Soul Of Chogokin GX-105D : Mazinger Z Kakumei Shinka Damage Ver.

Forum dedicato ai Soul of Chogokin
Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4660
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: Soul Of Chogokin GX-105D : Mazinger Z Kakumei Shinka Damage Ver.

Messaggioda Tiger II » 03/02/2024, 12:48

Ma non è realizzato sulla stessa base del 105?

Avatar utente
SchumyGo
Utente
Messaggi: 5320
Iscritto il: 27/05/2016, 11:50

Re: Soul Of Chogokin GX-105D : Mazinger Z Kakumei Shinka Damage Ver.

Messaggioda SchumyGo » 03/02/2024, 12:56

Ma certamente e sBandai come per il DC ha danneggiato solo la metà anteriore dei semigusci, qui il modello di schiena é sano e davanti é rotto...il solito riciclo... :lol:

Avatar utente
Samson
Utente
Messaggi: 222
Iscritto il: 02/12/2023, 21:23

Re: Soul Of Chogokin GX-105D : Mazinger Z Kakumei Shinka Damage Ver.

Messaggioda Samson » 03/02/2024, 20:20

Tiger II ha scritto:Ma non è realizzato sulla stessa base del 105?

Si, ma se poi miglialia di utenti si lamentano che "le braccia sono troppo lunghe, sembra un gorilla " Bandai fa modifiche.
Perché sia chiaro, lo Z non ha mai avuto le braccia lunghe come il 105, nell' anime.
MAI.

Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4660
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: Soul Of Chogokin GX-105D : Mazinger Z Kakumei Shinka Damage Ver.

Messaggioda Tiger II » 04/02/2024, 8:52

Samson ha scritto:
Tiger II ha scritto:Ma non è realizzato sulla stessa base del 105?

Si, ma se poi miglialia di utenti si lamentano che "le braccia sono troppo lunghe, sembra un gorilla " Bandai fa modifiche.
Perché sia chiaro, lo Z non ha mai avuto le braccia lunghe come il 105, nell' anime.
MAI.


Guarda....io ho visto le puntate (o alcuni spezzoni sarebbe meglio dire) di Mazinga Z praticamente in età adulta!
Ho sempre visto il Grande Mazinga che nelle sue ultime puntate,quando tornò Koji dagli Stati Uniti,mi sembrava fosse addirittura meno potente di Mazinga Z(come se quest'ultimo fosse un Mazinga potenziato)!
Poi tra le riviste uscite nelle fumetterie e nei film di animazione (z vs generale nero) ho scoperto che Mazinga z era il capostipite e di virtù inferiore al grande Mazinga....quindi figurati come stavo :lol: !
Probabilmente nel film di animazione lo z ha cambiato un pò il suo sculpt da quello delle puntate iniziali....
Quindi presumo che più essere una critica dei clienti,questa rotta di inversione di pensiero di accorciare le braccia allo z,fosse dovuto al cambio dei disegni nell'animazione!
E Bandai in questo magari ha cercato di essere coerente...
Poi magari mi sbaglio ;)

Avatar utente
Samson
Utente
Messaggi: 222
Iscritto il: 02/12/2023, 21:23

Re: Soul Of Chogokin GX-105D : Mazinger Z Kakumei Shinka Damage Ver.

Messaggioda Samson » 04/02/2024, 11:11

Mazinga Z non ha mai avuto le braccia lunghe da gorilla , è stata un fesserie di Ochi e Bandai che hanno pisciato fuori dal vaso

[quote]Quindi presumo che più essere una critica dei clienti,questa rotta di inversione di pensiero di accorciare le braccia allo z,fosse dovuto al cambio dei disegni nell'animazione! [quote/]
se fosse come dici, avrebbero rifatto l'intero sculp, invece di riciclare quello del 105 che con l'aspetto che ha il robot nel film, non ci azzecca nulla .
Hanno capito che le braccia lunghe fanno schifo e hanno corretto la cosa.
COsa per altro assurda, perché ora se uno compra il damaged, avrà versione liscia con braccia lunghe e la versione danneggiata con le braccia corte affiancate .... ma non dovrebbero essere lo stesso robot, uno danneggiato e uno no ?
Non è molto bello da vedere.... sempre se Bandai non ti mette due braccia lisce corte con il Damaged

Avatar utente
Samson
Utente
Messaggi: 222
Iscritto il: 02/12/2023, 21:23

Re: Soul Of Chogokin GX-105D : Mazinger Z Kakumei Shinka Damage Ver.

Messaggioda Samson » 04/02/2024, 11:11

Mazinga Z non ha mai avuto le braccia lunghe da gorilla , è stata un fesserie di Ochi e Bandai che hanno pisciato fuori dal vaso

[quote]Quindi presumo che più essere una critica dei clienti,questa rotta di inversione di pensiero di accorciare le braccia allo z,fosse dovuto al cambio dei disegni nell'animazione! [quote/]
se fosse come dici, avrebbero rifatto l'intero sculp, invece di riciclare quello del 105 che con l'aspetto che ha il robot nel film, non ci azzecca nulla .
Hanno capito che le braccia lunghe fanno schifo e hanno corretto la cosa.
COsa per altro assurda, perché ora se uno compra il damaged, avrà versione liscia con braccia lunghe e la versione danneggiata con le braccia corte affiancate .... ma non dovrebbero essere lo stesso robot, uno danneggiato e uno no ?
Non è molto bello da vedere.... sempre se Bandai non ti mette due braccia lisce corte con il Damaged

Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4660
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: Soul Of Chogokin GX-105D : Mazinger Z Kakumei Shinka Damage Ver.

Messaggioda Tiger II » 04/02/2024, 11:30

Vabbè.....io sostanzialmente non faccio testo per due semplici motivi;
1- non ho intenzione ne di prendere il 105 normale,ne quello danneggiato!

2- non sono mai stato attento così ai dettagli.......ma comunque mi piace sentire il parere dei vari membri di questo forum e prenderne spunto per eventuali acquisti!!!


Torna a “S.O.C”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti