Soul Of Chogokin GX-105 : Mazinger Z Kakumei Shinka

Forum dedicato ai Soul of Chogokin
Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: Soul Of Chogokin GX-105 : Mazinger Z Kakumei Shinka

Messaggioda fabio76danguard » 09/10/2022, 23:52

fred77 ha scritto:
fabio76danguard ha scritto:
SimonPPC ha scritto:
fabio76danguard ha scritto:
SimonPPC ha scritto:
FmRaTd ha scritto:4 pagine del nulla più assoluto

Come ha fatto notare anche questo utente, avete parlato del nulla più assoluto.
Tutto questo non serve al forum, non serve a chi vuol collegarsi per svagarsi in una sua passione.
Vi mando un altro avvertimento, siete pregati di attenervi al topic in questione grazie.

fabio76danguard ha scritto:Io l'ho sempre vista così e sempre la vedrò... se manchi di rispetto non aspettartene... da me no sicuro... sul lavoro, tra amici, in un forum di robot... dappertutto...


Il rispetto lo si da anche se non lo si riceve e questo fa la differenza.
Poi volevo dirti che questo è un forum e non una chat, ho notato spesso che fai 4 o 5 commenti di fila.
Quando vuoi scrivere qualcosa, raccogli le idee e scrivi in un post grazie.

Davvero, sei sicuro di quello che dici ? Sei serio?


Serissimo

"Boh a me sembra di stare in mezzo a tanti bimbominchia invece che a adulti con una passione per il collezionismo.
La passione va bene, ma che diventi fanatismo e malattia molto meno.

Se avete notato ho commentato molto meno in tutti i topic, ora però è il momento di darvi una regolata e abbassare i toni verso tutte le aziende che non siano Bandai. " lo hai scritto tu pochi giorni fa si o no? Se la risposta è sì e visto come ti poni ... proprio ti ignoro come faccio con il tirapiedi perché davvero non ne vale la pena... admin o non admin... e bimbominkia lo dici a qualcun'altro .... darvi una regolata verso tutte le aziende che non siano bandai???? Dai che fai ridere... altro che serissimo....

Moderiamo i toni e usiamo l'educazione cortesemente
1-perchè si va off topic e sinceramente all'utenza non gliene frega nulla di queste discussioni
2-si infrange il regolamento
3-discussione e interventi assolutamente fuori luogo e non pertinenti con il topic e le osservazioni sul modello.
Grazie

Trovo il tuo intervento assolutamente perfetto, Quoto anche le virgole, diglielo all'admin SimonPPC e all'utente stereo FmRaTd! Davvero fuori luogo scrivere "quattro pagine del nulla più assoluto" quando lui non ha mai scritto una fava in sto forum, e in quelle quattro pagine hanno scritto il loro parere gente come Dante, tommy,Paolo,io... utenti che han dato tantissimo in sto forum... poi dare del bimbomikia così gratuitamente a degli utenti ,hai ragione, lo trovo anche io poco educato e rispettoso... diglielo a SimonPPC.... dai adesso possiamo tornare a parlare del modello che è molto meglio e più interessante Potremmo parlare dei pugni sparanti... io la trovo una figata e realizzata bene... tu cosa ne pensi a riguardo?

Avatar utente
fabio76danguard
Utente
Messaggi: 9183
Iscritto il: 28/05/2016, 20:39

Re: Soul Of Chogokin GX-105 : Mazinger Z Kakumei Shinka

Messaggioda fabio76danguard » 09/10/2022, 23:59

fabio76danguard ha scritto:
kengiu ha scritto:Immagine Immagine Immagine Immagine

Così, per far notare due cose, niente scalino sotto la mutanda nella posa in ginocchio ( perché non serve, se non per aumentare ancora di qualche grado l'escursione dell'anca) ( io ve lo avevo detto come si estraevano le cosce ;) ) e la cintura dello scrander più piccola dell'addome che implica l'estrazione del Busto (mai vista nelle foto precedenti) e lo si nota anche dalla feritoia per sostituire l'addome che in questa foto è più in alto... ma signori... io compro giocattoli, quindi di modelli non ne capisco niente... lascio la parola a chi se ne intende di più ;)

Ohhhh se è kakumei.... è tanto kakumei :mrgreen:

blackrose74
Utente
Messaggi: 1600
Iscritto il: 25/05/2016, 13:57

Re: Soul Of Chogokin GX-105 : Mazinger Z Kakumei Shinka

Messaggioda blackrose74 » 10/10/2022, 0:49

ma secondo voi ci saranno le basette tipiche dei soc/dc sia per il mazinger che per i nemici?

Avatar utente
SimonPPC
Moderatore Globale
Messaggi: 4283
Iscritto il: 11/09/2018, 20:12

Re: Soul Of Chogokin GX-105 : Mazinger Z Kakumei Shinka

Messaggioda SimonPPC » 10/10/2022, 1:41

blackrose74 ha scritto:ma secondo voi ci saranno le basette tipiche dei soc/dc sia per il mazinger che per i nemici?


Hai fatto una buona domanda, perchè nelle specifiche del prodotto non viene menzionato che sia presente lo stand e fino ad ora non è mai stato nemmeno mostrato.
©Tutti i diritti sono riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: www.gokin.it

Avatar utente
SchumyGo
Utente
Messaggi: 5299
Iscritto il: 27/05/2016, 11:50

Re: Soul Of Chogokin GX-105 : Mazinger Z Kakumei Shinka

Messaggioda SchumyGo » 10/10/2022, 10:05

blackrose74 ha scritto:ma secondo voi ci saranno le basette tipiche dei soc/dc sia per il mazinger che per i nemici?

I mostri sono una ristampa e quindi dovrebbero essere completi.
Lo Zetto secondo me niente basetta perché nella sigla non c'è, magari tolgono anche il libretto per la stessa filosofia... :lol:

Avatar utente
guitar hero78
Utente
Messaggi: 729
Iscritto il: 26/05/2016, 0:11

Re: Soul Of Chogokin GX-105 : Mazinger Z Kakumei Shinka

Messaggioda guitar hero78 » 10/10/2022, 11:31

:lol: :lol: :lol: eh ma allora devono inserire anche la musichetta nel robottino :? :lol:
Le mie foto ai modelli le trovi anche su INSTAGRAM :D , seguimi https://www.instagram.com/marco_debon/

wargarv
Utente
Messaggi: 1044
Iscritto il: 25/05/2016, 22:48

Re: Soul Of Chogokin GX-105 : Mazinger Z Kakumei Shinka

Messaggioda wargarv » 10/10/2022, 11:32

La basetta come scritto da altri nella lista degli accessori non è segnalata esplicitamente sul sito tamashii, cosa che per esempio nel kaiser skl si.

Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4640
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: Soul Of Chogokin GX-105 : Mazinger Z Kakumei Shinka

Messaggioda Tiger II » 10/10/2022, 11:39

Se non mettono la basetta sono proprio pulciari!

Ma essendo usciti i preordini,tecnicamente tutto ciò che c'è nel contenuto(magari esclusa grafica del cartoncino e altre cose così)tipo pugni, ali, missili e quant'altro dovrebbe sapersi!!!

Sinceramente non sto seguendo la faccenda perché non lo prendo(anche se da una parte mi piacerebbe),però per curiosità ci darò una sbirciata ogni tanto su questo fatto!

Avatar utente
TommyGo!!
Utente
Messaggi: 4034
Iscritto il: 25/05/2016, 13:53

Re: Soul Of Chogokin GX-105 : Mazinger Z Kakumei Shinka

Messaggioda TommyGo!! » 10/10/2022, 11:53

tradotto dal sito ufficiale di bandai, così ci togliamo tutti i dubbi
La basetta o il piedistallo non è menzionato....sarebbe una svolta epocale per Bandai se fosse davvero così:

Altezza
circa 165 mm

Materiale
Realizzato in pressofuso, ABS e POM

impostare il contenuto
・Corpo principale Mazinger Z
・Hover Pilder
・Piastra dell'armatura di ricambio per l'addome del missile Punch・Testata del missile Punch x 3
・Jet Scrander・Cintura di fissaggio del Jet Scrander

Avatar utente
SimonPPC
Moderatore Globale
Messaggi: 4283
Iscritto il: 11/09/2018, 20:12

Re: Soul Of Chogokin GX-105 : Mazinger Z Kakumei Shinka

Messaggioda SimonPPC » 10/10/2022, 12:31

wargarv ha scritto:Comes with display base, Hover Pilder, interchangeable hands, 3 different Missile Punch and Jet Scrander


Quando ho fatto la stessa domanda se ci fosse lo stand mi è stata data questa risposta.

Avevo gia tradotto e postato pagine indietro le specifiche del prodotto quindi la verità si saprà quando uscirà :P
©Tutti i diritti sono riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: www.gokin.it

Avatar utente
SchumyGo
Utente
Messaggi: 5299
Iscritto il: 27/05/2016, 11:50

Re: Soul Of Chogokin GX-105 : Mazinger Z Kakumei Shinka

Messaggioda SchumyGo » 10/10/2022, 12:32

guitar hero78 ha scritto::lol: :lol: :lol: eh ma allora devono inserire anche la musichetta nel robottino :? :lol:

Severo ma giusto :lol:

Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4640
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: Soul Of Chogokin GX-105 : Mazinger Z Kakumei Shinka

Messaggioda Tiger II » 10/10/2022, 13:19

TommyGo!! ha scritto:tradotto dal sito ufficiale di bandai, così ci togliamo tutti i dubbi
La basetta o il piedistallo non è menzionato....sarebbe una svolta epocale per Bandai se fosse davvero così:

Altezza
circa 165 mm

Materiale
Realizzato in pressofuso, ABS e POM

impostare il contenuto
・Corpo principale Mazinger Z
・Hover Pilder
・Piastra dell'armatura di ricambio per l'addome del missile Punch・Testata del missile Punch x 3
・Jet Scrander・Cintura di fissaggio del Jet Scrander


E allora credo che non ci sia altro da aggiungere!!!
Lo stand non ci sarà.....
E non ci sarà nemmeno nel set dei due nemici,visto che avranno fatto una cosa al risparmio!!!
160€ per tutti e due insieme........

Poi.....*****punch x3***** su Mazinga z la dice tutta.......
Sicuramente sono prodotti che puntano al risparmio!
E ovviamente come è e sarà sempre nel mio spirito collezionistico,tutto fa brodo!
Sicuramente ci saranno set aggiuntivi nel futuro.....
È un pò come comprarti un prodotto "a rate"!
Alla fine se si và a spendere tra modello base e parti optional 170€ ecco qua che hai il modello completo!!!
Alla fine se punti alla massa per vendere,devi anche presentare prodotti che siano accessibili un pò a tutti!!!

Avatar utente
TommyGo!!
Utente
Messaggi: 4034
Iscritto il: 25/05/2016, 13:53

Re: Soul Of Chogokin GX-105 : Mazinger Z Kakumei Shinka

Messaggioda TommyGo!! » 10/10/2022, 14:39

si confermo quanto detto ad Tiger.....anche per il Garada e Dublas non è presente la basetta espositiva....
...almeno da quanto scritto sul sito Bandai... :(

Altezza
circa 165 mm

Materiale
Pressofuso, ABS, PVC

impostare il contenuto
・Corpo Garada K7
・Grande falce per Garada K7 x 2
・Braccio di estensione per Garada K7 ・Polso di ricambio sinistro e destro per Garada K7 2 tipi ciascuno ・Miscile a caricamento orbitale sinistro e destro per Garada K7
・Corpo Doublas M2
・Parti del collo per Doublas M2 x 2
・Parti del collo di estensione per Doublos M2, polso di ricambio sinistro e destro per Doublos M2
commento e libretto di istruzioni

Avatar utente
Phoebus Abel
Utente
Messaggi: 8012
Iscritto il: 03/11/2019, 19:58

Re: Soul Of Chogokin GX-105 : Mazinger Z Kakumei Shinka

Messaggioda Phoebus Abel » 10/10/2022, 14:56

Tiger II ha scritto:Se non mettono la basetta sono proprio pulciari!

Ma essendo usciti i preordini,tecnicamente tutto ciò che c'è nel contenuto(magari esclusa grafica del cartoncino e altre cose così)tipo pugni, ali, missili e quant'altro dovrebbe sapersi!!!

Sinceramente non sto seguendo la faccenda perché non lo prendo(anche se da una parte mi piacerebbe),però per curiosità ci darò una sbirciata ogni tanto su questo fatto!


ma..sono dei pulciari infatti :lol:
anzi, dei caciottari..come si dice dalle mie parti :D
Immagine

Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4640
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: Soul Of Chogokin GX-105 : Mazinger Z Kakumei Shinka

Messaggioda Tiger II » 10/10/2022, 16:03

Phoebus Abel ha scritto:
Tiger II ha scritto:Se non mettono la basetta sono proprio pulciari!

Ma essendo usciti i preordini,tecnicamente tutto ciò che c'è nel contenuto(magari esclusa grafica del cartoncino e altre cose così)tipo pugni, ali, missili e quant'altro dovrebbe sapersi!!!

Sinceramente non sto seguendo la faccenda perché non lo prendo(anche se da una parte mi piacerebbe),però per curiosità ci darò una sbirciata ogni tanto su questo fatto!


ma..sono dei pulciari infatti :lol:
anzi, dei caciottari..come si dice dalle mie parti :D



Anche un pò T-Rex......tipo mia suocera :lol: :lol: :lol:

Tirchi a go go :D :D :D


Torna a “S.O.C”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti