Soul Of Chogokin GX-109 Choryujin (The King of Braves GaoGaiGar)

Forum dedicato ai Soul of Chogokin
Avatar utente
SimonPPC
Moderatore Globale
Messaggi: 4303
Iscritto il: 11/09/2018, 20:12

Re: Soul Of Chogokin GX-?? Choryujin (The King of Braves GaoGaiGar)

Messaggioda SimonPPC » 28/01/2024, 19:48

Qui vengono mostrati i personaggi con la relativa scala ;-)
https://www.youtube.com/watch?v=JcVIol_Qyco
©Tutti i diritti sono riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: www.gokin.it

grendizer73
Utente
Messaggi: 1350
Iscritto il: 07/11/2017, 13:16

Re: Soul Of Chogokin GX-?? Choryujin (The King of Braves GaoGaiGar)

Messaggioda grendizer73 » 28/01/2024, 20:14

il J-Ark non è solo la testa ed insime al corpo quando il King J-der è in modalità astronave il J-Ark è un pò più della metà dell'intera astronave (in lunghezza) .certo poi il resto del J-der è mastodontico ma credo che sia circa poco più del doppio del GGG. S iprobabilmente per essere in scala dovrebbe essre 50 cm ed oltre Vedremo. Chissà magari una qualche third part potrebbe cimentarsi. Uno è stato realizzato ma non so se trasformabile ed agganciabile e con quali dimensioni. Altrimenti bisognerebbe aspettare se Pose+ lo realizzasse non troppo differente dallo stile sBandai.

God Mars
Utente
Messaggi: 127
Iscritto il: 20/06/2021, 21:23

Re: Soul Of Chogokin GX-?? Choryujin (The King of Braves GaoGaiGar)

Messaggioda God Mars » 28/01/2024, 21:42

Per il J-Der non credo sia necessario essere troppo fedeli alla scala ufficiale. Basterebbe farlo sui 30-34 cm. Il Sentinel dovrebbe essere alto solo un centimetro più del GGG Bandai, troppo poco. Farlo 5-6 cm in più sarebbe sufficente

Avatar utente
kengiu
Moderatore Globale
Messaggi: 27707
Iscritto il: 16/05/2016, 22:48

Re: Soul Of Chogokin GX-109 Choryujin (The King of Braves GaoGaiGar)

Messaggioda kengiu » 03/02/2024, 21:32

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

grendizer73
Utente
Messaggi: 1350
Iscritto il: 07/11/2017, 13:16

Re: Soul Of Chogokin GX-109 Choryujin (The King of Braves GaoGaiGar)

Messaggioda grendizer73 » 03/02/2024, 22:18

Bello è bello ed anche ben realizzato ma avrei preferito più zama ...non che la plastica sia un ostacolo ... poi tanti ne giustificano l'utilizzo per via di trasformazione, sfregamenti etc.. ma per circa 240 euro in pre-order uno si apetterebbe anche un certo 'peso' e qui di parti da realizzare in diescat ce ne saqrebbero state ma al solito non ci sono alternative specie se hai cominciato la serie con sBandai ti tocca continuare non fosse altro che avere i personaggi nella stessa scala e con lo stesso 'design' e, per parafrasare Totò ... 'e noi paghiamo' !!! :-) :-) :-)

Avatar utente
Samson
Utente
Messaggi: 222
Iscritto il: 02/12/2023, 21:23

Re: Soul Of Chogokin GX-109 Choryujin (The King of Braves GaoGaiGar)

Messaggioda Samson » 03/02/2024, 22:20

grendizer73 ha scritto:Bello è bello ed anche ben realizzato ma avrei preferito più zama ...non che la plastica sia un ostacolo ... poi tanti ne giustificano l'utilizzo per via di trasformazione, sfregamenti etc.. ma per circa 24o euro in pre-order uno si apetterebbe anche un certo 'peso' e qui di parti da realizzare in diescat ce ne saqrebbero state ma al solito non ci sono alternative specie se hai cominciato la serie con sBandai ti tocca continuare non fosse altro che avere i personaggi nella stessa scala e con lo stesso 'design' e, per parafrasare Totò ... 'e noi paghiamo' !!! :-) :-) :-)

Poi se mettono più metallo. tutti a lamentarsi che si rovina alla prima trasformazione come il Baldios Pose +

grendizer73
Utente
Messaggi: 1350
Iscritto il: 07/11/2017, 13:16

Re: Soul Of Chogokin GX-109 Choryujin (The King of Braves GaoGaiGar)

Messaggioda grendizer73 » 03/02/2024, 22:30

Ma qui oggettivamente di plastica ce n'è tanta a meno che non siano prototipi... qualcosina in più in diecast si poteva fare tipo i busti e le gambe (che poi sono le cabine dei mezzi e diventano le spalle del Choryujin) dei 2 robot . Certo poi occorre vedere il bilancciamento dei pesi... Avolte tra il dire e il fare... cmq cosi è. Si sa che la zama è soggetta anche alla vernice ma se ci sono punti meno sollecitati si potrebbe anche utilizzare ma purtroppo molto spesso credo che vadano al risparmio. Io credevo anche che sBandai mettesse anche le luci almeno nelle sirene ma come viene mostrato non ci sono. Cmq già preordinato ... per me il GGG è una gran figata come serie!

Avatar utente
Samson
Utente
Messaggi: 222
Iscritto il: 02/12/2023, 21:23

Re: Soul Of Chogokin GX-109 Choryujin (The King of Braves GaoGaiGar)

Messaggioda Samson » 04/02/2024, 11:17

grendizer73 ha scritto:Ma qui oggettivamente di plastica ce n'è tanta a meno che non siano prototipi... qualcosina in più in diecast si poteva fare tipo i busti e le gambe (che poi sono le cabine dei mezzi e diventano le spalle del Choryujin) dei 2 robot . Certo poi occorre vedere il bilancciamento dei pesi... Avolte tra il dire e il fare... cmq cosi è. Si sa che la zama è soggetta anche alla vernice ma se ci sono punti meno sollecitati si potrebbe anche utilizzare ma purtroppo molto spesso credo che vadano al risparmio. Io credevo anche che sBandai mettesse anche le luci almeno nelle sirene ma come viene mostrato non ci sono. Cmq già preordinato ... per me il GGG è una gran figata come serie!

Non è un proto perché ci sono pure le articolazioni in metallo, e mi sa che le parti blu e rosse saranno tutte colorate in pasta , come appunto si vede in foto .
D'altronde, quelle parti fregano e toccano di brutto, e la sverniciatura sarebbe dietro l'angolo .
Io non credo lo facciano per andare al risparmio , ma perché voglio dare al cliente un modello che possa essere smanacciato senza che si rovino dopo due trasformazioni ( e c'è gente con mani da fabbro che.... vedi quanta gente che ha rotto la fiammella del gx 105 )
Ma d'altronde, pure il Gaogaigar era per la maggior parte colorato in pasta per gli stessi motivi ( il Galeon, per esempio )
Certo, mi piacerebbe che anche i prezzi fossero più bassi, in proporzione.

Avatar utente
fred77
Moderatore Globale
Messaggi: 6288
Iscritto il: 26/05/2016, 16:23

Re: Soul Of Chogokin GX-109 Choryujin (The King of Braves GaoGaiGar)

Messaggioda fred77 » 04/02/2024, 21:51

Release per agosto 2024 al prezzo di circa 330€.

Immagine
Tutti i diritti riservati
https://www.gokin.it/forum/
Blog: https://www.gokin.it

www.zoneofhobbies.it

Avatar utente
Samson
Utente
Messaggi: 222
Iscritto il: 02/12/2023, 21:23

Re: Soul Of Chogokin GX-109 Choryujin (The King of Braves GaoGaiGar)

Messaggioda Samson » 05/02/2024, 0:07

[quote="fred77"]Release per agosto 2024 al prezzo di circa 330€.

Ormai Bandai spara prezzi fuori da ogni logica.
E se lo fa, è perché tempo cui sia sempre meno richiesta per questa roba.
Di sicuro a questi prezzi in Europa non lo comprerà nessuno.
Aspetterò una buona occasione

Avatar utente
ryoma74
Moderatore
Messaggi: 12894
Iscritto il: 19/05/2016, 12:14

Re: Soul Of Chogokin GX-109 Choryujin (The King of Braves GaoGaiGar)

Messaggioda ryoma74 » 25/04/2024, 13:28

Spostato a settembre 2024
Quello che per te è spazzatura per altri è un tesoro.


Torna a “S.O.C”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti