Soul Of Chogokin GX-104 GaoFighGar (The King of Braves GaoGaiGar FINAL)

Forum dedicato ai Soul of Chogokin
Avatar utente
voltron.
Utente
Messaggi: 399
Iscritto il: 06/10/2022, 20:56

Re: Soul Of Chogokin GX-?? GaoFighGar (The King of Braves GaoGaiGar FINAL)

Messaggioda voltron. » 24/01/2023, 11:14

Stiamo intorno ai 260/280 euri se non sbaglio

Avatar utente
Wamoo85
Utente
Messaggi: 3573
Iscritto il: 26/05/2016, 10:16

Re: Soul Of Chogokin GX-?? GaoFighGar (The King of Braves GaoGaiGar FINAL)

Messaggioda Wamoo85 » 24/01/2023, 11:45

Azzo, lavoro fuori scala rispetto alla media GX, brava Bandai

Avatar utente
ryoma74
Moderatore
Messaggi: 12868
Iscritto il: 19/05/2016, 12:14

Re: Soul Of Chogokin GX-?? GaoFighGar (The King of Braves GaoGaiGar FINAL)

Messaggioda ryoma74 » 24/01/2023, 12:13

Questi sono i disegni originali del mecha

Immagine
Quello che per te è spazzatura per altri è un tesoro.

Avatar utente
ryoma74
Moderatore
Messaggi: 12868
Iscritto il: 19/05/2016, 12:14

Re: Soul Of Chogokin GX-?? GaoFighGar (The King of Braves GaoGaiGar FINAL)

Messaggioda ryoma74 » 24/01/2023, 14:18

Immagine
Immagine
Immagine
Quello che per te è spazzatura per altri è un tesoro.

Avatar utente
daltanious75
Utente
Messaggi: 254
Iscritto il: 02/06/2016, 21:46

Re: Soul Of Chogokin GX-?? GaoFighGar (The King of Braves GaoGaiGar FINAL)

Messaggioda daltanious75 » 24/01/2023, 16:03

La cosa che mi frena di più è che tempo addietro, non ricordo esattamente se primavera scorsa o estate erano uscite delle foto del progetto della Pose+ , anche se ovviamente è una rivisitazione ma poi dei preo Bandai non mi fido proprio più aspetto direttamente l'uscita e qualche mese e poi vediamo. Sta di fatto che su molte parti hanno lavorato davvero di fino anche rispetto il GGG (GX-68) La dimostrazione palese che quando vuole Bandai le cose le sa fare bene molto bene.

wargarv
Utente
Messaggi: 1044
Iscritto il: 25/05/2016, 22:48

Re: Soul Of Chogokin GX-?? GaoFighGar (The King of Braves GaoGaiGar FINAL)

Messaggioda wargarv » 24/01/2023, 17:02

il modello pose+, avendo il ggg, ti posso dire che ha uno sculpt pazzesco, una posabilità superiore, ma si perde in un bicchier d'acqua in molte cose piu o meno gravi:

-L'aggancio delle gambe è folle e poco funzionale, a rischio graffiatura del modello
-La movimentazione dei pannelli del treno sulle spalle è affidata a una parte in plastica trasparente che fa da perno a flessione, stutturalmente debole ho avuto dei problemi di rottura purtroppo
-lo stealth gao devi buttarne via mezzo perche non prevede la trasformazione che fa il soc, ma semplicemente devi levarne un bel pezzo da lasciare in scatola
-cingoli non funzionanti
-le mani del galeon lasciate a vista appese dietro al sedere sono veramente un pugno in un occhio dopo aver curato cosi lo sculpt del robot, che è esteticamente una rivistazione molto bella e dettagliata.

Avatar utente
SimonPPC
Moderatore Globale
Messaggi: 4201
Iscritto il: 11/09/2018, 20:12

Re: Soul Of Chogokin GX-?? GaoFighGar (The King of Braves GaoGaiGar FINAL)

Messaggioda SimonPPC » 24/01/2023, 17:31

2x assicurato, peccato non facciano set singoli dei trasformabili per poter acquistare pezzi singoli per le varie trasformazioni.
©Tutti i diritti sono riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: www.gokin.it

grendizer73
Utente
Messaggi: 1350
Iscritto il: 07/11/2017, 13:16

Re: Soul Of Chogokin GX-?? GaoFighGar (The King of Braves GaoGaiGar FINAL)

Messaggioda grendizer73 » 24/01/2023, 18:59

Bellissimo... speriamo che nella confezione ci sia anche il LEONE bianco del ReplyGaiGar e la SHFiguart di Guy anche se forse chiedo troppo...
Sul GaoGaiGar Bandai sta facendo un bel lavoro e speriamo continui così ...
Ora mi aspetto il GEKY-RYU-JIN e fratelli comprese le donnine e soprattutto
... il GaoGaiGar GENESIC ... (Anche se dovremo aspettare almeno un paio di anni o piu' ... pazienza...) nel frattempo smanetteremo quelli
già usciti ed in fase di rilascio...
Quando Bandai vuole si impegna.. anche perchè forse qui non poteva riciclare alcun progetto per cui dovendo fare qualcosa di nuovo si è
impegnata di più... (valli a capire)...

Avatar utente
voltron.
Utente
Messaggi: 399
Iscritto il: 06/10/2022, 20:56

Re: Soul Of Chogokin GX-?? GaoFighGar (The King of Braves GaoGaiGar FINAL)

Messaggioda voltron. » 24/01/2023, 19:15

wargarv ha scritto:il modello pose+, avendo il ggg, ti posso dire che ha uno sculpt pazzesco, una posabilità superiore, ma si perde in un bicchier d'acqua in molte cose piu o meno gravi:

-L'aggancio delle gambe è folle e poco funzionale, a rischio graffiatura del modello
-La movimentazione dei pannelli del treno sulle spalle è affidata a una parte in plastica trasparente che fa da perno a flessione, stutturalmente debole ho avuto dei problemi di rottura purtroppo
-lo stealth gao devi buttarne via mezzo perche non prevede la trasformazione che fa il soc, ma semplicemente devi levarne un bel pezzo da lasciare in scatola
-cingoli non funzionanti
-le mani del galeon lasciate a vista appese dietro al sedere sono veramente un pugno in un occhio dopo aver curato cosi lo sculpt del robot, che è esteticamente una rivistazione molto bella e dettagliata.


come darti torto......per via dello sculpt bellissimo l'ho preso pure io, ma come trasformazione mamma mia che sciagura, con il treno ero terrorizzato, poi le gambe, ste mani appese che non si possono vedere.

Avatar utente
ryoma74
Moderatore
Messaggi: 12868
Iscritto il: 19/05/2016, 12:14

Re: Soul Of Chogokin GX-?? GaoFighGar (The King of Braves GaoGaiGar FINAL)

Messaggioda ryoma74 » 24/01/2023, 20:13

Da dire che Pose+ non ha i diritti della versione originale di Gaogaigar quindi ha dovuto inventare la trasformazione anche con i suoi difetti.
Sarei stato curioso di vedere Pose+ cosa avrebbe fatto con il mecha originale e fedele.
Quello che per te è spazzatura per altri è un tesoro.

Avatar utente
voltron.
Utente
Messaggi: 399
Iscritto il: 06/10/2022, 20:56

Re: Soul Of Chogokin GX-?? GaoFighGar (The King of Braves GaoGaiGar FINAL)

Messaggioda voltron. » 24/01/2023, 20:55

ryoma74 ha scritto:Da dire che Pose+ non ha i diritti della versione originale di Gaogaigar quindi ha dovuto inventare la trasformazione anche con i suoi difetti.
Sarei stato curioso di vedere Pose+ cosa avrebbe fatto con il mecha originale e fedele.


ecco il perchè, non capivo proprio il motivo di una trasformazione cosi "incasinata".....addirittura non basta che sia rivisitato se è fuori dai diritti devono cambiare anche la trasformazione

wargarv
Utente
Messaggi: 1044
Iscritto il: 25/05/2016, 22:48

Re: Soul Of Chogokin GX-?? GaoFighGar (The King of Braves GaoGaiGar FINAL)

Messaggioda wargarv » 24/01/2023, 21:18

ryoma74 ha scritto:Da dire che Pose+ non ha i diritti della versione originale di Gaogaigar quindi ha dovuto inventare la trasformazione anche con i suoi difetti.
Sarei stato curioso di vedere Pose+ cosa avrebbe fatto con il mecha originale e fedele.

Io la conferma di questa cosa però non la ho mai avuta, ma senza nessuna polemica, tolta o meno questa cosa, sia una soluzione per le braccia che soprattutto fare i pannelli del treno su un perno strutturalmente solido erano cose che non dipendono dai diritti ma da essersi persi davvero in delle pochezze. Capita anche ai migliori.

Avatar utente
ryoma74
Moderatore
Messaggi: 12868
Iscritto il: 19/05/2016, 12:14

Re: Soul Of Chogokin GX-?? GaoFighGar (The King of Braves GaoGaiGar FINAL)

Messaggioda ryoma74 » 24/01/2023, 21:21

Come scritto nel mio post sopra "anche con i suoi difetti"
Nessuno ha detto che è perfetto però possedendolo è uno dei modelli più solido che ho.
Anche toccando le plastiche non mi danno mai la sensazione di fragilità o che si possano rompere.
Poi dipende da come si maneggia una cosa.
Quello che per te è spazzatura per altri è un tesoro.

Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27444
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: Soul Of Chogokin GX-?? GaoFighGar (The King of Braves GaoGaiGar FINAL)

Messaggioda kengiu » 24/01/2023, 21:38

IL Bandai è quello dell'anime così come il gx-68 . Se poi uno vuole qualcosa di più aggressivo , più sofisticato bhe deve puntare il pose plus . Diciamo che tenendo conto di questo abbiamo una bella alternativa e una vasta scelta .

Avatar utente
Ra Cailum
Utente
Messaggi: 2266
Iscritto il: 21/10/2016, 12:14

Re: Soul Of Chogokin GX-?? GaoFighGar (The King of Braves GaoGaiGar FINAL)

Messaggioda Ra Cailum » 25/01/2023, 9:16

Personalmente potendo scegliere preferisco sempre la fedeltà all’anime. Sarei però curioso di vedere Pose + alle prese con i nagaiani classici senza rivisitarli. Tornando al Gao sarebbe bello che ci fossero un paio di effetti per il Broken Magnum e lo Shield e magari anche l’Hell and Heaven. Il Dividing Driver mi sa che c’è lo scordiamo visto che era già presente nel precedente Gao e si sa che Bandai su queste cose è paracula..


Torna a “S.O.C”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: BackToZeon e 29 ospiti