonPPC ha scritto:Lo aspettavo con ansia e lo voglio in bundle con il black version :lol:


Ecco se proprio una versione Black non l'avrei tanto sbeffeggiata...certo mi accontento del mio Black Icarus Toys ma Bandai sempre più allo sbando. Ora voglio vedere se faranno la confezione stile vintage con vetrinetta e scatola come il popy.


Io comunque sono contento di questa uscita!!!.

Da affiancare al gx 59R,31V,e 60 Revival!

A questo punto spero esca anche una versione commemorativa del gx 95(che tanto è abbastanza vintaggesco)con richiami al passato...

Oh,ragazzi....che vi devo dire?
A me piacciono.....

Ciò non toglie che mai e poi mai metterei questi gx come tecnica superiori ad altre case!.
A me piace la concezione del gx Bandai......non la presunta tecnica superiore o inferiore ad altre case;
Però ovviamente sono molto più fiscale sui controlli qualità...

Avatar utente
daltanious75
Utente
Messaggi: 254
Iscritto il: 02/06/2016, 21:46

Re: Bandai: GX-71SP Voltron Chogokin 50Th Anniversary Ver.

Messaggioda daltanious75 » 24/11/2023, 18:58

[/quote\]
A questo punto spero esca anche una versione commemorativa del gx 95(che tanto è abbastanza vintaggesco)con richiami al passato...

Oh,ragazzi....che vi devo dire?
A me piacciono.....
Ciò non toglie che mai e poi mai metterei questi gx come tecnica superiori ad altre case!.
A me piace la concezione del gx Bandai......non la presunta tecnica superiore o inferiore ad altre case;
Però ovviamente sono molto più fiscale sui controlli qualità...[/quote]



Ma guarda che onestamente certe cose piacciono anche a me vedi il GX59-R che però non hanno voluto omaggiare del tutto il vintage e alla fine ho dovuto pensarci io ha finire il lavoro . Se facessero un omaggio al vintage in maniera coerente allora non mi incazzerei con Bandai, ma fanno sempre lavori a metà, col Daltanious hanno fatto il Beralios con colorazione Popy e il Gumper invece l'hanno verniciato a metà....ma cosa gli costava fare le gambe blu e le parti bianche? Con questo Golion sono curioso che scatola si inventeranno...

Avatar utente
SchumyGo
Utente
Messaggi: 5322
Iscritto il: 27/05/2016, 11:50

Re: Bandai: GX-71SP Voltron Chogokin 50Th Anniversary Ver.

Messaggioda SchumyGo » 24/11/2023, 19:45

Tiger II ha scritto:
SchumyGo ha scritto:Se poi ci mettiamo dentro che costerà come un pacchetto di sigarette aumenta la grandiosità della manovra.
Chepeau...


Mmmh......su questo ho i miei seri dubbi :lol:

Con i prezzi di oggi.....è più come la rata di un mutuo....

Costerà loro, come mossa economica, a voi i soliti 350€ :mrgreen:

grendizer73
Utente
Messaggi: 1350
Iscritto il: 07/11/2017, 13:16

Re: Bandai: GX-71SP Voltron Chogokin 50Th Anniversary Ver.

Messaggioda grendizer73 » 24/11/2023, 20:08

Io aspetterei la versione "R" sperando che sBandai si inventi un qualcosa di nuovo.
Io ho preso il Robo-Dou quello con gli sportellini simile al Blitzway ma più piccolo ... certo non ha molto metallo anzi è quasi tutta plastica ma sono un pò fissato per le perfect trasformation anche se sicuramente avrebbero potuto inserire dei mega tappi per le gambe inferiori.
Che poi non capisco una cosa a nessuna casa di produzione è venuto in mente di realizzare le cosce posteriori dei Leoni apribili come dei pannelli che poi ruotando avrebbero nascosto le zampe ripiegate all'interno della coscia per e poi richiudersi... soluzione semplice ma geniale anche se non prevista nell'anime. Naturalmente le gambe inferiori del Leone Nero invece di infilarsi nei Leoni Giallo e Blu avrebbero dovuto essere ripiegate su se stesse ed agganciarsi invece con dei perni. Per le gambe anteriori i pannelli che nascondono le zampe sono già una soluzione pratica e semplice che non inficia articolazioni e mobilità.
Mii quando mi vengono certe idee vorrei presentarmi alla sBandai come ingegnere... :lol: :lol: :lol: qualcuno può inviargli il mio curriculum ? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4660
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: Bandai: GX-71SP Voltron Chogokin 50Th Anniversary Ver.

Messaggioda Tiger II » 24/11/2023, 21:14

daltanious75 ha scritto:Ma guarda che onestamente certe cose piacciono anche a me vedi il GX59-R che però non hanno voluto omaggiare del tutto il vintage e alla fine ho dovuto pensarci io ha finire il lavoro . Se facessero un omaggio al vintage in maniera coerente allora non mi incazzerei con Bandai, ma fanno sempre lavori a metà, col Daltanious hanno fatto il Beralios con colorazione Popy e il Gumper invece l'hanno verniciato a metà....ma cosa gli costava fare le gambe blu e le parti bianche? Con questo Golion sono curioso che scatola si inventeranno...



Sì....oggettivamente i richiami al vintage sono sempre "approssimativi"!!!

Tuttavia,vai con uno vai con un altro,la schiera si sta allargando sempre più!
Ripeto;non mi dispiace per nulla questo omaggio,come il dalta......ma più di tutti il top rimane il gx 31V!!!

Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4660
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: Bandai: GX-71SP Voltron Chogokin 50Th Anniversary Ver.

Messaggioda Tiger II » 24/11/2023, 21:14

SchumyGo ha scritto:
Tiger II ha scritto:
SchumyGo ha scritto:Se poi ci mettiamo dentro che costerà come un pacchetto di sigarette aumenta la grandiosità della manovra.
Chepeau...


Mmmh......su questo ho i miei seri dubbi :lol:

Con i prezzi di oggi.....è più come la rata di un mutuo....

Costerà loro, come mossa economica, a voi i soliti 350€ :mrgreen:



Speriamo "solo" Tre piotte dai..... :lol:

Avatar utente
gnammymoto
Utente
Messaggi: 2417
Iscritto il: 01/06/2016, 14:09

Re: Bandai: GX-71SP Voltron Chogokin 50Th Anniversary Ver.

Messaggioda gnammymoto » 24/11/2023, 22:12

Il Voltron in boxer è il futuro ma io sono vintage e lo preferisco con la mutanda :lol:

Avatar utente
SUPERMARIOtti
Utente
Messaggi: 240
Iscritto il: 23/02/2020, 21:55

Re: Bandai: GX-71SP Voltron Chogokin 50Th Anniversary Ver.

Messaggioda SUPERMARIOtti » 25/11/2023, 9:00

Si sa nulla sull'apertura dei pre :?:


Torna a “S.O.C”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti