Bandai SOC GX-71 Voltron

Forum dedicato ai Soul of Chogokin
Avatar utente
SchumyGo
Utente
Messaggi: 5306
Iscritto il: 27/05/2016, 11:50

Re: Bandai SOC GX-71 Voltron

Messaggioda SchumyGo » 17/01/2018, 19:45

trovato riportano questo:

By Fantasy Jewel

Height: About 5.5'' in alt mode.
Material: ABS+DIE-CAST(8 parts)
Fixed the orginal issues.


nonostante sia "riveduto e corretto" essendo un KO francamente lo vedo troppo caro... :roll:

Avatar utente
BlueHeaven
Utente
Messaggi: 1091
Iscritto il: 29/05/2016, 19:16

Re: Bandai SOC GX-71 Voltron

Messaggioda BlueHeaven » 17/01/2018, 19:55

SchumyGo ha scritto:le licenze si basano rispetto al tempo, in genere un anno, ed il valore è in percentuale al prospetto di vendite. non interessano il numero di pezzi, ma solo il ricavo totale sul quale chiedono dal 5% al 20% a seconda del soggetto.
quindi più pezzi si fanno più sono alti i diritti, però bisogna stampare forzatamente un numero minimo poichè sotto certe cifre gli aventi diritto non ti considerano.
nel caso del Voltron Bandai che è classico come soggetto i diritti vanno pagati all'autore che ha creato il robot, alla casa che detiene i diritti d'immagine della serie animata e in questo caso anomalo anche alla WEP. quindi bisogna pagare bene tre diritti d'autore diversi!
sicuramente costa molto meno avere qualche giacenza stipata in Cina dove si paga una miseria in proporzione all'intera nuova produzione...se poi vogliono ristampare allora sarà per l'anno prossimo, altrimenti se avremo adesso altri Golaion a breve in circolazione sarà solo e semplice restock.


Dimentichi di aggiungere che sono a progetto. Cioè la licenza la chiedi per un oggetto ben specifico. Devi anche dichiarare la presunta data di uscita sulla quale hai una certa flessibilità (dici un anno, possibile).
Devi anche specificare quanti pezzi per regione.
Insomma volevo ribadire che non è che in anno stampi quello che vuoi.
No black and white in the blue...

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: Bandai SOC GX-71 Voltron

Messaggioda fabio76danguard » 17/01/2018, 20:10

differenze che ho notano.. la coda.. i denti e gli stinchi........ e plastiche meno lucide.... era inevitabile che prima o poi facessero i ko dei soc.. dopo i tf e i vari gundam, compresi i metal build.... era solo questione di tempo...

Avatar utente
SchumyGo
Utente
Messaggi: 5306
Iscritto il: 27/05/2016, 11:50

Re: Bandai SOC GX-71 Voltron

Messaggioda SchumyGo » 17/01/2018, 20:18

BlueHeaven ha scritto:
SchumyGo ha scritto:le licenze si basano rispetto al tempo, in genere un anno, ed il valore è in percentuale al prospetto di vendite. non interessano il numero di pezzi, ma solo il ricavo totale sul quale chiedono dal 5% al 20% a seconda del soggetto.
quindi più pezzi si fanno più sono alti i diritti, però bisogna stampare forzatamente un numero minimo poichè sotto certe cifre gli aventi diritto non ti considerano.
nel caso del Voltron Bandai che è classico come soggetto i diritti vanno pagati all'autore che ha creato il robot, alla casa che detiene i diritti d'immagine della serie animata e in questo caso anomalo anche alla WEP. quindi bisogna pagare bene tre diritti d'autore diversi!
sicuramente costa molto meno avere qualche giacenza stipata in Cina dove si paga una miseria in proporzione all'intera nuova produzione...se poi vogliono ristampare allora sarà per l'anno prossimo, altrimenti se avremo adesso altri Golaion a breve in circolazione sarà solo e semplice restock.


Dimentichi di aggiungere che sono a progetto. Cioè la licenza la chiedi per un oggetto ben specifico. Devi anche dichiarare la presunta data di uscita sulla quale hai una certa flessibilità (dici un anno, possibile).
Devi anche specificare quanti pezzi per regione.
Insomma volevo ribadire che non è che in anno stampi quello che vuoi.

dipende se in quel momento per quella fascia di prodotto non ci sono altre case al lavoro allora ti danno i diritti per un anno e ci fai quello che vuoi, poi se per qualche motivo non riesci a far uscire il prodotto entro il limite di tempo a loro frega zero poichè il pagamento è anticipato subito cash al momento della firma. l'unica possibilità è che se ti accorgi di non farcela provi ad avere una proroga e se non ci sono altri già pronti allora puoi richiedere tot mesi aggiuntivi e ovviamente pagare subito la percentuale...facile no?

Avatar utente
Haran
Utente
Messaggi: 954
Iscritto il: 28/10/2016, 12:14

Re: Bandai SOC GX-71 Voltron

Messaggioda Haran » 17/01/2018, 20:20

SchumyGo ha scritto:trovato riportano questo:

By Fantasy Jewel

Height: About 5.5'' in alt mode.
Material: ABS+DIE-CAST(8 parts)
Fixed the orginal issues.


nonostante sia "riveduto e corretto" essendo un KO francamente lo vedo troppo caro... :roll:

mica mi manderesti in MP dove si potrebbe comprarlo???
(ho cercato su facebook e Google ma non ho trovato nulla...)
Haran

Avatar utente
SchumyGo
Utente
Messaggi: 5306
Iscritto il: 27/05/2016, 11:50

Re: Bandai SOC GX-71 Voltron

Messaggioda SchumyGo » 17/01/2018, 20:20

fabio76danguard ha scritto:differenze che ho notano.. la coda.. i denti e gli stinchi........ e plastiche meno lucide.... era inevitabile che prima o poi facessero i ko dei soc.. dopo i tf e i vari gundam, compresi i metal build.... era solo questione di tempo...

meno male direi...era ora

Avatar utente
SchumyGo
Utente
Messaggi: 5306
Iscritto il: 27/05/2016, 11:50

Re: Bandai SOC GX-71 Voltron

Messaggioda SchumyGo » 17/01/2018, 20:21

Haran ha scritto:
SchumyGo ha scritto:trovato riportano questo:

By Fantasy Jewel

Height: About 5.5'' in alt mode.
Material: ABS+DIE-CAST(8 parts)
Fixed the orginal issues.


nonostante sia "riveduto e corretto" essendo un KO francamente lo vedo troppo caro... :roll:

mica mi manderesti in MP dove si potrebbe comprarlo???
(ho cercato su facebook e Google ma non ho trovato nulla...)

mandato... :mrgreen:

Avatar utente
Haran
Utente
Messaggi: 954
Iscritto il: 28/10/2016, 12:14

Re: Bandai SOC GX-71 Voltron

Messaggioda Haran » 17/01/2018, 20:27

SchumyGo ha scritto:trovato riportano questo:

By Fantasy Jewel

Height: About 5.5'' in alt mode.
Material: ABS+DIE-CAST(8 parts)
Fixed the orginal issues.


nonostante sia "riveduto e corretto" essendo un KO francamente lo vedo troppo caro... :roll:

effettivamente per un leone solo è davvero caro....
Haran

Avatar utente
SchumyGo
Utente
Messaggi: 5306
Iscritto il: 27/05/2016, 11:50

Re: Bandai SOC GX-71 Voltron

Messaggioda SchumyGo » 17/01/2018, 20:30

se costeranno tutti e 5 lo stesso si, ma siccome in genere con i combinabili dei TF gli elementi più grandi vanno a costare qualcosa in più...cioè a sto punto si spende meno per L'Icarus...

blackrose74
Utente
Messaggi: 1600
Iscritto il: 25/05/2016, 13:57

Re: Bandai SOC GX-71 Voltron

Messaggioda blackrose74 » 17/01/2018, 20:40

Haran ha scritto:
SchumyGo ha scritto:trovato riportano questo:

By Fantasy Jewel

Height: About 5.5'' in alt mode.
Material: ABS+DIE-CAST(8 parts)
Fixed the orginal issues.


nonostante sia "riveduto e corretto" essendo un KO francamente lo vedo troppo caro... :roll:

mica mi manderesti in MP dove si potrebbe comprarlo???
(ho cercato su facebook e Google ma non ho trovato nulla...)


anche a me per favore

Avatar utente
criis
Utente
Messaggi: 2435
Iscritto il: 27/05/2016, 0:13

Re: Bandai SOC GX-71 Voltron

Messaggioda criis » 17/01/2018, 20:50

A prescindere da ristampa o pezzi a magazzino, voi credete che Bandai abbia problemi a farsi dare le licenze?...

Avatar utente
criis
Utente
Messaggi: 2435
Iscritto il: 27/05/2016, 0:13

Re: Bandai SOC GX-71 Voltron

Messaggioda criis » 17/01/2018, 20:50

A prescindere da ristampa o pezzi a magazzino, voi credete che Bandai abbia problemi a farsi dare le licenze?...

blackrose74
Utente
Messaggi: 1600
Iscritto il: 25/05/2016, 13:57

Re: Bandai SOC GX-71 Voltron

Messaggioda blackrose74 » 17/01/2018, 20:51

criis ha scritto:A prescindere da ristampa o pezzi a magazzino, voi credete che Bandai abbia problemi a farsi dare le licenze?...

per il voltron potrebbe essere

Avatar utente
SchumyGo
Utente
Messaggi: 5306
Iscritto il: 27/05/2016, 11:50

Re: Bandai SOC GX-71 Voltron

Messaggioda SchumyGo » 17/01/2018, 21:19

blackrose74 ha scritto:
Haran ha scritto:
SchumyGo ha scritto:trovato riportano questo:

By Fantasy Jewel

Height: About 5.5'' in alt mode.
Material: ABS+DIE-CAST(8 parts)
Fixed the orginal issues.


nonostante sia "riveduto e corretto" essendo un KO francamente lo vedo troppo caro... :roll:

mica mi manderesti in MP dove si potrebbe comprarlo???
(ho cercato su facebook e Google ma non ho trovato nulla...)


anche a me per favore

fatto... 8-)

Avatar utente
SchumyGo
Utente
Messaggi: 5306
Iscritto il: 27/05/2016, 11:50

Re: Bandai SOC GX-71 Voltron

Messaggioda SchumyGo » 17/01/2018, 21:20

ma quali problemi? Bandai poi...è solo un discorso economico punto.


Torna a “S.O.C”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti