Soul Of Chogokin GX-103 Mechagodzilla Kiryu (Godzilla Against Mechagodzilla)

Forum dedicato ai Soul of Chogokin
Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27990
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: Soul Of Chogokin GX-103 Mechagodzilla Kiryu (Godzilla Against Mechagodzilla)

Messaggioda kengiu » 02/07/2023, 11:49

Cannoloz ha scritto:Altra bella recensione del Giornalista qui e mie valutazioni:

1) Porca pupazza se è bello. Ha una colorazione quasi sbrilluccicosa, sembra fatto in titanio... :o
2) ...peccato che di metallo ce ne sia poco e niente. A guardarlo si direbbe l'opposto;
3) è grosso e con la basetta/hangar è proprio un bel vedere...ma occupa parecchio spazio;
4) le lucette saprei io dove riporle :geek:
5) è pieno di roba da aggiungere per personalizzarlo, compresi i pezzi danneggiati;
6) ha un'estetica molto particolareggiata e dettagliata, un bellissimo colpo d'occhio;
7) mannaggia a loro e quanto costa!

Considerato che in Giappone sembra abbia spopolato, mi sa che trovarlo a buon prezzo in Italia sarà quasi impossibile.
Il modello mi tenta ma il rapporto qualità/prezzo a mio avviso è nella fascia negativa.
Aspetto un po' e vediamo cosa succede, magari in Italia non sfonda e il prezzo si livella al basso :cry:
ormai sei lo spacciatore ufficiale del giornalista :lol: scherzo . In jap questi prodotti vendono molto !

Avatar utente
Phoebus Abel
Utente
Messaggi: 8012
Iscritto il: 03/11/2019, 19:58

Re: Soul Of Chogokin GX-103 Mechagodzilla Kiryu (Godzilla Against Mechagodzilla)

Messaggioda Phoebus Abel » 02/07/2023, 12:36

lo spero anch'io sul prezzo..l'ho attenzionato da un pò...
Immagine

Avatar utente
Cannoloz
Utente
Messaggi: 2660
Iscritto il: 31/05/2016, 23:18

Re: Soul Of Chogokin GX-103 Mechagodzilla Kiryu (Godzilla Against Mechagodzilla)

Messaggioda Cannoloz » 02/07/2023, 13:34

kengiu ha scritto:
Cannoloz ha scritto:Altra bella recensione del Giornalista qui e mie valutazioni:

1) Porca pupazza se è bello. Ha una colorazione quasi sbrilluccicosa, sembra fatto in titanio... :o
2) ...peccato che di metallo ce ne sia poco e niente. A guardarlo si direbbe l'opposto;
3) è grosso e con la basetta/hangar è proprio un bel vedere...ma occupa parecchio spazio;
4) le lucette saprei io dove riporle :geek:
5) è pieno di roba da aggiungere per personalizzarlo, compresi i pezzi danneggiati;
6) ha un'estetica molto particolareggiata e dettagliata, un bellissimo colpo d'occhio;
7) mannaggia a loro e quanto costa!

Considerato che in Giappone sembra abbia spopolato, mi sa che trovarlo a buon prezzo in Italia sarà quasi impossibile.
Il modello mi tenta ma il rapporto qualità/prezzo a mio avviso è nella fascia negativa.
Aspetto un po' e vediamo cosa succede, magari in Italia non sfonda e il prezzo si livella al basso :cry:
ormai sei lo spacciatore ufficiale del giornalista :lol: scherzo . In jap questi prodotti vendono molto !


E' che quando guardi un video, Youtube ti propone video degli stessi autori e sugli stessi temi che hai già guardato.
Praticamente adesso mi mostra solo recensioni di robot :lol:
Devo dire però che le sue recensioni mi piacciono, adoro quello stile un po' retrò e quella innata eleganza.
Oltre al fatto che misurano e pesano i modelli, cosa che mi da almeno un metro di misura in certe valutazioni.
Ecco, il fatto che di metallo quasi non ce ne sia ma l'estetica lo faccia apparire come un grosso blocco di metallo mi rincuora un minimo :)

Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4729
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: Soul Of Chogokin GX-103 Mechagodzilla Kiryu (Godzilla Against Mechagodzilla)

Messaggioda Tiger II » 01/05/2024, 14:20

Riuppo questo topic per chiedere un chiarimento!

Questa versione di mecha Godzilla,che differisce dal dx di prossima uscita,è la versione dove una ragazza è connessa ciberneticamente con esso oppure cosa?

Mi potreste chiarire cortesemente?

Avatar utente
Samson
Utente
Messaggi: 274
Iscritto il: 02/12/2023, 21:23

Re: Soul Of Chogokin GX-103 Mechagodzilla Kiryu (Godzilla Against Mechagodzilla)

Messaggioda Samson » 01/05/2024, 19:12

Tiger II ha scritto:Riuppo questo topic per chiedere un chiarimento!

Questa versione di mecha Godzilla,che differisce dal dx di prossima uscita,è la versione dove una ragazza è connessa ciberneticamente con esso oppure cosa?

Mi potreste chiarire cortesemente?

E' una versione del film del 2003 "Godzilla: Tokyo SOS"
Di MG esistono svariate versioni apparse in vari film nel corso dei decenni, in uno degli anni 90 era pure in grado di trasformarsi in un caccia/astronave

Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27990
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: Soul Of Chogokin GX-103 Mechagodzilla Kiryu (Godzilla Against Mechagodzilla)

Messaggioda kengiu » 01/05/2024, 19:35

Esatto il DX è quello del film del 74 !

Avatar utente
Samson
Utente
Messaggi: 274
Iscritto il: 02/12/2023, 21:23

Re: Soul Of Chogokin GX-103 Mechagodzilla Kiryu (Godzilla Against Mechagodzilla)

Messaggioda Samson » 01/05/2024, 19:56

Scusate, era il film del 2002 Godzilla Against Mechagodzilla del 2002 ( ma quello che appare nel film del 2003 è uguale )

Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4729
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: Soul Of Chogokin GX-103 Mechagodzilla Kiryu (Godzilla Against Mechagodzilla)

Messaggioda Tiger II » 01/05/2024, 20:57

Samson ha scritto:Scusate, era il film del 2002 Godzilla Against Mechagodzilla del 2002 ( ma quello che appare nel film del 2003 è uguale )


Ok grazie!
Ma è quello pilotato da una ragazza?
È,diciamo,quello creato dagli umani per fronteggiare Godzilla?

Avatar utente
Samson
Utente
Messaggi: 274
Iscritto il: 02/12/2023, 21:23

Re: Soul Of Chogokin GX-103 Mechagodzilla Kiryu (Godzilla Against Mechagodzilla)

Messaggioda Samson » 01/05/2024, 21:19

si

Avatar utente
Tiger II
Utente
Messaggi: 4729
Iscritto il: 25/06/2016, 22:38

Re: Soul Of Chogokin GX-103 Mechagodzilla Kiryu (Godzilla Against Mechagodzilla)

Messaggioda Tiger II » 02/05/2024, 7:40

Samson ha scritto:si


Ok grazie.....


Torna a “S.O.C”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti