Soul Of Chogokin GX-??: Great Mazinger Z Kakumei Shinka

Forum dedicato ai Soul of Chogokin
Avatar utente
darthroy
Utente
Messaggi: 133
Iscritto il: 27/05/2016, 20:27

Re: Soul Of Chogokin GX-??: Great Mazinger Z Kakumei Shinka

Messaggioda darthroy » 11/01/2024, 20:02

Il resto no, ma la testa più grande a me piace decisamente 8-)

Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4661
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: Soul Of Chogokin GX-??: Great Mazinger Z Kakumei Shinka

Messaggioda Tiger II » 11/01/2024, 21:20

A me basta il greto e foooorse il generale nero!

Il resto non mi interessa!

Mi metterebbero in crisi solo con Getter G,perché purtroppo i DC sono morti.....anche se con Bandai non si sa mai!

Avatar utente
Samson
Utente
Messaggi: 222
Iscritto il: 02/12/2023, 21:23

Re: Soul Of Chogokin GX-??: Great Mazinger Z Kakumei Shinka

Messaggioda Samson » 11/01/2024, 21:33

Tiger II ha scritto:A me basta il greto e foooorse il generale nero!

Il resto non mi interessa!

Mi metterebbero in crisi solo con Getter G,perché purtroppo i DC sono morti.....anche se con Bandai non si sa mai!


Visto l'andazzo, se uscisse un nuovo Gette G, rifarebbero da capo il solo Dragon, mentre per gli altri due ristamperebbero i vecchi con nuova colorazione
Spero invece ristampinonel 2025 il GX 100 col solo Gaiking, visto che il Drago non interessava a nessuno ( da qui il flop titanico in JP )

Avatar utente
Samson
Utente
Messaggi: 222
Iscritto il: 02/12/2023, 21:23

Re: Soul Of Chogokin GX-??: Great Mazinger Z Kakumei Shinka

Messaggioda Samson » 13/01/2024, 21:12

Avete notato nelle foto, che i fori da dove escono le spade hanno una piccola linguetta vicino alla coscia ?
E' la prova che sono magnetici e che si staccheranno dalle cosce per essere riposizionati quando , per metterlo a posa in ginocchio, bisogna ruotare la coscia come lo Z.

Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4661
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: Soul Of Chogokin GX-??: Great Mazinger Z Kakumei Shinka

Messaggioda Tiger II » 14/01/2024, 11:21

Samson ha scritto:
Tiger II ha scritto:A me basta il greto e foooorse il generale nero!

Il resto non mi interessa!

Mi metterebbero in crisi solo con Getter G,perché purtroppo i DC sono morti.....anche se con Bandai non si sa mai!


Visto l'andazzo, se uscisse un nuovo Gette G, rifarebbero da capo il solo Dragon, mentre per gli altri due ristamperebbero i vecchi con nuova colorazione
Spero invece ristampinonel 2025 il GX 100 col solo Gaiking, visto che il Drago non interessava a nessuno ( da qui il flop titanico in JP )


Che poi.....io dei DC ho i Mazinga sia normal che sp (z,z danneggiato e great)!
Poi ho doppia copia del Goldrake piu uno spazer e 1 copia dei componenti!
Infine ho il Getter 1;sempre sul chi va là per prendermi il Getter 2 e 3 DC ma poi ho desistito!!!
Quindi mi basterebbe soltanto il dragon DC se lo avessero fatto e stop!
Diciamo che il great Mazinger kakumei è più uno sfizio che seguire la nuova rotta di Bandai:tant'è vero che il 105 non l'ho preso!e trovo il gaiking GX 100(che ho) piu in linea con i DC!

Tornando al dragon che comunque ho il tris gx 18,19 e 20 possono anche bastarmi se non facessero un dragon kakumei, ma sai com'è? Se lo fanno,capace lo prendo al volo...ma soltanto lui senza il liger e poseidon!!!

Vedremo......
Intanto aspettiamo l'annuncio de great,dello z danneggiato(che salto a piedi pari)e del generale nero che un pensierino ce lo fò.......

Avatar utente
Samson
Utente
Messaggi: 222
Iscritto il: 02/12/2023, 21:23

Re: Soul Of Chogokin GX-??: Great Mazinger Z Kakumei Shinka

Messaggioda Samson » 14/01/2024, 22:48

Anche io ho i gx 18 19 20 , ma se mi rifanno il Dragon lo compro, e se mi fanno un recolor degli altri due, pure, perché non sopporto il cromato ( che in bandai tende pure a ossidarsi se esposto all' aria )

Avatar utente
spidey73
Utente
Messaggi: 1113
Iscritto il: 25/05/2016, 1:26

Re: Soul Of Chogokin GX-??: Great Mazinger Z Kakumei Shinka

Messaggioda spidey73 » 13/02/2024, 21:41

Totoro0079 ha scritto:Cmq la faccia non mi piace, gli hanno fatto sempre sti occhioni enormi, vedremo se faranno un anime color, forse renderà meglio, per adesso gli preferisco l'SP

Eppure per gli occhioni bastava verniciarne di nero il contorno, cambiando completamente aspetto, non li capirò mai...

Avatar utente
Totoro0079
Utente
Messaggi: 426
Iscritto il: 19/02/2017, 17:12

Re: Soul Of Chogokin GX-??: Great Mazinger Z Kakumei Shinka

Messaggioda Totoro0079 » 14/02/2024, 10:51

spidey73 ha scritto:
Totoro0079 ha scritto:Cmq la faccia non mi piace, gli hanno fatto sempre sti occhioni enormi, vedremo se faranno un anime color, forse renderà meglio, per adesso gli preferisco l'SP

Eppure per gli occhioni bastava verniciarne di nero il contorno, cambiando completamente aspetto, non li capirò mai...

Vero, al DCSP ho dovuto farlgleli io i contorni neri, questi però mi sembrano proprio più grossi :?

Avatar utente
Samson
Utente
Messaggi: 222
Iscritto il: 02/12/2023, 21:23

Re: Soul Of Chogokin GX-??: Great Mazinger Z Kakumei Shinka

Messaggioda Samson » 14/02/2024, 12:40

Totoro0079 ha scritto:
spidey73 ha scritto:
Totoro0079 ha scritto:Cmq la faccia non mi piace, gli hanno fatto sempre sti occhioni enormi, vedremo se faranno un anime color, forse renderà meglio, per adesso gli preferisco l'SP

Eppure per gli occhioni bastava verniciarne di nero il contorno, cambiando completamente aspetto, non li capirò mai...

Vero, al DCSP ho dovuto farlgleli io i contorni neri, questi però mi sembrano proprio più grossi :?

peccato che nell' SP, come nel normal il GM aveva due occhii diversi !
Pure le grate della bocca sono diverse, da sinistra a destra.
Lo stesso errore che fecero col preistorico GX 02.
Vai a capire perché

Avatar utente
Tetsuo
Utente
Messaggi: 14
Iscritto il: 21/02/2024, 21:16

Re: Soul Of Chogokin GX-??: Great Mazinger Z Kakumei Shinka

Messaggioda Tetsuo » 25/02/2024, 19:21

Questo lo attendo con ansia. Non ho mai digerito le spalle dei DC, e nemmeno tantissimo le proporzioni. Questo finalmente sembra bello massiccio come dovrebbe essere.
L'unica cosa che non sopporto sono i pugni sparanti, il cui meccanismo si intravede anche qui, ma ahimè me l'aspettavo. Prima cosa che farò sarà irrobustire la fiammella, in modo che non si rompa solo cambiandogli posa come avvenuto col 105! Ingegneri Bandai, questa era la peggior idea possibile che potevate tirare fuori dal cilindro!
Chissà se anche qui si vedrà il pilota, io ci spero.
E spero tantissimo che anche questo abbia pochi accessori, che non so più dove mettere (mi bastano la spada, lo scrander e qualche mano) e sia venduto a un prezzo accessibile, come è stato per il 105.

Avatar utente
Samson
Utente
Messaggi: 222
Iscritto il: 02/12/2023, 21:23

Re: Soul Of Chogokin GX-??: Great Mazinger Z Kakumei Shinka

Messaggioda Samson » 25/02/2024, 20:17

Tetsuo ha scritto:Questo lo attendo con ansia. Non ho mai digerito le spalle dei DC, e nemmeno tantissimo le proporzioni. Questo finalmente sembra bello massiccio come dovrebbe essere.

Chissà se anche qui si vedrà il pilota, io ci spero.
.

In un paio di foto, si intravede chiaramente


Torna a “S.O.C”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti