Bandai SOC GX-71 Voltron

Forum dedicato ai Soul of Chogokin
blackrose74
Utente
Messaggi: 1599
Iscritto il: 25/05/2016, 13:57

Re: Bandai SOC GX-71 Voltron

Messaggioda blackrose74 » 14/09/2019, 22:14

io per principio sopra i 300 non lo prendo. Capisco un soc uscito anni fa ma che addirittura superi il prezzo di listino già in preorder no; e poi sopra i 400 spuntano come funghi

Fabio74

Re: Bandai SOC GX-71 Voltron

Messaggioda Fabio74 » 14/09/2019, 22:16

fabio76danguard ha scritto:
Fabio74 ha scritto:Lo voglio, no costa troppo, lo voglio, no costa troppo, lo voglio, no costa troppo, lo voglio ... scusate sto combattendo con il mio demone del " CUMPRA " ... aiutatemi ... :D :D :D :D :D :D

:D ehhh.. certe sensazioni si possono capire solo se le si vive ;) ... e qua siamo in molti a sapere cosa vuol dire ;) ... resisti resisti :D .. è un po come per disintossicarsi... son dure le prime settimane.. poi piano piano passa ;) forse.... :D :D :D ;)

Sarà dura ma resisto... :D :D

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: Bandai SOC GX-71 Voltron

Messaggioda fabio76danguard » 14/09/2019, 22:27

Fabio74 ha scritto:
fabio76danguard ha scritto:
Fabio74 ha scritto:Lo voglio, no costa troppo, lo voglio, no costa troppo, lo voglio, no costa troppo, lo voglio ... scusate sto combattendo con il mio demone del " CUMPRA " ... aiutatemi ... :D :D :D :D :D :D

:D ehhh.. certe sensazioni si possono capire solo se le si vive ;) ... e qua siamo in molti a sapere cosa vuol dire ;) ... resisti resisti :D .. è un po come per disintossicarsi... son dure le prime settimane.. poi piano piano passa ;) forse.... :D :D :D ;)

Sarà dura ma resisto... :D :D

grande! ;)

Sparkstein
Utente
Messaggi: 231
Iscritto il: 14/04/2018, 20:38

Re: Bandai SOC GX-71 Voltron

Messaggioda Sparkstein » 15/09/2019, 18:48

Ma il kit che allunga le gambe del Voltron di 2 cm? :lol: :lol: Ma chi sono i pazzi che spendono 100 euro per sta scemenza?? :lol: :lol:

Sparkstein
Utente
Messaggi: 231
Iscritto il: 14/04/2018, 20:38

Re: Bandai SOC GX-71 Voltron

Messaggioda Sparkstein » 15/09/2019, 18:51

E comunque sulla baia, costo medio sono 450 euro per salire fino a 1000. Una quantità ENORME di disponibilità, io veramente non comprendo questo tipo di speculazione. Il 70% rimarrà invenduto. E a goderne sarà solo la Jewel con il suo ko, che per onestà, lo prenderei pure avendolo visto ed è più che buono.

Avatar utente
ciucchio
Utente
Messaggi: 344
Iscritto il: 12/06/2016, 18:23

Re: Bandai SOC GX-71 Voltron

Messaggioda ciucchio » 15/09/2019, 21:18

....è tutta gente che aspetta l'americanone col dollarone perché hanno sentito raccontare dal cugino del cugino dello zio di suo nipote che "Sí il giocattolo si chiama golion" (letto come scritto)" ma in America ci vanno matti perché l'hanno chiamato Voltron. Quelli spendono anche 500$ per comprarlo!!! Poi col cambio e le commissioni ebai e peipal capirai sennò ci perdi dei soldi..mettilo un po' di più!"

Non credo di essere il solo che ricorda dal 2009 o giù di lì per quanti anni ci fu in vendita su eBay un primo trio getter ex gokin fewture con la clausola "se non ce l'hai non sei collezionista e lo sai"...SNCLNSCELS™

Ecco insomma il livello è abbastanza chiaro.

Avatar utente
etnad
Utente
Messaggi: 6340
Iscritto il: 25/05/2016, 7:54

Re: Bandai SOC GX-71 Voltron

Messaggioda etnad » 16/09/2019, 7:56

anche secondo me a 400 bombe qua in italia non lo compra nessuno, e chi ce li ha tutti quei soldi da "buttare" così al giorno d'oggi? piuttosto la gente ne compra uno a 250 senza 2 leoni

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: Bandai SOC GX-71 Voltron

Messaggioda fabio76danguard » 16/09/2019, 9:09

etnad ha scritto:anche secondo me a 400 bombe qua in italia non lo compra nessuno, e chi ce li ha tutti quei soldi da "buttare" così al giorno d'oggi? piuttosto la gente ne compra uno a 250 senza 2 leoni

mah... non so mica... quando è uscito il preo ita quasi tutti gli shop ''ufficiali'' li vendevano dai 350 ai 500... se penso che ci son persone che comprano statue da piu' di mille euro..... 400 per loro sembreranno pure ''pochi'' :roll: :D .... adesso è difficile capirlo, anche se in jap le copie che vendono han già cifre folli, vedremo tra un'anno qua in ita a meno di eventuali ristampe..così... almeno noi(chi l'ha preso da ny,ae,ecc), abbiamo l'idea (ma è solo l'idea :D ) di averlo pagato il giusto :D ;) ;) ;)

Avatar utente
fred77
Moderatore Globale
Messaggi: 6216
Iscritto il: 26/05/2016, 16:23

Re: Bandai SOC GX-71 Voltron

Messaggioda fred77 » 16/09/2019, 9:17

blackrose74 ha scritto:io per principio sopra i 300 non lo prendo. Capisco un soc uscito anni fa ma che addirittura superi il prezzo di listino già in preorder no; e poi sopra i 400 spuntano come funghi

E' un modello uscito qualche anno fa, ora ristampato da poco e messo sul mercato al triplo del valore che non dovrebbe avere. E' solo un tentativo di perculare il compratore. Troppa speculazione e troppi furbi stanno lì ad aspettare..per fortuna qualcuno che lo vende a cifre accettabili c'è. Ma sempre un botto costa.
Tutti i diritti riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: https://www.gokin.it

www.zoneofhobbies.it

blackrose74
Utente
Messaggi: 1599
Iscritto il: 25/05/2016, 13:57

Re: Bandai SOC GX-71 Voltron

Messaggioda blackrose74 » 16/09/2019, 9:25

fred77 ha scritto:
blackrose74 ha scritto:io per principio sopra i 300 non lo prendo. Capisco un soc uscito anni fa ma che addirittura superi il prezzo di listino già in preorder no; e poi sopra i 400 spuntano come funghi

E' un modello uscito qualche anno fa, ora ristampato da poco e messo sul mercato al triplo del valore che non dovrebbe avere. E' solo un tentativo di perculare il compratore. Troppa speculazione e troppi furbi stanno lì ad aspettare..per fortuna qualcuno che lo vende a cifre accettabili c'è. Ma sempre un botto costa.

In realtà il prezzo di listino è sempre quello anche per la ristampa è che qui ci hanno speculato tutti e bandai se n'è stata li a vedere senza problemi. E' vero che per loro basta fare soldout ma secondo me non fanno una bella figura con i clienti storici.

Avatar utente
SimonPPC
Moderatore Globale
Messaggi: 4276
Iscritto il: 11/09/2018, 20:12

Re: Bandai SOC GX-71 Voltron

Messaggioda SimonPPC » 16/09/2019, 11:20

Condivido in pieno il vostro pensiero... Io la prima volta ero indeciso sull'acquisto ... Ne presi una sola copia all'uscita e posso aggiungere per fortuna, perchè altrimenti ora come ora non so se lo avrei in collezione.
Tutta questa speculazione su questo soggetto sono arrivati a toccare il fondo e a me personalmente fa passare la voglia di collezionare.
E' una passione che deve farmi divertire, se devo avere ansia, pace fatta chiudo il portafoglio e mi dedico ad altro.
©Tutti i diritti sono riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: www.gokin.it

Avatar utente
waldaster
Utente
Messaggi: 5325
Iscritto il: 04/02/2017, 20:24

Re: Bandai SOC GX-71 Voltron

Messaggioda waldaster » 16/09/2019, 14:01

io però vorrei capire definitivamente una cosa, poi non rompo più le palle sui prezzi:
se bandai ha venduto allo stesso prezzo qualsiasi ristampa ( e non parlo solo di questo modello in particolare), ma poi negli store si son visti prezzi differenti allora l'inghippo dove sta?
1000 punti fedeltà a chi risponde giusto.

P.S.
sempre sottinteso che bandai abbia avuto prezzi di listino identici per le varie ristampe

Avatar utente
Tengen Toppa
Utente
Messaggi: 9323
Iscritto il: 25/05/2016, 9:10

Re: Bandai SOC GX-71 Voltron

Messaggioda Tengen Toppa » 16/09/2019, 14:03

waldaster ha scritto:io però vorrei capire definitivamente una cosa, poi non rompo più le palle sui prezzi:
se bandai ha venduto allo stesso prezzo qualsiasi ristampa ( e non parlo solo di questo modello in particolare), ma poi negli store si son visti prezzi differenti allora l'inghippo dove sta?
1000 punti fedeltà a chi risponde giusto.

P.S.
sempre sottinteso che bandai abbia avuto prezzi di listino identici per le varie ristampe



Bandai vende sempre allo stesso prezzo (al netto di scontistiche su forti quantitativi di merce acquistata),
poi ogni rivenditore fa il prezzo che vuole.
hanno visto che la gente è disposta a pagare follie per questo modello e hanno alzato il tiro, semplice.
è ciò che succede regolarmente con metal build, macross, myth cloth da anni

Avatar utente
waldaster
Utente
Messaggi: 5325
Iscritto il: 04/02/2017, 20:24

Re: Bandai SOC GX-71 Voltron

Messaggioda waldaster » 16/09/2019, 14:04

Tengen Toppa ha scritto:
waldaster ha scritto:io però vorrei capire definitivamente una cosa, poi non rompo più le palle sui prezzi:
se bandai ha venduto allo stesso prezzo qualsiasi ristampa ( e non parlo solo di questo modello in particolare), ma poi negli store si son visti prezzi differenti allora l'inghippo dove sta?
1000 punti fedeltà a chi risponde giusto.

P.S.
sempre sottinteso che bandai abbia avuto prezzi di listino identici per le varie ristampe



Bandai vende sempre allo stesso prezzo (al netto di scontistiche su forti quantitativi di merce acquistata),
poi ogni rivenditore fa il prezzo che vuole.
hanno visto che la gente è disposta a pagare follie per questo modello e hanno alzato il tiro, semplice.
è ciò che succede regolarmente con metal build, macross, myth cloth da anni

ohhh e mò vediamo se qualcuno lo capisce però. :roll:

Avatar utente
rompiglioni
Utente
Messaggi: 42
Iscritto il: 30/06/2016, 9:45

Re: Bandai SOC GX-71 Voltron

Messaggioda rompiglioni » 16/09/2019, 14:09

Avendo mancato il PREO di NY mi sono dovuto per forza di cose adattare all'acquisto in Italia: alla fine l'ho portato a casa per la bellezza di 399€ ma visto i prezzi che circolano sulla baya non mi ritengo truffato. L'ho pagato sicuramente salato ma dal momento che bramavo il modello non avevo molte altre possibilità.

Ora lo ammiro in vetrina e devo dire che accanto al God Sigma, Daitarn, Daltanious e compagnia bella fa proprio una gran bella figura.


Torna a “S.O.C”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti