Soul Of Chogokin GX-25R Garada K7 & Gx-26r Doublas M2 Set

Forum dedicato ai Soul of Chogokin
Avatar utente
fred77
Moderatore Globale
Messaggi: 6103
Iscritto il: 26/05/2016, 16:23

Re: Soul Of Chogokin GX-25R Garada K7 & Gx-26r Doublas M2 Set

Messaggioda fred77 » 04/12/2022, 11:59

Anteprima assoluta solo su gokin.it della World Premiere presentation del GX-105, GX-25R e GX-26R da Bandai, fatta proprio oggi 4 dicembre, con animazioni in movimento dei tre modellini protagonisti della linea Soul of Chogokin. Sarà l'inizio di un rinnovamento in questa linea? O è solo una uscita celebrativa per il 50 di Mazinger Z? Lo scopriremo presto. ;)
https://www.youtube.com/watch?v=X8QC1xj8rjs
Tutti i diritti riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: https://www.gokin.it

www.zoneofhobbies.it

Avatar utente
Phoebus Abel
Utente
Messaggi: 8012
Iscritto il: 03/11/2019, 19:58

Re: Soul Of Chogokin GX-25R Garada K7 & Gx-26r Doublas M2 Set

Messaggioda Phoebus Abel » 04/12/2022, 13:09

Tiger II ha scritto:Mah io non la vedo così nera la faccenda del display!
Le cose x me vanno sempre prese per quello che sono;per carità non deve per forza andare bene a tutti!

Io vedo questi prodotti come dei chogokin prodotti al risparmio minimo sindacabile per tutte le tasche "diciamo"!
Puoi giocarci e addirittura instagramizzarli tra foto ed effetti!
Magari in futuro ti ci fanno pure i set apposta per renderli più " Completi " dal punto di vista dei chogokin!

Non ci vedo,quindi,nulla di scandaloso in tutto ciò dato che abbiamo una vasta scelta sul mercato!

In definitiva.....meglio questo o il mazinkaiser xsky studio tanto per fare un esempio?

Io preferisco il mazinkaiser,ciò non toglie che questo potrebbe essere un prodotto vincente sul mercato!!!

P.S mi sono accorto solo ora,dopo aver scritto questa manfrina noiosa che stavo parlando di Mazinga Z kukamei,ma sono nel topic dei nemici!
Vabbè.....poco importa,visto che il prodotto è realizzato con lo stesso concetto!!!


no problem, il discorso è valido per entrambi ;)
Immagine

Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4590
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: Soul Of Chogokin GX-25R Garada K7 & Gx-26r Doublas M2 Set

Messaggioda Tiger II » 04/12/2022, 14:07

Phoebus Abel ha scritto:
Tiger II ha scritto:Mah io non la vedo così nera la faccenda del display!
Le cose x me vanno sempre prese per quello che sono;per carità non deve per forza andare bene a tutti!

Io vedo questi prodotti come dei chogokin prodotti al risparmio minimo sindacabile per tutte le tasche "diciamo"!
Puoi giocarci e addirittura instagramizzarli tra foto ed effetti!
Magari in futuro ti ci fanno pure i set apposta per renderli più " Completi " dal punto di vista dei chogokin!

Non ci vedo,quindi,nulla di scandaloso in tutto ciò dato che abbiamo una vasta scelta sul mercato!

In definitiva.....meglio questo o il mazinkaiser xsky studio tanto per fare un esempio?

Io preferisco il mazinkaiser,ciò non toglie che questo potrebbe essere un prodotto vincente sul mercato!!!

P.S mi sono accorto solo ora,dopo aver scritto questa manfrina noiosa che stavo parlando di Mazinga Z kukamei,ma sono nel topic dei nemici!
Vabbè.....poco importa,visto che il prodotto è realizzato con lo stesso concetto!!!


no problem, il discorso è valido per entrambi ;)


:) ;)

blackrose74
Utente
Messaggi: 1591
Iscritto il: 25/05/2016, 13:57

Re: Soul Of Chogokin GX-25R Garada K7 & Gx-26r Doublas M2 Set

Messaggioda blackrose74 » 04/12/2022, 16:28

Tiger II ha scritto:Mah io non la vedo così nera la faccenda del display!
Le cose x me vanno sempre prese per quello che sono;per carità non deve per forza andare bene a tutti!

certo non è una questione di vita o di morte però è in qualche modo una caratterizzazione della linea soc rispetto ad altre linee (un po' come le basette dei metal build)
E' vero che non le hanno fatte per tutti i soc ma spero che almeno per questi, che sono alla fin fine delle ristampe con solo colori diversi, siano incluse.

Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4590
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: Soul Of Chogokin GX-25R Garada K7 & Gx-26r Doublas M2 Set

Messaggioda Tiger II » 04/12/2022, 17:53

blackrose74 ha scritto:
Tiger II ha scritto:Mah io non la vedo così nera la faccenda del display!
Le cose x me vanno sempre prese per quello che sono;per carità non deve per forza andare bene a tutti!

certo non è una questione di vita o di morte però è in qualche modo una caratterizzazione della linea soc rispetto ad altre linee (un po' come le basette dei metal build)
E' vero che non le hanno fatte per tutti i soc ma spero che almeno per questi, che sono alla fin fine delle ristampe con solo colori diversi, siano incluse.


Non credo che le includano,per il semplice fatto che in una confezione hanno praticamente incluso due GX!

Bandai ha lanciato questa "nuova linea" nei GX con protagonisti i nagaiani per essere giocati a più non posso!!!

Ripeto....sono filosofie di mercato più o meno condivisibili!
Ciò non toglie che sicuramente vedremo altri GX con le basette!possiamo stare tranquilli al riguardo!
Ma questa linea suppongo sarà lanciata così!

wargarv
Utente
Messaggi: 1044
Iscritto il: 25/05/2016, 22:48

Re: Soul Of Chogokin GX-25R Garada K7 & Gx-26r Doublas M2 Set

Messaggioda wargarv » 04/12/2022, 18:17

e perchè mai scusa? negli originali ci stavano quindi possono stare anche qui senza problemi, per me ve state a fascia la testa un sacco prima. Finchè ci ridiamo su è divertente, ma aspetterei di vedere cosa ci sia effettivamente dentro per giudicare da seri in bene o male che sia :)

Avatar utente
fred77
Moderatore Globale
Messaggi: 6103
Iscritto il: 26/05/2016, 16:23

Re: Soul Of Chogokin GX-25R Garada K7 & Gx-26r Doublas M2 Set

Messaggioda fred77 » 04/12/2022, 19:51

I tre soc sono ormai prossimi all'uscita.. ne sapremo di più a breve.
Tutti i diritti riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: https://www.gokin.it

www.zoneofhobbies.it

lgatt1
Utente
Messaggi: 4183
Iscritto il: 25/05/2016, 18:29

Re: Soul Of Chogokin GX-25R Garada K7 & Gx-26r Doublas M2 Set

Messaggioda lgatt1 » 04/12/2022, 20:13

Bel video con stupendi effetti.

Avatar utente
SimonPPC
Moderatore Globale
Messaggi: 4209
Iscritto il: 11/09/2018, 20:12

Re: Soul Of Chogokin GX-25R Garada K7 & Gx-26r Doublas M2 Set

Messaggioda SimonPPC » 04/12/2022, 20:54

I prossimi R verranno denominati Candy, li daranno nei sacchetti di carta come le Caramelle :lol:
Tanto uno tira l'altro :lol:
©Tutti i diritti sono riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: www.gokin.it

Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4590
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: Soul Of Chogokin GX-25R Garada K7 & Gx-26r Doublas M2 Set

Messaggioda Tiger II » 04/12/2022, 21:10

wargarv ha scritto:e perchè mai scusa? negli originali ci stavano quindi possono stare anche qui senza problemi, per me ve state a fascia la testa un sacco prima. Finchè ci ridiamo su è divertente, ma aspetterei di vedere cosa ci sia effettivamente dentro per giudicare da seri in bene o male che sia :)


Riderci su è sempre la prima filosofia del nostro forum e dei nostri hobby!

Onestamente?
Frega una mazza se le basette le metteranno incluse oppure no!
Io sono persino indeciso se comprarli o no!
Sono più in fibrillazione per prendermi il black Getter CCS.....figurati!

Comunque se ci fai caso questo set e lo stesso Mazinga costano decisamente poco rispetto altri soc nagaiani che sono anche da poco usciti!!!

Tutto qua.... ..
Poi oh!
Si suppone.......

Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27448
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: Soul Of Chogokin GX-25R Garada K7 & Gx-26r Doublas M2 Set

Messaggioda kengiu » 08/12/2022, 23:29

Immagine

Avatar utente
Phoebus Abel
Utente
Messaggi: 8012
Iscritto il: 03/11/2019, 19:58

Re: Soul Of Chogokin GX-25R Garada K7 & Gx-26r Doublas M2 Set

Messaggioda Phoebus Abel » 09/12/2022, 11:40

Tiger II ha scritto:
wargarv ha scritto:e perchè mai scusa? negli originali ci stavano quindi possono stare anche qui senza problemi, per me ve state a fascia la testa un sacco prima. Finchè ci ridiamo su è divertente, ma aspetterei di vedere cosa ci sia effettivamente dentro per giudicare da seri in bene o male che sia :)


Riderci su è sempre la prima filosofia del nostro forum e dei nostri hobby!

Onestamente?
Frega una mazza se le basette le metteranno incluse oppure no!
Io sono persino indeciso se comprarli o no!
Sono più in fibrillazione per prendermi il black Getter CCS.....figurati!

Comunque se ci fai caso questo set e lo stesso Mazinga costano decisamente poco rispetto altri soc nagaiani che sono anche da poco usciti!!!

Tutto qua.... ..
Poi oh!
Si suppone.......


le basette sono..discutibili.
c'è a chi piace, e a chi no..
il black Getter CCS...eh eh eh buongustaio! anch'io sono..in attesa :D
quoto sulla considerazione.
beh, giusta supposizione.
Immagine

Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4590
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: Soul Of Chogokin GX-25R Garada K7 & Gx-26r Doublas M2 Set

Messaggioda Tiger II » 09/12/2022, 13:56

Phoebus Abel ha scritto:le basette sono..discutibili.
c'è a chi piace, e a chi no..
il black Getter CCS...eh eh eh buongustaio! anch'io sono..in attesa :D
quoto sulla considerazione.
beh, giusta supposizione.


Mah sì amico mio....
Ovvio che la basetta,se inclusa e OVVIAMENTE pagata fa piacere!
Ma se bandai ha deciso di escludere "il superfluo" per questa determinata linea perché deve essere economica e stare in un certo budget,ma ben venga!
Il mercato và sempre preso e accettato per ciò che è!
La scelta di comprare è sempre di libero arbitrio......
Io in questo non mi faccio problemi!
Sono indeciso se prendere Mazinga oppure no,non per la basetta se c'è o non c'è;sono proprio indeciso per il soggetto in se che ne ho talmente tanti di Mazinga che un pò stufano eh?

Getter black ccs???
Stupendo!
Io ho preso lo shin normal ma vorrei prendere pure il black!
Però vediamo come sto messo........
Ho circa 2000€ di preordini e vorrei cominciare a smaltire qualcosa come ci saranno disponibilità in negozio!!!

Avatar utente
Phoebus Abel
Utente
Messaggi: 8012
Iscritto il: 03/11/2019, 19:58

Re: Soul Of Chogokin GX-25R Garada K7 & Gx-26r Doublas M2 Set

Messaggioda Phoebus Abel » 09/12/2022, 14:50

Tiger II ha scritto:
Phoebus Abel ha scritto:le basette sono..discutibili.
c'è a chi piace, e a chi no..
il black Getter CCS...eh eh eh buongustaio! anch'io sono..in attesa :D
quoto sulla considerazione.
beh, giusta supposizione.


Mah sì amico mio....
Ovvio che la basetta,se inclusa e OVVIAMENTE pagata fa piacere!
Ma se bandai ha deciso di escludere "il superfluo" per questa determinata linea perché deve essere economica e stare in un certo budget,ma ben venga!
Il mercato và sempre preso e accettato per ciò che è!
La scelta di comprare è sempre di libero arbitrio......
Io in questo non mi faccio problemi!
Sono indeciso se prendere Mazinga oppure no,non per la basetta se c'è o non c'è;sono proprio indeciso per il soggetto in se che ne ho talmente tanti di Mazinga che un pò stufano eh?

Getter black ccs???
Stupendo!
Io ho preso lo shin normal ma vorrei prendere pure il black!
Però vediamo come sto messo........
Ho circa 2000€ di preordini e vorrei cominciare a smaltire qualcosa come ci saranno disponibilità in negozio!!!


sì, il mercato ormai sfugge anche alle ragioni della logica...per compiacere il "vile" edonismo economico! ma ci sta..è sempre stato così :lol:
no, non preoccuparti..non sono pervaso dal fervore anticapitalistico e comunista :lol: dopo questa definizione macroeconomica :lol:
beh, ho più getter che mazinghi io.
apperò, che bel monteordini/pre-order che ti sei fatto.
Immagine

Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4590
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: Soul Of Chogokin GX-25R Garada K7 & Gx-26r Doublas M2 Set

Messaggioda Tiger II » 09/12/2022, 17:06

Phoebus Abel ha scritto:
Tiger II ha scritto:
Phoebus Abel ha scritto:le basette sono..discutibili.
c'è a chi piace, e a chi no..
il black Getter CCS...eh eh eh buongustaio! anch'io sono..in attesa :D
quoto sulla considerazione.
beh, giusta supposizione.


Mah sì amico mio....
Ovvio che la basetta,se inclusa e OVVIAMENTE pagata fa piacere!
Ma se bandai ha deciso di escludere "il superfluo" per questa determinata linea perché deve essere economica e stare in un certo budget,ma ben venga!
Il mercato và sempre preso e accettato per ciò che è!
La scelta di comprare è sempre di libero arbitrio......
Io in questo non mi faccio problemi!
Sono indeciso se prendere Mazinga oppure no,non per la basetta se c'è o non c'è;sono proprio indeciso per il soggetto in se che ne ho talmente tanti di Mazinga che un pò stufano eh?

Getter black ccs???
Stupendo!
Io ho preso lo shin normal ma vorrei prendere pure il black!
Però vediamo come sto messo........
Ho circa 2000€ di preordini e vorrei cominciare a smaltire qualcosa come ci saranno disponibilità in negozio!!!


sì, il mercato ormai sfugge anche alle ragioni della logica...per compiacere il "vile" edonismo economico! ma ci sta..è sempre stato così :lol:
no, non preoccuparti..non sono pervaso dal fervore anticapitalistico e comunista :lol: dopo questa definizione macroeconomica :lol:
beh, ho più getter che mazinghi io.
apperò, che bel monteordini/pre-order che ti sei fatto.


:lol: :lol:
Ottima spiegazione caro!!!
Noi siamo a favore di tutti!
È giusto che ognuno in base alle proprie tasche possa comprarsi qualcosa che lo possa rendere felice;che sia un Getter o Mazinger super costoso,oppure qualcosa di """ Economico """ al risparmio non importa!l'importante è raggiungere il piacere :D

P.S. ho venduto su altri lidi degli scr che avevo e che ho voluto togliere perché la linea è praticamente morta e a questo punto preferisco puntare su prodotti più di nicchia!
Ovviamente ne ho parlato con la persona in questione che ha anche un figlio e li ha presi x entrambi!però non ha negato il fascino dei soc!ma il portafoglio è quello che è.....e avvolte si può essere felici anche con prodotti di fascia di prezzo minore!!!

Vabbè.....ultimo ot......credo che anche io abbia più Getter che mazinger :lol:

Ma il problema non sono tutti i Mazinger;è soltanto Mazinga z :lol: :lol: un pochino mi sta sui maroni :D

Ovviamente non mi interessano nemmeno garada e doublas,ma il generale nero soc sarà un must have per la mia gioia!!!
E chissà......magari se uscissero great Mazinger e i Getter kukamei,quelli li prenderei in considerazione (ovviamente non escludo a gennaio/febbraio pure lo Z :lol: )


Torna a “S.O.C”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Tiger II e 52 ospiti