Soul of Chogokin GX-?? Glenghost C3 (Mazinger Z)

Forum dedicato ai Soul of Chogokin
Avatar utente
Cannoloz
Utente
Messaggi: 2660
Iscritto il: 31/05/2016, 23:18

Re: Soul of Chogokin GX-?? Glenghost C3 (Mazinger Z)

Messaggioda Cannoloz » 16/02/2023, 21:47

Phoebus Abel ha scritto:
Cannoloz ha scritto:Non è che i modelli anime degli anni '70 fossero così complessi eh.
Parliamo di modellini che sono semplici in quanto mostrano modelli altrettanto semplici dei manga e degli anime.
I prodotti moderni sono tutt'altra cosa ma questi hanno un fascino vintage, per chi lo sente.

quoto sul fascino. se cominciano a fare molti dei mostri meccanici del dr hell...sono pronto a comprarli tutti. :mrgreen:


Io pure!
E poi parteggio sempre per i cattivi, questo a prescindere :)

Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4638
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: Soul of Chogokin GX-?? Glenghost C3 (Mazinger Z)

Messaggioda Tiger II » 17/02/2023, 11:28

Questi sono modelli che vanno presi per quello che sono;

Come dite appunto,sono soggetti semplici di sculpt e concept originale realizzati in maniera semplice senza ingegnerizzarli più di tanto!!!

Non pretendiamo da Bandai cose che non ci darà mai soprattutto su soggetti che grasso che cola che ce li fa e li possiamo mettere in collezione per far numero!!!

Tanto abbiamo tante altre case che realizzano chicche molto particolari e belle come boss carbotix tanto per citarne uno....

Avatar utente
Tengen Toppa
Utente
Messaggi: 9323
Iscritto il: 25/05/2016, 9:10

Re: Soul of Chogokin GX-?? Glenghost C3 (Mazinger Z)

Messaggioda Tengen Toppa » 17/02/2023, 11:35

Tiger II ha scritto:
Non pretendiamo da Bandai cose che non ci darà mai soprattutto su soggetti che grasso che cola che ce li fa e li possiamo mettere in collezione per far numero!!!



non si chiede l'impossibile, ma credo sia normale avere l'amaro
in bocca quando ti rifilano roba vecchia di vent'anni riacchittata alla bell'e meglio.
peggio mi sento a pensare che lo fa il leader di mercato

Avatar utente
Phoebus Abel
Utente
Messaggi: 8012
Iscritto il: 03/11/2019, 19:58

Re: Soul of Chogokin GX-?? Glenghost C3 (Mazinger Z)

Messaggioda Phoebus Abel » 17/02/2023, 12:14

Cannoloz ha scritto:
Phoebus Abel ha scritto:
Cannoloz ha scritto:Non è che i modelli anime degli anni '70 fossero così complessi eh.
Parliamo di modellini che sono semplici in quanto mostrano modelli altrettanto semplici dei manga e degli anime.
I prodotti moderni sono tutt'altra cosa ma questi hanno un fascino vintage, per chi lo sente.

quoto sul fascino. se cominciano a fare molti dei mostri meccanici del dr hell...sono pronto a comprarli tutti. :mrgreen:


Io pure!
E poi parteggio sempre per i cattivi, questo a prescindere :)


anche i villain hanno il loro..perchè.
ed un certo stile.
Immagine

Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4638
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: Soul of Chogokin GX-?? Glenghost C3 (Mazinger Z)

Messaggioda Tiger II » 17/02/2023, 12:55

Tengen Toppa ha scritto:
Tiger II ha scritto:
Non pretendiamo da Bandai cose che non ci darà mai soprattutto su soggetti che grasso che cola che ce li fa e li possiamo mettere in collezione per far numero!!!



non si chiede l'impossibile, ma credo sia normale avere l'amaro
in bocca quando ti rifilano roba vecchia di vent'anni riacchittata alla bell'e meglio.
peggio mi sento a pensare che lo fa il leader di mercato


Sì ma francamente (pensiero mio eh?) prodotti come questo lasciano il tempo che trovano!
Saranno pure progetti di 20 anni,ma il prezzo è senz'altro concorrenziale con ciò che offrono!
Anche perché abbiamo visto tutti un boss robot fatto da carbotix quanto costa!
Io sinceramente per un mostro meccanico del dottor inferno che appare nell'episodio 19(tanto x dire un numero)non andrei tanto a sbattermi....e soprattutto spenderci cifre astronomiche per averlo che fa la spaccata o la posa a gambe conserte con sigaretta in mano da prima copertina di Instagram!
Se pensi che togni vuole produrre Hiroshi cyborg 2° trasformazione in 300 copie...ma quanto può fare appeal la professoressa di shiro?

Mmmh.....ovviamente imho come se piovesse ;)

Avatar utente
Tengen Toppa
Utente
Messaggi: 9323
Iscritto il: 25/05/2016, 9:10

Re: Soul of Chogokin GX-?? Glenghost C3 (Mazinger Z)

Messaggioda Tengen Toppa » 17/02/2023, 12:58

Tiger II ha scritto:Anche perché abbiamo visto tutti un boss robot fatto da carbotix quanto costa!
Io sinceramente per un mostro meccanico del dottor inferno che appare nell'episodio 19(tanto x dire un numero)non andrei tanto a sbattermi....e soprattutto spenderci cifre astronomiche per averlo che fa la spaccata o la posa a gambe conserte con sigaretta in mano da prima copertina di Instagram!



sì, stai un pelo estremizzando il discorso..
qua nessuno dice che i mostri debbano essere fatti chissà come
(io figurati penso addirittura che i Generali ET vadano più che bene).
ma magari una Bandai due-tre accortezze le può aggiungere a prodotti di vent'anni fa,
prima di rimetterli in vendita.

tutto qui.

Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4638
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: Soul of Chogokin GX-?? Glenghost C3 (Mazinger Z)

Messaggioda Tiger II » 17/02/2023, 13:06

Tengen Toppa ha scritto:
Tiger II ha scritto:Anche perché abbiamo visto tutti un boss robot fatto da carbotix quanto costa!
Io sinceramente per un mostro meccanico del dottor inferno che appare nell'episodio 19(tanto x dire un numero)non andrei tanto a sbattermi....e soprattutto spenderci cifre astronomiche per averlo che fa la spaccata o la posa a gambe conserte con sigaretta in mano da prima copertina di Instagram!



sì, stai un pelo estremizzando il discorso..
qua nessuno dice che i mostri debbano essere fatti chissà come
(io figurati penso addirittura che i Generali ET vadano più che bene).
ma magari una Bandai due-tre accortezze le può aggiungere a prodotti di vent'anni fa,
prima di rimetterli in vendita.

tutto qui.


Sì probabile!!! Ma anche non tanto estremizzarlo.....
Diciamo che quelle due/tre accortezze potrebbero essere "la porta del diavolo" per pretendere poi un prodotto superiore al gx105 o anche i più elementari DC che indipendentemente dalle soluzioni non condivise da tutti,hanno comunque pezzi in più!

Quello che intendo è che secondo il mio modesto parere questi cattivi vanno più che bene così!

Ovviamente si spera che il prezzo sia contenuto come garada e l'altro compagno a due teste e magari questi nuovi mostri possano essere immessi sul mercato a set da due ad un prezzo appunto accessibile in base alle loro virtù!!!

Avatar utente
DoctorDoomIII
Utente
Messaggi: 378
Iscritto il: 15/02/2021, 8:37

Re: Soul of Chogokin GX-?? Glenghost C3 (Mazinger Z)

Messaggioda DoctorDoomIII » 17/02/2023, 20:02

Io invece preferirei puntasse a scegliesse i modelli più attrattivi, anche nella semplicità di un ventennio fa.

Deimos F 3
Gerberos J 3
Archerian J 5
Ganbiina M 5
Briber A 3
Devil Chief A 7
Harkenshumit X 9
Jet Firer P 1

Avatar utente
Phoebus Abel
Utente
Messaggi: 8012
Iscritto il: 03/11/2019, 19:58

Re: Soul of Chogokin GX-?? Glenghost C3 (Mazinger Z)

Messaggioda Phoebus Abel » 17/02/2023, 21:20

DoctorDoomIII ha scritto:Io invece preferirei puntasse a scegliesse i modelli più attrattivi, anche nella semplicità di un ventennio fa.

Deimos F 3
Gerberos J 3
Archerian J 5
Ganbiina M 5
Briber A 3
Devil Chief A 7
Harkenshumit X 9
Jet Firer P 1

alcuni sono dei bijoux :D
Immagine


Torna a “S.O.C”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti