Soul Of Chogokin GX-109 Choryujin (The King of Braves GaoGaiGar)

Forum dedicato ai Soul of Chogokin
Avatar utente
Samson
Utente
Messaggi: 225
Iscritto il: 02/12/2023, 21:23

Re: Soul Of Chogokin GX-109 Choryujin (The King of Braves GaoGaiGar)

Messaggioda Samson » 24/01/2024, 20:56

SimonPPC ha scritto:Si spera che per ogni variante facciano il soc adeguato nel senso mettano uno di questi sia con il giallo che con il verde

devono rifare gli sculpt perchè parzialmente diversi .
Inoltre il verde e il giallo formano una coppia a se stante, non li mischieranno mai con i due di Choryujin

Avatar utente
SimonPPC
Moderatore Globale
Messaggi: 4323
Iscritto il: 11/09/2018, 20:12

Re: Soul Of Chogokin GX-?? Choryujin (The King of Braves GaoGaiGar)

Messaggioda SimonPPC » 24/01/2024, 22:06

SimonPPC ha scritto:Ho fatto solo una piccola carrellata, ma ci sono altre combinazioni tra i vari soggetti.
Non ho mai visto l'anime attualmente, ma i modelli mi attirano tantissimo.
Trasformabili e combinabili sono una delle mie passioni anche se non ho acquistato i transformers per seguire altre cose.

Vi metto un po' di immagini ... io sarei contento se li fanno. Gli SRC li trovavo troppo piccoli.

HyouRyuu + EnRyuu
ImmagineImmagine

ChouRyuuJin
Immagine

HyouRyuu + RaiRyuu
ImmagineImmagine

GenRyuuJin
Immagine

FuuRyuu + EnRyuu
ImmagineImmagine

GouRyuuJin
Immagine

FuuRyuu + RaiRyuu
ImmagineImmagine

GekiRyuuJin
Immagine
©Tutti i diritti sono riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: www.gokin.it

Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27733
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: Soul Of Chogokin GX-?? Choryujin (The King of Braves GaoGaiGar)

Messaggioda kengiu » 25/01/2024, 8:22

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
ryoma74
Moderatore
Messaggi: 12910
Iscritto il: 19/05/2016, 12:14

Re: Soul Of Chogokin GX-?? Choryujin (The King of Braves GaoGaiGar)

Messaggioda ryoma74 » 25/01/2024, 8:37

Quello che per te è spazzatura per altri è un tesoro.

Avatar utente
ryoma74
Moderatore
Messaggi: 12910
Iscritto il: 19/05/2016, 12:14

Re: Soul Of Chogokin GX-?? Choryujin (The King of Braves GaoGaiGar)

Messaggioda ryoma74 » 25/01/2024, 9:33

Secondo me questo è l'unico caso al mondo dove una trasformazione all in one è migliore dei pezzi aggiuntivi che dovrebbero migliorarla.
Secondo me peggiorano le proporzioni del modello.
Quello che per te è spazzatura per altri è un tesoro.

Avatar utente
Samson
Utente
Messaggi: 225
Iscritto il: 02/12/2023, 21:23

Re: Soul Of Chogokin GX-?? Choryujin (The King of Braves GaoGaiGar)

Messaggioda Samson » 25/01/2024, 10:39

Immagine
Ma chi è l'incapace che ha esposto Choryjin ?
Neppure le gambe ha alzato bene, facendolo sembrare un nano ... cmq è fatto molto bene, ma se dovessi acquistarlo, lo terrò separato: mi piacciono di più i robottini singoli che unito ...

God Mars
Utente
Messaggi: 127
Iscritto il: 20/06/2021, 21:23

Re: Soul Of Chogokin GX-?? Choryujin (The King of Braves GaoGaiGar)

Messaggioda God Mars » 26/01/2024, 21:30

Secondo voi faranno anche King J-Der? Sono interessato al Sentinel, ma se Bandai lo facesse Sarebbe sicuramente più in scala. Il Sentinel è alto uguale al Gaogaigar Bandai se non sbaglio

Avatar utente
SimonPPC
Moderatore Globale
Messaggi: 4323
Iscritto il: 11/09/2018, 20:12

Re: Soul Of Chogokin GX-?? Choryujin (The King of Braves GaoGaiGar)

Messaggioda SimonPPC » 27/01/2024, 0:25

Difficile a dirsi con Bandai su cosa produrrà!
©Tutti i diritti sono riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: www.gokin.it

grendizer73
Utente
Messaggi: 1350
Iscritto il: 07/11/2017, 13:16

Re: Soul Of Chogokin GX-?? Choryujin (The King of Braves GaoGaiGar)

Messaggioda grendizer73 » 27/01/2024, 13:31

sBandai si sta applicando nella realizzazione dei SOC della serie GGG (anche se spesso come ormai anche in tanti toys c'è poca zama e tanta plastica) e il KIng J-der sarebbe un pezzo da 90 ma dipende se viene considerato un villain (un nemico e di nemici ha prodotto solo qualche nemico di Mazinga Z) ma se dovesse essere prodotto dovrebbe essere in scala con il GaoGaiGar ovvero quasi il doppio dell'altezza (il GGG è alto circa 32 cm) circa 50 cm e il costo sarebbe alto anche se i collezionisti poi acquisterebbero. Io per ora mi accontenterei che finissero di produrre i robot comprimari e il Genesic. Certo il KIng J-der sarebbe fantastico perchè completerebbe la serie ed anche io incrocio le dita.

Avatar utente
Samson
Utente
Messaggi: 225
Iscritto il: 02/12/2023, 21:23

Re: Soul Of Chogokin GX-?? Choryujin (The King of Braves GaoGaiGar)

Messaggioda Samson » 27/01/2024, 19:38

Il King Jder è uno dei buoni, e non sarebbe male farlo come DX.
Ma chi spenderebbe tutti quei soldi , se davvero lo facessero il scala col GGG ?
Nessuno, quindi non uscirà mai

Avatar utente
TommyGo!!
Utente
Messaggi: 4035
Iscritto il: 25/05/2016, 13:53

Re: Soul Of Chogokin GX-?? Choryujin (The King of Braves GaoGaiGar)

Messaggioda TommyGo!! » 28/01/2024, 17:18

grendizer73 ha scritto:sBandai si sta applicando nella realizzazione dei SOC della serie GGG (anche se spesso come ormai anche in tanti toys c'è poca zama e tanta plastica) e il KIng J-der sarebbe un pezzo da 90 ma dipende se viene considerato un villain (un nemico e di nemici ha prodotto solo qualche nemico di Mazinga Z) ma se dovesse essere prodotto dovrebbe essere in scala con il GaoGaiGar ovvero quasi il doppio dell'altezza (il GGG è alto circa 32 cm) circa 50 cm e il costo sarebbe alto anche se i collezionisti poi acquisterebbero. Io per ora mi accontenterei che finissero di produrre i robot comprimari e il Genesic. Certo il KIng J-der sarebbe fantastico perchè completerebbe la serie ed anche io incrocio le dita.

Se ti posso correggere il GGG Bandai non è alto 32cm ma 26cm circa... :)
Il Danguard King Arts è alto 32/33 cm e si vede....è un gigante rispetto ai SOC di Bandai... :D

grendizer73
Utente
Messaggi: 1350
Iscritto il: 07/11/2017, 13:16

Re: Soul Of Chogokin GX-?? Choryujin (The King of Braves GaoGaiGar)

Messaggioda grendizer73 » 28/01/2024, 18:48

Si scusa ho controllato il GGG è alto 26 cm... magari cosi forse un King J-der alto 37/39 cm forse sBandai potrebbe realizzarlo con maggiore probabilità. Magari un plasticone il gigante J-der e invece più dettagliato e stile GGG invece il J-Ark... O anche due uscite separate. Grazie per la precisazione dell'altezza ora ci spero di più ! :lol: :lol: :lol:

grendizer73
Utente
Messaggi: 1350
Iscritto il: 07/11/2017, 13:16

Re: Soul Of Chogokin GX-?? Choryujin (The King of Braves GaoGaiGar)

Messaggioda grendizer73 » 28/01/2024, 19:10

Che poi rivedendo le foto del Cho-Ryu-Jin le parti in zama forse sono quelle evidenziate in verde... poi il resto plastica ( e non poca) ... io spero che ci sia altra zama all'interno ma non saprei dire.
sBandai non so che dire da una parte brava... dall'altra puoi fare meglio ma vai sempre al risparmio... e questo costerà anche lui addirittura tra i 41.800 yen (IVA 10% inclusa) 38.000 yen (IVA esclusa) .Andrà bene se qualche store farà uno sconto e lo farà pagare come il GGG ovvero intorno ai 32000 (anche 35000 yen) che poi sono già circa 200 (220) euro escluse spedizioni.

Avatar utente
Samson
Utente
Messaggi: 225
Iscritto il: 02/12/2023, 21:23

Re: Soul Of Chogokin GX-?? Choryujin (The King of Braves GaoGaiGar)

Messaggioda Samson » 28/01/2024, 19:15

grendizer73 ha scritto:Si scusa ho controllato il GGG è alto 26 cm... magari cosi forse un King J-der alto 37/39 cm forse sBandai potrebbe realizzarlo con maggiore probabilità. Magari un plasticone il gigante J-der e invece più dettagliato e stile GGG invece il J-Ark... O anche due uscite separate. Grazie per la precisazione dell'altezza ora ci spero di più ! :lol: :lol: :lol:


Il King Jder è gigantesco : per farti capire, il robot piccolo che forma la testa, è grande come il Gaigar . Figurati quanto è grande il Jder se in scala con il GGG

Avatar utente
Samson
Utente
Messaggi: 225
Iscritto il: 02/12/2023, 21:23

Re: Soul Of Chogokin GX-?? Choryujin (The King of Braves GaoGaiGar)

Messaggioda Samson » 28/01/2024, 19:15

grendizer73 ha scritto:Si scusa ho controllato il GGG è alto 26 cm... magari cosi forse un King J-der alto 37/39 cm forse sBandai potrebbe realizzarlo con maggiore probabilità. Magari un plasticone il gigante J-der e invece più dettagliato e stile GGG invece il J-Ark... O anche due uscite separate. Grazie per la precisazione dell'altezza ora ci spero di più ! :lol: :lol: :lol:


Il King Jder è gigantesco : per farti capire, il robot piccolo che forma la testa, è grande come il Gaigar . Figurati quanto è grande il Jder se in scala con il GGG


Torna a “S.O.C”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti